CARPI-PERUGIA

Moderatore: mallo

p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda p.vaccari » 17/02/2019, 21:39

Io non ce l'ho il sorriso sulle labbra. Sono incavolato. Ma mi passera'.....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda Ronca » 17/02/2019, 21:40

Giuseppe Rossi al secondo cross di Pachonik se lo rompe da solo il ginocchio. Apposta.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda Ronca » 17/02/2019, 21:41

Comunque il mio meccanico giocava con Rossi a Parma, se volete chiedo.
Però ci passo ad aprile per la revisione.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda vecchio » 17/02/2019, 21:48

Siete depressi nel cervello è nell animo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
L'amaro Lucano
Messaggi: 369
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda L'amaro Lucano » 17/02/2019, 21:49

Tra gli svincolati l'unico che potrebbe interessare secondo me è Cocco (che un bel po' di serie b ne ha fatta e qualche gol pure in passato).
Ma questo non aggiungerebbe nulla, qualitativamente parlando. Anzi forse aumenterebbe il numero di attaccanti che segnano col contagocce.
Questi siamo e questi rimarremo (credo).
Il reparto difensivo mi sembra regga bene. L'unica speranza e che i nuovi si integrino alla svelta. Fermo restando che io alla tigna di Cico non rinuncerei mai.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8290
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda Ronca » 17/02/2019, 21:54

Io metterei Poli punta che ha più cattiveria del branco di mezze fighe che non voglio nemmeno nominare e sente sicuramente di più la porta.

Tipo nessuno ha fatto notare che l'unica cosa degna di nota fatta da quel ciccione di cisse in tre partite è stato cavare dal angolino una mezza girata al volo del capitano?
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/02/2019, 22:16

Ronca ha scritto:Giuseppe Rossi al secondo cross di Pachonik se lo rompe da solo il ginocchio. Apposta.


:rotfl:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
forever
Messaggi: 1506
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda forever » 17/02/2019, 22:20

Contro il pg ci sta creare 4 occasioni in 90 minuti tra cui due rigori solari....di più cosa puoi fare? La verità è che la vita ce la siamo complicata prima e non sempre per pochezza degli attaccanti. A volte pezzi, a volte sabbione, a volte colombi.....potremmo avere 4-5 punti in più tranquillamente....mettiamoci anche il rigore contro il brescia all andata a partita finita. È che quest anno va così, non ne gira una per il verso giusto. Dopo la vittoria di cremona pensavo...bene, questa è la svokta....invece ne becchi subito 4 dal livorno. Non so che dire....il morale è sotto i tacchi...io sono tra quelli che in C non vogliono tornare, anche perché credo potremo scrivere la parola Fine.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/02/2019, 22:20

Ma quando date consigli di mercato al KOM è perché penesate che il prode Stefanelli venga qui col taccuino e poi parta col bancomat in mano, o è giusto per chiacchierare?

No perché quando si suggeriva Calaió, noi prendevamo Fantacci quindi non sono sicurissimo che le tattiche di mercato vengano da qui.

Se invece così è, correo sapere chi cazzo è di voi che ha fatto prendere Michelone.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/02/2019, 22:26

forever ha scritto:Contro il pg ci sta creare 4 occasioni in 90 minuti tra cui due rigori solari....di più cosa puoi fare?.


Far gol

forever ha scritto: È che quest anno va così, non ne gira una per il verso giusto.


Ma non è vero.
Non ne gira una perchè è stata allestita a settembre una squadra che farebbe schifo anche in serie D, con solo degli scarti gratuiti smollati da qualcuno che non conoscono nemmeno nel loro pianerottolo.

È sfiga che VDB faccia schifo al cazzo e non vada bene neanche per fare la barriera in allenamento?
Sarebbe un vuol fotonico se fosse stato presentabile, ma così non è sfiga.

Non si può parlare di sfiga iniziando un campionato con chezzi e Stefanelli.

Repeat please.
Chez-zi
Ste-fa-nel-li

Dai ragazzi c’abbiamo del culo che è sceso dal cielo il Maestro e non siamo ancora matematici, altro che sfiga
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/02/2019, 22:28

Ronca ha scritto:Retrocederemo col sorriso sulle labbra.


Non il mio di sicuro.
Io sono incazzato nero.
Poi se mi vuoi dire che sono sopravvissuto una volta a perdere a Rolo e sopravviverò di nuovo, quello certo.

Ma la lega pro vuol dire the end per sempre e andarci coi conti a posto anziché con uno straccio di attaccante presentabile mi sembra una cagata mostruosa
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda mallo » 17/02/2019, 22:40

Vi ricordo che la partita era da vincere. ..al 75 eravamo ancora a giocare a una punta.
Possibile nn si possa rischiare di giocare con due punte vere e magari Cico dietro. ..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2969
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 17/02/2019, 22:45

p.vaccari ha scritto:Ma second te Rossi viene da noi?
Ma devi spendere soldi per pagargli lo stipendio..
Poi come auto e' fuori budget...

Pensare solo lontanamente che pepito rossi possa venire a carpi o non ai conosce Bonacini, o non si conosce la storia del Carpi o non si conosce rossi.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2969
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 17/02/2019, 22:47

L'amaro Lucano ha scritto:Tra gli svincolati l'unico che potrebbe interessare secondo me è Cocco (che un bel po' di serie b ne ha fatta e qualche gol pure in passato).
Ma questo non aggiungerebbe nulla, qualitativamente parlando. Anzi forse aumenterebbe il numero di attaccanti che segnano col contagocce.
Questi siamo e questi rimarremo (credo).
Il reparto difensivo mi sembra regga bene. L'unica speranza e che i nuovi si integrino alla svelta. Fermo restando che io alla tigna di Cico non rinuncerei mai.

Il mercato degli svincolati non è mai stato un mercato battuto da questa società. A parte bum bum Denny cardin e rinvio dinamite piscitelli.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-PERUGIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 17/02/2019, 22:49

mallo ha scritto:Vi ricordo che la partita era da vincere. ..al 75 eravamo ancora a giocare a una punta.
Possibile nn si possa rischiare di giocare con due punte vere e magari Cico dietro. ..


Per me il modulo non conta un cazzo se le punte hanno una media gol di 1 gol ogni 6 mesi negli ultimi 10 anni.

Puoi fare anche il 4-2-4 con VBD Vano Romairone e Piu ma è ipotizzabile che non ci vorrà il pallottoliere
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti