Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Moderatore: mallo

G.Autonomo*TonyGallo

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 16/12/2018, 22:55

Ronca ha scritto:Poi vedere un giocatore diverso, talentuoso, una volta ogni tanto, non fa schifo.
Almeno, a me non fa schifo.

Abbiamo fatto un anno con sabbione nel ruolo di Roberto Baggio.

Non so se mi sentirei di criticare un giocatore che finalmente sa stoppare una palla.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
ciquta

Messaggioda ciquta » 16/12/2018, 23:59

tante belle disquisizioni tecniche ma a tutti sfugge la vera singolarità di questa partita:

ABBIAMO SEGNATO DA CALCIO D'ANGOLO!!

mi aiutate a ricordare l'ultimo goal al Cabassi su angolo??
credo ci fosse ancora Pillon
psyco

Messaggioda psyco » 17/12/2018, 0:08

3 punti d'oro per il nostro cammino e che nemmeno mi aspettavo personalmente. Certo che gli ultimi 5 minuti farci fare 2 gol in 2-3 minuti poteva costarci caro.
Manto66

Messaggioda Manto66 » 17/12/2018, 8:24

Machach tecnicamente non si discute l’unico suo neo è la testa.
Ma quello che a me è piaciuto e l’atteggiamento che ha avuto nel finale di partita, rincorrendo l’avversario è recuperando anche delle palle. Ed è stato apprezzato anche dai compagni.
Vittoria basilare so no ti staccavi dal gruppo, ma come al solito soffriamo fino al fischio finale, se Rosina entrava prima non so come finiva!
chinito

Messaggioda chinito » 17/12/2018, 9:16

ciquta ha scritto:tante belle disquisizioni tecniche ma a tutti sfugge la vera singolarità di questa partita:

ABBIAMO SEGNATO DA CALCIO D'ANGOLO!!

mi aiutate a ricordare l'ultimo goal al Cabassi su angolo??
credo ci fosse ancora Pillon

La media credo che sia di 1 gol ogni 2 anni, io a memoria ricordo Jerry nel derby e Gagliolo a Salerno mi sembra.
Tutti ad esaltare Zinedine, ma io voglio spender 2 parole a favore dei senatori titolari ieri in campo, spesso bersagliati dalle critiche, ma altrettanto spesso decisivi della buona sorte degli ultimi anni.
Rivediamoci il gol di Pasciu e la torre di Sabbio, la cattiveria di Poli e la corsa del Cico...
ste

Messaggioda ste » 17/12/2018, 9:38

Vittoria che ci voleva ,quello che non deve accadere e non mollare ,dal 85' al 94' eravamo in balia di un avversrario modesto che rischiava di pareggiare ,squadra si e' rilassata troppo sul 3-0 non deve capitare se ti vuoi salvare .
Machach ha tecnica di palleggio e giocate da giocatore di grande prospettiva deve migliorare in certe eccessive sue giocate e aiutare la squadra .Vano per come mette grinta e cuore quando sale da ammirare .
Poli da con una forte botta alla caviglia ha stretto i denti da vero capitano,fisicamente stanno migliorando la loro forma anche Packiok Jelenic Arrighini e anche altri comunque piedi per terra e Avanti Carpi.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 17/12/2018, 9:57

Ieri è stato importante proseguire con la serie di prestazioni convincenti che mi fanno sperare nella salvezza. Non dico credere nella salvezza, sarebbe eccessivo ottimismo.
Però spero che gli ultimi 10' siano da monito a tutta la squadra e sopratutto al proprietario. Questa squadra se vince lo può fare solo con grandi prestazioni tecniche, fisiche e mentali, per tutta la durata della partita.
Manchiamo della qualità necessaria per condurre in porto partite gestendo anche situazioni di vantaggio, siamo sempre al gancio, ogni errore, calo, distrazione lo paghiamo a caro prezzo. Se mai ci salveremo penso che sarà l'ennesimo miracolo di Castori, allenatore che viene spesso criticato da alcuni tifosi del Carpi non so per quale motivo. L'unico allenatore che viene salutato e ricordato con affetto da ogni tifoseria di città in cui ha allenato, ricordiamoci che 3 mesi fa prendevamo 4 pere a Verona senza nessuna prospettiva di salvezza, nessuna.

SE il Carpi si salverà a fine stagione penso sarà opportuno valutare con Castori quanta voglia abbia di continuare ad allenare ed eventualmente fare un progetto a lungo termine che lo coinvolga anche fuori dal campo. Per la nostra realtà un uomo con il suo trascorso, conoscenza del calcio ed umanità è fondamentale. Dentro o fuori dal campo.
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/12/2018, 9:59

Se ci dovessimo mai salvare, non so come, immagino che la statua del Maestro starà benissimo di fianco a quella di Dorando.
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 17/12/2018, 10:56

Altra grande prestazione, di sacrificio e appartenenza di alcuni senatori.... Nn c'è la fila a fare complimenti... Come spesso c'è invece x dare dei bolliti....AVANTI CFC TUTTI A CREMONA
vecchio

Messaggioda vecchio » 17/12/2018, 11:59

io tifo in piedi ha scritto:Altra grande prestazione, di sacrificio e appartenenza di alcuni senatori.... Nn c'è la fila a fare complimenti... Come spesso c'è invece x dare dei bolliti....AVANTI CFC TUTTI A CREMONA

Concordo al 100% tra l’altro il gol di Pasciuti è veramente tanta roba. Ottime prove anche di Poli e Concas
Buona prestazione del talentuoso machach che ha fatto salire e respirare la squadra e gran gol di Vano veramente un gol da centravanti
La squadra ha avuto un ottimo atteggiamento propositivo che è la cosa più importante di tutto
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever

Messaggioda forever » 17/12/2018, 12:04

La squadra c'e' da qualche giornata......Io mi tengo stretto chi si sente un miracolato e viene a Carpi non per punizione, ma pensando sia il top della sua carriera....parlo di Vano, che ieri ha dimostrato che ci può stare e che forse meriterebbe più spazio......lui e Machach davanti dal primo minuto, mi piacerebbe vederli prima o poi......marcalo uno così se sei capace.....Due metri di marcantonio e nemmeno troppo lento in progressione....due tiri in porta fino ad oggi e due goal....qualcuno sorriderà.....va bene, vedremo da qui alla fine. Bravi tutti, ma un bravo particolare, oltre che a Vano, a Sabbione e Pezzi, spesso devastati dalle critiche.....fateli giocare nei loro ruoli ed in B ci possono stare entrambi. Il male quest'anno ha un nome...Chezzi, con lui abbiamo perso 3 mesi . Avessimo avuto castori da Luglio, Machach sarebbe in campo da qualche giornata ed avremmo qualche punto in +. Io sono fiducioso, il gruppo c'e', Gli altri con dei Jallow presi dalla Lazio per 5 milioni e girati a Salerno.......chissà alla fine dove saremo noi e dove saranno loro....sono curioso....avanti così
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/12/2018, 12:19

forever ha scritto:Il male quest'anno ha un nome...Chezzi, con lui abbiamo perso 3 mesi

Sono d'accordo, ma qualcuno l'ha preso.

Con Chezzi, per colpe non solo sue, saremmo arrivati a Natale a zero punti
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 17/12/2018, 12:25

Vano lo ricordo anche entrato a Padova per tenere dei palloni che non ne ha presa una e ha fatto abbassare la squadra.
Innegabile che sia più freddo davanti alla porta dei nostri altri cecchini, ma fatico a vederlo in ruoli diversi da giocatore da ultimi 15'

Ieri bene anche pachonik, finalmente.
G.Autonomo*TonyGallo

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/12/2018, 12:43

Ronca ha scritto:Innegabile che sia più freddo davanti alla porta dei nostri altri cecchini, ma fatico a vederlo in ruoli diversi da giocatore da ultimi 15'

Stiamo parlando di bomberos fino ad ora da 1,2,3 gol rispettivamente.
Si fa con quello che si ha certo, ma con questi numeri è abbastanza facile migliorare diciamo.

Donnarumma 14.
forever

Messaggioda forever » 17/12/2018, 14:11

Consideriamo che giochi in una squadra dove palloni seri da buttare dentro ne arrivano 2...se va bene 3 a partita. Quelli che vincono le classifiche cannonieri certamente qualche pallone in + a partita gli arriva. Si, è entrato anche a Padova e non è entrato in partita....succede quando entri negli ultimi minuti, non è facile.......ieri Malik è entrato e ha fatto in 10 minuti + danni della peste. Quando uno entra e la prima che gli capita la scaraventa dentro...chiamatelo culo o come cazzo vi pare, ma dimostri che con la testa ci sei. Io insisto....uno così, che non è esattamente un lungagnone lento come un bradipo, ma che ha anche una discreta gamba per correre......in serie B lo fermi con molta fatica.....poi se aggiungi che sembra non avere paura di tirare in porta..........prima o poi spero di vederlo dal primo minuto, diciamo che tutto sommato se lo sarebbe anche meritato. Ah dimenticavo....a Carpi abbiamo dato dello scarpone inutile anche ad Inglese...nessun paragone ci mancherebbe, ma forse fare l'attaccante da noi non è poi così semplice.

Torna a “Carpi Calcio”