VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 16/09/2018, 22:09

quando si ragiona solamente con il portafoglio il rischio e' che poi si viva tutto in ottica soldini
perdendo di vista totalmente altri fattori importantissimi....cosi nella vita,cosi nel calcio
va bene guadagnare,va bene fare business,ma non va sempre tutto liscio e bene....

l anno scorso e' andata molto bene:si investe poco e ci si prova a salvare
il risultato e' stato raggiunto!...il business continua ma si e' perso tutto il resto(gioco,passione,attaccamento,morale,stadio vuoto,giovani,appeal generale)

quest' anno stesso ragionamento:pochi investimenti e provarsi a salvare per continuare il business
poi non e' detto che ci si riesca....non e' sempre domenca!

probabilmente retrocedere con i conti in regola a noi cambia un cazzo
lentigione o mezzolara oppure carrara o ravenna
per me siamo al capolinea di un progetto
la smobilitazione era gia cominciata lo scorso campionato...

ohh sia chiaro spero fottutamente di sbagliarmi,ma il gap tecnico e' troppo elevato!
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 16/09/2018, 22:12

Ronca ha scritto:
biancorosso ha scritto:Domanda ... da quante partite il carpi non vince una gara ufficiale in campionato ??? Grazie

12

No, Ronca, ti devo correggere: l'ultima vittoria è stata alla 32^ giornata con la Ternana, poi a finire il campionato 5 pareggi e 5 sconfitte, e quest'anno 3 sconfitte.
Quindi sono 13. E in mezzo si può aggiungere anche la sconfitta in Coppa Italia.
Ma il problema non è da quanto vinciamo, il problema è che con questa squadra non vedo possibilità di vittoria (poi per fortuna nel calcio può succedere di tutto...) e andremo incontro ad altre sconfitte e soprattutto ad altre umiliazioni
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 16/09/2018, 22:13

Manto66 ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Però tutte 12 coi conti a posto.


Di chi? Del Kom!
Per partorire una squadra così scarsa penso si sia impegnato molto. Se non vuoi spendere niente! Certo che questa estate non gli è andato bene niente: Mbakogu sembrava venduto a 3,5 Mil ha dovuto dargli dei soldi per rescindere il contratto, Colombi doveva andare al Chievo per circa 1 Mil è rimasto, Pachonik doveva andare via anche lui è rimasto, il Kom non è riuscito a fare qualche milioncino di plusvalenza, come fa a spendere! Ha solo incassato solo circa 15 Mil!
Io sono convinto che non convenga neanche a lui retrocedere e a gennaio spenderà, il problema è che saremo già retrocessi a gennaio!

A parte gli immortali che si sono venduti da soli per meriti sportivi ecclatanti il kom non è in grado di piazzare un colpo in uscita degno di nota dai tempi di bastianoni. E non sto scherzando.
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 16/09/2018, 22:18

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
steve ha scritto:Partita incommentabile. Fare critica o ironia su questa squadra sarebbe sparare sulla croce rossa...se uno volesse(ripeto se...) provare a raddrizzare la rotta l'unico modo è cambiare allenatore...che ricominci da zero ed azzeri le gerarchie che al momento vedono sabbione e mbaye imprescindibili fari illuminanti del gioco. Altri modi non ne vedo.

Probabilmente hai ragione.
Premetto che Chezzi io non so chi sia, a parte sapere che si è passato il tempo per 10 anni nel giardino di casa, ma non mi sento di dargli troppe colpe.
La squadra non so se si salverebbe in Lega Pro, è da media serie D, quindi non darei le colpe a lui.
Mi sono sembrate sempre un po' fantascientifiche le teorie per cui a Carpi farebbero la formazione tutti tranne l'allenatore ma a questo punto mi devo ricredere. Impossibile ci siano due persone al mondo che schierino uno stopper scarso da centravanti, ed impossibile ancora di più che le troviamo entrambe noi. Quindi direi l'allenatore in questo non c'entri.
Vale comunque la pena provare un tentativo con Castori, che di solito trasforma la merda in oro.
Qui al momento sembra missione assai ardua a meno che non cambino del regole del calcio, ma un tentativo vale la pena farlo.
Saremo pochi e gli staremo sul cazzo al capo, ma siamo comunque al secondo anno che ci ciucciamo come fantasista uno stopper fallito.
Ag vol d'la crosta.

Aggiungo una cosa: mi fa andare in bestia sentire Chezzi dire in conferenza stampa che "questo Carpi è stato costruito per giocare con 2 punte" e poi sono 3 partite che giochiamo con Arrighini unica punta, quando tutti sanno che Arrighini e una tipica seconda punta e non è in grado di giocare da unica punta...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda mallo » 16/09/2018, 22:20

credo che sia un problema di preparazione atletica il fatto delle due punte...almeno spero
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 16/09/2018, 22:20

La squadra è inadeguata ma non giustifica 2 imbarcate del genere con partite perse dopo mezz'ora. Come dissi tempo fa si respira aria di retrocessione da agosto. Entusiasmo collettivo ai minimi storici. Ambiente depresso e psicologicamente pronto a retrocedere. Sono passate troppo in cavalleria le ultime 10 partite vergognose dell'anno scorso. Sembrerà strano ma tutto parte da li.. Probabilmente riusciremo nell'impresa di retrocedere da marzo dell'anno prima..
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda white end red » 16/09/2018, 22:23

Regaz non ci stiamo dentro e vi capisco,dico solo che Chezzi sara'esonerato secondo me alla prossima non ha molte possibilita.'A differenza di Calabro ha esordito non male malissimo. A me del bel gioco non mi interessa preferisco essere definito l anticalcio e fare punti.C e un maestro un uomo vero lui potrebbe riaccendere quella fiamma che c e ancora nel Carpi e riformare altri guerrieri.Datemi del pazzo Bonna so che ci leggi digita il numero chiamalo subito prima che sia troppo tardi.Il sogno dobbiamo tenerlo acceso.Forza societa'il tempo c e sfruttiamolo.
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 16/09/2018, 22:34

Mi accodo a chi vuole Castori,io l'ho ingiuriato il suo ultimo anno,ma solo lui o uno con le palle esagonali come lui può salvare la baracca,poi bisogna mettere i migliori,non per simpatia
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 16/09/2018, 22:51

solocarpi sez.mo ha scritto:Probabilmente riusciremo nell'impresa di retrocedere da marzo dell'anno prima..


questa è terribile per quanto è contemporaneamente assurda e realistica
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda solocarpi sez.mo » 16/09/2018, 22:54

leonardogoldoni1975 ha scritto:Mi accodo a chi vuole Castori,io l'ho ingiuriato il suo ultimo anno,ma solo lui o uno con le palle esagonali come lui può salvare la baracca,poi bisogna mettere i migliori,non per simpatia

Ma sopratutto ci vuole un mr esperto che tenga unito l'ambiente e che dia un minimo di credibilità a tutta la baracca. Dai mi hanno rotto il cazzo.. Ma come si fa a partorire una stagione del genere..??? Ci arriva anche un bambino.. fai una squadra di merda al risparmio.. cazzo almeno metti in panchina un mr esperto coi controcazzi (castori, cosmi, boscaglia, ecc..). Con una squadra del genere, la b a 19 e con un calendario del genere era lampante che sarebbe stata durissima. Se non si vince col Brescia voglio vedere con quanti punti veniamo a casa dalla doppia trasferta di Spezia e Perugia.. Rischiamo di essere a 1/2 punti alla settima con già un discreto gap da recuperare... noi che non vinciamo da quasi un girone..
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda io tifo in piedi » 16/09/2018, 22:56

Per .M. Io mi riferivo soprattutto alle gare interne, dove solo i 50/100 tra i due gruppi sostengono, il resto completamente in silenzio, o insulti al primo errore....nemmeno le mani....dc
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda io tifo in piedi » 16/09/2018, 22:57

Comunque, x quel pochissimo che ne capisco, sembriamo proprio tristi. Siamo comunque SOLO ALLA 3'...... Vinceremo 5a4 vinceremo 5a4ooooo
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda Ronca » 16/09/2018, 23:12

semprecarpi ha scritto:
Ronca ha scritto:
biancorosso ha scritto:Domanda ... da quante partite il carpi non vince una gara ufficiale in campionato ??? Grazie

12

No, Ronca, ti devo correggere: l'ultima vittoria è stata alla 32^ giornata con la Ternana, poi a finire il campionato 5 pareggi e 5 sconfitte, e quest'anno 3 sconfitte.
Quindi sono 13. E in mezzo si può aggiungere anche la sconfitta in Coppa Italia.
Ma il problema non è da quanto vinciamo, il problema è che con questa squadra non vedo possibilità di vittoria (poi per fortuna nel calcio può succedere di tutto...) e andremo incontro ad altre sconfitte e soprattutto ad altre umiliazioni

Giuro, avevo contato con le dita eppure mi sono sbagliato lo stesso.
Due volte :geek:
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 16/09/2018, 23:16

Comunque, quel mandarino che dite che è forte, chissenefrega se tre bughi di serie D in spogliatoio non lo vogliono. Cazzi loro, possono rescindere e andare a fanculo in D.
Che se molliamo la B non ci torniamo mai più, nella merda ci rimane chi tifa CFC.
Tentiamole tutte.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: VERONA CARPI DOMENICA 16-09-2018 ORE 15

Messaggioda Ronca » 16/09/2018, 23:18

Vabbè comunque Tosi ha il 25% delle quote del modena fc
Non se ne fa niente, le tiene lì si sa mai che annuncino un'opa sulla loro società e diventa ricco.
Oppure... Ma no cosa vado a pensare.

Saluti.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti