Mister Chezzi

Moderatore: mallo

SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Mister Chezzi

Messaggioda SCACCO » 18/09/2018, 21:09

Mi dispiace per mister chezzi , paga lui per tutti come succede sempre nel calcio , mi auguro che la scossa arrivi bella potente anche ai giocatori , mi riferisco in particolare a quei due o tre che hanno sul groppone quasi tutti i gol presi !!
Buon proseguimento di carriera ......
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Bandini » 18/09/2018, 21:14

Un sincero augurio a mister Chezzi per il proseguo della carriera. Persona sbagliata nel momento sbagliato.
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Manto66 » 18/09/2018, 21:15

Spiace per Chezzi ma era troppo complicato per un’esordiente senza un briciolo di esperienza paga anche per colpe non sue.
Ma meglio così la squadra non lo seguiva per niente e se ne è reso conto saremmo andati giù a piombo.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Mister Chezzi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/09/2018, 21:17

semprecarpi ha scritto:Assurdo esonerare il mister dopo 3 partite, non è lui il responsabile di questa situazione, ma se vogliamo ridare una speranza non si poteva fare altro.
Grazie comunque mister Chezzi.
Ed ora avanti con Castori, vediamo se lui riuscirà a smuovere questi giocatori...

Ovvio che non sia lui il responsabile ma palesemente inadeguato. Ripeto che non è colpa sua non avendo praticamente mai allenato se non 6 mesi in d. Solo un folle poteva pensare fosse la scelta corretta. Da vedere se le dimissioni sono imposte o se alcune interferenze/imposizioni lo avessero spazientito..
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Mister Chezzi

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/09/2018, 21:56

Imposte dai, uno che ha fatto 4 partite in D ha l’occasione della vita in B e si dimette dopo tre partite e dice “no grazie” allo stipendio?

Secondo me impossibile.
L’hanno dimesso o c’era una clausola nel contratto
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Mister Chezzi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/09/2018, 22:03

Potrei dire lo stesso.. uno che ha allenato 6 mesi in d ha la possibilità di farsi vedere per una ventina di partite e saluta alla terza rinunciando allo stipendio..? Secondo me se ci pensi forse ha più senso: ho l'occasione della vita e vorrei giocarmela con le mie convinzioni non con le convinzioni altrui che peraltro sono di merda dato che mi impongono di giocare con sabbione fantasista... questione di personalità.. cosa che vin disel Calabro non aveva..
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Mister Chezzi

Messaggioda white end red » 18/09/2018, 22:07

Mister Chezzi si e' preso una grossa responsbilita' piu' grande della sua esperienza,mister grazie lo stesso chissa un giorno .....Le auguro il meglio ma avevamo bisogno di una sterzata e di esperienza in fondo sia lei che Calabro avete pagato l ombra di Castori che e' rimasta indelebile nei tifosi del Carpi!In bocca al lupo Chezzi
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Mister Chezzi

Messaggioda white end red » 18/09/2018, 22:12

E adesso tutti al Cabassi basta scuse!
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Always Flag » 18/09/2018, 22:27

In bocca al lupo Mister Chezzi che paga anche colpe non tutte sue.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Mister Chezzi

Messaggioda ciquta » 18/09/2018, 23:11

solocarpi sez.mo ha scritto:Solo un folle poteva pensare fosse la scelta corretta..

non sono d'accordo, tutti gli allenatori vengono da serie minori prima di diventare grandi (la D oggi é solo 2 serie sotto alla B), anzi mi sembra molto più credibile di un allenatore che parte subito dalla A solo perché é stato un grande calciatore

molti dei grandi allenatori vengono dalle serie minori: sacchi, zaccheroni, zeman, sarri... ma anche castori tanto per dire

io non so cosa avesse fatto Chezzi in D, ma dal momento che gli dai una possibilità gliela devi far giocare... a Verona non c'era proprio niente da giocare, io almeno col Brescia l'avrei voluto vedere, tanto castori sei sempre in tempo a riprenderlo

se poi vogliamo fare un discorso tecnico quasi tutti i goal presi vengono da errori individuali o situazioni di 1vs1... di che stiamo parlando??
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Mister Chezzi

Messaggioda white end red » 18/09/2018, 23:38

.
Ultima modifica di white end red il 18/09/2018, 23:47, modificato 1 volta in totale.
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Mister Chezzi

Messaggioda white end red » 18/09/2018, 23:42

Ciquta si ma non si puo aspettare e se poi ripescavano che so il catania o siena e lo chiamano che fai????Retrocedi??Purtroppo Chezzi non ha esperienza in b e' una brava prrsona ma ci vuole polso e grintaSe tu dai alibi ai giocatori e fai certe interviste non trasmetti sicurezza ecco il contrario di quello che serve.Un mister deve essere un padre quindi bastone e carota.Senti le sue interviste e poi capisci che purtroppo non ho torto non che sia un Giuntoli ma un minimo!
Jack76
Messaggi: 739
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Jack76 » 18/09/2018, 23:56

È vero che sono solo 3 partite, ma non sono state 3 sconfitte normali, le due in trasferta sono state colossali, ti sei messo a giocare sullo 0-4 quando la squadra avversaria ha tirato i remi in barca. E sentire il capitano della squadra dire che si sentono impotenti è un segnale molto preoccupante, di una squadra allo sbando. Chiaro che Chezzi non ha tante colpe, ma a maggior ragione serve un mister esperto, che conosce la piazza ed è un bravo motivatore per cercare di recuperare una situazione difficilissima. Per me hanno fatto bene a richiamare il Maestro Castori. Detto questo, in bocca al lupo per il proseguo a mister Chezzi.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Mister Chezzi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/09/2018, 0:04

ciquta ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Solo un folle poteva pensare fosse la scelta corretta..

non sono d'accordo, tutti gli allenatori vengono da serie minori prima di diventare grandi (la D oggi é solo 2 serie sotto alla B), anzi mi sembra molto più credibile di un allenatore che parte subito dalla A solo perché é stato un grande calciatore

molti dei grandi allenatori vengono dalle serie minori: sacchi, zaccheroni, zeman, sarri... ma anche castori tanto per dire

io non so cosa avesse fatto Chezzi in D, ma dal momento che gli dai una possibilità gliela devi far giocare... a Verona non c'era proprio niente da giocare, io almeno col Brescia l'avrei voluto vedere, tanto castori sei sempre in tempo a riprenderlo

se poi vogliamo fare un discorso tecnico quasi tutti i goal presi vengono da errori individuali o situazioni di 1vs1... di che stiamo parlando??

1) Capisco il discorso delle serie minori ma prima di arrivare a certi livelli sono necessari degli step intermedi. Devi fare bene nelle serie minori e guadagnarti la categoria anno per anno. Tutta la gente da te citata ha fatto esattamente cosi. Nessuno è stato catapultato dai dilettanti alla b. Tutti si sono messi in luce con ottimi risultati sportivi negli anni di gavetta. Zeman, Zaccheroni, Sacchi, sarri ecc.. Sacchi non è passato dal fusignano al milan. E poi parliamo di un predestinato. Chezzi non ha mai allenato nemmeno in c e al netto degli anni nella squadra di papino ha fatto 6 mesi a Savona in d... Calabro per dire se non sbaglio ha vinto l'eccellenza a Gallipoli, l'anno dopo ha vinto la d a Francavilla e l'anno dopo in c li ha portati ai playoff.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Mister Chezzi

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 19/09/2018, 0:11

Probabilmente per colpe non sue, ma con chezzi eravamo giù a Natale.
Forse ad Halloween.

Col Maestro abbiamo qualche possibilità, già solo l’entusiasmo che ha portato ed il fatto che l’ambiente si è un po’ gasato porta qualche punto
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti