PESCARA-CARPI

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 08/12/2018, 4:55

PS: xchi spesso si lascia andare a feroci critiche, anche sul personale, cap.poli sempre il primo nei saluti....grande
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 08/12/2018, 7:36

Ronca ha scritto:Squadra scarsissima.

Vergognoso che questa società abbia allestito questa squadra.


E daje che ti scordi i conti a posto.

E aridaje.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 08/12/2018, 7:39

io tifo in piedi ha scritto:PS: xchi spesso si lascia andare a feroci critiche, anche sul personale, cap.poli sempre il primo nei saluti....grande


Sarebbe il caso forse che da Capitano desse due schiaffoni a chi non viene, sopratutto nel caso di qualche strabugo di serie D, ancora più grave
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda vecchio » 08/12/2018, 8:34

Io vado controcorrente per me siete tutti troppo umorali in base al risultato
Premesso che si giocava contro una squadra forte che attualmente è prima in classifica abbiamo fatto la nostra partita senza soffrire e con qualche occasione, partita da pareggio.
La cosa che mi fa incazzare è farci gol da soli, due son le soluzioni o il portierino nuovo che aveva fatto una buona gara mi fa la stronzata di uscire in area piccola senza gridare mia... o Mokulu è un coglione che gli toglie la palla dalle mani... senza aggiungere la reattività di un bradipo di Mbaye...
Poi ci sarebbe da capire perché nel secondo gol Poli è stato bruciato di brutto.
Io rimango dell’opinione che non meritavamo di perdere come contro il Lecce non abbiamo sfigurato contro due squadre di altissima classifica
L’unica cosa che mi lascia perplesso è vedere la classe di Machach giocare così poco e ne avremmo bisogno come l’aria
Onore a chi ha affrontato questa lunga trasferta di venerdì
P.S. La squadra deve salutare SEMPRE la curva e portare rispetto
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda vecchio » 08/12/2018, 8:41

Mi sembra che abbiamo fatto una buona partita
https://youtu.be/uD8efmn2Kzg
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda lucagrasso » 08/12/2018, 9:25

La rosa ha un grandissimo valore....
Vinceremo in casa per i tifosi.....
La scorsa settimana Mbaye aveva dichiarata che voleva segnare....

consiglio a tutti del CFC di non fare piu` dichiarazione, perche` avviene solo l`incontrario,
rimedio l`acqua santa di trapattoni per scongiurare questo malocchio sul CFC.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda Ronca » 08/12/2018, 11:11

vecchio ha scritto:Io vado controcorrente per me siete tutti troppo umorali in base al risultato
Premesso che si giocava contro una squadra forte che attualmente è prima in classifica abbiamo fatto la nostra partita senza soffrire e con qualche occasione, partita da pareggio.
La cosa che mi fa incazzare è farci gol da soli, due son le soluzioni o il portierino nuovo che aveva fatto una buona gara mi fa la stronzata di uscire in area piccola senza gridare mia... o Mokulu è un coglione che gli toglie la palla dalle mani... senza aggiungere la reattività di un bradipo di Mbaye...
Poi ci sarebbe da capire perché nel secondo gol Poli è stato bruciato di brutto.
Io rimango dell’opinione che non meritavamo di perdere come contro il Lecce non abbiamo sfigurato contro due squadre di altissima classifica
L’unica cosa che mi lascia perplesso è vedere la classe di Machach giocare così poco e ne avremmo bisogno come l’aria
Onore a chi ha affrontato questa lunga trasferta di venerdì
P.S. La squadra deve salutare SEMPRE la curva e portare rispetto

Appunto è questo il problema. Ieri come col Lecce la prestazione c'è stata. A prescindere da modulo o scelte giuste o sbagliate che fossero.
Ma con la nostra qualità finisce che o ci facciamo gol da soli o lo fanno gli altri e non la buttiamo mai dentro.
Il liscio di Arrighini da 2 metri sarebbe da tribuna un mese non fosse altro che le alternative non ci sono.

Retrocederemo col sorriso avanti di sto passo.
Castorino
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/10/2015, 17:38

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda Castorino » 08/12/2018, 11:38

Ci vogliono giocatori di calcio per giocare a calcio. Tutto il resto è aria fritta.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda forever » 08/12/2018, 11:54

vecchio ha scritto:Io vado controcorrente per me siete tutti troppo umorali in base al risultato
Premesso che si giocava contro una squadra forte che attualmente è prima in classifica abbiamo fatto la nostra partita senza soffrire e con qualche occasione, partita da pareggio.
La cosa che mi fa incazzare è farci gol da soli, due son le soluzioni o il portierino nuovo che aveva fatto una buona gara mi fa la stronzata di uscire in area piccola senza gridare mia... o Mokulu è un coglione che gli toglie la palla dalle mani... senza aggiungere la reattività di un bradipo di Mbaye...
Poi ci sarebbe da capire perché nel secondo gol Poli è stato bruciato di brutto.
Io rimango dell’opinione che non meritavamo di perdere come contro il Lecce non abbiamo sfigurato contro due squadre di altissima classifica
L’unica cosa che mi lascia perplesso è vedere la classe di Machach giocare così poco e ne avremmo bisogno come l’aria
Onore a chi ha affrontato questa lunga trasferta di venerdì
P.S. La squadra deve salutare SEMPRE la curva e portare rispetto



Se fossimo umorali in base al risultato......dall'inizio del girone di ritorno dell'anno scorso ad oggi, dovremmo stare in religioso silenzio.
Il portiere non ha colpe.......vai a prendere uno che negli ultimi 4 anni tutto aveva fatto all'infuori che il portiere e pretendi che non sbagli le uscite?.....
Per il resto in attacco non abbiamo nessuno ed ovviamente goal non lo fai in casa....fuori casa...in campo neutro, Anche ieri sera partita come contro il Lecce....sarebbe potuta durare 2 giorni ma ni goal non l'avremmo fatto mai.....ultimo goal segnato, quello di Padova grazie alla cagata pazzesca del loro portiere. Ripeto quanto detto ieri....il machach a 5 dalla fine non serve a niente, era meglio rimandarlo a napoli........se lo rischi dal primo minuto, almeno una volta, possiamo vedere quello che succede. Hai paura di rimanere in 10 se lo metti dal primo? ah ok, invece questa paura con sabbione non ce l'hai....li se trovavi un arbitro un po' cagacazzo rimanevi in 10 dopo 45 secondi......e ci stava tutto.
FulcioCA
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2018, 10:43

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda FulcioCA » 08/12/2018, 13:27

Concordo sopprattutto sul portiere...e cmq avevi già un portiere uguale Sambo...ma che di più aveva un mese di allenamento con la squadra...percui poteva conoscere meglio anche i movimenti della difesa. Ma io dico che senso ha? Alla fine hai creduto di aver preso il salvatore della patria che invece ti ha fatto perdere la partita...io la prossima proverei Sambo...tanto si è capito che sarà sacrificato a gennaio Seraiocco....cmq operazione portieri da censurare...
FulcioCA
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2018, 10:43

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda FulcioCA » 08/12/2018, 13:32

Io dico che mettere sto Piscitelli de da quasi 1000 giorni non vede campo è stata un boiata. Avevamo un portiere (Sambo) che al pari di Piscitelli ha giocato poco ....perché prenderlo? A gennaio uno deve uscire Saraiocco? Mah...scelte scellerate...da dilettanti allo sbaraglio.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 08/12/2018, 13:33

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:No dai sfiga no.
La sfiga non c’entra se allestisci una rosa con gli scarti della D.

Se hai Melchiorri in campo forse se perdi è sfiga.
Con un parco attaccanti che sommando tutta la rosa han fatto insieme 10 gol forse negli ultimi 5 anni...è già tanto che fai un punto qualche volta.

Ma abbiamo i conti a posto e si può tornare in D sereni.

Provo a ridirlo in modo diverso.
Lanno scorso la squadra era scarsa? Si
Ci siamo salvati a 15 partite dalla fine...!!!!
Abbiamo avuto culo? Si.
Tanto.
Quest'anno la squadra è scarsa? Si.
Stiamo avendo culo? No.
A meno che nzola sia meglio di arrighini, capela meglio di buongiorno o Calabro meglio di castori. Tutto può essere
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 08/12/2018, 14:13

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:No dai sfiga no.
La sfiga non c’entra se allestisci una rosa con gli scarti della D.

Se hai Melchiorri in campo forse se perdi è sfiga.
Con un parco attaccanti che sommando tutta la rosa han fatto insieme 10 gol forse negli ultimi 5 anni...è già tanto che fai un punto qualche volta.

Ma abbiamo i conti a posto e si può tornare in D sereni.

Provo a ridirlo in modo diverso.
Lanno scorso la squadra era scarsa? Si
Ci siamo salvati a 15 partite dalla fine...!!!!
Abbiamo avuto culo? Si.
Tanto.
Quest'anno la squadra è scarsa? Si.
Stiamo avendo culo? No.
A meno che nzola sia meglio di arrighini, capela meglio di buongiorno o Calabro meglio di castori. Tutto può essere


Abbiamo avuto stra culo l’anno scorso non sfiga quest’anno.
Che sembra apparentemente la stessa cosa ma c’è un’enorme differenza.
Se fai una squadra da bassa D la sfiga non si può tirare in ballo.

L’anno scorso ci siamo salvati per un culo incredibile ed un bomber incredibile.

Quest’anno non abbiamo stra culo e abbiamo un parco punte che in un anno segnano meno di quante volte caga Melchiorri in un giorno.

Io credo siano tutte cagate le finezze del “ci manca un terzino sinistro”.
A questo livello di bughezza e con questa squadra intendo.
Ma chissenefrega.
Anche ci fosse Cabrini cosa vuoi che faccia con della gente che cicca la palla dentro la porta vuota.

Al futbal la differenza è chi la butta dentro e chi no, il resto sono chiacchiere di contorno.
O a gennaio arriva un bomber da 100 gol nel ritorno o si torna sorridendo in D.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 08/12/2018, 15:33

Posso condividere tutto o quasi quello che dite, però voglio essere ottimista: da quando è tornato Castori abbiamo sbagliato solo una partita (quella col Palermo), nelle altre avremmo meritato di più, ma questo di più non è venuto perchè siamo bughi. Ma ci sono altre squadre bughe, non tutte saranno come le prime della classifica che abbiamo incontrato ultimamente e con le quali peraltro siamo usciti a testa alta. Se continuiamo a giocare così, se Bonacini rinforza un po' la squadra, io credo che ce la possiamo giocare fino in fondo. Restano comunque inspiegabili certe scelte del Patron (squadra costruita a costo zero ed affidata ad un allenatore improponibile per la serie B) che sono alla base di questa stagione difficile.
L'amaro Lucano
Messaggi: 364
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: PESCARA-CARPI

Messaggioda L'amaro Lucano » 08/12/2018, 16:10

semprecarpi ha scritto:Posso condividere tutto o quasi quello che dite, però voglio essere ottimista: da quando è tornato Castori abbiamo sbagliato solo una partita (quella col Palermo), nelle altre avremmo meritato di più, ma questo di più non è venuto perchè siamo bughi. Ma ci sono altre squadre bughe, non tutte saranno come le prime della classifica che abbiamo incontrato ultimamente e con le quali peraltro siamo usciti a testa alta. Se continuiamo a giocare così, se Bonacini rinforza un po' la squadra, io credo che ce la possiamo giocare fino in fondo. Restano comunque inspiegabili certe scelte del Patron (squadra costruita a costo zero ed affidata ad un allenatore improponibile per la serie B) che sono alla base di questa stagione difficile.

In effetti già detto tutto. Non serve qualità a centrocampo (perché ce ne vorrebbe tantissima e costa tantissimo). Basterebbe questa squadra con qualcuno che sappia trasformare in oro le pallacce sporche che arrivano in area. Ce lo avevamo, ce lo siamo fatti fregare. Mi si dirà che costava. Beh con lui credo saremmo almeno 5ultimi
Prima della sosta abbiamo Salernitana e Livorno in casa, Cremona e Venezia fuori. Bisogna vincerne almeno due... e non perdere le altre due. Troppo?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti