FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Moderatore: mallo

Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 21/05/2018, 1:10

chinito ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:Sarei curioso nel leggere i commenti di chi lo definiva: il vecchio di m. Ha rotto....ecc ecc...


esatto, se fossi in lui non tornerei mai.


Cioè un professionista che fa questo di mestiere da una vita, rinuncerebbe ad un lavoro perché anni prima 4 sclerotici malati di cfc su un forum su internet hanno fatto i birichini?
Non scherziamo, se non torna sarà per altri mille motivi suoi e/o della società (ammesso che la società ci abbia mai pensato).

Se i commenti su questo forum influenzassero gli eventi a tal modo, sabbione farebbe l’usciere in via Muratori.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
chinito
Messaggi: 3907
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda chinito » 21/05/2018, 10:18

Ovviamente non è solo per quello che lo dicevo, penso che le minestre riscaldate non funzionino mai e in lui rimarrei a Cesena tutta la vita, visto l'impresa che ha fatto quest'anno.
Poi se davvero il nostro staff tecnico non sarà riconfermato in blocco, temo che sia un azzardo per chiunque venir a Carpi senza sapere chi saranno i suoi collaboratori.
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda psyco » 21/05/2018, 19:07

A me andrebbe benissimo.
Fenomeni che verrebbero a Carpi non credo ci siano ed è chiaro che il problema non è Castori. Castori ci ha portato in A. Il problema è, se mai, avere o meno una squadra che può ambire o meno a certe posizioni (che siano play-off o salvezza).
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda forever » 25/05/2018, 15:43

Con il carpi di quest'anno castori andava giù a piombo......ha rischiato di andarci con una squadra 5 volte superiore alla nostra.......
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda ciquta » 25/05/2018, 17:10

forever ha scritto:Con il carpi di quest'anno castori andava giù a piombo......ha rischiato di andarci con una squadra 5 volte superiore alla nostra.......

che infatti era ultima quando é arrivato lui e ha chiuso a metà classifica...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8296
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda Ronca » 27/05/2018, 1:10

Castori ha firmato un biennale col Cesena.
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda psyco » 27/05/2018, 1:24

forever ha scritto:Con il carpi di quest'anno castori andava giù a piombo......ha rischiato di andarci con una squadra 5 volte superiore alla nostra.......


si...e ha anche portato in A la stessa squadra con diversi giocatori sino all'anno prima sconosciuti a livello nazionale e che venivano dalla D o esperienze di bassa lega pro e non di A. Pasciuti,gagliolo, romagnoli, lasagna. Quando i gagliolo, romagnoli, gabriel, lagasagna, di gaudio, letizia non erano di certo considerati i favoriti per vincere il campionato di serie B. E anzi molti di loro (+ i vari sgrigna, memu e il flop ardemagni) venivano dal 12esimo posto della stagione precedente.

Però è facile dimenticarselo, così come è facile dimenticarsi che zitto zitto la stagione successiva ci ha portati comunque ad un gol dalla nuova promozione in serie A, dopo aver beffato il Frosinone.

Ma forse qualcuno si è dimenticato anche che l'anno in cui siamo andati in A abbiamo vinto partite anche segnando 3-4 gol e in panca c'era Castori (il difensivista e contropiede) e non altri. Quello che con il cesena quest'anno ha guidato una squadra che ha segnato comunque 55 gol in stagione, terminando 2 punti sotto di noi e facendo 46 punti in 35 partite, come notava ciquta.

E aggiungo lo ha fatto vincendo con frosinone e parma nelle ultime giornate e pareggiando con il palermo. Tutte e 3 in piena lotta per la promozione diretta. Così come l'anno della promozione ci ha fatto vincere e pareggiare partite con grandi piazze.


Comunque ha rinnovato con il Cesena. Amen.
white end red
Messaggi: 796
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda white end red » 27/05/2018, 2:11

Dimenticarsi di Castori come se fossimo il real o il barca è un classico di pseudo tifosi o gente che non ha riconoscenza, mi sembra di sognare.È vero che dobbiamo andare avanti ci mancherebbe ma non so se con Chezzi faremo gli stessi risultati. Avevo scritto un post su Castori
perché leggendo sui giornali mi ero un po illuso del suo ritorno. Nella sua lettera di Addio/Arrivederci c'è una
volontà in futuro di tornare in quanto anche lui si è legato all' ambiente. Purtroppo ha firmato un biennale col cesena.Detto ciò benvenuto mister Chezzi e buona fortuna!
chinito
Messaggi: 3907
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda chinito » 28/05/2018, 9:41

Gli stessi risultati non li raggiungerai più, nemmeno con Mourinho
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda Always Flag » 28/05/2018, 10:54

Io non sarei così pessimista, non dimentichiamo che dietro a Castori (fino alla promozione) c'era Giuntoli e credo che se fosse rimasto, ci saremmo salvati in A.
Chezzi, per quel che lo conosco, con poco ha sempre fatto tanto, mi auguro si ripeta con noi (bisogna però che abbia quel poco idoneo a lui, e con questo mi ricollego al super lavoro che fece Giuntoli).
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8296
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda Ronca » 28/05/2018, 12:39

Chezzi allena da 10 anni e da 10 anni fa la D.

O il resto del mondo è costituito da imbecilli o siamo imbecilli o è un allenatore da serie D.
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda Always Flag » 28/05/2018, 12:52

Mi pare un po prematura e dura la tua sentenza, diamogli tempo e vedremo i risultati cosa diranno.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8296
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda Ronca » 28/05/2018, 12:55

Io non ho nulla contro Chezzi che ha sempre dimostrato di far le nozze coi fichi secchi.
Ma Chezzi in B è una mossa speculativa, non sportiva.
Avatar utente
cagnulein
Messaggi: 563
Iscritto il: 22/12/2014, 17:11
Località: Maranello
Contatta:

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda cagnulein » 28/05/2018, 15:06

secondo me l'idea del KOM è: io ci provo, se va male correggo dopo una decina di giornate. Se va bene ci ho guadagnato parecchio.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6168
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FABRIZIO CASTORI IL RITORNO??!!!

Messaggioda mallo » 28/05/2018, 15:09

molto molto rischioso

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], semprecarpi e 34 ospiti