CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda Ronca » 03/03/2019, 10:21

Ogni squadra di serie B ha uno due punte di categoria. Noi no, noi pensavamo che bastasse prendere l'ennesimo dopo lavorista in serie D per fare il colpo. Come se gli altri fossero tutti stupidi.

Stiamo facendo la fine che si merita chi si crede furbo ma furbo non lo è, grazie società.
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda semprecarpi » 03/03/2019, 10:35

Ronca ha scritto:Ogni squadra di serie B ha uno due punte di categoria. Noi no, noi pensavamo che bastasse prendere l'ennesimo dopo lavorista in serie D per fare il colpo. Come se gli altri fossero tutti stupidi.

Stiamo facendo la fine che si merita chi si crede furbo ma furbo non lo è, grazie società.

Sintesi perfetta. La squadra, con tutti i limiti che può avere, gioca e crea occasioni, ma stiamo retrocedendo perchè manca un centravanti.
L'amaro Lucano
Messaggi: 364
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda L'amaro Lucano » 03/03/2019, 10:43

Cmq la rassegnazione io la vedo ormai in primis nella squadra/staff.
Mi spiego. Già al primo gol annullato ad Arrighini con molti dubbi (perché a me sembra che lui allunghi si il braccio, ma non spinga per niente il difensore, che fa un tuffo) una squadra con l'acqua alla gola, in casa, inizia a montare una bella protesta. Così tanto per far capire alla terna che alla prossima, nel dubbio, tocca a noi.
Antisportivi? No. È quello che vedo normalmente sui campi di b.
L'apoteosi è poi sul secondo gol annullato. Proteste blande. Ma cazzo, anche in panca credo ci sia qualcuno che abbia DZN. Ti accorgi immediatamente della ladrata. Fai venire giù l'inferno. Buoni sì, coglioni no!
Ho visto il mister incazzarsi ed essere allontanato per molto meno, lo stesso vale per Sabbio e per poli.
Ecco quello che mi ha deluso è stato l'atteggiamento dopo il gol annullato. Quasi di rassegnazione verso un'annata iniziata male e che rischia di finire peggio.
Crederci!!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda ciquta » 03/03/2019, 11:01

Arribughini sul primo goal annullato non protesta minimamente, sul secondo invece va avanti mezz'ora.

Ci sarebbe stata anche un'espulsione nel primo tempo per quel mandarino che c'ha fatto il gesto della visiera... che terna del cazzo
franmur
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda franmur » 03/03/2019, 11:35

Che il giochino, risparmio in estate e spendo a gennaio
se sono costretto, portasse al punto in cui siamo era solo questione di tempo.
Il calcio non è solo Azienda con i conti a posto, se hai preso un bel po di soldi
vendendo gli immortali, almeno una parte la devi investire in giocatori di categoria
per far ripartire un ciclo. I problemi attuali partono da li, ci è andata bene lo scorso anno
ci sta andando male quest'anno, credo fosse già stato messo in conto dalla proprietà.
Probabilmente davanti a un tot di milioni di euro incassati, hanno preferito intascare e poi....
come va va tanto il mio l'ho già preso!
Discorsi già fatti tante volte, aspettiamo la fine dell'anno appesi a un filo sottilissimo legato
alla valutazione di un arbitro o di un guardalinee o di un rigore realizzato....perchè col gioco
non c'è speranza, ci tocca aggrapparci a San Culo e basta.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda vecchio » 03/03/2019, 13:15

franmur ha scritto:Che il giochino, risparmio in estate e spendo a gennaio
se sono costretto, portasse al punto in cui siamo era solo questione di tempo.
Il calcio non è solo Azienda con i conti a posto, se hai preso un bel po di soldi
vendendo gli immortali, almeno una parte la devi investire in giocatori di categoria
per far ripartire un ciclo. I problemi attuali partono da li, ci è andata bene lo scorso anno
ci sta andando male quest'anno, credo fosse già stato messo in conto dalla proprietà.
Probabilmente davanti a un tot di milioni di euro incassati, hanno preferito intascare e poi....
come va va tanto il mio l'ho già preso!
Discorsi già fatti tante volte, aspettiamo la fine dell'anno appesi a un filo sottilissimo legato
alla valutazione di un arbitro o di un guardalinee o di un rigore realizzato....perchè col gioco
non c'è speranza, ci tocca aggrapparci a San Culo e basta.


Bah diciamo che questo giochino lo abbiamo sempre fatto ed ha avuto i suoi frutti in campo e nel bilancio, come strategia è rischiosa ma quasi obbligata. Quest’anno abbiamo esagerato perche questa squadra fatta in agosto arrivava tranquilla a metà classifica se non di più. Il problema è che l’elastico è stato tirato troppo evidentemente anche altrove dove in A ci sapevamo muovere politicamente con una squadra scarsa, ora politicamente ci facciamo cagare in testa non vorrei dire ma anche la storia delle deroghe sullo stadio velodromo ecc ha rotto il cazzo a qualcuno che non si accontenta più delle noccioline...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 03/03/2019, 14:16

carpsan ha scritto:Non mi sembra giusto mettere in croce Arrighini perché non segna. Dà sempre il massimo che può dare .


Non esiste un lavoro al mondo dove sia sufficiente impegnarsi per essere giudicati performanti anche a scapito di risultati di merda o addirittura contrari di quelli per cui si è pagati.

Non ho nulla contro Arribughini in generale, sono abbastanza indifferente al 90% dei giocatori come a lui fregherà poco di noi quando saremo in C e lui altrove, se si impegna mi fa piacere per lui, suppongo sia pagato per farlo, ma lo valuto per quello che dovrebbe fare chi fa il suo mestiere.
Invece non fa gol neanche con la matita.
Neanche a porta vuota.
Neanche con le mani.
Neanche al 94’ solo davanti alla porta enorme di una partita che forse ci spedisce in c.

Quindi non lo dico io ma lo dicono i fatti, nulla di personale ma fa cagare il cazzo.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 03/03/2019, 14:19

dariocarpi ha scritto:Infatti arribugo avrà sempre il mio tifo e il mio sostegno perché lotta,corre e si sbatte ...e' inconfutabile che come punta faccia cagare....ripeto 1 goal di azione....e' vergognoso...la palla al 92 sul dischetto Roncarati,Enea Parma,mino franzese te la insaccavano in scioltezza....Non la tiravano a campanile dal Kebabbaro ....

Vero e' che avere come spalla l impalpabile Merdura o l ariete di Ostia....Non e' come averci di fianco Sgrigna ....così a occhio


È incredibile quanto il culo incida nella vita.
Guardando centravanti che abbiamo avuto in D e non sono mai riusciti a salire e mettendoli a confronto con quel tizio più alto degli altri che passa il tempo con la mano alzata per chiamare la palla e poi quanto arriva la prova a stoppare con le due ginocchia.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 03/03/2019, 14:22

Ronca ha scritto:Si infatti stiamo retrocedendo per colpa di Bonacini, .


Ovvio ed inconfutabile
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda mallo » 03/03/2019, 14:43

Ma ci rendiamo conto che questa partita era da vincere obbligatoriamente. ...come approccio e garra dovevamo stare 2/0 a fine pt.

Arbitri, guardalinee.......,0 tiri in porta 0.
Ripeto 0...palle sparate in curva. ...tre punizioni dal limite imbarazzanti. ..0 proteste sui gol annullati
Ogni corner ns rischio contropiede
Mai un cazzo di schema
Bohhhhh....e sento dire anche che abbiamo giocato bene
A forza di mangiare della merda. ..vi siete abituati che la merda con lo zucchero è fin Buona.
ringhio
Messaggi: 223
Iscritto il: 18/12/2015, 14:53

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda ringhio » 03/03/2019, 15:32

..visto che i ns.attaccanti sono scarsissimi..ma xkè nn provare un giovane della Primavera ..nn abbiamo sicuramente un Cutrone o un Pinamonti..ma peggio di sicuro non può fare !!!!
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda Manto66 » 03/03/2019, 20:16

ringhio ha scritto:..visto che i ns.attaccanti sono scarsissimi..ma xkè nn provare un giovane della Primavera ..nn abbiamo sicuramente un Cutrone o un Pinamonti..ma peggio di sicuro non può fare !!!!


Sorvoliamo! Altre proposte? :rotfl:
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda chinito » 03/03/2019, 20:16

Segna metà dei rigori concessi, togli qualche errore arbitrale il giochino non so come, avrebbe funzionato anche a sto giro.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda Ronca » 03/03/2019, 21:15

Ripropongo Poli attaccante.
Ha pure fatto gol di tacco e col Perugia se non c'era quel culone di cisse la metteva al incrocio in semi rovesciata.
franmur
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI ASCOLI SABATO 2 MARZO ORE 15

Messaggioda franmur » 03/03/2019, 21:26

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
carpsan ha scritto:Non mi sembra giusto mettere in croce Arrighini perché non segna. Dà sempre il massimo che può dare .


Non esiste un lavoro al mondo dove sia sufficiente impegnarsi per essere giudicati performanti anche a scapito di risultati di merda o addirittura contrari di quelli per cui si è pagati.

Non ho nulla contro Arribughini in generale, sono abbastanza indifferente al 90% dei giocatori come a lui fregherà poco di noi quando saremo in C e lui altrove, se si impegna mi fa piacere per lui, suppongo sia pagato per farlo, ma lo valuto per quello che dovrebbe fare chi fa il suo mestiere.
Invece non fa gol neanche con la matita.
Neanche a porta vuota.
Neanche con le mani.
Neanche al 94’ solo davanti alla porta enorme di una partita che forse ci spedisce in c.

Quindi non lo dico io ma lo dicono i fatti, nulla di personale ma fa cagare il cazzo.

E' stato preso per giocare in un altro ruolo non punta centrale, poi certamente poteva fare meglio.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti