FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 26/10/2021, 17:31

Il calcio è uno sport schizzofrenico , gli allenatori che riescono a fare bene e non farsi esonerare sono pochissimi, quelli che alternano risultati più o meno buoni e che non si facciano licenziare non esistono, mi dispiace signor Bagatti
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 26/10/2021, 17:32

Sottili sostituisce Novellino...io Antonioli lo prenderei subito
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Camisa bianco rossa » 26/10/2021, 17:39

Potrà anche avere ragione nella sua disanima. Anzi sicuramente ce l'ha. L'allenatore x me però dalla serie A alla D...deve avere un minimo di personalità in più in campo , verso i suoi giocatori, verso l'arbitro...verso i giovani della rosa da guidare...altre critiche non sento di farle in quanto sicuramente è una brava persona. Questo si vede...però la rimonta di prato...l'andare spesso sotto dopo 10 minuti...non depongono x lui..
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 26/10/2021, 18:56

I teorici del calcio e i matematici con l'abaco van bene a fare gli opinionisti in tv su antenna1.

Gli allenatori non perdono una partita come a Prato, mettendo in campo dei ragazzini a raglio senza rendersi conto che era sufficiente mettere un difensore in più.
Poi onestamente della media inglese col Progresso o la Tritium me ne sbatto il cazzo, ma soprattutto se ne sbatte il cazzo quello che ha pagato un sacco di soldi per iscrizione, squadra e fa fare la vita da professionisti a dei bambinoni che non hanno le palle di entrare in campo e mordere la terra nei campi parrocchiali.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 26/10/2021, 19:05

Gli uomini di calcio non scrivono messaggi rancorosi e paraculo su Facebook.

In due mesi l'unico schema che ha messo dentro è palla alla seconda punta che viene incontro fa la finta di ricevere, scatta e la prima punta la appoggia in fascia.

Ho visto UN allenamento mezz'ora e ha fatto quella cagati lì e passano 90 minuti ogni domenica a provarla di solito perdendo il pallone e subendo contropiede.
Poi vai a vedere gli ultimi gol in trasferta son venuti da dei lanci di 40 metri, perché indovinate un po'?
La D fa cagare e lanciare la palla in profondità non è un delitto.
Tra l'altro ci siamo andati in A così.

Va a mangiare le caldarroste Bagatti, il sannino della montagna.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 26/10/2021, 19:07

Comunque raramente ho visto una squadra così poco interessante come questa.

Non c'è nessun giocatore che verrà ricordato se continuano così.
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Jack76 » 26/10/2021, 19:24

Mi dispiace per l'uomo, che è una brava persona, ma sinceramente credo che la decisione di Lazzaretti sia giusta. In un mese e mezzo non è riuscito a trasmettere né il gioco né la carica ai giocatori per scendere in campo con grinta, personalità e voglia fin dal 1 minuto.
Ovviamente il nuovo allenatore non dovrà essere un suo clone. In una serie tecnicamente scarsa come la D è inutile inventarsi moduli strani, vai di 4-4-2 e scendere in campo con la bava alla bocca.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda SCACCO » 26/10/2021, 20:19

Forza Gallicchio , stupiscimi come hai fatto sul campo anni fa , scelta coraggiosa !!! Spero almeno di vedere una squadra cazzuta .... Mister molto giovane grande chance anche per lui
biolinho
Messaggi: 818
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda biolinho » 26/10/2021, 21:00

Io ho visto solo 3 partite quindi non sono la persona giusta per esprimere pareri da un punto di vista tecnico.
Il poco che ho potuto appurare dice che non siamo certo la squadra da battere del girone siamo stati costruiti piuttosto male come equilibri in campo e tanti di voi hanno già spiegato perfettamente dove manchiamo(troppi trequartista, terzini scarsi, raffini poco cattivo sotto porta..)
Detto ciò io non penso che bagatti sia la causa dei nostri mali, tantomeno che sia così automatico che se giochi 442 allora tutto funzionerà, magari fosse così facile.
Io gli avrei dato ancora tempo, ok a Prato è lui la causa della sconfitta, ma per il resto tra mille difficoltà stava cercando di dare un'identità a una squadra che oggettivamente avrebbe avuto bisogno di un po più di tempo visto le note vicissitudini di agosto.
Se questi giocatori non hanno carattere , non sarà mettere un urlatore in panchina a cambiare le cose.
La lettera che ha scritto non la vedo paraculo come dice il PROF, ma penso sia un modo di difendere il proprio lavoro, che in questa epoca di social ci può stare.
Forza Carpi
Camisa bianco rossa
Messaggi: 389
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Camisa bianco rossa » 26/10/2021, 21:46

Sono sincero....dopo l'esonero di bagatti io mi aspettavo..un profilo di esperienza in categoria. Gallicchio ha fatto in D un paio di stagioni a bagnolo...a lottare x salvarsi...speriamo bene...
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda white end red » 26/10/2021, 22:13

Era in effetti meglio un profilo d'esperienza tipo Antonioli ma a volte conta anche la grinta ed un pizzico di fortuna che non guasta mai!Dichiarare i ragazzi hanno paura non aiuta ........ bisogna incoraggiare e farsi sentire il mister deve essere soprattutto un bravo psicologo per motivare tirar fuori l meglio da tutti. Non siamo in serie A o B ahimè nemmeno in c dei fenomeni non ci sono da nessuna parte! Il presidente ha dato un bel segnale non vuole lasciare nulla al caso e merita tutta la nostra stima!Forza Carpi!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda mallo » 26/10/2021, 23:01

Chicchirichi gallicchio chicchirichi chicchirichi
Gallicchio chicchirichi.....forza mister
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda forever » 27/10/2021, 7:27

Pessimo il post di Bagatti su fb......menziona prato sconfitta immeritata ma dimentica s donnino..dopo il primo tempo potevi essere sotto 3 a 0 e nessuno avrebbe potuto dire niente...o i due rigori di Trezzo. Grazie Bagatti e a mai più....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 27/10/2021, 7:39

Bagatti dimentica anche di dire che abbiamo incontrato solo le ultime in classifica e ci mancano TUTTE quelle la davanti.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8292
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 27/10/2021, 7:40

La media di due punti a partita contro le ultime quattro in classifica.

Addio bagatti

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti