A question from a Dutch memorabilia collector / Una domanda di un olandese

Moderatore: mallo

DutchSuomiFan
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/11/2018, 16:55

A question from a Dutch memorabilia collector / Una domanda di un olandese

Messaggioda DutchSuomiFan » 01/11/2018, 17:04

Ciao Carpi Calcio tifosi!

My name is Piebe-Guido van den Berg. I am a football memorabilia and merchandising collector from Rotterdam, The Netherlands. I have a question for you. Is it possible for any of you Carpi Calcio fans to send me some Carpi Calcio related memorabilia, for example official programmes, club magazines, fanzines, old tickets, posters or any other Carpi Calcio related memorabilia or merchandising? I've got a huge collection, but I haven't got any Carpi related items yet! It would be nice if that could be changed. A part of my collection can be seen on my Instagram account : www.instagram.com/dutchsuomifan .

Kind regards,

Piebe-Guido van den Berg.

Ciao Carpi Calcio tifosi!
Mi chiamo Piebe-Guido van den Berg. Sono un memorabilia del calcio e un collezionista di merchandising di Rotterdam, in Olanda. Ho una domanda per te. E 'possibile per qualcuno dei tuoi fan di Carpi Calcio inviarmi alcuni cimeli relativi a Carpi Calcio, ad esempio programmi ufficiali, riviste di club, fanzine, vecchi biglietti, poster o altri memorabilia o merchandising relativi a Carpi Calcio? Ho una collezione enorme, ma non ho ancora nessun elemento correlato a Carpi! Sarebbe bello se potesse essere cambiato. Una parte della mia collezione può essere vista sul mio account Instagram: www.instagram.com/dutchsuomifan .

Cordiali saluti,

Piebe-Guido van den Berg.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti