COSENZA - CARPI

Moderatore: mallo

psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda psyco » 27/02/2019, 0:27

Oh ma di rigori ne mettiamo dentro 1 ogni 10 se va bene. Poi ce la si prendeva con Jerry per i 2 sbagliati con la Lazio...non è il calciatore...c'abbiamo la sfiga addosso
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 27/02/2019, 0:28

vecchio ha scritto:La maglia la stanno sudando ed onorando quasi tutti, stanno lottando e mi sta bene anche perdere e retrocedere con onore ma quando in squadra ti rovina tutto un coglione che tira un passaggio al portiere al 93 deve minuto sono i giocatori che devono intervenire subito adesso a Cosenza. Sabbione le risse le fa solo al sali e tabacchi? Oh ma tira una bomba in curva ma tira devi tirare non passare la palla al portiere? Ma questo è il nostro rigorista ma stiamo scherzando? Ma veramente che cazzo fanno questi in allenamento? Non sappiamo tirare una merda di rigore? 4 su 5 ne abbiamo sbagliati uno peggio dell’altro ma siamo seri fino a mezzanotte a tirare in porta e poche balle


Non fa una grinza
La parte su Sabbione è perfetta
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 27/02/2019, 0:30

psyco ha scritto:Oh ma di rigori ne mettiamo dentro 1 ogni 10 se va bene. Poi ce la si prendeva con Jerry per i 2 sbagliati con la Lazio...non è il calciatore...c'abbiamo la sfiga addosso


La sfiga non c’entra una sega.
Se sostituisci Melchiorri con Arrighini che non segna neanche con la porta vuota e di mestiere fa la punta la sfiga non c’entra.

Can ec schiva Arrrighi
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 27/02/2019, 0:30

Vergogna x insulti ecc.. Gratuiti, xche è evidente che sono scarsi..MA È EVIDENTE CHE STANNO DANDO L'ANIMA, e quindi non li meritano. Parere personale!
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Jack76 » 27/02/2019, 0:31

Se anche quando giochi "bene" (e crei occasioni) non fai punti è ancor più preoccupante.[/quote]
Infatti! Una squadra media di solito vince quando gioca bene e perde quando gioca male, una grande squadra sa vincere anche giocando male, una squadra scarsa perde anche quando gioca bene. Noi purtroppo apparteniamo all'ultima categoria.
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda p.vaccari » 27/02/2019, 0:33

Si devono VERGOGNARE lo stesso e con loro sopratutto la dirigenza che ha allestito una squadra che fa schifo.
Parere personale.
CARPI PER SEMPRE
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Always Flag » 27/02/2019, 0:34

io tifo in piedi ha scritto:Vergogna x insulti ecc.. Gratuiti, xche è evidente che sono scarsi..MA È EVIDENTE CHE STANNO DANDO L'ANIMA, e quindi non li meritano. Parere personale!


Sono d'accordo
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda vecchio » 27/02/2019, 0:34

Non siamo male, è che facciamo cazzate assurde in difesa e in attacco. Siamo stati graziati da un errore assurdo di Pezzi subito, poi mi dispiace infierire sul capitano ma è stato bruciato e bevuto fino a cadere da solo sul loro gol non è ammissibile in serie B siamo seri. Arringhini non è male ma non è un bomber non è cattivo sotto porta, è più cinico Vano anche se meno forte, poi Piscitella ma che cazzo si è fumato, forse pensava di esser in fuorigioco
Paradossalmente potevamo vincere 3-0
Non possiamo retrocedere giocando così
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Ronca » 27/02/2019, 0:35

io tifo in piedi ha scritto:Vergogna x insulti ecc.. Gratuiti, xche è evidente che sono scarsi..MA È EVIDENTE CHE STANNO DANDO L'ANIMA, e quindi non li meritano. Parere personale!

Il rigore l'hai visto?
Oh se io a lavorare faccio una schifezza del genere mi licenziano, i gol mangiati?
Io quando lavoro di merda mi vergogno, questi si devono vergognare.

Non è che se lavoro 24ore su 24 di merda allora posso fare quel cazzo che voglio.

Non sono dei bambini che basta che si impegnino. Non me ne frega un cazzo dei limiti tecnici, qua non è questione di essere scarsi.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 27/02/2019, 0:36

io tifo in piedi ha scritto:Vergogna x insulti ecc.. Gratuiti, xche è evidente che sono scarsi..MA È EVIDENTE CHE STANNO DANDO L'ANIMA, e quindi non li meritano. Parere personale!


Non sono d’accordo.
Merdura che batte un rigore così al 95 non sta dando l’anima.
L’anima la da uno bugo che tira un puntone in curva piangendo.

Si meritano un po’ di Nocera Inferiore tornano come nuovi.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 27/02/2019, 0:37

vecchio ha scritto:Non siamo male, è che facciamo cazzate assurde in difesa e in attacco. Siamo stati graziati da un errore assurdo di Pezzi subito, poi mi dispiace infierire sul capitano ma è stato bruciato e bevuto fino a cadere da solo sul loro gol non è ammissibile in serie B siamo seri. Arringhini non è male ma non è un bomber non è cattivo sotto porta, è più cinico Vano anche se meno forte, poi Piscitella ma che cazzo si è fumato, forse pensava di esser in fuorigioco
Paradossalmente potevamo vincere 3-0
Non possiamo retrocedere giocando così


Basta vi prego con Arrighini che non è male

Con franzese al suo posto eravamo ai play off
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Ronca » 27/02/2019, 0:37

Io mi vergogno se rubo non se dico che questi fanno cagare e non gliene frega un cazzo di niente.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda Ronca » 27/02/2019, 0:39

Mbaye che piange espulso in carpi frosinone l'anno della promozione dirò sempre che fa cagare mai che si deve vergognare neanche se sbaglia da zero metri il gol salvezza
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda vecchio » 27/02/2019, 0:40

Io dico che non siamo scarsi, e non deve nemmeno passare come messaggio perché è una cazzata, non è vero che siamo scarsi, non ci ha messo sotto nessuno ultimamente Brescia Verona Lecce Perugia Cosenza, l’unica Spezia.... ma siamo troppo disattenti in difesa e non cinici in attacco
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: COSENZA - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 27/02/2019, 0:42

Xche sabato , o col Perugia...o stasera con sconfitta immeritata hanno dimostrato menefreghismo alla maglia??? Ma dag un tai....x il RIGORISTA...se leggevi bene. Ho detto che si merita sicuramente gli improperi... Dcdp

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti