CARPI - LECCE

Moderatore: mallo

Salento & Emilia
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/11/2018, 19:00

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Salento & Emilia » 28/11/2018, 19:16

Buonasera a tutti..mi chiamo Alessandro sono di origini salentine ma ormai Emiliano di adozione, vivo a Modena ma ho girato l'Italia...adoro l'Emilia e non la cambierei con nessuna altra zona al mondo...ma la mia squadra del cuore è il Lecce..C'è grande feeling tra Salento ed Emilia!
Ho letto i vostri messaggi. Confermo chi ha detto che non esiste alcun proposito di rivalsa rispetto a 6 anni fa...mi sembra che al Via del Mare il Carpi fu anche applaudito...per noi stora passata!
Per quanto riguarda i biglietti il settore distinti è in esaurimento ed il 90% dei tifosi sarannoo giallorossi...ma io ho anche tantissimi amici che hanno preso il biglietto in Tribuna Azzurra e in Tribuna Bianco Rossa....quindi direi che la prossima domenica sarà un test importantissimo per noi...
Carpi ci accoglie come meglio non si può...i tifosi saranno abbastanza mischiati nelle diverse zone...almeno 2000 saranno salentini...lo stadio di 4000 posti totali spero sia sold out in tutti i settori...
Spero che i tifosi salentini dimostrino la grande maturità che da sempre li contraddistingue...è una apertura di credito importante!!!
Tifiamo Lecce a gran voce portando rispetto per chi ci ospita!!!
Non so quale sara' il risultato...è una partita importante in chiave salvezza per entrambe le squadre...ma sarà certamente uno spettacolo!!!
AVANTI SALENTO!!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 28/11/2018, 20:07

Piccolo x piccolo...dovremmo essere 5300 di capienza....cosi ne avete di più...visto che i nostri concittadini, preferiscono fare altro....chi viene rispettoso, nonostante differenza anche enormi di numeri e blasone....viene rispettato.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 28/11/2018, 21:41

Mi sento di dire che ripongo tutte le mie speranze di punti sul piscia.

Questo rende l’idea della drammaticità della situazione.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda white end red » 28/11/2018, 22:59

Lecce e' stata la svolta della storia del Carpi, oltretutto tifosi sportvi che ci applaudirono nonostante la sconfitta.Ho diversi amici leccesi cordiali e rispettosi credo sia nel loro dna.Per la capienza il Cabassi e' di 5500.Capitolo campo:Il Carpi e' in ripresa potrebbe ripetersi la svolta a nostro favore dopo 6 anni ancora.Detto cio' a parte domenica, auguro un bel campionato ai tifosi del Lecce.Forza Carpi sempre
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda ciquta » 28/11/2018, 23:45

come direbbe un celebre leccese:

il Lecce é la peggior squadra che possiamo incontrare in questo momento

adesso avevamo bisogno di incontrare una flinga per consolidare il momento positivo con la prima vittoria interna, invece contro un avversario così in palla rischiamo di rovinare e di ritornare mentalmente al dopo Palermo
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Always Flag » 28/11/2018, 23:56

Bhe' dai, che sia l'avversario peggiore in questo momento si perché sono in formissima, ma lo siamo anche noi, a Padova i ragazzi hanno corso forte x 95 minuti e si stanno sempre più affiatando. Ovvio che una sconfitta farebbe male, ma secondo me, più x i punti che x il morale. Poi altra cosa, quest'anno, a19 e con le squadre che ci sono, le gare facili, non esistono più.
Biancorossi alé!!!!!
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda chinito » 29/11/2018, 9:59

io tifo in piedi ha scritto:Soprattutto in queste occasioni, credo sarebbe corretto fare prevendita x soli residenti ecc....poi dal giovedì libera... Anche se con la NS città di mummie spocchiose amorfe e only sociale... Nn cambierebbe quasi nulla...



Togli il quasi, non cambierebbe nulla! Ti puoi inventare quello che vuoi, ma sabato il carpigiano è al mercato, il leccese viene allo stadio.... ma quanti caxxo saranno domenica?? 3000?!
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda forever » 29/11/2018, 10:38

si è vero, il Lecce adesso vive in un altro pianeta per entusiasmo e risultati, ma è anche vero che se per qualche ragione riuscissimo a portarla a casa, allora credo che l'entusiasmo potrebbe passare un po' dalla nostra parte e forse potremmo vivere un altro campionato. Intendiamoci.....niente di clamoroso, ma almeno un campionato con minore sofferenza.........e viste le premesse sarebbe tantissima roba. Giocare contro le squadre di Castori non è mai facile e quella contro il palermo ancora non lo era. Domenica mi auguro di vedere in campo lo stesso 11 partito contro il padova con la sola sostituzione di Sabbione squalificato......anche sulla formazione è necessario dare continuità. Poi valgono sempre le solite considerazioni.......corsa, intensità, arbitro all'altezza e un po' di culo.
Pequeno
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/11/2018, 8:43

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda Pequeno » 29/11/2018, 12:27

Chinito buongiorno ...ad ora saremo circa 1800..forse riusciamo a raggiungere i 2000 per domenica.. di tutte le trasferte fatte quest'anno è la più numerosa.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 29/11/2018, 12:41

Bellissima notizia.....considerando i 2000 nn acquistabili della NS curva, quindi circa 3/4 di stadio saranno giallorossi.... Più o meno. Un sentito grazie ai miei cari concittadini che permettono avvenga questo insopportabile scempio....rimanendo sul divano, ma sempre molto carichi e presenti sui social , con insulti e critiche appena possibile..... Dcdppm
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda forever » 29/11/2018, 13:34

bisogna un po' piantarla con questo luogo comune che a Carpi esistono migliaia di tifosi che scrivono sui social e che allo stadio non vengono. Succederà altrove, ma a carpi certamente no. Chi scrive qui o su fb sono quei 40-50 che alla fine allo stadio vengono, anzi molti di loro sono anche stati i primi a correre a fare l'abbonamento. Se altrove esistono i tifosi o leoni da tastiera, a Carpi non solo non abbiamo molta gente che viene allo stadio, ma nemmeno gente che scrive sui social e allo stadio non viene. Invece che prendersela con chi comunque trova tempo per scrivere sul carpi o commentare un post, bisognerebbe andare a prendere quelli che compaiono solo quando c'e' la finale play off oppure che vanno in piazza a festeggiare, ma che durante l'anno non trovi ne allo stadio e nemmeno sui social dedicati.....al limite postano i maccheroni che stanno mangiando al ristorante........Siamo riusciti (e quando dico siamo metto in mezzo tutti....tifosi più o meno organizzati, società ecc) a svuotare il cabassi.......manca solo che ce la prendiamo con quei venti che hanno comunque voglia di continuare a parlare del carpi......dopo abbiamo fatto tombola.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda vecchio » 29/11/2018, 13:59

io tifo in piedi ha scritto:Bellissima notizia.....considerando i 2000 nn acquistabili della NS curva, quindi circa 3/4 di stadio saranno giallorossi.... Più o meno. Un sentito grazie ai miei cari concittadini che permettono avvenga questo insopportabile scempio....rimanendo sul divano, ma sempre molto carichi e presenti sui social , con insulti e critiche appena possibile..... Dcdppm



3-4 addirittura... ma in matematica ghet zero?
Guarda che almeno 2000 li abbiamo sempre quindi nella peggiore delle ipotesi se saranno 2000 i giallorossi che dubito saremo metà e metà
Dai su non esageriamo... se la metti sul piano canoro sicuramente saremo sovrastati questo si
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 29/11/2018, 15:33

Non ne facevo una questione puramente numerica.....ma di immagine e altro....se arrivano a circa 2000....vuol dire:
700 curva
1000 circa distinti...
2/300circa tribune
Quindi pur essendo una capra in matematica, circa 3 settori su 4 saranno giallorossi.... Ma siamo al cabassi, non al via del mare....dcdp
Ecco cosa intendevo...caro vecchio..
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 29/11/2018, 15:37

Forever credo ti sbagli....(soprattutto la parte tifosi...)ma parere personale....forza carpi
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda ste » 29/11/2018, 15:39

Designato arbitro sig. Francesco Guccini di Albano laziale.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti