CARPI-SPEZIA

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda mallo » 18/02/2019, 16:28

semprecarpi ha scritto:Ovviamente sono già usciti i prezzi dei biglietti... che sono sempre i soliti :nono: :nono: :nono:

forse per tempi tecnici/burocratici non e' possibile farlo...spero ovviamente
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda forever » 18/02/2019, 16:36

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
semprecarpi ha scritto:Ovviamente sono già usciti i prezzi dei biglietti... che sono sempre i soliti :nono: :nono: :nono:


Va beh lo Steffa vedrai che sta architettando qualcosa.
Non mi sembra la faccia di uno che dorma.

Sarà sicuramente pronto con una grande iniziativa in 4/5 anni.



Parli di Stefanelli?? se si prende la briga di mettere i biglietti a due euro.....la differenza il bona ce la fa mettere a lui
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/02/2019, 16:52

:asd:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda io tifo in piedi » 18/02/2019, 18:29

Sabato, sarebbe cosa assai gradita , ma purtroppo nn scontata, che chi sceglierà di SOSTENERE IL CFC IN CURVA, lo faccia portando anche sciarpe e bandiere. ( del CARPI). DAI DAI DCDP
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda vecchio » 18/02/2019, 20:21

Assai...??? Oh descor al to dialet !!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda weber » 18/02/2019, 21:13

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
semprecarpi ha scritto:Ovviamente sono già usciti i prezzi dei biglietti... che sono sempre i soliti :nono: :nono: :nono:


Va beh lo Steffa vedrai che sta architettando qualcosa.
Non mi sembra la faccia di uno che dorma.

Sarà sicuramente pronto con una grande iniziativa in 4/5 anni.


sta aspettando l'aggiornamento del meteo
..sotto doppio controllo segreto..
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda weber » 18/02/2019, 21:22

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:il prossimo rigore chiunque sia spero che il maestro dia l'obbligo di fare er cucchiaio.
Non vedo alternative.


concordo. almeno non finisce in fanzone..
..sotto doppio controllo segreto..
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda weber » 18/02/2019, 21:37

vecchio ha scritto:Ragazzi stiamo uniti e scriviamo positività i giocatoti leggono ed hanno bisogno di mentalità positiva
Sabato abbiamo una partita da vincere e siamo in grado di farlo noi col tifo e loro con quello che hanno va bene anche un gol fatto con il cazzo più lungo in fuorigioco
In questo momento dare addosso a società e giocatori non conta nulla è solamente stupido è deleterio per questo motivo serve coesione totale. Serve una partita in stile Ajax, serve una curva compatta e coesa, ora più che mai dimostriamo di essere veri tifosi e non occasionali del cazzo


a parte tre o quattro, gli altri non ci dormiranno la notte immagino, a leggere tutto questo immotivato pessimismo, tanto ci tengono.
..sotto doppio controllo segreto..
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda io tifo in piedi » 18/02/2019, 21:49

Infatti ho usato termine della dialettica che va x la maggiore... X attirare più tifosi....
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/02/2019, 21:50

io tifo in piedi ha scritto:Infatti ho usato termine della dialettica che va x la maggiore... X attirare più tifosi....


:asd:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda Ronca » 19/02/2019, 8:55

Giochiamo 3 sabati di fila al Cabassi Perugia, Spezia e Ascoli, inframezzati dal turno infrasettimanale a Cosenza.

Si poteva fare qualcosa, che ne so. Miniabbonamento 3 ingressi a 15€ per la curva, per incentivare qualcuno.

Ma così, per parlare.
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda chinito » 19/02/2019, 9:14

Ah si poteva sì... se va bene lo faranno per l'Ascoli ammesso che non sia troppo tardi.

Ho visto la partita contro il Verona e lo Spezia è molto più forte di noi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda Ronca » 19/02/2019, 9:31

Lo Spezia sta facendo un ottimo campionato dopo anni con proclami altisonanti sono partiti a fari spenti e sono ai playoff.

Fortunatamente allenandoci un po' a Fiorano, un po' a Reggio uno po' a Soliera eccetera riusciremo a confondere i numerosi osservatori avversari e coglierli di sorpresa.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda Ronca » 19/02/2019, 9:32

Ma vi rendete conto di quanto sia AMATORIALE per un giocatore questa situazione?

Una squadra di serie B che va in giro per spendere il meno possibile, dilettanti.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SPEZIA

Messaggioda forever » 19/02/2019, 9:50

Lo spezia sarà anche molto più forte di noi....sta di fatto che noi contro il verona abbiamo fatto una figura migliore dello spezia. Se colombi non si inventa l'uscita di tigre della malesia con occhi chiusi e cazzotto in faccia a Matos, non solo la portiamo a casa, ma la portiamo a casa anche meritatamente. Io continuo a pensare che oggi una squadra per affrontare questa categoria l'abbiamo. Coulibally non è uno Mbaye, Vitale ha dimostrato cose interessanti......Mustacchio è quello che mancava per provare a saltare l'uomo (poi va visto dal primo minuto). La difesa regge dignitosamente o perlomeno siamo allo stesso livello di almeno altre 10 squadre di B. Purtroppo la difficoltà sta nel giocare partite dove devi attaccare dal primo al novantesimo perché hai un solo risultato a disposizione.......il carpi non ha mai giocato così, neanche nelle annate migliori.......Bonacini ha fatto bene a farsi sentire...anche se rappresenta una piccola realtà, un certo peso (e non parlo fisicamente) l'ha acquisito. L'anno delle serie A, dopo che si era fatto sentire, improvvisamente hanno cominciato a darci rigori a favore quantomeno generosi, così come espulsioni sempre a favore. Sabato arriva la società di uno che leggendo i giornali ha fatto sbarcare la nave diciotti a spezia e ha tesserato tutti i profughi....è sotto indagine e credo che queste cose nel calcio abbiano una loro importanza, non per avere arbitraggi a favore, ma almeno non contro. Quello che mi dispiace è che questo è veramente il primo anno difficile (l'anno scorso è stata una noia, ma a Marzo eravamo salvi). Giuntoli è stata la nostra fortuna. Di Casella si parla molto bene......mi dicono che abbia sistemato un ambiente spogliatoio che non era proprio il massimo e che la decisione di lanciare machach e sbolognare via chi non giocava (per esempio Ligi), sia stata anche e soprattutto sua. Possiamo giudicarlo adesso ? No, credo che non sarebbe nemmeno giusto a fine campionato visto che è arrivato ieri.....gli va dato tempo e bisognerebbe attaccarsi a questa B con unghie e denti, anche all'ultimo secondo dei play out per avere la possibilità di farlo lavorare in estate e vedere cosa riesce a combinare. Io ci credo....ce la possiamo fare perché Castori sa meglio di chiunque altro come gestire questi momenti e perché ripeto.....oggi una squadra di categoria l'abbiamo. Poi sarò un povero illuso, uno che non ha capito un cazzo.....ma io in C non ci voglio tornare.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Jack76 e 21 ospiti