CARPI - LECCE

Moderatore: mallo

p.vaccari
Messaggi: 1647
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda p.vaccari » 03/12/2018, 21:32

Salento & Emilia ho letto alcuni commenti del vs. Forum e sai che ti dico: siete falsi. Tu sdolcinato su questo forum e i tuoi compaesani a dire il peggio del peggio dello stadio(hanno anche ragione in effetti e' qualcosa di improponibile nel 2018 ma per noi e' il ns. stadio), della citta', della ns. curva e del CARPI FC. Io mi sento un Carpigiano e se mi offendono le cose a cui tengo mi incazzo. Penso che anche tu lo faresti. Avete vinto non stravinto. Il risultato giusto era il pari. I tanti punti di differenza non si sono visti. Qundi bona li. Lo dico ai tuoi compaesani visto che Lecce non e' tanto piu' grande di Carpi, non offendete chi vi ha trattato bene.
CARPI PER SEMPRE
franmur
Messaggi: 1722
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda franmur » 03/12/2018, 23:10

vecchio ha scritto:Capitolo partita.
Abbiamo giocato una partita dignitosa contro una squadra forte ed in forma, personalmente non ho nulla da recriminare perché quando lotti la coscienza è ok, ogni tanto si vince ogni tanto si perde. Onore a chi ha vinto che ci ha creduto di più.
Capitolo pubblico.
Innanzitutto bisogna aver rispetto e far solo i complimenti ad una tifoseria come quella leccese che è stata la più numerosa di sempre al Cabassi. Lecce è a 1000 km e ne sono arrivati tanti, come tanti dal resto d’Italia, quindi giù il cappello e stop.
La polemica dei distinti è priva di senso, che ci dà fastidio a tutti è ovvio, sentirsi ospiti in casa è veramente deprimente ma non è la prima e non sarà l’ultima volta purtroppo.
La trasferta è libera quindi i biglietti li compra chi arriva prima come è giusto che sia perché è così ovunque.
Ma cosa pensate che in un Lecce Juventus non ci siano migliaia di tifosi bianconeri nei distinti? Ma stiamo scherzando?
http://www.stadiapostcards.com/A11-12.htm
Ultimo campionato di serie A del Lecce contro le piccole 6.000 contro la Juventus 23.000
Bisogna imparare ad esser autocritici ed onesti con noi stessi, la colpa è solo della città che non risponde mai presente tranne le rare occasioni quando c’è da salire sul carro. La colpa è anche nostra che frequentiamo il Cabassi perché evidentemente non siamo abbastanza capaci da coinvolgere amici familiari colleghi di lavoro a tifare la nostra squadra il tutto sempre rapportato al fatto che non siamo una provincia ma un semplice comune di 70.000 abitanti e a star larghi metà carpigiani puro sangue...

Caro Vecchio il problema non è sentirsi ospiti in casa propria, ci siamo abituati ormai,
ma ci riservi uno spicchio al CENTRO DEI DISTINTI non un angolino del cazzo, e comunque il nastro
biancorosso dei carabinieri te lo ficchi in quel posto, non siamo in un ghetto, Società di merda!
Al limite non riservi nessun spicchio del cazzo e ci mischiamo come è sempre stato da due anni a questa parte.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda forever » 03/12/2018, 23:29

Partita uguale a quella di padova...li una occasione per parte e il goal l abbiamo fatto noi, ieri una per parte e l hanno fatto loro. Il lecce vale il padova, ma al momento gli gira tutto bene...incluso La Mantua che cicca il pallone e la butta dentro. Con Mbakogu avremmo 5 punti in più....con Melchiorri sei o sette.....
Salento & Emilia
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/11/2018, 19:00

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Salento & Emilia » 03/12/2018, 23:30

p.vaccari ha scritto:Salento & Emilia ho letto alcuni commenti del vs. Forum e sai che ti dico: siete falsi. Tu sdolcinato su questo forum e i tuoi compaesani a dire il peggio del peggio dello stadio(hanno anche ragione in effetti e' qualcosa di improponibile nel 2018 ma per noi e' il ns. stadio), della citta', della ns. curva e del CARPI FC. Io mi sento un Carpigiano e se mi offendono le cose a cui tengo mi incazzo. Penso che anche tu lo faresti. Avete vinto non stravinto. Il risultato giusto era il pari. I tanti punti di differenza non si sono visti. Qundi bona li. Lo dico ai tuoi compaesani visto che Lecce non e' tanto piu' grande di Carpi, non offendete chi vi ha trattato bene.

Mi spiace tu la prenda così...in giro c'è di tutto...i deficienti sono dappertutto e certamente ne avrai intercettato più di uno dei nostri....esaltati senza ragione....
Ti posso però assicurare che il 90% la pensano come me....rispetto e gratitudine per una giornata che ricorderemo!!!!
Sulla partita...sono d'accordo con te...Non è certamente stata la nostra migliore... ma voi avete una squadra che corre tanto....lo ha detto pure Liverani...è impensabile che si riesca a dominare sempre e dappertutto in serie B....
In bocca al lupo per il prosieguo ....
Ps...generalizzare e dire che siamo tutti falsi, è mettersi nella stessa condizione dei pochi leoni da tastiera che abbiamo anche noi !!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2969
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda solocarpi sez.mo » 03/12/2018, 23:46

Lo dico da almeno 5 anni. La colpa non è del marketing, della società, dei prezzi, dello stadio, ecc.. è solo dei carpigiani. Punto.
È ovvio che avere un melchiorri sarebbe diverso. Ma è inutile citare forse il migliore attaccante mai avuto.
Partita onesta ma come spesso succede quest'anno non ci è girata bene. Squadra tecnicamente mediocre ma non peggio dello scorso anno.
L'errore grosso è stato non capire che con il culo ti salvi 1 volta su 100 e a noi è successo lo scorso anno. Altro modo per salvarti è puntare sui demeriti altrui. Ma quest'anno era chiaro che il livello medio era alto, non c'erano squadre con penalizzazioni/problemi societari e c'erano pure 3 squadre in meno..
chinito
Messaggi: 3907
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda chinito » 04/12/2018, 9:22

solocarpi sez.mo ha scritto:Lo dico da almeno 5 anni. La colpa non è del marketing, della società, dei prezzi, dello stadio, ecc.. è solo dei carpigiani. Punto.
È ovvio che avere un melchiorri sarebbe diverso. Ma è inutile citare forse il migliore attaccante mai avuto.
Partita onesta ma come spesso succede quest'anno non ci è girata bene. Squadra tecnicamente mediocre ma non peggio dello scorso anno.
L'errore grosso è stato non capire che con il culo ti salvi 1 volta su 100 e a noi è successo lo scorso anno. Altro modo per salvarti è puntare sui demeriti altrui. Ma quest'anno era chiaro che il livello medio era alto, non c'erano squadre con penalizzazioni/problemi societari e c'erano pure 3 squadre in meno..


Inappuntabile, a parte il Foggia col -8.
Fa riflettere il fatto che il miglior centrocampista e attaccante passati a Carpi negli ultimi anni, giochino ora insieme da un'altra parte e non siano nemmeno titolari inamovibili; siamo Bughi, stop!
5 punti fino alla sosta e con 3 acquisti di qualità a gennaio puoi continuare a sperare, altrimenti bye bye B e mister B
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8296
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Ronca » 04/12/2018, 13:58

solocarpi sez.mo ha scritto:Lo dico da almeno 5 anni. La colpa non è del marketing, della società, dei prezzi, dello stadio, ecc.. è solo dei carpigiani. Punto.
È ovvio che avere un melchiorri sarebbe diverso. Ma è inutile citare forse il migliore attaccante mai avuto.
Partita onesta ma come spesso succede quest'anno non ci è girata bene. Squadra tecnicamente mediocre ma non peggio dello scorso anno.
L'errore grosso è stato non capire che con il culo ti salvi 1 volta su 100 e a noi è successo lo scorso anno. Altro modo per salvarti è puntare sui demeriti altrui. Ma quest'anno era chiaro che il livello medio era alto, non c'erano squadre con penalizzazioni/problemi societari e c'erano pure 3 squadre in meno..

Come in tutte le cose fatte male secondo me è sempre un concorso di colpa.

Carpi ha un bacino di possibili tifosi molto piccolo 30/40mila persone. A questo si aggiunge la trascuratezza verso il tifoso da parte della societari ed il gioco è fatto. In più la squadra da anni fa un gioco orribile con giocatori scarsi e non richiama curiosi.

La storia del carpigiano meno attaccato alla squadra perché antropologicamente è fatto così per me non regge.
semprecarpi
Messaggi: 1688
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda semprecarpi » 04/12/2018, 18:27

2 giornate di squalifica per Colombi, temevo anche di peggio... Multa di 5.000 euro al Carpi per ingiurie all'arbitro da parte di collaboratori della società al termine della partita... Questo arbitro ha proprio un bidone dell'immondizia al posto del cuore :nono: :nono:
Dice il Carlino che il Carpi ha in prova un nuovo portiere per sostituire Colombi durante la squalifica, dopo Piscitella ora avremo anche Piscitelli :o :o
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6168
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda mallo » 04/12/2018, 18:38

chiassa se faranno come con Cardin....
io trovo ridicolo prendere un portiere che non gioca da 3 anni...per 2 partite
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda vecchio » 04/12/2018, 18:44

Sono un po’ fuori allenamento però per una giacca una camicia ed un jeans Gaudi Jeans & Style io vado eh...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda ciquta » 04/12/2018, 19:03

Brkić è svincolato... occhio!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8296
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Ronca » 04/12/2018, 19:11

Il terzo portiere ex Lumezzane, quindi penso abbastanza affidabile, è stato svincolato tipo un mese fa perché penso avesse avuto garanzie diverse dal fare il terzo.
Ora siamo senza il primo e col secondo rotto.

Imcommentabile.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 04/12/2018, 19:50

ma il nostro terzo non era un portiere di una Nazionale?
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Always Flag » 04/12/2018, 20:04

2 giornate a Colombi (messa bene, potevano essere di piu') e 5000 euro di multa alla società: incasso dei distinti già volatilizzato perciò niente bomber di prima fascia...
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 04/12/2018, 20:17

mallo ha scritto:chiassa se faranno come con Cardin....
io trovo ridicolo prendere un portiere che non gioca da 3 anni...per 2 partite



pagliacciata sono d'accordo.

una volta finiva in porta il bomber che segnava meno.
noi non avremmo che l'imbarazzo della scelta...ci salta fuori una nuova carriera per VDB
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: franmur e 26 ospiti