CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda semprecarpi » 19/04/2018, 18:24

ste ha scritto:......se perdi ,perso per perso ultimo cambio metto la punta io per cercare di pareggiare............

Ma ricordate cosa disse Bonacini dopo il 5-0 di Perugia? "... a me non piacciono queste umiliazioni, se dovesse capitare ancora prenderò provvedimenti..."
Evidentemente Calabro se lo ricordava bene e ha pensato che, sullo 0-2 con ancora mezz'ora di gioco, era meglio mettere un altro difensore :sisi: :sisi:
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda ciquta » 19/04/2018, 19:22

carpsan ha scritto:Rivisto il fallo da rigore alla fine .
È preceduto da uno stop di mano di Garritano e successivo tocco di mano del difensore del Perugia che poi travolge clamorosamente Garritano.
Dubito che l'arbitro abbia visto tutto questo ma che Garritano viene travolto lo doveva vedere.

il tocco di garritano con la mano è abbastanza plateale, arbitro cmq scadente

se avessimo pareggiato sarebbe stato un furto ma gli stava bene, loro credevano di aver già vinto hanno abbassato di troppo la guardia
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda ciquta » 19/04/2018, 19:46

semprecarpi ha scritto:Mi è tornato in mente SANNINO ( :twisted: :twisted: ) quando disse "fischiate me, non i giocatori" non avendo capito (o facendo finta di non capire...) che i fischi erano già per lui.
Ieri sera non ho sentito fischiare o insultare la squadra e se è successo è stata opera di qualche singolo, la squadra è uscita tra gli applausi (poi potremmo discutere se erano meritati...) mentre la grossa bordata di fischi erano stati rivolti poco prima a CALABRO che a fine partita è letteralmente fuggito negli spogliatoi.
Decisamente i pelati non hanno successo a Carpi... :lol: :lol: :lol:

ancora non si sa se faceva finta di non averlo capito o se è proprio scemo (probabilmente entrambe le cose)


io quello che non capisco è cosa ci guadagni Calabro a fare così...
sei un bugo, quando più ti ricapita di essere a portata dei playoff per la SERIE A e senza nulla da perdere?

certamente poi usciamo al primo turno, ma intanto te lo scrivi sul curriculum... magari ti aiuta a trovare una panchina in categoria in futuro


dev'essere proprio una questione di indole
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/04/2018, 21:48

SCACCO ha scritto:Martedì sera formazione iniziale a parte , sempre rinunciataria e con almeno 3 4 uomini fuori ruolo , a mio parere l'errore più grave è stato il cambio brosco per capela , perdi due a zero in casa e metti in campo un altro difensore, ma stiamo scherzando ! Arretri sabbione , ahn a proposito basta farlo giocare punta per l'amore del cielo , non si guarda!!! , e metti una punta oppure garritano, passa ad una difesa a quattro , ma è mai possibile che un allenatore che allena in serie B , e non di serie B, non sia in grado di cambiare modulo di gioco !!!! Mah

Tutte cose giustissime, per l'amor di dio. Ma non riduciamo gli errori di calabro "solo" a sbagliare formazione e i cambi. Errori ovviamente gravi ma purtroppo per noi c'è dell'altro. Ha dimostrato totale incapacità di gestire una rosa, di capire i momenti positivi dei singoli e non è stato in grado di dare quella personalità tutta grinta e cazzimma che sono l'abc di una piccola che deve salvarsi e che peraltro noi abbiamo sempre avuto. Avevamo due cose buone: corsa e aggressività. Lui ce le ha fatte perdere.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/04/2018, 21:50

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:In confronto dotti che batte i corner non è nulla...


:rotfl: questa ti piace sempre...

Si. Perché è per pochi intimi e temo finisca nel dimenticatoio oscurata dal Sabbio falso nueve..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/04/2018, 21:53

steve ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Comunque mettere varie volte fantasista uno stopper da lega pro è un capolavoro tattico da raccontare ai nipotini. Chissà quante menti ci sono volute per partorire una cagata del genere. Vi prego prima o poi fate uscire il nome del genio che ha avuto sta intuizione.

Altra cosa incomprensibile: in una rosa di 30 giocatori in cui gente appare e scompare inspiegabilmente l'unico ad avere sempre giocato è pasciuti. Mai un mezzo turno di riposo. Nelle ultime 3 partite pur di non farlo riposare ha giocato nell'ordine: playmaker davanti alla difesa, trequartista in appoggio alla punta e terzino sinistro. Ditemi voi se è una cosa normale...

Pasciuti ad Ascoli non c'era.

Si vabbe dai ci siamo capiti... da inizio anno ha giocato praticamente tutte le partite in 18 ruoli diversi...
Poi ci sarebbe anche da discutere sul come le ha giocate.. ma questo è un altro discorso..
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda io tifo in piedi » 19/04/2018, 21:58

Appunto.... A Carpi, riconoscenza e rispetto sono spesso assolutamente sconosciuti......
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/04/2018, 22:30

io tifo in piedi ha scritto:Appunto.... A Carpi, riconoscenza e rispetto sono spesso assolutamente sconosciuti......

Allora per riconoscenza e rispetto andiamo a riprenderci Teocoli.. che per il Carpi ha dato tanto.
Ah e non dimentichiamoci si farlo giocare fuori ruolo. Ad esempio trequartista lo proverei..
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda Ronca » 19/04/2018, 22:36

Teocoli volgarmente rimpiazzato da tal malpeli, regista della dorando quando bonacini entró nel Carpi.

Ovviamente tale malpeli non legava neanche le scarpe a super Teo.
Ovviamente mai una parola di riconoscenza per uno che ha portato avanti la baracca per 10 anni e uno degli ultimi prodotti del glorioso AC.
Contento di avergli dedicato un coro in piazza la notte della festa per la serie A e che in tanti lo riconoscono ancora.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 19/04/2018, 22:47

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:In confronto dotti che batte i corner non è nulla...


:rotfl: questa ti piace sempre...

Si. Perché è per pochi intimi e temo finisca nel dimenticatoio oscurata dal Sabbio falso nueve..


È vero sarebbe un peccato perché una vera perla.
Quest’anno però non si noterebbe quasi neanche, ci sono troppe altre chiccherie più frizzanti.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda io tifo in piedi » 19/04/2018, 23:03

No, non c'è bisogno di riprendere super super teo..teo...basta avere più rispetto, ed evitare insulti o commenti indecorosi, xchi ha scritto pagine uniche nella nostra storia, anche se in una stagione non positiva
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/04/2018, 23:36

io tifo in piedi ha scritto:No, non c'è bisogno di riprendere super super teo..teo...basta avere più rispetto, ed evitare insulti o commenti indecorosi, xchi ha scritto pagine uniche nella nostra storia, anche se in una stagione non positiva

Non qua.. forse su fb..
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda io tifo in piedi » 20/04/2018, 0:17

Togli il forse...e comunque anche qua....FORZA CARPI SEMPRE OVUNQUE CONTRO CHIUNQUE SIA
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda steve » 20/04/2018, 17:53

solocarpi sez.mo ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:No, non c'è bisogno di riprendere super super teo..teo...basta avere più rispetto, ed evitare insulti o commenti indecorosi, xchi ha scritto pagine uniche nella nostra storia, anche se in una stagione non positiva

Non qua.. forse su fb..

Togli il non...
CASARI UNO DI NOI!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti