FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/08/2019, 8:08

Vedremo che rumenta arriva....
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda dariocarpi » 22/08/2019, 8:10

Ciao Bomberone.....va e insegna ai piemontesi a centrare il portiere nell 1 vs 1....

Adesso però paracadute + cessione Pachonik + cessione ingaggi pesanti (colombi,Arrighini,Il piscia ecc)......QUALCOSINA BISOGNA CHE COMPRINO ...mi affido nella società....

Difensore,punta,2 centrocampisti .....altrimenti pur nell.ottimo precampionato sono cazzi....

VOGLIO DARE FIDUCIA AL KOM E MR BORSELLO....ma non ci sono scuse....il monte stipendi limato e le entrate (tralasciamo abbonamenti che per tutte le società voce risibile pure) permettono sicuramente qualche Player di categoria....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2624
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Bandini » 22/08/2019, 8:30

Ronca ha scritto:
vecchio ha scritto:Campo di gioco vergognoso, e lo sanno anche i bambini che favorisce chi difende... Bonny chi meno spende più spende dopo... et vindu ank al negozi a riccioun? Al custeva trop in viale ceccararini ???

A Riccione solo terroni zingari e tunca


Grazie Ronca, in questo momento sono a Riccione :rotfl:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 22/08/2019, 8:59

Bandini ha scritto:
Ronca ha scritto:
vecchio ha scritto:Campo di gioco vergognoso, e lo sanno anche i bambini che favorisce chi difende... Bonny chi meno spende più spende dopo... et vindu ank al negozi a riccioun? Al custeva trop in viale ceccararini ???

A Riccione solo terroni zingari e tunca


Grazie Ronca, in questo momento sono a Riccione :rotfl:

Fortunatamente per te non conosci vecchio, altrimenti avresti capito il mio post.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 22/08/2019, 8:59

dariocarpi ha scritto:Ciao Bomberone.....va e insegna ai piemontesi a centrare il portiere nell 1 vs 1....

Adesso però paracadute + cessione Pachonik + cessione ingaggi pesanti (colombi,Arrighini,Il piscia ecc)......QUALCOSINA BISOGNA CHE COMPRINO ...mi affido nella società....

Difensore,punta,2 centrocampisti .....altrimenti pur nell.ottimo precampionato sono cazzi....

VOGLIO DARE FIDUCIA AL KOM E MR BORSELLO....ma non ci sono scuse....il monte stipendi limato e le entrate (tralasciamo abbonamenti che per tutte le società voce risibile pure) permettono sicuramente qualche Player di categoria....

Io invece do piena solidarietà e vicinanza umana a Stefanelli.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda SCACCO » 22/08/2019, 10:15

Ciao arrighini non mi mancherai , l'anno scorso non hai dimostrato nulla , davanti al portiere non bolli e sbagli i rigori , io non credo avrebbe fatto la differenza nemmeno in C , concordo sul fatto che urge cmq un bomber di categoria che temo non verrà ....solo vano è un suicidio !!chissà se l'addio del bomber possa far rientrare poli , che non mi pare oggetto del desiderio di molte squadre !!!
supercarpi
Messaggi: 371
Iscritto il: 20/01/2019, 13:26

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda supercarpi » 22/08/2019, 10:22

Nonostante Arrighini sbagliasse sempre sotto porta e fallisse spesso i rigori lo avrei tenuto per farlo giocare titolare con Vano.
Come è stato già detto da altri, ora è necessario prendere un giocatore che faccia coppia con Vano perchè non possiamo giocare sempre con una punta sola.
Spero arrivi un giocatore che sappia fare goal e che non sia infortunato.
semprecarpi
Messaggi: 1684
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda semprecarpi » 22/08/2019, 12:24

Secondo il Carlino oggi arriva il sostituto di Arrighini: sarebbe il talentuoso (così lo definisce il Carlino...) Biasci dalla Carrarese.
Sempre oggi Poli dovrebbe firmare con l'Entella che ci dà in cambio De Santis (9 gare l'anno scorso...)
L'amaro Lucano
Messaggi: 369
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda L'amaro Lucano » 22/08/2019, 12:26

Mah sinceramente non riesco a essere soddisfatto della partenza di Arrighini. Lo ripeto per me in C giocatore validissimo (di qualità per la pro), che con vano avrebbe potuto fare bene. Venderlo 4 giorni prima dell'inizio poi, dopo tutta la preparazione...
Vabbè che qualcuno era felice anche quando abbiamo ceduto Digaudio, ma il problema è sempre lo stesso. Se smantelli e poi acquisti calciatori assolutamente inadeguati per la categoria, il segnale è chiaro...
biolinho
Messaggi: 818
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda biolinho » 22/08/2019, 12:46

Arrighini non si è mai potuto mettere in discussione per la dedizione, la maglia la sudava, un professionista dentro e fuori dal campo.
Ma il suo rapporto col gol estremamente conflittuale lo ha reso una punta piuttosto inutile e che non verrà ricordata negli annali(almeno per quanto visto da noi).
In tanti hanno rotto i coglioni mugugnando in passato per i gol sbagliati da Jerry, senza ricordare quelli decisivi che ha fatto e I 15 segnati nell'anno della promozione. Mai assistito, sempre giocando con palloni lunghi in mezzo a tre difensori coi quali fare a spallate, un ruolo piuttosto ingrato per come lo utilizzava Castori.
Arrighini di gol a tu per tu col portiere, in proporzione, ne ha sbagliati ben di più in una sola stagione, mai cattivo sotto porta, impreciso, lezioso etc.. e c'è già chi lo rimpiange.Strani tifosi quelli del CFC, a volte basta uno scatto in più magari inutile, per risultare un forte attaccante.
L'unico "pro" per il quale l'avrei tenuto quest'anno era che sulla carta avrebbe potuto completarsi con Vano, per il resto se mi metto dalla parte della società, a fronte di una richiesta, anch'io l'avrei venduto,accompagnandolo io stesso ad Alessandria. Speriamo che adesso arrivi un attaccante di categoria con caratteristiche simili ma con un rapporto più felice col gol.
Non so quanto prendesse ma col suo ingaggio possiamo trovare di meglio.
Cambiando discorso, Io comunque, pur non abitando a Carpi e lavorando a volte il week end, mi sono abbonato, penso che la curva a 99 euro sia una mano tesa della società alla quale noi tifosi non possiamo non rispondere.
Sono convinto che se terremo Ligi, con 3/4 innesti di categoria, gente con della fame, ritrovando lo spirito di qualche anno fa, uniti e compatti, potremmo divertirci molto quest'anno, mantenendo un profilo basso, ma con il DNA di quel Carpi che tutti vorremmo rivedere e che manca da un paio d'anni.
Avanti Carpi!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 22/08/2019, 13:43

Arrighini è un discreto giocatore di calcio di C anche di B ma il suo ruolo non è l’attaccante non ha proprio feeling con la porta. Io di certo non lo rimpiango uno con il carisma di un coniglio. Io voglio un bomber con gli occhi da assassino. Quando ripenso a quanto tecnicamente era scarso Pippo Inzaghi e penso al feeling e la cattiveria sotto porta che aveva, questa è la differenza tra un mediocre ed un leader
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 22/08/2019, 13:45

Ronca ha scritto:
Bandini ha scritto:
Ronca ha scritto:A Riccione solo terroni zingari e tunca


Grazie Ronca, in questo momento sono a Riccione :rotfl:

Fortunatamente per te non conosci vecchio, altrimenti avresti capito il mio post.



Noi non siamo napoletani...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 22/08/2019, 14:02

BOMBERVANO ha penso due sole caratteristiche positive, è grosso e quando calcia in porta tende a fare gol. Se deve fare qualsiasi altra cosa su un campo da calcio quale dribblare, passare, stoppare un pallone, attaccare lo spazio semplicemente non lo sa fare.

Io confido che il profeta lo metta in condizione di non dover uscire dall'area di rigore e di farci pervenire qualche pallone e penso che arriverà in doppia cifra (mi gioco ora 12 gol di BOMBERVANO come mi giocai 15 gol di Mbakogu l'anno della promozione).

Non sarà il solo attaccante a disposizione ma sarà l'unico su cui punterà con decisione la società, Arrighini è un bravo giocatore come seconda punta in quanto ha doti di dribbling, astuzia e passaggio ma le storie quando devono finire è giusto che finiscano anzichè protrarsi senza passione da ambo le parti.

Oggi il Carlino scrive di Biasci della Carrarese
https://www.tuttocalciatori.net/Biasci_Tommaso
e De Santis dell'Entella nello scambio con Poli
https://www.tuttocalciatori.net/De_Sant ... _Francesco
(spero di aver azzeccato i giocatori)

CV alla mano sembrano due giocatori che facciano al caso nostro, uno è la spalla di BOMBERVANO e l'altro il centrale che serve a far coppia con Ligi e per averne 4 (gli altri Sabotic e Varoli).
Per me i terzini rimangono grosse incognite e penso alla fine giocheranno Sarzi e l'idolo Lomolino ma sono entrambi sinistri a destra c'è dubbio Pellegrini.
A metà campo ci sono Saber e Pezzi che sembrano gli unici punti fermi, Carta è l'emanazione in campo dell'allenatore e probabilmente giocherà spesso. Rimangono per me 3 grosse incognite da sbrogliare: cosa far fare e cosa farne di Jelenic, un giocatore che penso abbia una grosse dote fisica e abilità di crossatore ma messo dietro le punte andrà adattato, gli altri due a lasciarmi perplesso sono Saric e Maurizi, chiamati a giocarsi il posto è tutto da vedere che siano giocatori di categoria.

Riolfo ha del gran lavoro da fare, se riuscirà l'alchimia di intenti ed idee con un pò di fortuna verrà fuori un bel campionato da primi quattro posti. Io lo chiamo profeta perchè spero che sarà colui che porterà il calcio Carpi alla redenzione dopo anni di zero assoluto e non si sa mai che qualche vittoria in qualche derby non risvegli la carogna al bonny e non lo faccia resuscitare.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2969
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/08/2019, 15:08

Io arrighini l'avrei tenuto. Il valore del giocatore non si discute. Tra il discreto (in c) e il sufficiente fino al mediocre (in b).

Ma il timore che arrivi di peggio è altissimo.

Nei primi 5 anni di Bonacini (con giuntoli...) quando vendevano un giocatore ero contento perché speravo/ero certo che ne sarebbe arrivato uno meglio è ci saremmo rinforzati.
Negli ultimi 5 anni (senza giuntoli) è l'esatto contrario. Venduto un giocatore ne arriva uno certamente più scarso.
Ahinoi quanto è cambiato il mondo Carpi e mi chiedo come si possa sperare ancora in un kom che non esiste più.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda steve » 22/08/2019, 15:10

Ronca ha scritto:BOMBERVANO ha penso due sole caratteristiche positive, è grosso e quando calcia in porta tende a fare gol. Se deve fare qualsiasi altra cosa su un campo da calcio quale dribblare, passare, stoppare un pallone, attaccare lo spazio semplicemente non lo sa fare.

Io confido che il profeta lo metta in condizione di non dover uscire dall'area di rigore e di farci pervenire qualche pallone e penso che arriverà in doppia cifra (mi gioco ora 12 gol di BOMBERVANO come mi giocai 15 gol di Mbakogu l'anno della promozione).

Non sarà il solo attaccante a disposizione ma sarà l'unico su cui punterà con decisione la società, Arrighini è un bravo giocatore come seconda punta in quanto ha doti di dribbling, astuzia e passaggio ma le storie quando devono finire è giusto che finiscano anzichè protrarsi senza passione da ambo le parti.

Oggi il Carlino scrive di Biasci della Carrarese
https://www.tuttocalciatori.net/Biasci_Tommaso
e De Santis dell'Entella nello scambio con Poli
https://www.tuttocalciatori.net/De_Sant ... _Francesco
(spero di aver azzeccato i giocatori)

CV alla mano sembrano due giocatori che facciano al caso nostro, uno è la spalla di BOMBERVANO e l'altro il centrale che serve a far coppia con Ligi e per averne 4 (gli altri Sabotic e Varoli).
Per me i terzini rimangono grosse incognite e penso alla fine giocheranno Sarzi e l'idolo Lomolino ma sono entrambi sinistri a destra c'è dubbio Pellegrini.
A metà campo ci sono Saber e Pezzi che sembrano gli unici punti fermi, Carta è l'emanazione in campo dell'allenatore e probabilmente giocherà spesso. Rimangono per me 3 grosse incognite da sbrogliare: cosa far fare e cosa farne di Jelenic, un giocatore che penso abbia una grosse dote fisica e abilità di crossatore ma messo dietro le punte andrà adattato, gli altri due a lasciarmi perplesso sono Saric e Maurizi, chiamati a giocarsi il posto è tutto da vedere che siano giocatori di categoria.

Riolfo ha del gran lavoro da fare, se riuscirà l'alchimia di intenti ed idee con un pò di fortuna verrà fuori un bel campionato da primi quattro posti. Io lo chiamo profeta perchè spero che sarà colui che porterà il calcio Carpi alla redenzione dopo anni di zero assoluto e non si sa mai che qualche vittoria in qualche derby non risvegli la carogna al bonny e non lo faccia resuscitare.

Probabilmente non hai visto la partita col Citta, altrimenti ti saresti ricreduto sulle qualità tecniche di Michelone....probabilmente il vero Vano sarà in mezzo tra quello dello scorso anno e quello di questo inizio, ma questa è la dimostrazione che un modulo diverso e la fiducia dell'ambiente possono fare miracoli. Per quel che riguarda Arrighini io lo reputo un buon giocatore e un lusso per noi...penso che l'abbiano parato via più per un mal di pancia domenicale del padre padrone che per un effettivo ragionamento tecnico....qua funziona spesso così. Avanti cfc!
CASARI UNO DI NOI!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti