COSENZA - CARPI

Moderatore: mallo

lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda lucagrasso » 27/02/2019, 14:10

Non ha colpa ne Marsura ne Pezzi.
Loro poveretti ci credono di essere dei giocatori, sono stati scelti, pure io ci crederei se mi chiamassero TITOLARE in qualsiasi squadra di B.

ECCO LA COLPA la do a chi li ha scelti e continua a credere che a Marzo tra partita e allenamento ci siano diverse prestazione senza una motivazione apparente e chiama rigori su rigori.
FORSE TUTTA LA ROSA e' scarsa e in allenamento sembrano tutti fenomeni. FORSE ora i nostri portieri ( colombi non c'è) sono cosi scarsi coi rigori che Marsura sembra RONALDO????

Ricordiamo che abbiamo la rosa più forte dell'anno SCORSO sono gli altri che non lo CAPISCONO e si impegnano passeggiando a vincerle.
Jack76
Messaggi: 712
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Jack76 » 27/02/2019, 14:37

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
p.vaccari ha scritto:Ho rivisto le immagini e questi errori sono francamente impossibili. Che i giocatori e la societa non si siano accordati sul premio salvezza? Visto ls propensione a spendere tanto del capo....


Sono troppo bughi anche per sbagliare apposta.

È vero, se cercano di buttarla fuori apposta c'è anche il caso che centrino la porta, non sono affidabili nemmeno per il calcio scommesse
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Always Flag » 27/02/2019, 14:39

Mi pare che siamo ancora Tutti senza una spiegazione di quel che è successo ieri porca puttana!
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda chinito » 27/02/2019, 15:34

Mardura è un cesso ok, ma ha sbagliato un rigore tirandolo malissimo, Jerry contro la Lazio ne sbagliò 2!!
Purtroppo succede se non si curano i particolari, nel calcio professionistico, prima o poi la paghi tutta.
Era lui il rigorista designato (poi qualcuno mi spiega il perchè). Caso chiuso e testa ad Ascoli.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda vecchio » 27/02/2019, 15:43

Dai non diciamo puttanate di calcio scommesse
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda vecchio » 27/02/2019, 15:49

Comunque passiamo da un carisma da criceto di Marsura a tirare un rigore mozzarella ed un egocentrismo folle di Pelle’ e Zaza agli europei... sempre roba da mentecatti comunque girano voce che furono pettinati per bene nello spogliatoio, perché quando c’è da pettinare bisogna pettianare...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda p.vaccari » 27/02/2019, 15:59

Speriamo che i ns. Eroi siano stati pettinati a dovere zio can!!!!!!!
CARPI PER SEMPRE
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda semprecarpi » 27/02/2019, 16:04

Ci siamo tutti arrabbiati per il rigore sbagliato e non ho sentito nessun commento sul gol del Cosenza, segnato da Tutino. Ma proprio lui doveva segnare? :nono: :nono:
Inoltre quest'anno non è l'unico ex che ci ha bucato (anche se Tutino non lo definirei un ex ma con un altro termine...): a memoria ricordo Molina, Letizia, Matos, Melchiorri.
E l'anno scorso ancora Molina e Beretta, che nel Carpi non avevano mai segnato :nono: :nono:
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 27/02/2019, 16:14

Tutino ha fatto un gran gol, che i nostri non fanno neanche senza difensori e senza portiere.
Parte da lontano, controlla, dribbla e la mette dentro.
Non è lo stesso sport nè di Vano nè di Arrighinho nè di nessuno.
Sono i gol che faceva Melchiorri.

Purtroppo disastroso Poli nell'occasione che va per terra in maniera davvero incredibile e si fa uccellare come un Bonucci qualsiasi contro Borriello al Braglia.
Ma in un reparto dove abbiamo Pezzi titolare, mi posso mettere a criticare Poli?
Credo sia contro la convenzione di Ginevra.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda lucagrasso » 27/02/2019, 16:25

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Tutino ha fatto un gran gol, che i nostri non fanno neanche senza difensori e senza portiere.
Parte da lontano, controlla, dribbla e la mette dentro.
Non è lo stesso sport nè di Vano nè di Arrighinho nè di nessuno.
Sono i gol che faceva Melchiorri.

Purtroppo disastroso Poli nell'occasione che va per terra in maniera davvero incredibile e si fa uccellare come un Bonucci qualsiasi contro Borriello al Braglia.
Ma in un reparto dove abbiamo Pezzi titolare, mi posso mettere a criticare Poli?
Credo sia contro la convenzione di Ginevra.


Poli è l'unico che si merita gli applausi e penso sia anche la sua unica pecca in una stagione sempre da titolare, al secondo posto Colombi ma con più svarioni quest'anno.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda mallo » 27/02/2019, 18:24

vecchio ha scritto:Dai non diciamo puttanate di calcio scommesse

mai dire mai..il calcio e' malato da anni....
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda semprecarpi » 27/02/2019, 18:42

[quote="lucagrasso"....Poli è l'unico che si merita gli applausi e penso sia anche la sua unica pecca in una stagione sempre da titolare, al secondo posto Colombi ma con più svarioni quest'anno.[/quote]
Poli e Colombi non sono certo da criticare, però quest'anno anche loro non sono stati esenti da pecche. Poli probabilmente si è fatto confondere da improbabili compagni di reparto, Colombi ha fatto qualche cappella, si è fatto espellere per inutili proteste a fine partita, si è rotto la mano in una assurda uscita che è costata il gol, lasciando così la squadra in grandi difficoltà.
Devo però dire che Piscitelli si è dimostrato migliore di quanto temessi, tutto sommato è stato una piacevole sorpresa.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Ronca » 27/02/2019, 19:06

Poli si allena poco e male perché sempre acciaccato tuttavia in confronto a pezzi sembra di parlare di Franco Baresi giovane.
È pure l'unico a fare due urla e a dare qualcosa in più anche se probabilmente non è un trascinatore di natura ma ci sta.
belinda
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda belinda » 27/02/2019, 19:07

Sul rigore se ne puo dire di ogni....che fiorano, soliera o san martino in rio non siano I 10.000 di cosenza al 95'...tutto giusto. Ma che zavaglio dopo 5 minuti commetta una capella gigantesca e poi rivedete un po lo sprint che fa per recuperare Tudino...una passeggiata!
Fortuna che rientrava ieri dopo la squalifica ed era riposato...per me, caro pezzi, ti fermi qui in panca giusto giusto 3 mesi...che combini meno danni
Anche senza il tedescone, mettici poli, mettici buongiorno fuori ruolo, mettici pasciu ma lui li io non lo voglio piu
Grazie
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda carpsan » 27/02/2019, 19:22

semprecarpi ha scritto:Ci siamo tutti arrabbiati per il rigore sbagliato e non ho sentito nessun commento sul gol del Cosenza, segnato da Tutino. Ma proprio lui doveva segnare? :nono: :nono:
Inoltre quest'anno non è l'unico ex che ci ha bucato (anche se Tutino non lo definirei un ex ma con un altro termine...): a memoria ricordo Molina, Letizia, Matos, Melchiorri.
E l'anno scorso ancora Molina e Beretta, che nel Carpi non avevano mai segnato :nono: :nono:

Certo che rifare due volte la rosa giocatori per ogni campionato degli ex ce ne vengono eh !

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti