CARPI - LECCE

Moderatore: mallo

franmur
Messaggi: 1715
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda franmur » 02/12/2018, 17:56

p.vaccari ha scritto:Se i carpigiani avessero riempito i distinti non ci sarebbe stato questo scempio. La colpa e' solo di Carpi che non segue la squadra. Poi se devo dire che oggi il Carpi ha meritato di perdere direi una balla. A loro sono capitate 2 occasioni ed una la hanno sfruttata. Noi idem 2 occasioni una e' finita in bocca al portiere la seconda in orbita attorno alla terra con la porta spalancata e nessuno ad ostacolarti.
Questa e' la differenza in B se hai una mezza occasione la devi sfruttare.
Oltre ad un centrocampo non solo di falegnami (che perdura da tanto tempo) ci manca come il pane un attaccante. Non abbiamo nessuno che la butti dentro. Ma se Bonacini spera di salvarsi con questa squadra ha sbagliato di grosso. Gia' l'anno scorso abbiamo assistito ad un miracolo...
Poi spero di vedere almeno una vittoria in casa. Certo con questa squadra sara' difficile...

lo scempio lo ha creato la Società! Anche solo 50 persone locali, gli riservi uno spicchio
centrale non l'angolo, comunque sei mischiato nello stesso settore quindi sicurezza zero.
Questo quando sente odore di grana non capisce più niente! Pensa alla figura di merda che ha fatto in tv!
Va bene essere ospitali ma trattare da appestati i tuoi tifosi anche no.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda p.vaccari » 02/12/2018, 18:06

Franmur hai ragione da vendere, pero' se non era necessario la tessera del tifoso e i biglietti li hanno comperati i leccesi che cosa ci deve fare il CFC?
Certo trattare meglio i suoi abbonati trasferendoli in tribuna ad esempio.
Poi per la figura del cazzo la ha fatta Carpi purtroppo. Siamo alle solite ed ai soliti ragionamenti sul seguito che ha il Carpi e sul disinteresse che vive Carpi per la sua squadra.
CARPI PER SEMPRE
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda semprecarpi » 02/12/2018, 18:11

L'AVVELENATA DI GUCCINI!!
Più che la sconfitta pesa l'espulsione di Colombi, prevedo almeno 2 giornate, forse di più, senza il nostro miglior giocatore. Tra l'altro Serraiocco oggi era infortunato, chi giocherà?
Un arbitraggio pessimo, sempre a fischiarci contro, e alla fine solo 3 minuti di recupero (i cambi) nonostante le tante pause per infortuni vari. Non abbiamo perso per colpa sua, ma non mi è proprio piaciuto.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda semprecarpi » 02/12/2018, 18:16

Un terzo della curva ospiti era chiusa, penso per fare da cuscinetto con la tribuna. E poi, nei distinti, i carpigiani erano relegati in un angolino e separati dai leccesi da una striscia di carta (però biancorossa...).
Così si trattano gli abbonati. Vergogna!
Ho letto che alcune società stanno restituendo agli abbonati i soldi dovuti al fatto che ci sono 3 partite in meno. E noi?
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 02/12/2018, 18:36

Scusa sempre Carpi, nn era chiusa x cuscinetto..... Ma è omologata x 700p....ma in realtà ne contiene 1200 circa....quindi se mettono in piedi vicini...risulta più vuota. Ringraziamo i maghi della ristrutturazione... FORZA CARPI
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda semprecarpi » 02/12/2018, 18:47

Probabilmente hai ragione, ma col Benevento sembrava tutta piena, si vede che stavano seduti... Oggi lo spicchio verso la tribuna era completamente vuoto, come se fosse chiuso. Ma lo scandalo non è questo, è come sono stati trattati gli abbonati dei distinti...
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/12/2018, 18:49

Nella bughezza tecnica generalizzata della rosa allestita coi conti a posto, Machach risulta praticamente un extraterrestre per come tocca la palla.

Era stata una gran mossa metterlo fuori rosa, ci pensa Bernosky ad alzare il livello tecnico della squadra.

In generale partitaccia, non sembrava certo ci fossero 15 punti di distacco.
Ovvio che far gol o non farlo qualcosina al gioco de futbal conta.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda p.vaccari » 02/12/2018, 18:52

Certo che Machach ha un tocco che gli altri se lo sognano ma se fosse una bella donna morirebbe vergine. Non la da mai (la palla).
CARPI PER SEMPRE
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Manto66 » 02/12/2018, 19:20

Machach non diventerà mai un giocatore gioca solo con la palla tra i piedi e non la da mai. Comunque oggi non si meritava di perdere ma loro hanno segnato noi no.
Salento & Emilia
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/11/2018, 19:00

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Salento & Emilia » 02/12/2018, 19:26

Grazie per l'accoglienza...per noi è stata una giornata fantastica...ho visto gente piangere!!!! Siamo tornati dove ci spetta di diritto!!!
Uno spettacolo il pubblico, grande fair play sugli spalti senza nessun coro offensivo da entrambe le parti!
Abbiamo segnato nel minuto in cui ricordavamo Pezzella e Lorusso...due nostri eroi morti in un incidente stradale 35 anni fa....
Nel dopo partita abbiamo potuto girare tranquillamente, fermarci nei bar a gustare la vittoria, parlare con i tifosi del Carpi...
Grazie ancora e buon campionato...siete una squadra che corre tantissimo....infatti abbiamo sofferto...penso possiate salvarvi!!!!
In bocca al lupo!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/12/2018, 19:54

Salento & Emilia ha scritto:ho visto gente piangere!!!!


uno ero io quando ho visto cosa si sono inventati nei distinti.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Pequeno
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/11/2018, 8:43

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Pequeno » 02/12/2018, 20:12

Grazie mille ragazzi... spero che possiate venire al ritorno a Lecce.
Abbiamo avuto un ottima accoglienza (parlo x me e i miei amici).
Vi auguriamo una salvezza tranquilla.
Salento & Emilia
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/11/2018, 19:00

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Salento & Emilia » 02/12/2018, 20:14

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
Salento & Emilia ha scritto:ho visto gente piangere!!!!


uno ero io quando ho visto cosa si sono inventati nei distinti.


Mi spiace...penso avrebbero potuto farli andare in Tribuna Azzurra...li ho visto che qualche posto c'era!
Oppure evitare di relegarli nell'angolo destro...potevano tranquillamente stare ai loro posti...Non sarebbe mai successo niente!!!
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 729
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 02/12/2018, 20:19

Purtroppo sono rimasto a Carpi -Modena 89-90 con stadio imballato e all'entrata ti regalavano la sciarpa o la berretta di lana biancorossa ... Altra mentalità :)
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Always Flag » 02/12/2018, 21:15

Di oggi cosa mi rimane??? Una grandissima delusione (oltre che x il risultato) x come, da abbonato dei distinti sono stato trattato dalla società Carpifc. Il prossimo anno da me l'abbonamento di certo non lo avranno più, ma magari qualche ospite a cui interesserà seguire il Carpi, lo troveranno, non me ne frega un cazzo, di certo ne hanno disaffezionato un altro. Grazie società x aver venduto ad un ospite il mio posto pagato ed avermi relegato in uno spicchio, stando bene attento a quel che dicevo x tifare la mia squadra, ma forse mi sbaglio visto l'imponente servizio d'ordine che separava le 2 tifoserie composto da 5 aspiranti Stuart e una bandella di nastro. COMPLIMENTI.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti