Mister Chezzi

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Mister Chezzi

Messaggioda dariocarpi » 17/09/2018, 13:23

Se ha sempre solo fatto la D....e mai di ertice di sicuro non sara' un novello Velasco o l incarnazione di Guardiola....

OLTRETTUTO GLI VIENE ADFIDATA LA SQUADRA PIÙ SCARSA DELLA b.....con Mbaye regista e Diego Armando Piscitella a creare ....

Unica speranza....un vecchio capitano che sappia dare fiducia e coraggio...

Il sergente di ferro che urla e basta....rischia solo di deprimere....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Mister Chezzi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 17/09/2018, 13:51

Un allenatore non si giudica solo dai cambi o dalla formazione iniziale. Troppo riduttivo. Un mr buono trasmette coesione grinta amalgama coraggio personalità. Nonostante i risultati Calabro non ha fatto vedere nulla di ciò. E Chezzi nemmeno.. e mai li farà vedere.. almeno quest'anno. Perché per salvarsi in b con una squadra mediocre ci vogliono caratteristiche e un vissuto che lui non ha. Carisma esperienza piglio ecc..
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Mister Chezzi

Messaggioda vecchio » 17/09/2018, 13:55

Ricordatevi che avevamo la squadra più scarsa anche l’anno che abbiamo stra vinto il campionato
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Mister Chezzi

Messaggioda vecchio » 17/09/2018, 13:58

Ronca ha scritto:Mi auspicava fosse una persona con carattere tale da non subire imposizioni da società e staff.
Invece sta dimostrando di essere un debole.

Sabbione trequartista, Arrighini unica punta, le partite da titolari d Piu e Concas, Pezzi ieri titolare, Suagher immobile a Foggia.. se sono scelte sue gli valgono l'esonero. Troppi maroni in tre partite.
Se sono scelte di altri gli valgono l'esonero ugualmente perché sbagliate e lui le ha subite.

Per me è già al capolinea.


Ma uno della tua intelligenza partorisce sta cagata
Ma secondo te può mettersi di traverso a chi lo ha voluto e difeso ? Ma che minchia dici
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Manto66 » 17/09/2018, 14:34

Anche il cambio di Pezzi con conseguente spostamento di Sabbione a terzino sx contro Matos ma anche un bambino sa che prima o poi gli scappava e causava il rigore troppo diverso il passo. Non ha la personalità e le capacità per fronteggiare una situazione simile.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Ronca » 17/09/2018, 15:00

vecchio ha scritto:
Ronca ha scritto:Mi auspicava fosse una persona con carattere tale da non subire imposizioni da società e staff.
Invece sta dimostrando di essere un debole.

Sabbione trequartista, Arrighini unica punta, le partite da titolari d Piu e Concas, Pezzi ieri titolare, Suagher immobile a Foggia.. se sono scelte sue gli valgono l'esonero. Troppi maroni in tre partite.
Se sono scelte di altri gli valgono l'esonero ugualmente perché sbagliate e lui le ha subite.

Per me è già al capolinea.


Ma uno della tua intelligenza partorisce sta cagata
Ma secondo te può mettersi di traverso a chi lo ha voluto e difeso ? Ma che minchia dici

Quindi chi ci guadagna a prendere 8 gol in due trasferte? Fammi capire.

Chezzi vuole bruciarsi la carriera come Calabro?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Mister Chezzi

Messaggioda Ronca » 17/09/2018, 15:05

Io ho grossi dubbi che il 4411 con sabbione trequartista sua una visione di gioco propria di Calabro, Chezzi o qualsiasi allenatore dalla A alla UISP.
Secondo me è un imposizione da parte di qualcuno.

VORREI SAPERE DA CHI E PERCHÉ

SE invece è un'idea propria di Chezzi sappia fin da ora che la sua carriera sarà come quella del suo predecessore, farà il disoccupato.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Mister Chezzi

Messaggioda vecchio » 17/09/2018, 16:25

Ronca ha scritto:
vecchio ha scritto:
Ronca ha scritto:Mi auspicava fosse una persona con carattere tale da non subire imposizioni da società e staff.
Invece sta dimostrando di essere un debole.

Sabbione trequartista, Arrighini unica punta, le partite da titolari d Piu e Concas, Pezzi ieri titolare, Suagher immobile a Foggia.. se sono scelte sue gli valgono l'esonero. Troppi maroni in tre partite.
Se sono scelte di altri gli valgono l'esonero ugualmente perché sbagliate e lui le ha subite.

Per me è già al capolinea.


Ma uno della tua intelligenza partorisce sta cagata
Ma secondo te può mettersi di traverso a chi lo ha voluto e difeso ? Ma che minchia dici

Quindi chi ci guadagna a prendere 8 gol in due trasferte? Fammi capire.

Chezzi vuole bruciarsi la carriera come Calabro?



Azzo ma allora sei proprio un coglionazzo!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Mister Chezzi

Messaggioda white end red » 17/09/2018, 16:34

Vi dico la differenza tra Chezzi e Calabro uno e stato bravo/fortunato fin da subito facendo punti importanti e pesanti poi e scomparso senza osare quando era il momento. Ovvero fatto il compito stop, per questo non confermato.L' altro purtroppo ha sempre allenato in d e ha preso suon di gol,non ha personalita' basta sentire le interviste.Se volete e' piu umile ma alla fine contano i risultati.Credo abbia le ore contate sulla panchina ultima spiaggia Brescia.Castori ha esperienza personalita' e conosce la categoria, inoltre feeling con i tifosi.Il bonna non si fara' attendere lo scorso campionato il Calabro aveva raggiunto l obbiettivo in anticipo e non vi era motivo di esonerarlo.Spero di non sbagliarmi ma conoscendo il Kom l esonero e' vicino!Mi dispiace ma lui ci tiene a rimanere in b piu' di quanto qualcuno creda!
Ultima modifica di white end red il 17/09/2018, 16:37, modificato 1 volta in totale.
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Mister Chezzi

Messaggioda forever » 17/09/2018, 16:35

a me di psicanalizzare chezzi non frega una minkia. Quella di ieri deve essere stata la sua ultima a Carpi....
Se gli si da brescia come ultima spiaggia, dopo ci sono due trasferte ravvicinate........insomma, rischi di poterlo mandare via dopo 6 partite e se va bene 1 punto in classifica.

Va lasciato libero oggi e va richiamato Castori che per inciso non è l'allenatore dei miei sogni, ma l'unico combattente masochista in grado di tirare furi qualcosa da una cozzaglia di dilettanti allo sbaraglio come la nostra. Non ti salvi? ma almeno retrocedi con onore.........con stochezzo rischi di beccarne a palate ogni trasferta......forse in casa qualche punto lo fai, ma fuori le perdiamo tutte e spesso con grandinate di goal.

Per me se lo chiamano viene....le ambizioni da allenatore di serie A il bona gliele ha già tarpate sostituendolo con sannino........adesso a Carpi (pochi ma sicuri) e ambiente domestico......ideale per castori.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Mister Chezzi

Messaggioda white end red » 17/09/2018, 17:19

Forever non sto psicanalizzando chezzi rispondevo ed esprimevo un mio pensiero generale sul perche' non e stato esonerato e mi collegavo ad alcuni commenti passati.Poi anch' io concordo sull' esonero immediato, ma siccome l' ha scelto il kom dichiarandolo a barba e capelli li dara' l ultima possibilita'.Parentesi la mancata presenza alla presentazione della squadra ,un segnale anomalo ma di dissenso di quanto fatto da Chezzi non me lo spiego diversamente!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Mister Chezzi

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/09/2018, 17:37

forever ha scritto:a me di psicanalizzare chezzi non frega una minkia. Quella di ieri deve essere stata la sua ultima a Carpi....
Se gli si da brescia come ultima spiaggia, dopo ci sono due trasferte ravvicinate........insomma, rischi di poterlo mandare via dopo 6 partite e se va bene 1 punto in classifica.

Va lasciato libero oggi e va richiamato Castori che per inciso non è l'allenatore dei miei sogni, ma l'unico combattente masochista in grado di tirare furi qualcosa da una cozzaglia di dilettanti allo sbaraglio come la nostra. Non ti salvi? ma almeno retrocedi con onore.........con stochezzo rischi di beccarne a palate ogni trasferta......forse in casa qualche punto lo fai, ma fuori le perdiamo tutte e spesso con grandinate di goal.

Per me se lo chiamano viene....le ambizioni da allenatore di serie A il bona gliele ha già tarpate sostituendolo con sannino........adesso a Carpi (pochi ma sicuri) e ambiente domestico......ideale per castori.


sono più o meno d'accordo, però non mi aspetto che succeda niente.
Con magari un pareggino miracolato col Brescia per allungare l'agonia e portarci ad 1 punto in 6 partite.

Il KOM non ce lo vedo a regalare lo stipendio a Chezzi Ameri fino a Giugno, per quanto basso possa essere.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Mister Chezzi

Messaggioda forever » 17/09/2018, 18:14

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
forever ha scritto:a me di psicanalizzare chezzi non frega una minkia. Quella di ieri deve essere stata la sua ultima a Carpi....
Se gli si da brescia come ultima spiaggia, dopo ci sono due trasferte ravvicinate........insomma, rischi di poterlo mandare via dopo 6 partite e se va bene 1 punto in classifica.

Va lasciato libero oggi e va richiamato Castori che per inciso non è l'allenatore dei miei sogni, ma l'unico combattente masochista in grado di tirare furi qualcosa da una cozzaglia di dilettanti allo sbaraglio come la nostra. Non ti salvi? ma almeno retrocedi con onore.........con stochezzo rischi di beccarne a palate ogni trasferta......forse in casa qualche punto lo fai, ma fuori le perdiamo tutte e spesso con grandinate di goal.

Per me se lo chiamano viene....le ambizioni da allenatore di serie A il bona gliele ha già tarpate sostituendolo con sannino........adesso a Carpi (pochi ma sicuri) e ambiente domestico......ideale per castori.


sono più o meno d'accordo, però non mi aspetto che succeda niente.
Con magari un pareggino miracolato col Brescia per allungare l'agonia e portarci ad 1 punto in 6 partite.

Il KOM non ce lo vedo a regalare lo stipendio a Chezzi Ameri fino a Giugno, per quanto basso possa essere.


Penso che ci sia ben poco da regalare ad uno che viene da una vita di D e che miracolosamente trova uno che gli propone......proviamoci, poi se butta male, così come sei arrivato, ci salutiamo. Io il problema stipendio chezzi non lo vedo....credo che l'unico blocco sia quello mentale di uno che ha più considerazione per il suo cane che per i carpigiani.....e se i carpigiani chiedono nero, stai pur sicuro che lui fa bianco. L'unico modo per far si che chezzi vada, sarebbe quello di schierarsi a suo favore.....allora forse in questo caso lo manderebbe via.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Mister Chezzi

Messaggioda mallo » 17/09/2018, 18:18

:rotfl: :rotfl:
forever ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
forever ha scritto:a me di psicanalizzare chezzi non frega una minkia. Quella di ieri deve essere stata la sua ultima a Carpi....
Se gli si da brescia come ultima spiaggia, dopo ci sono due trasferte ravvicinate........insomma, rischi di poterlo mandare via dopo 6 partite e se va bene 1 punto in classifica.

Va lasciato libero oggi e va richiamato Castori che per inciso non è l'allenatore dei miei sogni, ma l'unico combattente masochista in grado di tirare furi qualcosa da una cozzaglia di dilettanti allo sbaraglio come la nostra. Non ti salvi? ma almeno retrocedi con onore.........con stochezzo rischi di beccarne a palate ogni trasferta......forse in casa qualche punto lo fai, ma fuori le perdiamo tutte e spesso con grandinate di goal.

Per me se lo chiamano viene....le ambizioni da allenatore di serie A il bona gliele ha già tarpate sostituendolo con sannino........adesso a Carpi (pochi ma sicuri) e ambiente domestico......ideale per castori.


sono più o meno d'accordo, però non mi aspetto che succeda niente.
Con magari un pareggino miracolato col Brescia per allungare l'agonia e portarci ad 1 punto in 6 partite.

Il KOM non ce lo vedo a regalare lo stipendio a Chezzi Ameri fino a Giugno, per quanto basso possa essere.


Penso che ci sia ben poco da regalare ad uno che viene da una vita di D e che miracolosamente trova uno che gli propone......proviamoci, poi se butta male, così come sei arrivato, ci salutiamo. Io il problema stipendio chezzi non lo vedo....credo che l'unico blocco sia quello mentale di uno che ha più considerazione per il suo cane che per i carpigiani.....e se i carpigiani chiedono nero, stai pur sicuro che lui fa bianco. L'unico modo per far si che chezzi vada, sarebbe quello di schierarsi a suo favore.....allora forse in questo caso lo manderebbe via.
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Mister Chezzi

Messaggioda io tifo in piedi » 17/09/2018, 19:44

Una carriera di sola D....con a disposizione una squadra mediocre..... Perso male, ma 3 non 12....(x ora) e avete il coraggio di rivolere il MAESTRO...definito qui o su biancorosso, vecchio di ....bollito....sei finito ecc???????.??

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti