FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 09/02/2022, 9:49

Bagatti ha segnato la nostra annata nella sciagurata partita di Prato a cui ho avuto la sfortuna di essere presente.

Un match dominato per un tempo dove sua bughezza Raffini si è mangiato un paio di gol clamorosi in cui il vate di Fiumalbo ha buttato nel water una partita semplicissima inserendo Mele (pago una birra a chi si ricorda chi fosse quel zavaglio) per Borgarello e Mignani per Lordkipanidze.
Due cambi che hanno fatto arretrare la squadra di 40 metri contro un Prato in cagona e mediocre, lo dimostra il suo campionato, coronati dalla solita cappella di quel bugo di Tosi.

Solo un bollito può fare quella mossa che ha di fatto stravolto il campionato del Carpi.

Poi le pezze sono state peggio del buco ma vi lascio la formazione di quel giorno, fate pure il confronto con quel accozzaglia di amatori e juniores che sono scesi in campo ultimamente:

Tabellino Prato - Athletic Carpi 2021 3 - 2
ATHLETIC CARPI 2021: L. Ferretti, F. Tosi, M. Montebugnoli, T. Bolis, A. Calanca, S. Aldrovandi, M. Borgarello (↓ 11' st), D. Lordkipanidze (↓ 20' st), S. Raffini (↓ 45' st), M. Serrotti (↓ 1' st), L. Walker (↓ 18' st)
A disposizione: A. Ballato, S. Uni, M. Togola, G. Mignani (↑ 20' st), F. Mele (↑ 11' st), E. Ballardini (↑ 1' st), F. Finocchio, L. Carrasco (↑ 45' st), M. Villanova (↑ 18' st)
All: Bagatti Massimo

Bolis, Calanca, Aldrovandi, Borgarello non giocano da TRE mesi
Carrasco, Finocchio, Ballardini e Villanova in panchina a leggerla adesso sembra la panchina del Real Madrid.


Beretta Togni sarà stato un esaurito con la saudade ma aveva tra le mani una squadra di merda e il primo a rovinare la rosa iniziale è stato Bagatti.
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda chinito » 09/02/2022, 11:36

Sulla panchina, come darti torto....
Sul ritorno di Bagatti, a questo punto sarebbe l'ennesimo errore? :roll:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 09/02/2022, 11:53

https://www.voce.it/it/articolo/1/sport ... nYKPpjz9x0

Zero mea culpa, zero capacità di analisi.

Un bollito incapace.

Lo invito a fare il tiki-taka con Bossio e Cipolli.

Minimo minimo sarà anche un pennuto.
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda biolinho » 09/02/2022, 12:01

Ronca ha scritto:Bagatti ha segnato la nostra annata nella sciagurata partita di Prato a cui ho avuto la sfortuna di essere presente.

Un match dominato per un tempo dove sua bughezza Raffini si è mangiato un paio di gol clamorosi in cui il vate di Fiumalbo ha buttato nel water una partita semplicissima inserendo Mele (pago una birra a chi si ricorda chi fosse quel zavaglio) per Borgarello e Mignani per Lordkipanidze.
Due cambi che hanno fatto arretrare la squadra di 40 metri contro un Prato in cagona e mediocre, lo dimostra il suo campionato, coronati dalla solita cappella di quel bugo di Tosi.

Solo un bollito può fare quella mossa che ha di fatto stravolto il campionato del Carpi.

Poi le pezze sono state peggio del buco ma vi lascio la formazione di quel giorno, fate pure il confronto con quel accozzaglia di amatori e juniores che sono scesi in campo ultimamente:

Tabellino Prato - Athletic Carpi 2021 3 - 2
ATHLETIC CARPI 2021: L. Ferretti, F. Tosi, M. Montebugnoli, T. Bolis, A. Calanca, S. Aldrovandi, M. Borgarello (↓ 11' st), D. Lordkipanidze (↓ 20' st), S. Raffini (↓ 45' st), M. Serrotti (↓ 1' st), L. Walker (↓ 18' st)
A disposizione: A. Ballato, S. Uni, M. Togola, G. Mignani (↑ 20' st), F. Mele (↑ 11' st), E. Ballardini (↑ 1' st), F. Finocchio, L. Carrasco (↑ 45' st), M. Villanova (↑ 18' st)
All: Bagatti Massimo

Bolis, Calanca, Aldrovandi, Borgarello non giocano da TRE mesi
Carrasco, Finocchio, Ballardini e Villanova in panchina a leggerla adesso sembra la panchina del Real Madrid.


Beretta Togni sarà stato un esaurito con la saudade ma aveva tra le mani una squadra di merda e il primo a rovinare la rosa iniziale è stato Bagatti.

Buongiorno PROF, mi tocca contraddirLA, eccezion fatta per una doverosa premessa:
Bagatti a Prato a Prato ha gestito in maniera scellerata una partita semplicissima, come da LEI riportato.
Su tale Mele che ricordo bene il suo ingresso in campo è stato inopportuno, pur parlando di un profilo sulla carta perfetto per le nostre esigenze , ex primavera Pescara e Torino, l'anno scorso titolare inamovibile a Vastogirardi in D, con 32 presenze.(birra pagata)
Detto questo, credo che il SUO giudizio su Bagatti sia eccessivamente critico.
Quel Carpi di inizio campionato non aveva Sivilla che mi pare l'unico giocatore degno di essere definito tale, un sivilla vale piu di walker e raffini messi assieme.
Finocchio panchinato meritatamente considerato che quando ha giocato non ha dimostrato nulla, così come Carrasco fa LEI ampiamente ed aspramente criticato(a ragion veduta) per essere in giocatore evanescente, fumoso e spesso utile più a partita in corso che da titolare.
Villanova giocatore assolutamente discontinuo, penso sia sotto gli occhi di tutti, che ha trovato una forma dignitosa, salendo in cattedra nel periodo di mister Bughicchio, fase nella quale fisicamente era presentabile dopo un inizio difficile.
Ballardini da LEI stesso additato come UFO, adesso non lo si può certo rimpiangere.
Gli unici brevi momenti di calcio(a sprazzi) li abbiamo visto con Bagatti, il resto è stato tutto un viva il parroco.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 09/02/2022, 12:05

Adesso mi dici come è fatto Mele
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda biolinho » 09/02/2022, 12:07

Ronca ha scritto:Adesso mi dici come è fatto Mele

Ha I capelli castani PROF
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 09/02/2022, 12:11

Non è vero
E' biondino un pò da checchina

Comunque devo rettificare su marinuccipalermo

Usava le Nike Silver, non le Squalo.
Queste insomma:
https://www.advisato.it/blog/wp-content ... Silver.jpg

Molto in voga nei primi anni 2000 quando era in voga anche il capello alla marinuccipalermo e giocava ancora Mino Franzese.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3020
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda dariocarpi » 09/02/2022, 13:23

Primi anni 2000 iniziavo le mie mirabolanti avventure a Figa...cercando di imitare i risultati di bomber Fanelli e pendolino Dai' copiandone outfit e atteggiamento...

Io rimango della.mia Idea che Mister Bugatti faccia cagare....detto questo in confronto a Joga Bonito Mitt cappellino pare Marcelo Bielsa
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 816
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda biolinho » 09/02/2022, 14:12

dariocarpi ha scritto:Primi anni 2000 iniziavo le mie mirabolanti avventure a Figa...cercando di imitare i risultati di bomber Fanelli e pendolino Dai' copiandone outfit e atteggiamento...

Io rimango della.mia Idea che Mister Bugatti faccia cagare....detto questo in confronto a Joga Bonito Mitt cappellino pare Marcelo Bielsa

Te e il PROF avete sviluppato una competenza e conoscenza dell'universo figa che non è andata di pari passo con quella tecnico tattica drl mondo del football.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda vecchio » 09/02/2022, 18:30

Ma non ha vinto un campionato a Campobasso?
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 09/02/2022, 19:02

Forse quando giocava 10 anni fa
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 09/02/2022, 19:03

Ma perché ride sempre Bagatti?

Cazzo ride?
Avatar utente
Mac
Messaggi: 959
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Mac » 12/02/2022, 23:30

chinito ha scritto:Giocheremo col 2-3-5 schema rivoluzionario di quello che mesi fa era definito un bollito..............
.............................................


Ti sembrerà strano ma il 2-3-5 è uno schema tutt'altro che rivoluzionario.
E' nato ed è stato molto praticato in Inghilterra a fine '800 e con quello schema il Genoa ci ha vinto qualche scudetto agli inizi del '900.


"Uno dei primi tentativi di dare agli undici giocatori un gioco corale è dovuto all'iniziativa della squadra del college di Cambridge, che tenne a battesimo quella che fu nota in seguito come "piramide di Cambridge" o, più semplicemente, "piramide".[1] L'avvento di questo schema fu dovuto all'introduzione del passing game (gioco di passaggi), ovvero un tipo di gestione della palla che, sostituendo il "calcia e corri", coinvolgeva tutti i giocatori della squadra, che non tendevano più a portare avanti iniziative esclusivamente personali ma a servire i compagni.[1] Il perché del nome "piramide" è presto spiegato: i giocatori disposti sul campo parevano disegnare una piramide (o triangolo) rovesciata, avente la base nella linea degli attaccanti e il vertice nel portiere." (wikipedia)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
conos2
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/01/2019, 23:00

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda conos2 » 13/02/2022, 12:29

Ronca ha scritto:Ma perché ride sempre Bagatti?

Cazzo ride?

Secondo me non c'è tutto
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/05/2022, 14:35

Brini o Riolfo per l anno prossimo.....sarebbero il top

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti