FUTURO e Mercato per serie C

Moderatore: mallo

Bandini

Re: FUTURO e Mercato per serie C

Messaggioda Bandini » 19/07/2024, 6:04

bagnacavallo ha scritto:
Maremoto ha scritto:Sempre bravi a sparare sentenze, le verità sono altre, e come disse Riki Motta in risposta ad un commento, solo il giocatore e la società le conoscono. Il resto è fuffa.

Lasciali perdere Sapo e torna da noi a Ravenna!
Che con te vinciamo il campionato a punteggio pieno!

Guarda, se deve riflettere tra una C a Carpi e una D a Ravenna che vada pure a casa sua. Grazie
Ragno

Messaggioda Ragno » 19/07/2024, 21:38

Mac

Messaggioda Mac » 19/07/2024, 22:21

forever ha scritto:se uno non + giovanissimo deve stare li a riflettere se conviene accettare una proposta dal CFC in serie C oppure meglio dal Ravenna Forli o Pistoiese in D, vuol dire che ha l'ambizione di un criceto. Serve gente che creda in un progetto e che colga l'opportunità del professionismo come l'ultimo treno che può passare.....
................................................

Bandini ha scritto:Guarda, se deve riflettere tra una C a Carpi e una D a Ravenna che vada pure a casa sua. Grazie

Ma io non so perché dovete sbilanciarvi cosi con queste affermazioni del cazzo visto che non sapete niente. Solo solo voci e supposizioni. Ma cenate a tavola con lui? E poi saranno anche cazzi suoi dove vuole giocare, io gli dico grazie a prescindere.
chinito

Messaggioda chinito » 19/07/2024, 22:23

Sapo c'è!
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 19/07/2024, 23:29

Era chiaro che rimaneva... e fara pure bene.
Maremoto

Messaggioda Maremoto » 19/07/2024, 23:53

forever ha scritto:se uno non + giovanissimo deve stare li a riflettere se conviene accettare una proposta dal CFC in serie C oppure meglio dal Ravenna Forli o Pistoiese in D, vuol dire che ha l'ambizione di un criceto. Serve gente che creda in un progetto e che colga l'opportunità del professionismo come l'ultimo treno che può passare.....

Anche il criceto ha le sue ambizioni, saluti.
Lorenzo 28/4/2015

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 20/07/2024, 8:46

Blitz di lazzaretti in Romagna in serata e saporetti riconfermato. Ennesimo gesto encomiabile del Presidente.
Jack76

Messaggioda Jack76 » 20/07/2024, 10:26

Mi pare che per il momento la società si stia muovendo bene. Hanno rinnovato con tutti i principali protagonisti della scorsa stagione, aggiunto alcuni profili giovani interessanti e qualche giocatore ancora giovane ma con già esperienza in C. Chiaramente serviranno da qui a fine mercato ancora 3-4 giocatori di categoria, cone scritto dai giornali per ruoli terzino sinistro, regista, mezzala e centravanti. Avanti Carpi!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 20/07/2024, 19:17

Mi sono guardato un po' la sgambata in famiglia.
Io ho visto due tempi in cui c'era una squadra "titolare" (rossi) contro una riserve (blu) composta da i restanti Componenti della rosa più qualche under.

Nel secondo tempo alcuni giocatori hanno cambiato squadra.

Da una partitella dopo cinque giorni di allenamento a luglio si possono trarre poche conclusioni.
Dei nuovi giocatori quelli che personalmente hanno catturato più l'attenzione sono Nardi (centrocampista ex Livorno, prestito Fiorentina) e Figoli (centrocampista ex Pergolettese). Ovviamente in ruoli in cui è più semplice mettersi in mostra.
Interessante anche qualche spunto di Pederzini punta 06 ex Reggiana SG.

La squadra mi è sembrata già coperta con i due giocatori per ruolo, manca sicuramente un 9 davanti che credo si farà con calma.

Si vede già nettamente il cambio di categoria, c'è maggior qualità tecnica ed atletica, forse quelli un pelo più indietro sono i giovani della D a cui va concesso qualche settimana di ambientamento ai ritmi superiori.
Tranne Tcehuna che fisicamente rimane ingiocabile per tutti credo anche in C.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 21/07/2024, 17:55

Dopo una settimana, 309abbonamenti. SVEGLIA CARPSAN, ABBONIAMOCI IN CURVA, ANIMO
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 21/07/2024, 18:01

La società, ha fatto dopo tempo immemore...un concreto passo verso la tifoseria, quindi .. considerando anche la bella promozione, RISPONDIAMO PRESENTE. L'obbiettivo della società credo sia corretto....( Unico errore, e credo non piccolo, il tempo troppo ristretto, MAI SENTITO CAMPAGNA ABBONAMENTI di due settimane) almeno fino a inizio campionato dovrebbe essere doveroso tenere aperto, magari dai la paga ai mantocani, magari passi in coppa boh...un po' di entusiasmo in più....
chinito

Messaggioda chinito » 21/07/2024, 21:58

300 è un buon numero per noi
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 21/07/2024, 22:18

Credo che a Carpi si facessero 600 abbonati in B inclusi sponsor.

L'obiettivo dei 500 messo dalla società è ambizioso ma raggiungibile.

Il prezzo di curva per un nuovo abbonato a 130€ per 18 partite è molto vantaggioso, la Spal ha prelazioni a 150€ e nuovi 175€ per fare un confronto.
La prelazione a 115€ che ho fatto e per il quale ringrazio la società, credo sia l'abbonamento più vantaggioso fatto in più di vent'anni che vado al Cabassi.

A Carpi si aspetta di vedere come va, perché in passato abituati a biglietti a 3€

Questa società non farà mai più queste iniziative.

C'è l'abbonamento a prezzi super vantaggiosi, facendo almeno 9 partite (su 18...) è pure economicamente vantaggioso, senza contare lo sbattimento di fare il biglietto ogni volta.

Mai come quest'anno l'abbonamento è oltre che un gesto di amore per la squadra anche un risparmio economico..

Quando ad aprile saremo ai playoff non voglio sentire lamentele per la curva a 15€
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 21/07/2024, 23:19

io tifo in piedi ha scritto:Dopo una settimana, 309abbonamenti. SVEGLIA CARPSAN, ABBONIAMOCI IN CURVA, ANIMO

E vergognoso che non si arrivi a 500 a questi prezzi, anche perche siamo sempre stati piu di 600/700 anche due anni fa con la squadra gia in vacanza a febbraio...
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/07/2024, 19:20

Per anni, anche in serie B, ci si è sempre lamentati dei prezzi abbonamenti altissimi. Lo stesso si è fatto anche nelle 2 stagioni di Lazzaretti..
Prezzi alti, società limitata nel non cogliere che con prezzo dimezzato si sarebbero fatti il doppio degli abbonamenti ecc ecc..
Finalmente (purtroppo..) si è avuta la risposta DEFINITIVA.
Il "tifoso" carpigiano non ha la cultura dell'abbonamento. E non per colpa dei 3 euro. Il "tifoso" carpigiano è poco attaccato alla sua squadra e appena le cose vanno male non va al cabassi e quindi l'abbonamento risulta inutile.
O meglio ancora il tifoso carpigiano (e stavolta tolgo le virgolette...) ha la cultura dell'abbonamento e lo fa a prescindere dal prezzo.. Se costa poco lo fanno in 600 se costa tantissimo in 400.
I numeri dei tifosi questi sono più un bacino di migliaia di potenziali che si svegliano massimo 1 volta l'anno o se sei primo in B o se giochi col Modena.
Quindi gente che non farà mai l'abbonamento nemmeno se regalato.

Torna a “Carpi Calcio”