Carpi - Cittadella

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3869
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda chinito » 01/09/2018, 23:25

Ronca ha scritto:Ho rivisto il gol... Mamma mia, quello che fa gol fa un terzo tempo completamente smarcarcato senza nessuno vicino. Non si capisce nemmeno di chi fosse, se lo sono perso.

Mamma mia che roba.


Con Calabro non sarebbe successo.....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda Ronca » 01/09/2018, 23:30

chinito ha scritto:
Ronca ha scritto:Ho rivisto il gol... Mamma mia, quello che fa gol fa un terzo tempo completamente smarcarcato senza nessuno vicino. Non si capisce nemmeno di chi fosse, se lo sono perso.

Mamma mia che roba.


Con Calabro non sarebbe successo.....

Cosa significa?
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda forever » 01/09/2018, 23:33

Primo tempo stile calabro, ma il goal l abbiamo preso nel secondo quando in campo c erano due punte e mezza....arrighini, mokulu e piscitella.
Se questa è farina del sacco di chezzi...ha le ore contate, perché a chi comanda delle occasioni da goal non frega niente....avrebbe preferito uno squallido zero a zero che avrebbe portato un punto.
A verona, se andiamo come nel primo tempo, ne prendiamo sei....invece se andiamo come nel secondo, ne prendiamo sei, ma ne facciamo un paio.
La difesa è da serie D metà classifica, il resto c è tanta buona volontà, ma qualità quasi zero. Campionato non.difficile, di più...........comunque tra un pIo di giornate il percorso di chezzi finisce.
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda psyco » 01/09/2018, 23:37

Tanta pochezza a Carpi non la vedevo da anni. Siamo tra le "favorite" per andare in legapro diretta. Salvo miracoli e mercato invernale di lusso non vedo molte vie d'uscita.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda Ronca » 01/09/2018, 23:39

Chezzi deve tirare fuori le sue idee, ignorare le stronzate di staff e società (sabbione trequartista? Ma si drogano? Arrighini unica punta?)

Se verrà esonerato sarà colpa della squadra orrenda che gli hanno dato, come fecero a suo tempo con Vecchi, costretto a giocare con Edgar cani. A fare l'aziendalista senza carattere tipo calabro fa la sua fine, il disoccupato.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda ciquta » 01/09/2018, 23:45

forever ha scritto:Se questa è farina del sacco di chezzi...ha le ore contate, perché a chi comanda delle occasioni da goal non frega niente....avrebbe preferito uno squallido zero a zero che avrebbe portato un punto.

col punticino in casa non vai da nessuna parte

oggi c'era da provare a vincerla e ci abbiamo provato giustamente

mokulu ha sbagliato un gol che neanche lui sa come, l'arbitro non ha visto il rigore... è andata così ma ci saranno anche le volte che ti gira bene

se stai nella tua metà campo non ti gira mai bene e il goal su palla inattiva puoi prenderlo sempre
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/09/2018, 6:56

ciquta ha scritto:
forever ha scritto:Se questa è farina del sacco di chezzi...ha le ore contate, perché a chi comanda delle occasioni da goal non frega niente....avrebbe preferito uno squallido zero a zero che avrebbe portato un punto.

col punticino in casa non vai da nessuna parte

oggi c'era da provare a vincerla e ci abbiamo provato giustamente

mokulu ha sbagliato un gol che neanche lui sa come, l'arbitro non ha visto il rigore... è andata così ma ci saranno anche le volte che ti gira bene

se stai nella tua metà campo non ti gira mai bene e il goal su palla inattiva puoi prenderlo sempre


Tutto giusto, era più di un anno che non vedevamo provare a far qualcosa senza essere sotto.
L’imbarazzo di non aver nessuno con un minimo di confidenza con la porta si vede tutto, con un finalizzatore decente con tutte le buone palle che sono arrivate Jin area, la vincevi facile.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/09/2018, 7:03

Ronca ha scritto: (sabbione trequartista? Ma si drogano? Arrighini unica punta?)

.


Davvero incredibile anche solo pensarla, immagino forse non faccia piacere neanche a lui risultare così inadeguato.
Forse fosse nel suo ruolo di medianaccio scarso scarsissimo ma con impegno e a mezzo servizio per dar dei calci alle caviglie a partita in corso, non risulterebbe neanche così terribilmente orrendo e dannoso.
Perché passa in secondo piano dopo quello che ha combinato Mokulu, ma cosa si è mangiato il nostro fantasista è incredibile.
Colpa comunque di chi ce lo mette.

Molto presto per giudicarlo e sono solo pochi minuti, magari se siamo fortunati non è in condizione, ma ho visto molta inadeguatezza anche nel buon Michelone.
La D è una cosa, la B un’altra. (.cit)
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda alle76 » 02/09/2018, 8:46

Allora vediamo partite diverse.. i nostri esterni appena hanno provato a spingere su 10 volte 9 saltavano l uomo.. jelenic e piscitella tra i migliori. Occasioni create palla a terra giocando le hai avute e buon secondo tempo.. se sbagli a porta vuota sullo 0-0 non è colpa di chezzi. C e stato massimo impegno e dietro rischiato pochissimo. Se magari la finiamo di pigliare goal su mancata marcatura arrivano anche i punti. Rigore poi pareva netto.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda Ronca » 02/09/2018, 9:06

Jelenic con tutta la preparazione ha giocato una signora partita, Piscitella è entrato e ha dato delle accelerate che dobbiamo finalizzare meglio. A dirla tutta anche Concas ha giocato bene.

Ma ieri alla squadra si può criticare poco, se non al allenatore (mah sarà lui a far ste scelte?) che presentarsi per metà partita con sabbione trequartista e arrighini unica punta è una scemenza inaudita, nei primi 45'anni siamo andati nella loro area tre volte.

Quando si è rotto Pezzi, buona prestazione ora con Poli e Ligi fuori rosa son Chezzi amari, l'allenatore ha fatto quel che doveva fare, Sabbione dietro dentro il gigantone dai piedi di ferro e poco dopo fuori uno spompo Concas per Piscitella. Per 10' li abbiam messi sotto e dovevamo vincerla li.

Dopo aver preso il solito gol da difesa uisp ho visto un'altra debolezza di squadra, abbiamo creato poco e ho notato troppo sconforto.

Chezzi fuori le palle fai te le formazioni e vada a come deve andare.
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda .M. » 02/09/2018, 9:29

Altro errore da dilettante di Frascatore, che inchiodo al muro insieme al suo amico di fascia pachonik.
Nella punizione calciata sul gol, guarda solo la palla, fregandonese altamente della marcatura. Datti una svegliata che qui non sei a Bolzano, veramente inadeguato anche in fase di spinta (nullo).
Per il resto cosa c’e da dire? Che la formazione iniziale fosse inadeguata lo si sapeva, che un allenatore esordiente possa sbagliare ci sta, io l’ho applaudito. Vediamo come si presenta a Verona e cosa si è fatto pezzi, sperando che il malato immaginario possa tornare al centro della difesa.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda p.vaccari » 02/09/2018, 9:55

Su 5 goal presi 3 su calci piazzati.
Anche un marziano capirebbe che vi e' gente inadeguata per la B. Poi a parte Poli che non so se sia vero infortunio o meno, ma a me sembra una persona seria, e spero di averlo a disposizione a Verona, non capisco coda il CFC voglia fare con Ligi. La difesa che l'anno scorso era un punto fermo, quest'anno balla la rumba sopratutto nei due terzini. Mi e' piaciuto Pezzi. In mezzo al campo e specialmente in avanti siamo messi molto male.
Solo Jelenic e Piscitella, quando e' entrato, mi sono piaciuti. Arrighini nel primo tempo ingiudicabile non esiste come unica punta. Nel secondo tempo e' andato meglio. Se avessimo preso goal nel primo tempo niente da dire ma cosi nell'unico tiro in porta e perche' abbiamo fatto un capellone madornale e loro sono stati bravi, mi sa un po' di beffa. Certo il rigore ci stava, ma sono recriminazioni sterili. Se avessimo fatto goal quando abbiamo avuto le nitide occasioni ora sarebbe un'altra storia. Prevedo 0 punti dopo 3 partite. Buon inizio non c'e' che dire....
P.S. pare che quest'anno la fortuna non sia con noi come lo scorso anno.....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda .M. » 02/09/2018, 9:57

Venturato dice che siamo “squadra di valore”, a cena ieri sera con i ragazzi di cittadella hanno avuto l’impressione di una squadra forte. Mi Provo a fidare.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
SCACCO
Messaggi: 898
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda SCACCO » 02/09/2018, 10:20

Quando ho letto la formazione iniziale mi sono detto , anche questo mister non decide nulla !!! , poi però quando ha cambiato pezzi con mokulu ( mamma mia che gol che si è mangiato ) ,mi sono meravigliato , il suo predecessore avrebbe messo di certo un altro centrale !!! Per favore però basta con il 451 ignobile con sabbione trequartista ( anche lui si è bevuto un bel gol ) tanto con frascatore in campo gol lo prendi sempre !! Ahimè veramente mediocre difende male e non spinge mai .... Sconfitta immeritata
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Carpi - Cittadella

Messaggioda Ronca » 02/09/2018, 10:25

Terzino sx sarebbe Pezzi, ma per i litigi sui contratti Poli e Ligi sono fuori rosa quindi terzino ci gioca Frascatore.

È evidente il menefreghismo del proprietario per le sorti della squadra in quanto per risparmiare 10k (Lollo) preferisce fare squadre di merda, intanto ha capito che il suo business è finito e quello che doveva prendere ha preso.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bandini e 9 ospiti