BARI-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: BARI-CARPI

Messaggioda Ronca » 18/05/2018, 23:24

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:senza Melchiorri arrivavamo ultimi. Meno male che l'han pescato.

da quante partite non vinciamo? Perché andando a memoria mi viene un numero troppo alto...spero di aver saltato qualcosa

Boh.
Nelle ultime dieci partite siamo la peggior squadra del campionato con 5 punti frutto di 5 pareggi e ovviamente zero vittorie.

Calabro vattene, levati dai coglioni.
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: BARI-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 19/05/2018, 10:57

Senza qui...calabro la...giocare così.... Se facevano però... Eccolo qua...il tifoso carpigiano... Bla bla
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: BARI-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 19/05/2018, 13:22

Anche noi siamo entrati nella STORIA: il 3° peggiore attacco da quando la serie B è a 22 squadre. Ovviamente le prime due, ma anche la maggior parte di quelle che seguono, sono retrocesse... Noi invece siamo rimasti in B, quindi almeno questo merito a Calabro (e alla fortuna, tanta tanta fortuna) bisogna concederlo.
Ma solo questo... mentre sarà bene dimenticare alla svelta tutto il resto.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: BARI-CARPI

Messaggioda Ronca » 19/05/2018, 13:24

Addirittura chiuso nella parte sinistra della classifica.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: BARI-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 19/05/2018, 13:29

Ronca ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:senza Melchiorri arrivavamo ultimi. Meno male che l'han pescato.

da quante partite non vinciamo? Perché andando a memoria mi viene un numero troppo alto...spero di aver saltato qualcosa

Boh.
Nelle ultime dieci partite siamo la peggior squadra del campionato con 5 punti frutto di 5 pareggi e ovviamente zero vittorie.

Calabro vattene, levati dai coglioni.

L'ultima vittoria è stata alla 32^ Carpi-Ternana 2-1, quando abbiamo raggiunto 47 punti e tutti (tranne Calabro) abbiamo detto che eravamo salvi e si poteva fare un pensierino ai playoff. Invece i giocatori (anche loro convinti di essere già salvi) hanno mollato facendo solo 5 punti nelle restanti 10 partite.
Se guardiamo la classifica finale vediamo che la quota salvezza è stata proprio 47 punti.
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: BARI-CARPI

Messaggioda p.vaccari » 19/05/2018, 15:33

Finalmente finito.
Spero che il prossimo anno sia piu' positivo.
Non dico per il risultato che e' ottimo. Siamo salvi e non si pretende di piu' sotto questo punto di vista. Si vorrebbe vedere giocare a calcio.
Ci sarebbero piu' persone allo stadio.....
CARPI PER SEMPRE
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: BARI-CARPI

Messaggioda p.vaccari » 19/05/2018, 16:22

Un saluto a Calabro. Se non altro ha rispettato il contratto siamo rimasti in B.
Certo che non abbiamo visto cosa e' il gioco del calcio e personalmente lo ho criticato quasi sempre. Se fosse rimasto io non farei l'abbonamento. La societa ha tempo per fare un buon lavoro e prendere un allenatore ed un direttore sportivo che faccia il suo mestiere e non come quello di quest'anno di cui non ci si ricorda nemmeno il nome. Oltre a questi devono confermare acuni giocatori e prenderne alcuni di categoria sopratutto a centrocampo...
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2956
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: BARI-CARPI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 20/05/2018, 22:16

p.vaccari ha scritto:Un saluto a Calabro. Se non altro ha rispettato il contratto siamo rimasti in B.
Certo che non abbiamo visto cosa e' il gioco del calcio e personalmente lo ho criticato quasi sempre. Se fosse rimasto io non farei l'abbonamento. La societa ha tempo per fare un buon lavoro e prendere un allenatore ed un direttore sportivo che faccia il suo mestiere e non come quello di quest'anno di cui non ci si ricorda nemmeno il nome. Oltre a questi devono confermare acuni giocatori e prenderne alcuni di categoria sopratutto a centrocampo...

L'allenatore è una figura del quale credono di poterne fare a meno e non averne bisogno.
Il ds invece credono di averlo già in casa.
Credono....
Per cui mi aspetto mr un prestanome o un passante e ds uno col cappotto anche in spiaggia.
chinito
Messaggi: 3869
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: BARI-CARPI

Messaggioda chinito » 20/05/2018, 23:13

solocarpi sez.mo ha scritto:
p.vaccari ha scritto:Un saluto a Calabro. Se non altro ha rispettato il contratto siamo rimasti in B.
Certo che non abbiamo visto cosa e' il gioco del calcio e personalmente lo ho criticato quasi sempre. Se fosse rimasto io non farei l'abbonamento. La societa ha tempo per fare un buon lavoro e prendere un allenatore ed un direttore sportivo che faccia il suo mestiere e non come quello di quest'anno di cui non ci si ricorda nemmeno il nome. Oltre a questi devono confermare acuni giocatori e prenderne alcuni di categoria sopratutto a centrocampo...

L'allenatore è una figura del quale credono di poterne fare a meno e non averne bisogno.
Il ds invece credono di averlo già in casa.
Credono....
Per cui mi aspetto mr un prestanome o un passante e ds uno col cappotto anche in spiaggia.


ahahhahah mi sa che non sbagli

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti