Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Moderatore: mallo

Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda solocarpi sez.mo » 29/04/2018, 20:30

Bandini ha scritto:Il prossimo anno salgono Livorno, Padova e Lecce.. la salvezza sarà leggermente più dura da ottenere vista poi la probabile partenza di Mbakogu e il non riscatto melchiorri (1,2mln di euro).
Davanti il reparto sarà da rifare, il centrocampo quest'anno ha visto lacune mostruose a livello tecnico. Unico punto sicuro la difesa, sperando che Colombi rimanga.

Bonni nella sua intervista fiume in tv disse che se melchiorri stava bene l'intenzione era quella di riscattarlo. Ora: bene sta bene..
Se riscattiamo un over 30 per quella cifra mi stupirei.. ci credo quando lo vedo.. se così fosse sarà necessario ripartire da lui costruendo una squadra non di anticalcio ma in grado di produrre una mezza occasione. Ci penserà lui a trasformarla in gol. Se invece si continua con questa filosofia paradosdalmente forse è pure inutile riscattarlo.. per dire eh...
forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda forever » 29/04/2018, 21:14

Quella di ieri è stata una porcheria inaudita, una roba che a carpi da quando c è questa società non si era mai vista. I tifosi che chiedono più coraggio e quelli mettono in campo una sceneggiata ridicola. Una pagliacciata indegna con 4 seasons che non esce dal tunnel....tutto preparato da prima....."noi siamo i padroni e facciamo come cazzo ci pare", una risposta chiara a chi si era permesso di criticare. Io mi aspetto roba grossa al termine del campionato e niente di buono......Si è cercata la rottura con la piazza e sono stati usati quei due poveracci senza arte ne parte(calabro e scala) per accendere la scintilla e per desertificare un cabassi gia piuttosto scarno.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda mallo » 29/04/2018, 21:39

la verita ' e' che quest anno sono riusciti a smarrire tifosi "storici" che seguivano anche in d
e che la gente non si e' divertita x un cazzo
la societa si pone in maniera antipatica
molti giocatori si sono rotti il cazzo dei metodi di gioco e allenamento

buon proseguimento..
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda ciquta » 29/04/2018, 23:05

Ronca ha scritto:.
È un'ala da 442 che a Livorno era considerato un fuori categoria.

fuori categoria nel senso che prima di venire da noi è retrocesso in legapro prima col Padova poi col Livorno?

per me è bugo e l'ha ampiamente dimostrato anche l'anno scorso
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda solocarpi sez.mo » 29/04/2018, 23:14

ciquta ha scritto:
Ronca ha scritto:.
È un'ala da 442 che a Livorno era considerato un fuori categoria.

fuori categoria nel senso che prima di venire da noi è retrocesso in legapro prima col Padova poi col Livorno?

per me è bugo e l'ha ampiamente dimostrato anche l'anno scorso

Sottoscrivo. Se è in forma è un mediocre in tutto quello che fa. Ora, causa infortunio, non è in forma. E infatti è inguardabile.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda dariocarpi » 29/04/2018, 23:33

Scusate ma perché non e' entrato bomber Palumbo?!?

Dite quel che volete....ma se uniamo tutti i ns esterni vedi Jelenic,Garritano,bugante ecc non fanno la metà del garagista di Castelfranco....che sarà pure un mandarino ma ai nostri da due spanne....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda Ronca » 29/04/2018, 23:34

Questo lo dicevano i livornesi, rimango del idea che un giocatore va valutato nel suo ruolo in una squadra che gioca a calcio.

Lasagna più prolifico con metà delle partite giocate in serie A ne è l'esempio lampante.
Purtroppo certi soggetti a Carpi sulla base di non meglio precisati meriti (che erano di Giuntoli, Castori e giocatori) hanno deciso che la logica che per più di un secolo ha regnato nel mondo del calcio ad ogni latitudine è sbagliata, che il professore di atletica conta più del allenatore e che i kg e i cm sono più importanti della tecnica.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda Ronca » 29/04/2018, 23:36

dariocarpi ha scritto:Scusate ma perché non e' entrato bomber Palumbo?!?

Dite quel che volete....ma se uniamo tutti i ns esterni vedi Jelenic,Garritano,bugante ecc non fanno la metà del garagista di Castelfranco....che sarà pure un mandarino ma ai nostri da due spanne....

Penso che avere un lancio sulla corsa da parte di Bianco /Porcari /Lollo sia anche una cosa diversa che essere lanciati da Mbaye o Sabbione.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda ciquta » 29/04/2018, 23:49

Lasagna ha fatto 3 grandi stagioni anche da noi ed è andato via per fior di milioni... se qualche volta veniva panchinato è perché rende più a partita in corso e comunque sempre nel contesto di una squadra che ha fatto quello che ha fatto nelle scorse stagioni..

il paragone non regge, Jelenic è un onesto mestierante da bassa B e nulla più
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda Ronca » 30/04/2018, 0:02

Lasagna l'anno scorso ha giocato 42 partite a una media di 72' a presenza.

Non ho mai detto che jelenic vale lasagna (l'ho esposto piuttosto chiaramente, capiamoci subito che non voglio ripetere le cose) ho detto che un giocatore va anche messo in condizione di giocare a calcio al meglio delle sue possibilità. Questo per vari motivi a Carpi non è avvenuto in questa stagione.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda dariocarpi » 30/04/2018, 8:02

Così ronca e' più comprensibile....e posso condividere...pur ritenendo il garagista...al netto di un lancio d porcari o don raffae' .....superiore nettamente a tutti i garritano ed i bugante...

A parte tutto....ma il superacquisto Palumbo?!? Sarà con le scommessone vincenti del duo Van Gaal/Marotta col cappotto in panca....tikitaka Saber e DIDIER NZOLA
Viva IL Fiduciario
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda Always Flag » 30/04/2018, 9:41

....Calabro, è l'unico mister esordiente in B quest'anno a non essere stato esonerato.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 30/04/2018, 10:14

E non è l’unico record!

È riuscito anche a non tirare in porta per 4 mesi.

Striscia difficilmente battibile
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda Always Flag » 30/04/2018, 10:49

Davvero!!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Avellino - un sabato di fine aprile

Messaggioda solocarpi sez.mo » 30/04/2018, 11:50

Always Flag ha scritto:....Calabro, è l'unico mister esordiente in B quest'anno a non essere stato esonerato.

Con una battuta mi verrebbe da dire: chissà quali porcate possono aver fatto gli altri..?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti