Palermo Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Palermo Carpi

Messaggioda vecchio » 18/03/2019, 13:48

Il silenzio lo doveva tenere GJ dopo Carpi Perugia, mi stupisco che un commerciale del suo spessore con due frasi ha dato alibi la squadra a perdere ed in lega a farsi pettinare ed i risultati si vedono bene.
Senza una figura con le palle che filtra campo e dirigenza risultati son questi. Evidentemente anche Scala non era poi un coglione come qualcuno lo vuol dipingere...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Palermo Carpi

Messaggioda Ronca » 18/03/2019, 13:54

L'arbitro lo si guardava in faccia e si capiva che non vedeva l'ora di beccarsi gli applausi dello stadio per soddisfare il proprio ego e la propria mediocre carriera.
In ogni campo di gioco di ogni sport si beccano sti personaggi.

Pasciuti si è beccato un'ammonizione severa ma che ci poteva stare e si è messo a dir su al arbitro. Se stava zitto era finita lì. Ogni settimana della gente viene espulsa così e non è questione di congiure di palazzo sono arbitri senza personalità che sventolano cartellini e uno con quasi 300 partite in carriera questo doveva capirlo.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Palermo Carpi

Messaggioda vecchio » 18/03/2019, 13:59

Mi ricordo che Giuntoli mi raccontava già allora in C2 che non era nessuno ma un semplice invasato quarantenne con la semplice intelligenza creava profili Facebook di belle ragazze per vedere chi abboccava dei giocatori ad uscire all una di notte poi i Coglionazzi che abboccavano si trovavano il direttore che li appendeva al muro. Semplice intelligenza di strategia comunicativa. Ora chi va a controllare ? Castori lo svegliamo a 60 anni per andare in giro..? Chi gira? Chi tiene il gruppo ? Chi ?
Le espulsioni di ieri, le liti in ritiro in estate, in allenamento, le serate alticce... ma chi cazzo controlla questepecorelle smarrite? Siamo arrivati all anarchia.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Palermo Carpi

Messaggioda Ronca » 18/03/2019, 14:03

Questo succede quando prendi come direttore Stefanelli, uno che al massimo ha giocato in serie D e lo metti a controllare giocatori di serie B (forse)

I giocatori fanno semplicemente quel cazzo che vogliono perchè non hanno rispetto essendo per definizione delle capre.

A risparmiare poi si prende quel che viene.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Palermo Carpi

Messaggioda vecchio » 18/03/2019, 14:09

Ma ci arrivava anche la persona più stupida della terra a capire che a Palermo con una situazione come hanno appena respiri ti massacrano e noi fessi a farci sbattere fuori ben due giocatori. No ma dico prenditi due gialli perché gli picchi sulle gambe subito dopo due minuti. No dopo 15 minuti sei già sotto due a zero perché non picchi, persi di portare a casa contro una squadra che tecnicamente ti piscia in testa 99 volte su 100 noi siamo oltreche scarsi siamo proprio stupidì, ma che cazzo vi dice il cervello
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Palermo Carpi

Messaggioda vecchio » 18/03/2019, 14:19

Due settimane per preparare una partita che se vinci puoi sperare se perdi sei retrocesso mentalmente. Mi raccomando due ore di allenamento non di più.
Alla mattina alle 6 all’ antistadio a tirare delle punizioni finché non cuoci il piede a centrare il sette nella porta in modo da segnare su punizione guadagnata con intelligenza da un attaccante che si butta per terra. Usare il cervello
Il Crotone ha una squadra da A tecnicamente superiore a noi. I piedi diventano buoni a far 10 ore a calciare la palla
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Palermo Carpi

Messaggioda dariocarpi » 18/03/2019, 15:26

A menta fredda...l unica certezza che mi viene e da cui partire resta la pochezza...la limitatezza di tanti troppi frangenti...

Prepari una gara importante e dopo 15 minuti sei già sotto di due gol ma non casualmente...già dopo 30 secondi potevano farci il 2-0...e qui emerge tutta la nostra pochezza tecnica dato che non sappiamo leggere un triangolo o uno scambio.....
Poi si balla ancora la rumba col Palermo che scende da ogni parte e non Non ci capiamo una mazza sbagliando anche appoggi semplici...e qui i limiti di personalità....appena stadio grande,palla scotta ecc...ce la facciamo nelle braghe....

la accorciamo e ritroviamo almeno la nostra certezza....La corsa...alziamo il ritmo e ci finiamo il 2-0 ...poi invece che dire...ok Palermo sulle gambe,noi più fiato..spetta che proviamo un paio di sortite....niente...arruffoni,affannosi..andiamo di nervosismo e foga....FINCHÉ NON ARRIVIAMO ALLE DUE ESPULSIONI PER PEOTESTE CHE HANNO AMMAZZATO IL MATCH(provenienti da un senatore e da un fantomatico acquisto del Kom di Gennaio..finora tra il deludente e il bughissimo,la sua sceneggiata con lancio della palla roba da mai dire goal).....e qui altro nostro limite...gestione energie nervose da esordienti...

Non Era certo questo il match da....ma siamo sempre qui a parlare di se,di ma,si sarebbe potuto....certezza siamo ultimi spappolati con un attacco da imbarazzo (ieri dal vivo Michelone imbarazzante....piu da rosso lui per tutte le botte fare che Pasciu) e una difesa che piglia sempre goal....

Ripeto il dovere e' crederci....ma onestamente non riesco a trovare nulla cui aggrapparmi...San Culo assente....

e soprattutto vedendo gli occhi della masnada di prestiti secchi...Non vedo quella luce di cazzimma e arroganza che vedevo nel bagnino o nel Vate di Agliana...in fondo perché dovrebbe esserci a Maggio molti saranno a Formentera in attesa della squdra di appartenenza e altri senza ingaggio....MI DISPIACE CHE SUONI COME UN DE PROFUNDIIS....ma mi pare che tra società e staff tecnico ci sia un senso di fatal accettazione più che di rabbia e fame di ribaltare....

O FORSE SIAMO SEMPLICEMENTE TANTO MA TANTO BUGHI....il resto e' commedia e narrativa....Vado a Bermi un cynar in solitaria...pensando a come calciava Memu o come difendeva Romagnoli pur essendo 2 mt
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Palermo Carpi

Messaggioda biolinho » 18/03/2019, 16:59

dariocarpi ha scritto:
O FORSE SIAMO SEMPLICEMENTE TANTO MA TANTO BUGHI....il resto e' commedia e narrativa....Vado a Bermi un cynar in solitaria...pensando a come calciava Memu o come difendeva Romagnoli pur essendo 2 mt


"Contro il logorio della vita moderna"
Scelta azzeccatissima.Quest'anno il cynarino con un cubetto di ghiaccio mi ha aiutato ad alleviare parecchie sconfitte sopratutto quelle dove il passivo andava dai 3 ai 5 gol.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Palermo Carpi

Messaggioda Ronca » 18/03/2019, 18:12

Squadra in ritiro

http://www.carpifc.com/news-article/squadra-in-ritiro/

Come siamo messi a bar a Carpineti?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Palermo Carpi

Messaggioda dariocarpi » 18/03/2019, 18:43

A bar non so....ma le ripetute alle 9 di mattina in mezzo al bosco mi pare un ottimo metodo per cementare il gruppo...e se non servirà pazienza....il Pisci che fa i conetti a 6 gradi in un uggiosa mattina marzolina....mi rende cmq felice al netto di una retrocessione credo ahime inevitabile
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Palermo Carpi

Messaggioda Ronca » 18/03/2019, 19:05

Ci sono dei bei caradoni intorno a Carpineti che si fanno degli anelli di 10-15km come ridere.

Ora che si abbassano le temperature farli all'alba sono belli e suggestivi, ci sono anche un sacco di animali.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: Palermo Carpi

Messaggioda Gino&Iniguez » 18/03/2019, 19:25

ammetto che l'idea di svegliarli alle 6 del mattino, mandarli nel bosco a fare 10 ore di ripetute sputando l'animae il fegato, con il mental coach che sdraiato urla ''NON FA MALE'' non mi dispiace
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Palermo Carpi

Messaggioda Ronca » 18/03/2019, 19:25

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Palermo Carpi

Messaggioda vecchio » 18/03/2019, 21:46

A Carpineti ho amici che mi riferiscono, comunque son sempre ostili ai forestieri... in settimana ci passo anche io a controllare
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Palermo Carpi

Messaggioda vecchio » 18/03/2019, 21:49

Faccio notare che abbiamo cambiato meta per il ritiro che solitamente era nel Parmense... la scaramanzia prima di tutto...
Ultima modifica di vecchio il 18/03/2019, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti