Lecce Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Lecce Carpi

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 13/04/2019, 22:31

p.vaccari ha scritto:Certo che il CFC essendo una squadra di calcio ha bisogno di giocatori di calcio della stessa categoria in cui milita non di calciatori o presunti tali di 3 categorie inferiori.


Amen
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Lecce Carpi

Messaggioda dariocarpi » 14/04/2019, 9:30

A mente fredda trasferta di commiato doveva essere...trasferta di commiato e' stata..SE DEVO TROVARE QUALCOSA DI POSITIVO..Mi viene da dire sono i 40 pazzi dei due gruppi che con entusiasmo e immenso amore hanno continuato a incitare quella maglia che ti fa stare fuori per 24 ore,spendere tanti eurini per vedere Michelone deambulare per il campo o Vitale passeggiare.....
CREDO CHE IL SOSTEGNO E LA MENTALITÀ DEGLI ULTIMI MATCH DIMOSTRATA DALLA CURVA SIA IL SEGNALE CHE PASSANO PATRON,GIOCATORI E COACH(soprattutto i Mental) Ma il glorioso CFc rimarrà ..

Sulla partita sec me bene Castori....da ragionare perché così tanti infortuni....se dopo 10 min IL cecchino Arrighini non si mangia un goal fatto che Franzese o Parma non dico Ceravolo segnavan con una Marlboro in bocca....magari il match cambia....
RIPRESA INIZIAMO con Vano.che dall alto del suo grande knowhow tecnico prova un uscita palla al.piede alla Igor Tudor e gli regala il goal....poi andiamo in sciolta...

DIETRO tra SUAGHER, guarda come dondolo Buongiorno, Tiziano Terzani di Cittadella(QUESTI ultimi due eclettici....hanno fatto cagare sia da terzini che da centrali ...Pezzi con quella chioma ha l aggravante di sembrare un maestro di Pilates....per chi c era allora se hai quei capelli meglio il.look da giostraio di Omar Roma)

Centrocampo che ha la capacità sia di andare ai due allora....sia di non saltare un uomo a pagarlo....

IN TUTTO QUESTO BEN DI DIO...IL MAESTRO SI.GIRA PER VEDERE CHI PUÒ CAMBIARE IL CORSO DEL MATCH...e' in panca ci sono Il Piscia e Romairone.....RINNOVO PERSONALMENTE I COMPLIMENTI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO...ricordiamo sbloccata personalmente dal kom....meriti equamente divisi tra Giucas e L uomo col borsello...

Due belle trasfertine al sud....8 banane....col Magico cfc non ci si annoia mai....

FORZA CARPI AVANTI CURVA NORD

P.s = IL RITIRO POI?!? DOPO LA PRIMA FATTURA DELL ALBERGO PASSATA LA VOGLIA?!?
Pps- un saluto all.utente ciardi stoico supporter
Viva IL Fiduciario
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: Lecce Carpi

Messaggioda weber » 14/04/2019, 10:06

dariocarpi ha scritto:A mente fredda trasferta di commiato doveva essere...trasferta di commiato e' stata..SE DEVO TROVARE QUALCOSA DI POSITIVO..Mi viene da dire sono i 40 pazzi dei due gruppi che con entusiasmo e immenso amore hanno continuato a incitare quella maglia che ti fa stare fuori per 24 ore,spendere tanti eurini per vedere Michelone deambulare per il campo o Vitale passeggiare.....
CREDO CHE IL SOSTEGNO E LA MENTALITÀ DEGLI ULTIMI MATCH DIMOSTRATA DALLA CURVA SIA IL SEGNALE CHE PASSANO PATRON,GIOCATORI E COACH(soprattutto i Mental) Ma il glorioso CFc rimarrà ..

Sulla partita sec me bene Castori....da ragionare perché così tanti infortuni....se dopo 10 min IL cecchino Arrighini non si mangia un goal fatto che Franzese o Parma non dico Ceravolo segnavan con una Marlboro in bocca....magari il match cambia....
RIPRESA INIZIAMO con Vano.che dall alto del suo grande knowhow tecnico prova un uscita palla al.piede alla Igor Tudor e gli regala il goal....poi andiamo in sciolta...

DIETRO tra SUAGHER, guarda come dondolo Buongiorno, Tiziano Terzani di Cittadella(QUESTI ultimi due eclettici....hanno fatto cagare sia da terzini che da centrali ...Pezzi con quella chioma ha l aggravante di sembrare un maestro di Pilates....per chi c era allora se hai quei capelli meglio il.look da giostraio di Omar Roma)

Centrocampo che ha la capacità sia di andare ai due allora....sia di non saltare un uomo a pagarlo....

IN TUTTO QUESTO BEN DI DIO...IL MAESTRO SI.GIRA PER VEDERE CHI PUÒ CAMBIARE IL CORSO DEL MATCH...e' in panca ci sono Il Piscia e Romairone.....RINNOVO PERSONALMENTE I COMPLIMENTI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO...ricordiamo sbloccata personalmente dal kom....meriti equamente divisi tra Giucas e L uomo col borsello...

Due belle trasfertine al sud....8 banane....col Magico cfc non ci si annoia mai....

FORZA CARPI AVANTI CURVA NORD

P.s = IL RITIRO POI?!? DOPO LA PRIMA FATTURA DELL ALBERGO PASSATA LA VOGLIA?!?
Pps- un saluto all.utente ciardi stoico supporter


:rotfl:
..sotto doppio controllo segreto..
ciardi
Messaggi: 1803
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Lecce Carpi

Messaggioda ciardi » 14/04/2019, 10:16

Dario, ti ho letto con estrema attenzione, attendevo il tuo scritto già quando ero in stazione a Lecce alle 6. Ora sto viaggiando lungo la ferrovia adriatica (in Abruzzo, non ancora a Pescara, ma quasi).
Onoratissimo d'aver assistito alla partita di fianco a te (con Sergione assopito dalla digestione lenta). Ho pure cantato, nonostante Ciabba mi abbia accusato di esibirmi in play-back (rispetta gli anziani, proprio te che hai i capelli bianchi! Ahah).
Parlare di lavabi è sempre un piacere con te.
Ti quoto al 100%, forse non è stato uno dei tuoi post più pungenti (ego te absolvo), ma il P.S. finale è un giavellotto che arriva in zona industriale a Carpi ed entra dalla finestra, conficcandosi nella poltrona in pelle umana del Kom, a 5 cm dalla sua giugulare!
Grande! L'anno prossimo sei co-optato per Virtus Verona-CFC!
Buona domenica a tutti ! Questo Frecciabianca fermerà a Civitanova Marche: ma quanto era ghignosa la Civitanovese?!? Per chi ha l'età per ricordarsene :-(
Invio il post che sono a Pescara (verranno a farci fare una buona Pasquetta).
Ultima modifica di ciardi il 14/04/2019, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8295
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Lecce Carpi

Messaggioda Ronca » 14/04/2019, 10:18

Grazie Dario l'ho letto mentre le Mercedes facevano la terza parata stagionale e mi ha riaggiustato la domenica.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Lecce Carpi

Messaggioda vecchio » 14/04/2019, 11:30

Mi ricordo una trentina di anni fa che il primo a fare due squadre fu Arrigo Sacchi, il Milan A ed il Milan B 22 giocatori di livello che trionfavano in Italia in Europa e nel mondo facendo innamorare milioni di sportivi. Ora io mi chiedo seriamente che cazzo ci facciamo di 31 giocatori di basso livello in rosa per fare 36 partite in serie B e leggo che ieri avevamo fuori 12 giocatori. Io mi chiedo che allenamenti facciamo perché non mi sembra che si spaccano il culo, passo per fiorano non vedo mai un allenamento, passo per Carpineti non vedo l’allenamento, passo per Soliera non vedo un allenamento passo per Carpi non vedo un allenamento... o son sfortunato o si allenano a subbuteo. No ma non ci credevo abbiamo 31 giocatori in rosa http://www.carpifc.com/rosa-prima-squadra-18-19/ ma io dico ma comprarne 15 decenti non era meglio??? No così per curiosità perché Sarri ne fa giocare 14 con 50 partite
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Lecce Carpi

Messaggioda vecchio » 14/04/2019, 11:42

Che poi non abbiamo nemmeno fatto una brutta partita, poi sparare addosso ad Arrighini che sbaglia un gol che lo faceva anche un bambino e Vano mi sembra pure ingiusto.
31 giocatori di un tasso tecnico così che prendono tre gol in 7 minuti. Quest’anno tutto quello che potevamo sbagliare lo abbiamo sbagliato.
Con la vittoria del Venezia è finita davvero.
Consoliamoci con gli abbonamenti del prossimo anno a 50 euro... e le offerte da due euro...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Lecce Carpi

Messaggioda vecchio » 14/04/2019, 11:48

Quando pure la credibilità del Patron viene a mancare dopo aver minacciato il ritiro fino al 30 giugno, pensate che gli ultimi dei 31 plebei ti possono rispettare???
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Lecce Carpi

Messaggioda forever » 14/04/2019, 12:07

Ma veramente potevamo pensare di fare punti a lecce???? Se anche arrighini l avesse buttata dentro, mancavano 75 minuti e non oso pensare a cosa avremmo potuto assistere con quella che chiamare difesa è una bestemmia per chiunque abbia fatto il difensore dalla serie A al torneo delle fabbriche. I punti da fare sono 12 in 5 partite...quella di lecce era esclusa per manifesta inferiorità. Non è un miracolo, di più.....con questa squadra poi non è proprio umanamente ipotizzabile, ma se ne fai 12...ai play out ci vai sicuro. Non so se sperare di prenderne e3 già la prossima in casa per staccare la spina...a mente fredda mi viene da dire così, ma da tifoso credo ancora alla befana....non ce la faccio a sperare di perdere, nemmeno.in un anno disgraziato come questo.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Lecce Carpi

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/04/2019, 14:34

dariocarpi ha scritto:A mente fredda trasferta di commiato doveva essere...trasferta di commiato e' stata..SE DEVO TROVARE QUALCOSA DI POSITIVO..Mi viene da dire sono i 40 pazzi dei due gruppi che con entusiasmo e immenso amore hanno continuato a incitare quella maglia che ti fa stare fuori per 24 ore,spendere tanti eurini per vedere Michelone deambulare per il campo o Vitale passeggiare.....
CREDO CHE IL SOSTEGNO E LA MENTALITÀ DEGLI ULTIMI MATCH DIMOSTRATA DALLA CURVA SIA IL SEGNALE CHE PASSANO PATRON,GIOCATORI E COACH(soprattutto i Mental) Ma il glorioso CFc rimarrà ..

Sulla partita sec me bene Castori....da ragionare perché così tanti infortuni....se dopo 10 min IL cecchino Arrighini non si mangia un goal fatto che Franzese o Parma non dico Ceravolo segnavan con una Marlboro in bocca....magari il match cambia....
RIPRESA INIZIAMO con Vano.che dall alto del suo grande knowhow tecnico prova un uscita palla al.piede alla Igor Tudor e gli regala il goal....poi andiamo in sciolta...

DIETRO tra SUAGHER, guarda come dondolo Buongiorno, Tiziano Terzani di Cittadella(QUESTI ultimi due eclettici....hanno fatto cagare sia da terzini che da centrali ...Pezzi con quella chioma ha l aggravante di sembrare un maestro di Pilates....per chi c era allora se hai quei capelli meglio il.look da giostraio di Omar Roma)

Centrocampo che ha la capacità sia di andare ai due allora....sia di non saltare un uomo a pagarlo....

IN TUTTO QUESTO BEN DI DIO...IL MAESTRO SI.GIRA PER VEDERE CHI PUÒ CAMBIARE IL CORSO DEL MATCH...e' in panca ci sono Il Piscia e Romairone.....RINNOVO PERSONALMENTE I COMPLIMENTI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO...ricordiamo sbloccata personalmente dal kom....meriti equamente divisi tra Giucas e L uomo col borsello...

Due belle trasfertine al sud....8 banane....col Magico cfc non ci si annoia mai....

FORZA CARPI AVANTI CURVA NORD

P.s = IL RITIRO POI?!? DOPO LA PRIMA FATTURA DELL ALBERGO PASSATA LA VOGLIA?!?
Pps- un saluto all.utente ciardi stoico supporter


:asd: :cry:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Lecce Carpi

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 14/04/2019, 14:36

dariocarpi ha scritto:


P.s = IL RITIRO POI?!? DOPO LA PRIMA FATTURA DELL ALBERGO PASSATA LA VOGLIA?!?



Ci sono Cissè e Rizzo in ritiro
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8295
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Lecce Carpi

Messaggioda Ronca » 14/04/2019, 15:51

Cisse e Rizzo si sono ritirati.
ciardi
Messaggi: 1803
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: Lecce Carpi

Messaggioda ciardi » 14/04/2019, 17:43

Ritirata è un nome arcaico per definire un cesso...quindi due li abbiamo, il lavabo è già in organico, il bidet forse si è rotto ieri.
Andom bein.
È stato bello tornare a Lecce, ma quella scala vuota all'esterno mi ha fatto un certo effetto. Mi sono girato solo una volta a guardarla. Addio...
L'amaro Lucano
Messaggi: 369
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: Lecce Carpi

Messaggioda L'amaro Lucano » 14/04/2019, 18:41

Intanto ieri Mokulu, il miglior o meno peggio tra gli attaccanti che si sono alternati quest'anno, ha fatto 2 gol.
Non che con lui ci si salvava, ma preferigli uno palesemente peggiore per gol fatti e minuti giocati, è l'ennesima conferma che quest'anno non ne hanno fatta una giusta.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8295
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Lecce Carpi

Messaggioda Ronca » 14/04/2019, 18:53

Ma è vero che Cisse se n'è andato da 15 giorni e nessuno sa dove sia?

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti