CARPI-CREMONESE

Moderatore: mallo

white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda white end red » 02/05/2019, 18:22

mallo ha scritto:i post amarcord no grazie eh
teniamoli per momenti piu bui

tutti a dire che il kom mollera',che non spendera',che andra via...che di qua che di la
lui e' il colpevole indubbiamente...ma magari ha gia pronto il piano B

gira voce che se retrocedi ce' pure un mini paracadute da 2mil
si sa mai che abbia voglia di investirli in un sintetico e in 5 giocatori alla della rocca
o magari nada ...vai di avvocati...
E non dimentichiamo la plusvalenza sulla vendita di Lasagna molto probabilmente al Naples altri 2.5milioncini!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda mallo » 02/05/2019, 18:29

parliamoci chiaro...al cfc i soldi non mancano
a me se li investe in cfc bene e sono contento...se li investe x cazzi suoi non mi sta bene(legittimo eh)
se li investi in vano,piscitella,wilmots e terapiarizzo...permetti che un po' mi girano i cojoni
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda Gino&Iniguez » 02/05/2019, 18:39

non li ha investiti in serie A e B, per quale motivo dovrebbe investirli in C, dove peraltro sarebbero molto probabilmente a perdere visto che ne sale 1?

secondo me va di lusso se iscrive la squadra, ahime'
io la vedo nera, spero ovviamente di sbagliarmi
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/05/2019, 19:12

mallo ha scritto:i post amarcord no grazie eh



tu quoque che sei amministratore dici cosa scrivere? :-D
Perchè col fatto che ognuno da istruzioni su cosa si può scrivere e cosa no, l'ideale è chiudere il forum o mettere un bot.

In teoria non sarebbe che ognuno con proprio user e password scrive quel cazzo che vuole all'interno del regolamento?

tutto tranne che Vano è forte, ovvio.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda p.vaccari » 02/05/2019, 20:07

Vano e' fortissimo (non forte).
CARPI PER SEMPRE
biolinho
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda biolinho » 02/05/2019, 20:40

vecchio ha scritto:
biolinho ha scritto:Applauso a gruppo autonomo Tony Gallo per il post da brivido sulle facce incredule di Marassi,non avrei saputo riassumere meglio le emozioni di quella serie A così fuori dai nostri canoni. Detto questo:
- pensare di dare colpe a Castori è una follia, avrà fatto i suoi errori, ma nemmeno Fabio Capello ci avrebbe salvato, e comunque non siamo retrocessi ieri, ma da tempo. Siamo scarsi, ed è giusto retrocedere.
La colpa del Maestro è stata una sola, accettare questo incarico proibitivo.
- le colpe come già detto da me in un altro post sono tutte di una persona: Bonacini.
Sarebbe interessante capire cosa dice adesso il nostro patron.
Da cosa ripartiremo?
Da chi ripartiremo?
In questo momento non c'è una certezza dalla quale ripartire, ha fatto terra bruciata su tutto.
L'unica vera certezza siamo noi pochi tifosi, tanto bistrattati da questa società.
Ripartiamo da noi, andiamo a salutare la B a Livorno, per la maglia, per il sogno che abbiamo vissuto.
Non sono uno che si attacca ai "se" o ai "ma", gli unici "se" sui quali vorrei fare una riflessione non riguardano il calcio giocato o i rigori sbagliati, ma il "se avesse investito un minimo su questo giocattolo, ora CFC sarebbe davvero un piccolo Chievo(o quantomeno un Cittadella) , un club pronto per rimanere stabilmente nel calcio che conta".
Non faccio a caso l'esempio del Chievo, in primis perché proprio il Bonny in un intervista diceva di voler seguire quell'esempio, secondariamente perché il Chievo di oggi sta abbandonando la A con grande dignità, facendo già giocare le colonne di quella che sarà la squadra del prossimo anno. Questo significa programmazione.
Parola sconosciuta dal nostro caro patron.
Chiedo scusa a tutti i suoi lacché(e sono tanti),che si sentiranno offesi da questo post.
Infine volevo far notare quanto il calcio sia ancora uno sport stupendo quanto maledettamente beffardo, siamo saliti in B a Lecce in una giornata memorabile (personalmente l'emozione più grande da tifoso) e a distanza di 6 anni, il Lecce va in A proprio mentre noi abbandoniamo un palcoscenico come la serie B, e i gialli molto probabilmente torneranno al calcio professionistico.
I cicli nel calcio spesso e volentieri hanno una logica intrinseca che pare essere scritta a tavolino.


Beh il Chievo non è un gran esempio visto che finalmente salterà per aria e Campedelli farà una brutta fine con i suoi giri da furbetto


Beh alla domanda del caro Reggianini, il parrucca rispose, più che Sassuolo mi rivedo nel progetto Chievo,parole sue non mie.
Comunque parlo da sportivo (qualora dovessero saltare, anche se io non ne sarei così sicuro ameno che tu non abbia fonti così certe) tanto di cappello nei confronti di un club presente in serie A dal 2002, con una retrocessione con immediato ritorno in A e una seconda retrocessione a distanza di anni entusiasmanti. Non penso che Campedelli sia stato l'unico furbetto a quei livelli, in ogni modo non si può dire che non abbiano strutturato la società come si deve.. Centro sportivo invidiabile, settore giovanile importante.. Penso sia umiliante per il Chievo pensare anche solo lontanamente paragonarci a loro,noi che ancora a distanza di anni di calcio serio tra A e B dobbiamo ancora comprare una Tecar.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8275
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda Ronca » 02/05/2019, 20:58

Davvero ha paragonato Carpi a Chievo Bonacini?

Cioè il Chievo ha vinto uno scudetto primavera noi non abbiamo neppure un settore giovanile a momenti...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda mallo » 02/05/2019, 22:06

Il discorso sugli amarcord lo trovo solamente
Fuori luogo al momento.

Poi ovvio scrivere ciò che uno vuole è la base del forum

Ma x me Nn c'è motivo ora..
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/05/2019, 22:17

Per me non c’è motivo di scrivere “la tattica segretissima della tana delle tigri è che dobbiamo giocare con Vano trequartista perché così si accorcia la squadra e Della Latta si può inserire da dietro” pensando che questo messaggio porti un cambiamento nella realtà.

Ma non mi interessa il tipo di messaggio e passo oltre.
Di solito si commenta quello che interessa.
Credo eh.
Poi l’admin sei tu.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda ciquta » 02/05/2019, 22:22

forever ha scritto:l'ingresso di Suagher ieri è stata l'ultima porcheria di una stagione che spero di dimenticarmi presto

se ci pensi però suagher ha fatto gli stessi goal di vano e cisse.. e poli gli stessi di arrighini

la si può anche leggere come una mossa offensiva
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda mallo » 02/05/2019, 22:27

Vabbeh forse non hai capito il senso...
Scrivi quel che vuoi ci mancherebbe.
Comunque modero se c'è bisogno.
Admin mai mi permetterei
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/05/2019, 22:28

ciquta ha scritto:se ci pensi però suagher ha fatto gli stessi goal di vano e cisse.. e poli gli stessi di arrighini


è inspiegabile capire perchè andiamo giù.

Comunque Rizzo e Donnarumma insieme hanno fatto 25 gol in due.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8275
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda Ronca » 02/05/2019, 23:19

Sono io l'admin, mallo non sa nemmeno scrivere una { con la tastiera.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 02/05/2019, 23:27

Si sì scusate.

Se avete bisogno di qualche braccia in più c’è Rizzo riposato
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
chinito
Messaggi: 3895
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-CREMONESE

Messaggioda chinito » 03/05/2019, 9:19

Gino&Iniguez ha scritto:non li ha investiti in serie A e B, per quale motivo dovrebbe investirli in C, dove peraltro sarebbero molto probabilmente a perdere visto che ne sale 1?

secondo me va di lusso se iscrive la squadra, ahime'
io la vedo nera, spero ovviamente di sbagliarmi


i primi anni allora chi ce li metteva i soldi? Quando si andava a giocare al Mapei stadium con 200 spettatori chi pagava?
Non voglio difendere la proprietà a tutti i costi, anche perchè sono poi gli stessi che hanno preso Rizzo e Vitale pensando di aver comprato Maicon e Pirlo.
Per me non tentare di far un campionato di vertice in C l'anno prossimo è da criminali!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti