Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Moderatore: mallo

steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda steve » 29/08/2018, 11:27

Io comunque penso che gran parte dei commenti apocalittici siano frutto di un momento di frustrazione e negatività dovuti anche all'amore per il cfc...trovo difficile se no non condividere questa analisi...p.s. Ma quelli dell'entroterra sannita con le pecore usano il cuscino o gli piace anche baciarle?
CASARI UNO DI NOI!
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda franmur » 29/08/2018, 11:38

500 sono il totale o mancano i corporate,
questo mistero sugli abbonamenti è ridicolo,
sono stime o dati ufficiali? Ci manca solo il segreto di stato!
E.......dateli sti numeri in maniera ufficiale.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda Ronca » 29/08/2018, 11:49

steve ha scritto:Io comunque penso che gran parte dei commenti apocalittici siano frutto di un momento di frustrazione e negatività dovuti anche all'amore per il cfc...trovo difficile se no non condividere questa analisi...p.s. Ma quelli dell'entroterra sannita con le pecore usano il cuscino o gli piace anche baciarle?

Le amano, perchè ci lavorano e ci sono affezionati.

Sono daccordo che i commenti sui numeri bassissimi siano sbagliati, sono numeri che dato bacino e momento storico della squadra (e del calcio in generale) ci stanno, prenderne atto, farsene una ragione ed eventualmente lavorare se si desidera migliorarli.
La società potrebbe farlo spendendo qualche soldo in più, cercando di dare una filosofia costruttiva al gioco e facendo dichiarazioni in linea con la realtà (Bonacini su Foggia-Carpi "ho anche visto cose buone" MA CHE CAZZO DICI??? ABBIAMO PRESO 4 PERE IN 55 MINUTI)
I tifosi non deprimendosi e tifando insieme, non 10 qua, 20 dall'altra parte. Che già si è quattro gatti almeno l'unione renderebbe efficace il tifo in casa.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda SCACCO » 29/08/2018, 12:10

Concordo con Ronca, il tifo diviso fa proprio brutto ! Pochi e separati in casa , parere personale che non vuole aprire polemiche sull'argomento ! Tuttavia ritengo che l'unione delle forze gioverebbe al tifo ed alla squadra...chiudo avvisando i contatori degli spettatori che sabato pioverà e spero solo dal cielo !!!
Forza cherp
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda Always Flag » 29/08/2018, 12:54

Ronca, la tua sullo scorso anno, è un analisi condivisibile; unica scusa che potrei pensare è che Bonacini possa aver fatto quei prezzi perché non ha il potere economico della Juve e perciò ha cercato di far entrate con gli abbonati (che poi facendo così è stato un boomerang) anche se, a suo dire, gli incassi influiscono un 10% sul bilancio.
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda Always Flag » 29/08/2018, 12:56

Sul tifo diviso, è una tristezza, anche perché siamo tutti al Cabassi ed in trasferta PER UNA MAGLIA e non per tre o quattro diverse.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1692
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda Sez.Cavezzo » 29/08/2018, 13:06

Io non crederei ai numeri dati da un giornalaccio come quello......In più meno e di molto dello scorso anno????
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda ste » 29/08/2018, 14:13

Al momento invece in numero degli abbonati e' inferiore a i 760 scorso anno ,giornalista che ha scritto ha dato numero veritiero.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda forever » 29/08/2018, 15:00

p.vaccari ha scritto:
forever ha scritto:a Cittadella, metà abitanti, ogni anno staccano 1500 abbonamenti. Ecco, questi dovrebbero essere i nostri numeri in serie B. 500 non si spiega in nessun modo e non c'e' marketing che tenga. Poi vai in piazza durante il festival di filosofia, c'e' un vecchio di 90 anni che parla del momento prima di morire.....e vedi la piazza piena di gente che non lo ascolta, ma siccome c'era una sedia libera si sono messi a sedere li . Unica differenza, il vecchio è gratis, l'abbonamento No. Io comincio a pensare che sia solo per questo che non si arriva ad un numero decente.

Per favore non facciamo paragoni indecenti.
Lasciamo stare certe manifestazioni culturali...
Sono concorde che Carpi dovrebbe dare molto di piu' per il calcio, ma non paragoniamo cose che non c'entrano affatto.


oh se sei uno di quelli che ha preso una scrana e si è messo a sedere non c'e' nulla di male...non sentirti tirato in ballo.....facevo per dire che quando è gratis la gente va, qualsiasi sia l'evento
chinito
Messaggi: 3915
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda chinito » 29/08/2018, 15:02

ste ha scritto:Al momento invece in numero degli abbonati e' inferiore a i 760 scorso anno ,giornalista che ha scritto ha dato numero veritiero.


esatto!! e di interi ce ne sono pochi tra quel centinaio, siamo un argomento di nicchia ormai...
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 29/08/2018, 17:51

Ronca ha scritto:L'anno in cui abbiamo vinto la B abbiamo esaurito i posti nel settore di casa in 4 partite, direi Modena, Bologna, Frosinone e Bari giocate al Cabassi.
All'epoca la capienza dei settori di casa era sui 3500 posti, e penso che grossomodo quello sia il massimo cui può ambire la nostra squadra.

Mi sembrano numeri tranquillamente in linea con il numero di potenziali tifosi che in una cittadina di 70mila abitanti in cui almeno la metà non sono carpigiani.

L'anno scorso è stato fatto un lavoro di depressione nei confronti di tutto l'ambiente che mi viene quasi da pensare che fosse stato pianificato. Una squadra che non gioca per 42 partite, prezzi folli, giocatori orrendi, società assente, dirigenti che sparlano senza alcun rispetto. Diocan ma di cosa stiamo parlando?

Io avevo detto che con i prezzi della curva da 200 a 130€ mi sarei aspettato GLI STESSI NUMERI dell'anno scorso e grosso modo ci ho preso.

Inutile continuare a fare studi antropologici e sociali basati su sto gran cazzo dipingendo i carpigiani come un popolo che se ne frega della propria squadra perchè sono stronzi. Capire che il territorio non è l'entroterra sannita in cui l'alternativa allo stadio è inculare una pecora sarebbe d'aiuto, come sarebbe d'aiuto capire la rilevanza del disfacimento perpetrato l'anno scorso del entusiasmo creato da Giuntoli e da quella squadra qualche anno fa.


:rotfl:

La velata metafora, seppur un po’ criptica, mi ha fatto subito capire il ragionamento di base :beer:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda p.vaccari » 29/08/2018, 19:01

forever ha scritto:
p.vaccari ha scritto:
forever ha scritto:a Cittadella, metà abitanti, ogni anno staccano 1500 abbonamenti. Ecco, questi dovrebbero essere i nostri numeri in serie B. 500 non si spiega in nessun modo e non c'e' marketing che tenga. Poi vai in piazza durante il festival di filosofia, c'e' un vecchio di 90 anni che parla del momento prima di morire.....e vedi la piazza piena di gente che non lo ascolta, ma siccome c'era una sedia libera si sono messi a sedere li . Unica differenza, il vecchio è gratis, l'abbonamento No. Io comincio a pensare che sia solo per questo che non si arriva ad un numero decente.

Per favore non facciamo paragoni indecenti.
Lasciamo stare certe manifestazioni culturali...
Sono concorde che Carpi dovrebbe dare molto di piu' per il calcio, ma non paragoniamo cose che non c'entrano affatto.


oh se sei uno di quelli che ha preso una scrana e si è messo a sedere non c'e' nulla di male...non sentirti tirato in ballo.....facevo per dire che quando è gratis la gente va, qualsiasi sia l'evento

Non mi sento tirato in ballo.
Dico solo che l'esempio che hai portato e' totalmente fuori luogo.
La Cultura lasciamola stare e siamo contenti che sia seguita.
Per il resto concordo sul fatto che Carpi DEVE dare piu' spettatori ma deve anche ricevere uno spettacolo migliore rispetto all'anno scorso...
CARPI PER SEMPRE
carpsan
Messaggi: 1205
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda carpsan » 29/08/2018, 21:32

Ronca ha scritto:L'anno in cui abbiamo vinto la B abbiamo esaurito i posti nel settore di casa in 4 partite, direi Modena, Bologna, Frosinone e Bari giocate al Cabassi.
All'epoca la capienza dei settori di casa era sui 3500 posti, e penso che grossomodo quello sia il massimo cui può ambire la nostra squadra.

Mi sembrano numeri tranquillamente in linea con il numero di potenziali tifosi che in una cittadina di 70mila abitanti in cui almeno la metà non sono carpigiani.

L'anno scorso è stato fatto un lavoro di depressione nei confronti di tutto l'ambiente che mi viene quasi da pensare che fosse stato pianificato. Una squadra che non gioca per 42 partite, prezzi folli, giocatori orrendi, società assente, dirigenti che sparlano senza alcun rispetto. Diocan ma di cosa stiamo parlando?

Io avevo detto che con i prezzi della curva da 200 a 130€ mi sarei aspettato GLI STESSI NUMERI dell'anno scorso e grosso modo ci ho preso.

Inutile continuare a fare studi antropologici e sociali basati su sto gran cazzo dipingendo i carpigiani come un popolo che se ne frega della propria squadra perchè sono stronzi. Capire che il territorio non è l'entroterra sannita in cui l'alternativa allo stadio è inculare una pecora sarebbe d'aiuto, come sarebbe d'aiuto capire la rilevanza del disfacimento perpetrato l'anno scorso del entusiasmo creato da Giuntoli e da quella squadra qualche anno fa.

Giusto
La rilevanza del disfacimento perpetrato l'anno scorso del entusiasmo creato da Giuntoli e da quella squadra qualche anno fa. È FORTE.
Personalmente aggiungo anche l'anno precedente , con
Castori e con alcuni giocatori rimasti controvoglia. A parte le emozioni di quei playoff sono 2 anni che non si vede calcio decente o almeno divertente e anche i tifosi storici si sono rotti il caxxo perche sai già cosa succede cioè niente.
Se non faceva prezzi bassi saremmo ancora meno, ma a parte gli abbonati penso che saranno pochi anche i paganti perche li i prezzi non son calati.
I 3500 presenti che sono il nostro massimo raggiungibile senza tifoseria ospite li ritrovi se torni a vincere , anche non sempre ma divertendo.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda p.vaccari » 29/08/2018, 22:15

Mi ricordo pero' l'anno dello spareggio col monza a ferrara l'anno che il Carpi ha venduto la partita che
a ferrara vi erano piu di 5000 carpigiani.
Quindi si era creato un notevole entusiasmo allora.
Non capisco ora che abbiamo raggiunto livelli piu alti si muova meno gente.... forse xche' si vede giocare male o non si vede giocare. Palla lunga e pedalare......
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Abbonamenti Carpi fc 2018-2019

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 29/08/2018, 22:24

per me non paragonabile.
atri tempi, altro calcio, altro tutto.
non è neanche lo stesso sport.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti