CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Moderatore: mallo

psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda psyco » 17/04/2018, 23:48

mallo ha scritto:
Ronca ha scritto:Da carpigiano mi scuso con Melchiorri per ciò che sta passando.

Noi una volta giocavamo a pallone, giuro.

ma veramente!!!
ma un giocatore cosi ma chi glielo fa fare a rimanere da noi con il progetto tecnico indecente e modulo 541
basato sulla corsa e basta!

vabbeh che il pres raramente riscatta a quelle cifre


ma infatti...melchiorri è venuto a ristabilirsi definitivamente dall'infortunio e, dopo la salvezza tranquilla, sicuramente andrà in altre piazze per la A e Colombi probabilmente sarà venduto alla prima buona occasione.

Questo è il pensiero della società: https://www.concretamentesassuolo.it/il ... o-bisogno/

Per Carpi è un miracolo salvarsi in B (in base al pensiero di alcuni nostri dirigenti) e, di conseguenza, Carpi non ha lo spessore per trattenere giocatori del calibro dei sopra citati.
Il nostro campionato è finito con il punticino di Brescia e la società non ambisce ad altro.

P.S: certo che fare 49 punti con 30 gol fatti in 36 partite ha del miracoloso, eh. Credo sia un record storico o quasi.
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda Bandini » 18/04/2018, 0:30

La partita non ha bisogno di commento, poi se in panca hai uno che ha il coraggio di: a) far giocare titolare Sabbione, b) metterlo trequartista, allora ti passa ancora più la voglia di commentare.

Poi, finito il magro spettacolo, esci e leggi che Scala ti invita a stare a casa perché il Vin Diesel del Tovaliere deve essere ringraziato e non fischiato e allora ti passa pure la voglia di andare sabato a Parma.
ciardi
Messaggi: 1803
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda ciardi » 18/04/2018, 1:45

Scala o non Scala, bicchiere mezzo pieno oggi: siamo a -6 dalla fine del campionato! Non solo, ma.anche dalla partenza di Mister Mandarino...destinazione Melendugno, viaggio di sola andata..Grazie
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda Sez.Cavezzo » 18/04/2018, 5:41

E da 3 anni che abbiamo un pagliaccio esaltato come dg.....Il caro genovese e meglio che chiude le bacca......Perché prima o poi due sberle in giro le prende.
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 18/04/2018, 6:19

Alla fine della solfa secondo me non meritavamo di perdere e alla fine quel rigore per me grida vendetta! Delle formazioni ad minchian non ne posso più ma ho la speranza che tra poco finisca questa cosa ,sono fiducioso,secondo me la rosa con un mister decente è a livello cittadella-venezia.
Ma scrivere Melchiorri ? Cancellate il correttore automatico :)
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda dariocarpi » 18/04/2018, 7:39

Più leggi le dichiarazioni del nostro Marotta...più rilevo quanto fosse meglio chiudere la bocca invece che sto guazzabuglio di minchiate...sarebbe forse più giusto riferirle a LAURIOLA....ma credo sia irreperibile anche x la.protez civile

Campagnissima acquistissimi della società:
- SABER....bughissimo in tutti i ruoli proposti....ci abbiam perso soldini e DELLA LATTA(che x inciso e' l.unico di quelli delle serie inferiori che gioca regolarmente in pro)
- NZOLA...costato parecchio e connun quadriennale....patetico e inconcludente
- GIORICO due partite e si rompe...tempi di gioco da legapro....mi ricorda BERTONI il pupillo di vecchi....poi sparito dopo il rig fallito con la cremo
- GIOVANI DA D = TUtti spariti...alcuni giocano poco e segnano ancora meno in c

Ringraziate il fattore Culo vala' x questa insperata salvezza...

Sarei curioso del.parere.dell.utente CHINITO....magari scevro dalla solita faziosità verso la società...che cmq ringrazio x salvezza e un altro anno di B...finché continueranno a guadagnarci lautamente(vs ingagissimi dello staff) sono convinto saremo in B
Viva IL Fiduciario
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda carpsan » 18/04/2018, 8:12

Scala è un semplice dipendente e nel suo ruolo lo hanno obbligato ad andare a dire qualcosa al posto di Calabro, ma ha chiaramente pisciato fuori.
I fischi sono solo per Calabro e non per la società che sta mantenendo il miracolo CARPI IN B, tantomeno per i giocatori che comunque mettono il loro impegno pur nel caos tattico con girandola di ruoli che continua da mesi .
Ti manca Ligi, e Brosco non è al 100% . Perchè devi stravolgere una delle poche cose che funzionano cioè le belle prestazioni di Pachonik sulla fascia destra ? Mettendo Calapai che non ha mai convinto ?
E poi se Brosco non è al meglio perchè lo metti su a 15' dalla fine , sullo 0-2 , rischiandolo per cosa ? Boh !!! Per 15' rimetti Sabbione al suo posto e metti uno davanti a tentare il tutto per tutto.
Caro Scala se ormai tanti tifosi fischiano una squadra quasi salva, fatti una domanda prima di parlare !!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda Ronca » 18/04/2018, 8:24

carpsan ha scritto:Scala è un semplice dipendente e nel suo ruolo lo hanno obbligato ad andare a dire qualcosa al posto di Calabro, ma ha chiaramente pisciato fuori.
I fischi sono solo per Calabro e non per la società che sta mantenendo il miracolo CARPI IN B, tantomeno per i giocatori che comunque mettono il loro impegno pur nel caos tattico con girandola di ruoli che continua da mesi .
Ti manca Ligi, e Brosco non è al 100% . Perchè devi stravolgere una delle poche cose che funzionano cioè le belle prestazioni di Pachonik sulla fascia destra ? Mettendo Calapai che non ha mai convinto ?
E poi se Brosco non è al meglio perchè lo metti su a 15' dalla fine , sullo 0-2 , rischiandolo per cosa ? Boh !!! Per 15' rimetti Sabbione al suo posto e metti uno davanti a tentare il tutto per tutto.
Caro Scala se ormai tanti tifosi fischiano una squadra quasi salva, fatti una domanda prima di parlare !!

Analisi lucida, ma così non ci saremmo potuti godere 15'di Sabbione alla Mandzukic!
E avremmo addirittura risparmiato un cambio sfruttando l'unico punto forte di Sabbione, ovvero che ovunque lo metti rende uguale.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/04/2018, 8:43

L'intervista che a caldo avevo giudicato vergognosa, in realtà è molto peggio.
Come al solito, anche a sto tipo (del quale non conosco il ruolo esatto in società, a parte portare un cappotto in estate e avere una faccia sempre uguale gioviale e da puri-ripetente delle Medie) farebbe bene uno stage a Bergamo, a Foggia, o da qualsiasi altra parte dove se un'illustre sconosciuto con la faccia intelligente si permette di dire che cosa deve fare ad una tifoseria che c'è da cent'anni e ad una città in cui è ospite, un manipolo di gentiluomini lo invitano sicuramente per il thè per spiegare un punto di vista diverso.

Già se un giorno qualcuno si dovesse spostare a Modena e magari portare con sè sto personaggio, consiglio di depurare un po' le sue uscite.
Che le vecchie BG non sono più quello che erano, ma non si sa mai.

La prima reazione da permaloso sarebbe ovviamente quella (come ho già letto qui sopra) di seguire il suo consiglio e stare a casa, ma ovviamente è durata un secondo perché continuerò ovviamente a fare quello stra-cazzo che mi pare con buona pace del Signor Nessuno. C'eravamo prima di lui, ci saremo dopo, abbiamo visto anche qualche personaggio addirittura peggio di lui, sopravviveremo anche a sto qua.

Per quanto riguarda invece la questione puramente sportiva, ovviamente il giudizio va sempre contestualizzato in base al momento, all'annata e alla serie in cui si gioca.
Non è che perchè siamo stati a Meletole (a proposito Nevio Scala c'era?) che allora automaticamente va bene vedere un tarone che schiera un mediano di media serie D da trequartista.
E quando ci torneremo (tardi, forse presto) rimarrà comunque una merdata aver giocato con 9 stopper e Sabbione seconda punta.

Un po' di autocritica è sempre il segreto di ogni cosa nella vita, se stai sul cazzo a tutti quelli che ti conoscono, sicuramente il mondo è cattivo ma forse qualcosina hai sbagliato.

Come sempre un augurio di un breve stage a Nocera per tutti, dove al tipo col cappotto insegnerebbero con dolcezza come annodarsi la sua sciarpina.

FORZA CARPI
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda dariocarpi » 18/04/2018, 8:57

Credo di essermi innamorato di te
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda forever » 18/04/2018, 9:05

Il commento che ho letto qui e che mi ha tirato su il morale è stato "non meritavamo di perdere"
chinito
Messaggi: 3901
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda chinito » 18/04/2018, 9:34

dariocarpi ha scritto:Più leggi le dichiarazioni del nostro Marotta...più rilevo quanto fosse meglio chiudere la bocca invece che sto guazzabuglio di minchiate...sarebbe forse più giusto riferirle a LAURIOLA....ma credo sia irreperibile anche x la.protez civile

Campagnissima acquistissimi della società:
- SABER....bughissimo in tutti i ruoli proposti....ci abbiam perso soldini e DELLA LATTA(che x inciso e' l.unico di quelli delle serie inferiori che gioca regolarmente in pro)
- NZOLA...costato parecchio e connun quadriennale....patetico e inconcludente
- GIORICO due partite e si rompe...tempi di gioco da legapro....mi ricorda BERTONI il pupillo di vecchi....poi sparito dopo il rig fallito con la cremo
- GIOVANI DA D = TUtti spariti...alcuni giocano poco e segnano ancora meno in c

Ringraziate il fattore Culo vala' x questa insperata salvezza...

Sarei curioso del.parere.dell.utente CHINITO....magari scevro dalla solita faziosità verso la società...che cmq ringrazio x salvezza e un altro anno di B...finché continueranno a guadagnarci lautamente(vs ingagissimi dello staff) sono convinto saremo in B


Grazie per la faziosità, secondo il tuo metro di giudizio, chi la pensa come te è fazioso a rema contro la società a questo punto! Probabilmente sarò meno tifoso, di quelli che si fanno tutte le trasferte, ma cerco di mantenere equilibrio nei pareri, almeno secondo la mia visione che di calcio ne capisco assai poco a quanto pare.

Sull'intervista non mi esprimo, perchè anche lì, come in tutte le cose, vedo parole giuste e parole sbagliate; dico solo che lui ci ha messo la faccia, ma credo proprio parlasse a nome di tutta la società, dirigenti, staff, giocatori e allenatore.

Sulla campagna acquisti, è evidente che sono stati commessi degli errori, ma Saber non è sicuramente più inadeguato di Gino e Iniguez e su Nzola è stato fatto una scommessa come avvenne con Jerry; a volte ci prendi a volte no.

Concludo dicendo che il fattore C. è importante nella vita, ma non determinante, il lavoro, il sudore e il sacrificio, invece sì; chiedere a Pasciu o Poli se in questi anni si sono più divertiti o hanno più fatto fatica.
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda forever » 18/04/2018, 9:57

chinito ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Più leggi le dichiarazioni del nostro Marotta...più rilevo quanto fosse meglio chiudere la bocca invece che sto guazzabuglio di minchiate...sarebbe forse più giusto riferirle a LAURIOLA....ma credo sia irreperibile anche x la.protez civile

Campagnissima acquistissimi della società:
- SABER....bughissimo in tutti i ruoli proposti....ci abbiam perso soldini e DELLA LATTA(che x inciso e' l.unico di quelli delle serie inferiori che gioca regolarmente in pro)
- NZOLA...costato parecchio e connun quadriennale....patetico e inconcludente
- GIORICO due partite e si rompe...tempi di gioco da legapro....mi ricorda BERTONI il pupillo di vecchi....poi sparito dopo il rig fallito con la cremo
- GIOVANI DA D = TUtti spariti...alcuni giocano poco e segnano ancora meno in c

Ringraziate il fattore Culo vala' x questa insperata salvezza...

Sarei curioso del.parere.dell.utente CHINITO....magari scevro dalla solita faziosità verso la società...che cmq ringrazio x salvezza e un altro anno di B...finché continueranno a guadagnarci lautamente(vs ingagissimi dello staff) sono convinto saremo in B


Grazie per la faziosità, secondo il tuo metro di giudizio, chi la pensa come te è fazioso a rema contro la società a questo punto! Probabilmente sarò meno tifoso, di quelli che si fanno tutte le trasferte, ma cerco di mantenere equilibrio nei pareri, almeno secondo la mia visione che di calcio ne capisco assai poco a quanto pare.

Sull'intervista non mi esprimo, perchè anche lì, come in tutte le cose, vedo parole giuste e parole sbagliate; dico solo che lui ci ha messo la faccia, ma credo proprio parlasse a nome di tutta la società, dirigenti, staff, giocatori e allenatore.

Sulla campagna acquisti, è evidente che sono stati commessi degli errori, ma Saber non è sicuramente più inadeguato di Gino e Iniguez e su Nzola è stato fatto una scommessa come avvenne con Jerry; a volte ci prendi a volte no.

Concludo dicendo che il fattore C. è importante nella vita, ma non determinante, il lavoro, il sudore e il sacrificio, invece sì; chiedere a Pasciu o Poli se in questi anni si sono più divertiti o hanno più fatto fatica.


Il culo talvolta diventa così importante che fa perdere l'obbiettività......Scala che ieri sera dice "Colombi non ha fatto una parata", significa che non si è reso conto che questi entravano come una lama nel burro e per troppo narcisismo non ne hanno fatti 3 o 4 ........Sul due a zero per c.ca 15 minuti non siamo usciti dalla nostra area, con loro che continuavano a palleggiare da una parte all'altra tipo "torello". Poi all'improvviso, al minuto 87 vedo una cosa che mi ero scordato che esistesse: il laterale (garritano) va sul fondo e da li mette in mezzo un pallone teso che Concas butta dentro. Calcio di altri tempi.......la regola a carpi è il calcione in avanti dalla difesa con la speranza che il loro difensore la lisci e melchiorri possa approfittarne. Quest'anno esistevano veramente poche certezze, l'unica forse era la scoperta di Pachonik......laterale interessante con buona progressione. Ieri calabro o chi per lui ha deciso che si poteva giocare senza laterali, quindi Pachonik terzo della difesa, di chiara in panca, malik, sabbione e verna che si sturlavano tra di loro. Poi argomento capela.......sabato a brescia è stato semplicemente inadeguato: una cagata dopo 2 minuti ed un rigore quasi fantozziano.......lo riproponi nuovamente come centrale.......
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda vecchio » 18/04/2018, 10:16

Io ho sempre difeso il mister, semplicemente per meritocrazia, perché con una squadra fino a gennaio molto modesta ha fatto un buon lavoro ( parlo solo di numeri ) e per questo va comunque rispettato. A gennaio sono arrivati 3 buoni giocatori tecnici e la squadra ha raggiunto la salvezza con parecchie giornate d’anticipo ed anche questo gli fa onore. Ora la cosa che mi da fastidio e’ l atteggiamento negativo che inculca nella testa dei giocatori. Va bene esser umili ma una squadra che e’ sempre stata a pochi punti dai playoff devi farla atteggiare con una mentalità vincente e non di paura, si può anche stare coperti 15 metri più avanti. Poi ogni tanto vedi cose ( abbiamo fatto un azione con 6 passaggi di fila di prima bellissimi ) che ti chiedi ma allora se vogliono sanno giocare sanno spingere l’avversario dentro la propria area ( come nel finale ) poi ci dovrebbe spiegare perché Malcore che tecnicamente sa giocare a calcio non gioca mai. Non rientra ? Non e’ un buon professionista in allenamento? Perché? Ma fallo crescere e sbagliare che può solo imparare con un compagno di reparto come Melchiorri, vero esempio di professionista serio forte e con mentalità vincente
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI-PERUGIA martedi 17/04 ore 20,30

Messaggioda Always Flag » 18/04/2018, 11:25

Sulla partita e post partita di ieri è già stato detto tutto e non ho nemmeno più voglia di commentare una formazione e un intervista indecenti e irrispettose.
Solo un amarcord: già lo scorso anno a fine partita a Frosinone (in campionato, perso 1-0) il Sig.
Scala ci mandò a fanculo dopo aver sentito qualche mugugni e qualche fischio... Grazie x il rispetto che hai per noi, tifosi (paganti) della società x cui lavori....

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti