CARPI - LECCE

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1502
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda forever » 29/11/2018, 16:02

io tifo in piedi ha scritto:Forever credo ti sbagli....(soprattutto la parte tifosi...)ma parere personale....forza carpi


Io tifo....ho approfittato della tua provocazione per esprimere a mia volta un parere personale, visto che anche su fb ogni tanto compare qualcuno che si incazza con quei venti o trenta che scrivono li le loro opinioni, invitandoli a smetterla di scrivere e andare in casa o trasferta. A carpi ci si conosce tutti....chi scrive allo stadio ci va sempre o quasi sempre e talvolta va anche in trasferta.......ma che cacchio ti incazzi con loro??? Guarda ti aggiungo 4 o 5 attempati che scrivono su fb e questi forse se fa freddo allo stadio non vanno e la guardano in TV.....saranno loro il problema??
Il problema è che la piazza è questa e salvo eventi clamorosi l'interesse per il Carpi è uguale a quasi zero....potresti farne 500 in +, ma tutti avrebbero dovuto fare la loro parte molto meglio (per prima la società, ma anche una parte della tifoseria organizzata). Alla fine il risultato è che va bene così perché i soldi te li portano i leccesi, il verona, il parma, la spal, Benevento ed i conti a qualcuno tornano ugualmente.
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Always Flag » 29/11/2018, 16:10

Io continuo a dire che certe cose accadono, o meglio, sono permesse dalla questura ed in seguito dalla società, solo a Carpi.
Sfido chiunque, per fare un esempio, ad autorizzare la vendita libera in tutti i settori ai tifosi leccesi a Pescara ( ma ho detto Pescara, solo per esempio, potrei dire anche a Cosenza, Crotone, Firenze, Juventus Stadium, ecc...).
Finché tutto scorre liscio, tutto bene, ma se dovessero succedere casini??????
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8235
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Ronca » 29/11/2018, 16:15

ste ha scritto:Designato arbitro sig. Francesco Guccini di Albano laziale.

Usando le parole del Maestro, che non sapevo arbitrasse anche, questo Carpi mi porta a vivere le partite con "angoscia, un po' di vino e voglia di bestemmiare"
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda p.vaccari » 29/11/2018, 16:57

Qualcuno sa se la prevendita dei biglietti per i ns. Concittadini che non hanno abbonamento e' iniziata? Ed in caso affermativo quanti ne sono stati venduti? (Pochi).
CARPI PER SEMPRE
alle76
Messaggi: 236
Iscritto il: 11/05/2012, 12:00

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda alle76 » 29/11/2018, 17:17

pochi o tanti carpigiani si prova a far quadrato è ora!! con voce e mani.. sperando meno gente a sedere intorno ma piu vicina ai gruppi. dai che la si scalda
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda chinito » 29/11/2018, 18:19

Always Flag ha scritto:Io continuo a dire che certe cose accadono, o meglio, sono permesse dalla questura ed in seguito dalla società, solo a Carpi.
Sfido chiunque, per fare un esempio, ad autorizzare la vendita libera in tutti i settori ai tifosi leccesi a Pescara ( ma ho detto Pescara, solo per esempio, potrei dire anche a Cosenza, Crotone, Firenze, Juventus Stadium, ecc...).
Finché tutto scorre liscio, tutto bene, ma se dovessero succedere casini??????


Non mi risulta che in giro ci siano divieti di vendita. Da notare che su 2000 leccesi, 1700 verranno dal nord e non mi risulta che a Pescara ci siano stati divieti per un milanese di comprar un biglietto dei distnti; i divieti se necessari vengono fatti in base alla residenza e solo per pericolo di ordine pubblico.

L'arbitro farà anche un concerto a fine gara??
Pequeno
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/11/2018, 8:43

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Pequeno » 29/11/2018, 18:22

Always flag... noi con i pescarese abbiamo dei problemi.. infatti ci hanno concesso solo 730 biglietti....È chiaro che dove ci possono essere problemi non autorizzano la libera vendita..come augurandomi che possiate venire al ritorno in 10.000 a Lecce..È normale che in quel caso, visto che tra le nostre tifoserie non ci sono mai stati scazzi vi diano tutti i biglietti.
Confermo che NESSUNO di noi viene a Carpi per rompere le palle...sappiamo bene dove e a chi romperle...
Veniamo esclusivamente per il nostro Lecce.
leccefan
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/11/2018, 18:57

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda leccefan » 29/11/2018, 19:00

innanzitutto buonasera a tutti.
sto preparando la mia trasferta nella vostra bella città.
con alcuni amici partiremo in macchina.
posso precisare che non meno di un migliaio di persone sono in partenza da Lecce.
il resto ovviamente da tutto il nord italia.
Buona partita a tutti
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda steve » 29/11/2018, 19:16

leccefan ha scritto:innanzitutto buonasera a tutti.
sto preparando la mia trasferta nella vostra bella città.
con alcuni amici partiremo in macchina.
posso precisare che non meno di un migliaio di persone sono in partenza da Lecce.
il resto ovviamente da tutto il nord italia.
Buona partita a tutti

Patata ne viene..?
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 29/11/2018, 19:23

ste ha scritto:Designato arbitro sig. Francesco Guccini


“ci vorrebbe lui qua per voi, fighetti”
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Pequeno
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/11/2018, 8:43

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Pequeno » 29/11/2018, 19:23

:rotfl: patata ce ne sarà sicuramente..ragazzi le salentine non scherzano eh
telecce
Messaggi: 86
Iscritto il: 13/11/2012, 22:41

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda telecce » 29/11/2018, 19:37

Pequeno ha scritto:Always flag... noi con i pescarese abbiamo dei problemi.. infatti ci hanno concesso solo 730 biglietti....È chiaro che dove ci possono essere problemi non autorizzano la libera vendita..come augurandomi che possiate venire al ritorno in 10.000 a Lecce..È normale che in quel caso, visto che tra le nostre tifoserie non ci sono mai stati scazzi vi diano tutti i biglietti.
Confermo che NESSUNO di noi viene a Carpi per rompere le palle...sappiamo bene dove e a chi romperle...
Veniamo esclusivamente per il nostro Lecce.



Ma esattamente quando dici noi.........a nome di chi parli, immagino e spero a TUO titolo personale, al massimo dei tuoi amici.


Un saluto a tutti, ben ritrovati.

ps Mallo hai un mp.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda dariocarpi » 29/11/2018, 19:51

Non per voler il polemico o l.incazzoso....ma vorrei evidenziare che ..va bene che sono alla mano,mediterranee e piacenti....ma non sono mai riuscito a chiavare mezza salentina....

Capisco che questa puntualizzazione non sia pertinente...ma dopo aver visto pendolino Morfu e Più falso nueve...credo mi sia permesso..e che sia di buon auspicio
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda dariocarpi » 29/11/2018, 19:51

P.s- un saluto a telecce.....e grazie ancora per 5 anni fa....insieme a tutto Lo splendido pubblico leccese
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 29/11/2018, 19:55

forever ha scritto:bisogna un po' piantarla con questo luogo comune che a Carpi esistono migliaia di tifosi che scrivono sui social e che allo stadio non vengono. Succederà altrove, ma a carpi certamente no. Chi scrive qui o su fb sono quei 40-50 che alla fine allo stadio vengono, anzi molti di loro sono anche stati i primi a correre a fare l'abbonamento. Se altrove esistono i tifosi o leoni da tastiera, a Carpi non solo non abbiamo molta gente che viene allo stadio, ma nemmeno gente che scrive sui social e allo stadio non viene. Invece che prendersela con chi comunque trova tempo per scrivere sul carpi o commentare un post, bisognerebbe andare a prendere quelli che compaiono solo quando c'e' la finale play off oppure che vanno in piazza a festeggiare, ma che durante l'anno non trovi ne allo stadio e nemmeno sui social dedicati.....al limite postano i maccheroni che stanno mangiando al ristorante........Siamo riusciti (e quando dico siamo metto in mezzo tutti....tifosi più o meno organizzati, società ecc) a svuotare il cabassi.......manca solo che ce la prendiamo con quei venti che hanno comunque voglia di continuare a parlare del carpi......dopo abbiamo fatto tombola.


Sono d’accordo su tutto. (Come quasi sempre)
Tranne sul punto di andare a prendere chi viene solo ai playoff.
A mio parere chi non può o non vuole venire spesso, perché non ha soldi non ha tempo c’ha la morosa maiala o qualsiasi motivo, sono anche cazzi suoi credo ed è libero di venire quando gli pare senza dover subire lezioni di tifosità che storicamente la gente l’hanno solo allontanata e mai fidelizzata.
A patto ovviamente che non rompano i coglioni le tre volte che vengono, tipo in serie A dove spuntavano capetti nuovi ogni domenica che pretendevano di dire a chi ha trent’anni di stadio quante volte deve pisciare in un giorno, o oppure che non erano sicuri per il gol di che squadra esultare.

Io non ci vedo dei gran problemi ad avere meno tifosi del Lecce, siamo il carpi e siamo in b ovvio che siamo meno, quanti cazzo di tifosi abbiamo mai avuto?!

Non ho mai avuto particolari problemi ad essere in pochi, anzi meglio così sale il rapporto di proporzionalità in percentuale con la passera presente.
Tipo a Matulli, per dire.

Il Lecce riempie il suo settore (giusto), e se comprano biglietti liberi altrove e si guardano la partita seduti non ci vedo il problema.
È un disastro se invece riservano agli ospiti un altro settore con degli stregoni della Tanzania che scorreggiano sui nostri quattro eroici pensionati abbonati nei distinti.

In ogni caso direi che per la partita non abbiamo speranza, solo il Maestro e il Piscia possono fare il miracolo.

Forza Carpi
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti