FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda franmur » 26/09/2020, 16:14

vecchio ha scritto:E pensare che c’era chi non gli andava bene la vecchia proprietà ...

Sei incorreggibile!
Ha spolpato l'osso (tutto e per bene) ci ha lasciati nella merda....
e parli ancora del Bona?
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda io tifo in piedi » 26/09/2020, 16:57

Il vostro caro ex patron....andrà cmque ricordato x innegabili aspetti negativi, quanto eternamente lodato x risultati straordinari. Dato di fatto. Ora, la situazione, apparentemente molto negativa....nn la si migliora con pessimismo, e post di rara cattiveria. Credo che serva dare sostegno a questi ragazzotti....invece di sparare a zero sul nuovo CFC sulla tastiera, si potrebbe fare un salto al campo e incitare....credo potreste tutti aspettare le 20:01 del 5/10 x sentenziare, no? È troppo?
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2628
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Bandini » 26/09/2020, 17:32

Se domani giocano Biasci e Vano abbiamo ad ora il miglior attacco del torneo :)
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda vecchio » 26/09/2020, 18:57

franmur ha scritto:
vecchio ha scritto:E pensare che c’era chi non gli andava bene la vecchia proprietà ...

Sei incorreggibile!
Ha spolpato l'osso (tutto e per bene) ci ha lasciati nella merda....
e parli ancora del Bona?


Puoi sempre mettere tre euro e diventare socio e diventare ricco col Carpi calcio fenomeno
Adesso ti prendono come socio non hai scuse
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda biolinho » 26/09/2020, 23:12

io tifo in piedi ha scritto:Il vostro caro ex patron....andrà cmque ricordato x innegabili aspetti negativi, quanto eternamente lodato x risultati straordinari. Dato di fatto. Ora, la situazione, apparentemente molto negativa....nn la si migliora con pessimismo, e post di rara cattiveria. Credo che serva dare sostegno a questi ragazzotti....invece di sparare a zero sul nuovo CFC sulla tastiera, si potrebbe fare un salto al campo e incitare....credo potreste tutti aspettare le 20:01 del 5/10 x sentenziare, no? È troppo?

Il problema è che qua non si parla di calcio giocato e nessuno ce l'ha coi ragazzotti che manderanno in giro a fare figure di merda. Quelli io li sosterrò a prescindere.
Qua si parla di certi loschi personaggi che dovrebbero stare lontani dal mondo del calcio, dei Mastena,dei Morrone etc. Non penso ci sia niente di sbagliato a pensar male di questa gente,come penso non ci sia nulla di male a pensare che Morelli sia adatto a fare delle supercazzole e poco altro.
Vai a sentire a Livorno cosa pensano di mastena dopo pochi giorni dalla vendita della società..altro che post di rara cattiveria.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Ronca » 27/09/2020, 12:06

Stamattina leggevo le dichiarazioni di allenatore o vice, non ricordo non importa, il quale sostiene che pensavano oggi si scioperasse e quindi non hanno completato la squadra.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda solocarpi sez.mo » 27/09/2020, 13:41

[*]
Ronca ha scritto:Stamattina leggevo le dichiarazioni di allenatore o vice, non ricordo non importa, il quale sostiene che pensavano oggi si scioperasse e quindi non hanno completato la squadra.

Non so se prenderla come una notizia positiva negativa..
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Manto66 » 27/09/2020, 15:25

Ma sono dei pagliacci!!
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda chinito » 28/09/2020, 9:58

vecchio ha scritto:
franmur ha scritto:
vecchio ha scritto:E pensare che c’era chi non gli andava bene la vecchia proprietà ...

Sei incorreggibile!
Ha spolpato l'osso (tutto e per bene) ci ha lasciati nella merda....
e parli ancora del Bona?


Puoi sempre mettere tre euro e diventare socio e diventare ricco col Carpi calcio fenomeno
Adesso ti prendono come socio non hai scuse



A parte il tono che spero sempre sia scherzoso, però è vero, chi vuole arricchirsi, può investire, anche poco direi, in questa società e provare la scalata.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda mallo » 28/09/2020, 10:10

vabbeh cmq i nomi che girano dai giornali sono troiano e luppi e malcore
almeno che fofana non sia diventato il nuovo desailly....e bellini il nuovo pirlo....a meta campo serve qualcosa di esperienza
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda forever » 28/09/2020, 10:28

ho sempre sostenuto che di calcio non ne capisco un cazzo..........ieri ennesima dimostrazione.....è vero che era solo la prima, che bisogna vedere, ma anche solo vincere una partita schierando una squadra racimolata tra quelli che non sono scappati in estate, a me suona già come un'impresa. Fofana a dire il vero a me era sempre piaciuto quando aveva giocato, ma il resto....e chi cazzo poteva immaginare.....anche quel Danovaro (credo si chiami così), ma che partita ha fatto ieri?? Primo tempo continuavo a ripetere....porca troia ma stanno giocando bene!! Poi l'espulsione, il goal di uno che non schiereresti mai nemmeno in D......Si lo so, bisogna aspettare almeno 3-4 partite e possibilmente portare dentro rinforzi un po' ovunque, ma ieri sinceramente sembrava un film di fantascienza.
motta
Messaggi: 558
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda motta » 28/09/2020, 15:08

Daboun forever...
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda white end red » 28/09/2020, 20:13

Sono stupito ,onestamente non mi aspettavo questo risultato,anzi credevo che prendevamo una cinquina.Tra tutti i video di mister Pochesci che ho visionato credo che questa sia la spiegazione ai tempi della Casertana.Spero di non sbagliarmi ma inizio a comprendere i.messaggi a valanga dei ternani.Incrociamo le dita e Forza Carpi.Eccovi il link sedetevi sul divano con poc corn come foste al cinema
https://youtu.be/gB_QOPIyVAw
Beppe
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/05/2019, 22:24

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Beppe » 28/09/2020, 20:26

Secondo me bisogna
Verificare se il portierino può durare tutta la stagione o se c è bisogno comunque di un marpione in panca
Prendere ancora 2 terzini dignitosi
2 centrocampisti da battaglia
Poi se Vano resta siamo ok...
Sennò 1/2 punte
Luppi lo prenderei
Malcore mah...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda Sez.Cavezzo » 28/09/2020, 21:49

Praticamente vano e tommy rimangono.....forse arriva malcore...vedremo

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti