CARPI-CREMONESE

Moderatore: mallo

Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda ciquta » 01/05/2019, 23:24

Ronca ha scritto:Scusate ma...
Si spacca Pasciuti, cremonese all'arrembaggio, chi avrebbe dovuto mettere cosa avrebbe dovuto fare?

Mettere vitale che ti entra col capello pettinato e ti esce uguale giocando in surplace?

Ma di cosa stiamo parlando?

wilmots
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda ciquta » 01/05/2019, 23:42

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:19 sconfitte in 34 partite.
Peggior difesa della galassia.
20 gol in più presi dell’ultima in classifica.
Numeri che fanno si che sia un miracolo non essere retrocessi matematicamente già a gennaio, anche se di fatto lo siamo stati proprio lì con un mercato Eurospin, dopo che Castori aveva portato una squadra imbarazzante in soglia salvezza.

Io non credo risaliremo più, per molti motivi oggettivi.
È stata un’avventura incredibile, non preventivabile,
nemmeno lontanamente immaginabile neanche da un bambino con molta fantasia.
La sensazione di entrare a Genova la prima di campionato, poi essere sotto di 40 gol dopo 10 minuti senza neanche ancora aver capito che sport fosse causa solo l’emozione di essere lì, ma con una curva fantastica che continuava a festeggiare l’inimmaginabile.
Io ho ricordi nitidissimi delle facce incredule, le stesse che avevo visto in mille altri posti, le vedevo guardarsi in giro quasi imbambolati e con uno strano sorriso ebete chiedendosi “ma dove cazzo siamo”.

Siamo andati avanti per secoli a dire “se tu non eri a Meletole, non puoi capire”.
Mi aspetto che cominceremo presto con “se non eri a Genova non puoi capire” e via così per altri vent’anni.
Me la ricordo come fosse adesso la curva della Samp e l’incredulità nell’entrare allo stadio, vedere la camiseta famigliare e quell’espressione impossibile da togliersi “ma dove cazzo siamo?!?”.

Forza Carpi

Ricordo bene quella sensazione, poi a fine partita sulle scale del marassi ad aspettare che ci lasciassero uscire con l'acqua che veniva giu..


Quanti soldi e quanti giocatori sono passati da allora... e oggi non rimane più nulla, tre cartellini inutili e una impalcatura da 2 soldi davanti al velodromo.
Si poteva fare tanto, é stato sbagliato tutto.
E PURE DOLOSAMENTE.

Unica nota positiva é che da domani i vari lacchè del parrucca spariranno tutti o fingeranno di non avere mai detto... spero si tolga dai maroni anche lui visto che in legapro gli affitti e gli emolumenti della B se li sogna e ormai non c'è più niente da spolpare.

neanche reggianini ti chiama più a fare il fenomeno
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda io tifo in piedi » 02/05/2019, 0:05

Serie B o serie C...in roulotte c1 andiamo ovunque......
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda steve » 02/05/2019, 9:31

io tifo in piedi ha scritto:Serie B o serie C...in roulotte c1 andiamo ovunque......

Questo è sicuro.
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda mallo » 02/05/2019, 9:58

tutto giusto quello che dite
ma mai dire mai...i conti sono a posto!il bomberissimo e' li pronto a gonfiare la rete!
e tra serie b a 20 o 22 e qualche squadra messa cosi cosi
avremo un bel giugno/luglio di cui parlare.

poi ognuno i soldi li spende come vuole
certo nel calcio un po' di passione ci vorrebbe...ma questo e' un discorso che va piu' sul personale

a proposito ieri il patron era sugli sparlti a soffrire ?o era al mare?
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda chinito » 02/05/2019, 10:03

Ma siamo seri, Nessuno potrà fare e farà quello che ha fatto il Patron, c'è solo da sperare che faccia una squadra di alta classifica il prossimo anno per provare a tornare su.
La partita non mi va nemmeno di commentarla, troppa differenza tra le 2 squadre.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda mallo » 02/05/2019, 10:09

riguardo a ieri per me partita giocata sui nostri standard
non puo' essere colpa di castori la sconfitta...che colpa ne ha se si rompe pasciuti e non ha centrocampisti da mettere dentro?
se prende gol da 38 metri?
io mi incazzo di piu' e chiedo come sia possibile arrivare al rush finale decisivo
con in rosa 36 giocatori e disponibili solo 13...boh?!?!?!
oh ieri in panca chi c'era di utilizzabile?
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda vecchio » 02/05/2019, 10:48

Quando sento dire che retrocediamo perché avevamo Chezzi per tre partite mi scappa da ridere
Quando sento Castori ad ogni intervista parlare di episodi sfavorevoli in 31 partite che sta in panchina con una media punti da 0,93 con una squadra che gioca peggio dell oratorio palla lunga al colorato di turno, per schiacciare gli avversari con una media del 3% nel centrocampo avversario penso ci arriverebbe chiunque a capire che arrivi ultimo sparato.
Non so quante partite abbiamo sprecato con atteggiamenti tattici a dir imbarazzanti mi sembra persino di esagerare
Salerno non merita nemmeno di esser citata come ridicola farsa scontata partita.
Detto questo Castori sarà sempre amato per quello che ci ha regalato, però bisogna avere l’umiltà di capire quando farsi da parte, mi sembra di vedere Baresi a 40 anni alzare il braccio per chiamare il fuorigioco quando dei ragazzi freschi lo ridicolizzavano, si rischia di rovinare tutta la carriera per non farsi da parte.
Poi c’è da capire il Patron quando torna a tirare fuori i soldi quando deve... ma soprattutto i coglioni per tornare a fare il leader
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda forever » 02/05/2019, 11:19

vecchio ha scritto:Quando sento dire che retrocediamo perché avevamo Chezzi per tre partite mi scappa da ridere
Quando sento Castori ad ogni intervista parlare di episodi sfavorevoli in 31 partite che sta in panchina con una media punti da 0,93 con una squadra che gioca peggio dell oratorio palla lunga al colorato di turno, per schiacciare gli avversari con una media del 3% nel centrocampo avversario penso ci arriverebbe chiunque a capire che arrivi ultimo sparato.
Non so quante partite abbiamo sprecato con atteggiamenti tattici a dir imbarazzanti mi sembra persino di esagerare
Salerno non merita nemmeno di esser citata come ridicola farsa scontata partita.
Detto questo Castori sarà sempre amato per quello che ci ha regalato, però bisogna avere l’umiltà di capire quando farsi da parte, mi sembra di vedere Baresi a 40 anni alzare il braccio per chiamare il fuorigioco quando dei ragazzi freschi lo ridicolizzavano, si rischia di rovinare tutta la carriera per non farsi da parte.
Poi c’è da capire il Patron quando torna a tirare fuori i soldi quando deve... ma soprattutto i coglioni per tornare a fare il leader


A me scappa da ridere che si possa anche solo ipotizzare di fare un campionato di serie B con uno con il curriculum di Chezzi.
Secondo...la rosa a disposizione da Luglio era una carovanata di zavagli improponibili per la categoria + supersititi (al netto di un paio) che non hanno + niente da dare se non farti fare figure di merda in giro per i bar.
A gennaio chi è arrivato (a parte il mai visto Rizzo) sono giocatori di categoria, che per andare in forma hanno impiegato quello che era normale impiegassero......Ieri infatti i migliori sono stati Marsura, Coulibally, Rolando e Cissé.......peccato, troppo tardi.....li avessi avuti a Luglio, avremmo visto un altro film.
Le squadre (incluso allenatore) si fanno a Luglio....se sbagli li (e noi non abbiamo sbagliato, abbiamo toppato clamorosamente), difficilmente l'aggiusti....e così è andata.
Concludo dicendo che le figure di merda le abbiamo fatte sul campo e fuori........l'ingresso di Suagher ieri è stata l'ultima porcheria di una stagione che spero di dimenticarmi presto (anche se non sarà facile)
Avatar utente
jucunditas
Messaggi: 187
Iscritto il: 09/08/2016, 22:18

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda jucunditas » 02/05/2019, 11:40

C'e' chi a scuola fa 8 mesi senza aprire un libro, e poi studia le ultime 3 settimane e si lamenta se poi viene bocciato. Su 36 partite ci siamo ridotti a vincere le ultime 5 per salvarci. Neanche Gesu' Cristo in croce avrebbe fatto questo miracolo. Figuriamoci se la allegra armata Brancaleone ci sarebbe riuscita. A parte la rosa e l'allenatore iniziali, con le loro evidenti carenze tecniche, la mancanza di leader all'interno dello spogliatoio e una amalgama difficile da ricreare, penso che questa volta sia mancata la mano di Bonacini nel mercato di gennaio, che ha rinforzato i nostri concorrenti e indebolito noi con giocatori di 3 fascia rotti o fermi o non motivati correttamente. Voler continuare con la soita tattica, cioe' mi difendo in 10, faccio spompare l'unica punta (che non e' Lasagna, Melchiorri o Mbakoku), prendo regolarmente gol, poi metto su le altre punte e becco il secondo, e' stato il colpo di grazia. Amen. Spero nella Pergolettese, ma non so se arrivera' neanche allo spareggio.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda dariocarpi » 02/05/2019, 12:17

Castori al netto degli errori che ha senza dubbio fatto...e ne ha commessi diversi...HA AVUTO IL GRANDE MERITO DI NON MANDARE ALLO SQUAGLIO UNA SQUADRA POVERA DI TECNICA E DI LEADER....

Con altri fenomeni alla Portata del Kom....sec voi Cosmi quanto ha riso alla proposta di ingaggio del Kom?!??.....ossia pluriretrocessi alla Atzori.....eravamo retrocessi a Febbraio....

Se davvero leggono IL forum....il 90% qui dentro era incazzato a Gennaio perché sono arrivato giocatori spaccati o farmi da tempo immemore con bonza colossale....che sono in forma adesso....a due giornate dalla fine....
La risposta della società e dei suoi lacche'...e' la solita....eh ma a Luglio non ce li davano....E TORNIAMO AL.SOLITO DISCORSO CHE SE IL TUO BUDGET TI CONSENTE VANO,PISCIBUGO E CO....e'giusto andare giù a cannone....Prosit
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda biolinho » 02/05/2019, 14:06

Applauso a gruppo autonomo Tony Gallo per il post da brivido sulle facce incredule di Marassi,non avrei saputo riassumere meglio le emozioni di quella serie A così fuori dai nostri canoni. Detto questo:
- pensare di dare colpe a Castori è una follia, avrà fatto i suoi errori, ma nemmeno Fabio Capello ci avrebbe salvato, e comunque non siamo retrocessi ieri, ma da tempo. Siamo scarsi, ed è giusto retrocedere.
La colpa del Maestro è stata una sola, accettare questo incarico proibitivo.
- le colpe come già detto da me in un altro post sono tutte di una persona: Bonacini.
Sarebbe interessante capire cosa dice adesso il nostro patron.
Da cosa ripartiremo?
Da chi ripartiremo?
In questo momento non c'è una certezza dalla quale ripartire, ha fatto terra bruciata su tutto.
L'unica vera certezza siamo noi pochi tifosi, tanto bistrattati da questa società.
Ripartiamo da noi, andiamo a salutare la B a Livorno, per la maglia, per il sogno che abbiamo vissuto.
Non sono uno che si attacca ai "se" o ai "ma", gli unici "se" sui quali vorrei fare una riflessione non riguardano il calcio giocato o i rigori sbagliati, ma il "se avesse investito un minimo su questo giocattolo, ora CFC sarebbe davvero un piccolo Chievo(o quantomeno un Cittadella) , un club pronto per rimanere stabilmente nel calcio che conta".
Non faccio a caso l'esempio del Chievo, in primis perché proprio il Bonny in un intervista diceva di voler seguire quell'esempio, secondariamente perché il Chievo di oggi sta abbandonando la A con grande dignità, facendo già giocare le colonne di quella che sarà la squadra del prossimo anno. Questo significa programmazione.
Parola sconosciuta dal nostro caro patron.
Chiedo scusa a tutti i suoi lacché(e sono tanti),che si sentiranno offesi da questo post.
Infine volevo far notare quanto il calcio sia ancora uno sport stupendo quanto maledettamente beffardo, siamo saliti in B a Lecce in una giornata memorabile (personalmente l'emozione più grande da tifoso) e a distanza di 6 anni, il Lecce va in A proprio mentre noi abbandoniamo un palcoscenico come la serie B, e i gialli molto probabilmente torneranno al calcio professionistico.
I cicli nel calcio spesso e volentieri hanno una logica intrinseca che pare essere scritta a tavolino.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda white end red » 02/05/2019, 15:45

Buongiorno se cosi' possiamo chiamarlo rifaccio i complimenti al Tony del gruppo per il post fantastico.Mentre sto per scrivere ricordo e mi vengono in mente un sacco di facce di storie e di discorsi sul nostro Carpi.Mi sento come un pugile al tappeto che ha combattutto 20 ring ed e' stremato con gli occhi chiusi e gonfi come stordito. Chiudendoli vedo la rabbia di Ferrara nello spareggio perso col Monza,campetti parrochiali,in massa a Cervia vittoriosi contro i fenomeni del Cervia.Mezzolara che il navigatore si rifiutava di indicare la strada,la cinquina di castellarano,il big match con la carrarese in casa,la batosta con la pro a modena.Poi la grande partita l'eurogol di ferretti,la vittoria di prato col bonna in campo,lo spareggio col lecce,colombi che para il rigore a dybala,e poi quel giorno d'Aprile serie A una piazza piena d' acqua e di festa.Ho ripercorso brevemente le piu' belle e brutte emozioni.Non so come finira' la nostra estate credo che il bonna chiamera" il sig.Grassani.E se esiste una giustizia sportiva ne vedremo delle belle.Non molliamo almeno noi.Ieri la curva era bellissima io ripartirei propio da li,uniti possiamo andare avanti ,sono certo che Gaudi' sa che ha sbagliato e fara" un passo indietro per farne due avanti poi.Cambiera' metodo il maestro ha poche colpe anzi una aver accetato l'incarico che anche Lippi avrebbe faticato a salvarci.Ragazzi non molliamo ne abbiamo viste di molto peggio a noceto prendemmo na paga atomica e dico noceto il nome e' tutto un programma!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda mallo » 02/05/2019, 18:06

i post amarcord no grazie eh
teniamoli per momenti piu bui

tutti a dire che il kom mollera',che non spendera',che andra via...che di qua che di la
lui e' il colpevole indubbiamente...ma magari ha gia pronto il piano B

gira voce che se retrocedi ce' pure un mini paracadute da 2mil
si sa mai che abbia voglia di investirli in un sintetico e in 5 giocatori alla della rocca
o magari nada ...vai di avvocati...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda vecchio » 02/05/2019, 18:13

biolinho ha scritto:Applauso a gruppo autonomo Tony Gallo per il post da brivido sulle facce incredule di Marassi,non avrei saputo riassumere meglio le emozioni di quella serie A così fuori dai nostri canoni. Detto questo:
- pensare di dare colpe a Castori è una follia, avrà fatto i suoi errori, ma nemmeno Fabio Capello ci avrebbe salvato, e comunque non siamo retrocessi ieri, ma da tempo. Siamo scarsi, ed è giusto retrocedere.
La colpa del Maestro è stata una sola, accettare questo incarico proibitivo.
- le colpe come già detto da me in un altro post sono tutte di una persona: Bonacini.
Sarebbe interessante capire cosa dice adesso il nostro patron.
Da cosa ripartiremo?
Da chi ripartiremo?
In questo momento non c'è una certezza dalla quale ripartire, ha fatto terra bruciata su tutto.
L'unica vera certezza siamo noi pochi tifosi, tanto bistrattati da questa società.
Ripartiamo da noi, andiamo a salutare la B a Livorno, per la maglia, per il sogno che abbiamo vissuto.
Non sono uno che si attacca ai "se" o ai "ma", gli unici "se" sui quali vorrei fare una riflessione non riguardano il calcio giocato o i rigori sbagliati, ma il "se avesse investito un minimo su questo giocattolo, ora CFC sarebbe davvero un piccolo Chievo(o quantomeno un Cittadella) , un club pronto per rimanere stabilmente nel calcio che conta".
Non faccio a caso l'esempio del Chievo, in primis perché proprio il Bonny in un intervista diceva di voler seguire quell'esempio, secondariamente perché il Chievo di oggi sta abbandonando la A con grande dignità, facendo già giocare le colonne di quella che sarà la squadra del prossimo anno. Questo significa programmazione.
Parola sconosciuta dal nostro caro patron.
Chiedo scusa a tutti i suoi lacché(e sono tanti),che si sentiranno offesi da questo post.
Infine volevo far notare quanto il calcio sia ancora uno sport stupendo quanto maledettamente beffardo, siamo saliti in B a Lecce in una giornata memorabile (personalmente l'emozione più grande da tifoso) e a distanza di 6 anni, il Lecce va in A proprio mentre noi abbandoniamo un palcoscenico come la serie B, e i gialli molto probabilmente torneranno al calcio professionistico.
I cicli nel calcio spesso e volentieri hanno una logica intrinseca che pare essere scritta a tavolino.


Beh il Chievo non è un gran esempio visto che finalmente salterà per aria e Campedelli farà una brutta fine con i suoi giri da furbetto
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti