CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1680
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 02/03/2019, 18:48

Basta con sta storia della squadra scarsa, ce la stiamo giocando con tutti, qual è l'ultima partita che abbiamo sbagliato? Probabilmente col Cittadella e prima avevamo fatto altre belle partite.
Il problema è che non abbiamo un centravanti, il migliore è Arrighini ma non è una prima punta e non segna mai. La società ci aveva provato con Cissè, ma come al solito, per spendere poco, hanno preso uno che era fermo da tempo e che alla prima partita intera e dopo duri allenamenti ai quali probabilmente non era abituato, si è rotto. E Rizzo? idem. Anche in questo quest'anno ci gira male, l'anno scorso avevamo rischiato allo stesso modo con Melchiorri ma per fortuna nostra e sua tutto era andato bene.
E gli arbitri? E' vero che possono sbagliare, ma un rigore solare come col Perugia e un gol regolarissimo come quello di oggi sono da film dell'orrore, da far vedere al raduno degli arbitri a Coverciano
https://www.sportface.it/calcio/serie-b ... deo/679007
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda Ronca » 02/03/2019, 18:50

Rizzo l'avevo già completamente rimosso.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda steve » 02/03/2019, 19:01

Bella prestazione. Cuore e testa. Solo un maiale ci ha fermato. Avanti cfc!!
CASARI UNO DI NOI!
L'amaro Lucano
Messaggi: 368
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda L'amaro Lucano » 02/03/2019, 19:06

In b un portiere e un attaccante forte e sei salvo.
In due partite abbiamo assistito a un campionato di gol sbagliati. In contropiede 2 arrighini, dagli 11 metri, dai 7 metri (pisci), dai 4 metri (arrighigno oggi scandaloso). Ok non sono prime punte, ma neanche giocatori di prima categoria.
Capire poi cosa abbia visto quel maledetto con la bandierina resta un mistero.
La prossima ci fermiamo così da ripartire da ultimi in classifica (presumibilmente).
Cerco un motivo per essere ottimista...
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda p.vaccari » 02/03/2019, 19:12

Ma zio can per chi dice che ce la siamo giocata con tutti e' come dire di vedere il sole a mezzanotte all'equatore. Ma porco... LA DEVI BUTTARE DENTRO!!!!!!! Non conta un cazzo giocare bene, ma noi non lo facciamo. Ma oltre al Cittatella il Palermo il Livorno (4 pappine in casa dall'ultima). Siamo la peggior difesa ed il peggior attacco. Non raccontiamoci frottole. La societa' ha fatto una squadra da bassa serie D e questi sono i risultati. Diciamo le cose come stanno una volta tanto.
CARPI PER SEMPRE
semprecarpi
Messaggi: 1680
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 02/03/2019, 19:30

p.vaccari ha scritto:Ma zio can per chi dice che ce la siamo giocata con tutti e' come dire di vedere il sole a mezzanotte all'equatore. Ma porco... LA DEVI BUTTARE DENTRO!!!!!!! Non conta un cazzo giocare bene, ma noi non lo facciamo. Ma oltre al Cittatella il Palermo il Livorno (4 pappine in casa dall'ultima). Siamo la peggior difesa ed il peggior attacco. Non raccontiamoci frottole. La societa' ha fatto una squadra da bassa serie D e questi sono i risultati. Diciamo le cose come stanno una volta tanto.

Oh, ma non siamo micca la Juventus... siamo una modesta squadra di bassa serie B, ma non siamo neanche così scarsi come qualcuno continua a dire. Se solo avessimo uno che mette dentro ALCUNE delle tante occasioni clamorose create, avremmo una classifica ben diversa. E se creiamo tante occasioni vuol dire che poi così schifo non facciamo.
E se vuoi dire le cose come stanno allora diciamo che abbiamo la peggior difesa ma non il peggior attacco perchè hanno segnato meno di noi Padova, Livorno, Crotone, Venezia, Cremonese e Cosenza. Se proprio le vuoi sparare almeno documentati.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda dariocarpi » 02/03/2019, 19:50

Le devi sperare. . Scolta semprecarpi evitiam leccaculismi che settimana prossima siamo ultimi sparati con una società che non e' stata in grado di comprare un centravanti in 2 sessioni di Mercato...

Ci si crede ancora...si sostiene,si incoraggia,si spera...ecco evitiam toni elogiativi con chi non ha tirato fuori un baiocco....sempre forza Carpi e vai Ragazzi....motivi di contentezza o di accontentarsi anche no date le bughezze propinateci...xke nel caso mi arrabbio e cito le spizzate di Vano....

Ripeto non ce un motivo statistico o numerico che dica che ci salviamo.....Ma gli occhi di un paio di Vecchietti,la grinta di chi macina km e anche oggi encomiabile....e il Maestro in panchina....forse ma forse forse la.matematica la razionalità possono batterla
Viva IL Fiduciario
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda p.vaccari » 02/03/2019, 20:12

Oh semprecarpi va bene dire che non siamo il Real
ma non dire che sta cazzo di squadra le ha giocate tutte alla pari. Va bene ma hai letto cosa ho detto prima? Se avessimo Melchiorri avremmo cone minimo 10 punti in piu' . Ma un centravanti con due palle come avevamo non potevamo tenerlo?
Ora abbiamo degli zavagli che non fanno goal neanche con la matita. Ma capidci cosa sto dicendo? La squadra va sempre incitata anche se abbiamo degli zavagli ma chi la ha costruita cosi' mi dispiace ma anche NO!!
P.S. io non le ho sparate le ho dette giuste. Se vuoi tirare fuori la statistica peggioriamo ancora di molto....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda ciquta » 02/03/2019, 20:29

Concas non era neanche in linea, ne aveva ben DUE davanti a lui

maiale del cazzo, oggi sarebbe stata vittoria meritata poi ci giocavamo tutto nelle ultime

così veramente ti scende la catena
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda Ronca » 02/03/2019, 20:42

Io ho guardato il maiale quando la palla è arrivata a Concas ed aveva la bandiera giù, ha segnalato fuorigioco sul passaggio in mezzo, che tra l'altro dubito fosse in avanti.

Sarà contenta la lega di tenersi tutte le sue belle squadre del cazzo fallite in un campionato che non si cagando più nessuno. Maiali
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda p.vaccari » 02/03/2019, 20:44

Ha sbagliato ma in B non c'e' il var.
Certo che anche col var se vogliono fare danni lo fanno lo stesso. In ogni modo andiamo avanti con la certezza che non puo' che girare meglio xche' peggio di cosi....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda Ronca » 02/03/2019, 20:44

E anche il primo gol annullato riguardando non si capisce bene per quale motivo.
semprecarpi
Messaggi: 1680
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 02/03/2019, 21:16

p.vaccari ha scritto:Oh semprecarpi va bene dire che non siamo il Real
ma non dire che sta cazzo di squadra le ha giocate tutte alla pari. Va bene ma hai letto cosa ho detto prima? Se avessimo Melchiorri avremmo cone minimo 10 punti in piu' . Ma un centravanti con due palle come avevamo non potevamo tenerlo?
Ora abbiamo degli zavagli che non fanno goal neanche con la matita. Ma capidci cosa sto dicendo? La squadra va sempre incitata anche se abbiamo degli zavagli ma chi la ha costruita cosi' mi dispiace ma anche NO!!
P.S. io non le ho sparate le ho dette giuste. Se vuoi tirare fuori la statistica peggioriamo ancora di molto....

Caro vaccari, il Carpi non ha un centravanti? Sono d'accordo.
Se avessimo tenuto Melchiori avremmo 10 punti in più? Sono d'accordo.
La colpa è della proprietà? Sono d'accordo. La non conferma di Melchiorri e il mercato estivo (giocatori, allenatore, Ds) sono errori clamorosi.
La situazione è drammatica? Purtroppo sono d'accordo.
La squadra è da bassa serie D? Fa schifo? No, non sono d'accordo, con l'arrivo di qualche buon giocatore, in particolare Coulibaly, Mustacchio, Rolando, siamo una discreta squadra da bassa serie B, che se la sta giocando con quasi tutti (non tutti ovviamente), ma che purtroppo non ha un centravanti che metta dentro le tante occasioni create.
A me questa squadra piace perchè corrono, lottano, giocano (da squadra di bassa serie B), poi mi arrabbio perchè sprecano tanto e non vincono.
Forse che ti piaceva di più la squadra di Calabro (faccio fatica anche a scriverlo...)? Ci saremo anche salvati ma 8 partite di seguito senza un tiro in porta, 10 partite senza giocare e vincere una volta raggiunta la salvezza, quella sì che era una squadra che faceva schifo. Le occasioni create nelle ultime 3-4 partite non le abbiamo viste in tutto il campionato scorso.
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda p.vaccari » 02/03/2019, 21:44

Semprecarpi,
che questa squadra ti piaccia e' un tuo problema.
A me non piaceva affatto lo scorso anno anzi...
Ma se ti piace vedere gente che corre si impegna (questo piace anche a me) ma non la butta mai dentro a me non piace. Come l'occasione di Arrighini al 93' da solo sul disketto del rigore, sei cosi scarso che la colpisci male e la butti in curva. Era piu' facile fare goal che sbagliare. Questo a me non piace. Poi sono d'accordo si vedono anche 3 passaggi di seguito, anche belle azioni, ma NON LA BUTTI DENTRO ZIO CAN facendo cosi vai GIU'.
Per questo contesto la societa' non i giocatori, per non aver preso un centravanti o non avere tenuto quello che avevano.
CARPI PER SEMPRE
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda white end red » 02/03/2019, 22:36

La frase piu' consona alla partita di oggi e' SENZA PAROLE CANZONE DI VASCO.Detto cio' c' e' ancora una curva che ci crede che canta che pulsa.E si ragazzi noi tutti siamo incavolati pero' il nostro cuore abituato ultimamente ha partite impossibi ci crede ancora.Ho visto l ' intervista di Castori dire che era arrabiato e' poco ma di bello lui ha che trasforma la rabbia in energia positiva carica spinta verso la squadra.L ' arbitro,Melchiorri,ah se avessimo eccetera.L ' unica cosa che non si puo' comprare e' il tempo.Ma punti e tempo sono ancora dalla nostra.Crediamoci non puo' sempre girar male.Ah dimenticavo cerchiamo di riscrivere un nuovo capitolo anche se per un obbiettivo minore ma sempre restera' un impresa.Ragazzi non molliamo almeno noi no!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciardi, franmur e 37 ospiti