FUTURO e Mercato per serie C

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Re: FUTURO e Mercato per serie C

Messaggioda Ronca » 22/07/2024, 20:49

Certamente il bacino di pubblico carpigiano è molto limitato, tuttavia grazie al lavoro di questa società si è gettato il seme della rinascita del tifo.
Siamo in un momento storico di alta affluenza di pubblico un po' in ogni ambito, a Carpi però non mi era mai visto di vedere:
- Code ai botteghini all'apertura della campagna abbonamenti, spesso neanche si sapeva che c'era la campagna abbonamenti.
- Curva piena in serie D, a memoria ricordo 2500 persone in un Carpi - Castellarano. Col Ravenna ce n'erano 4000!
- Ragazzini in giro con le magliette dei gruppi organizzati, mai visto in vita mia una cosa del genere. Tantissimi giovani in curva.

Attenzione perché la società è più strutturata ora che in serie A, c'è settore giovanile in tutte le squadre, femminile e per persone disabili.

Tre anni fa fallivamo e c'erano letteralmente le erbacce al Cabassi.
Ora al Cabassi c'è il terreno rifatto e la mitologica fan zone diventerà un più prosaico Macron store per comprarsi la maglietta o la braghetta la domenica.

C'è parecchia carne al fuoco e, secondo me, c'è sopratutto una squadrina interessante che sono curioso di vedere all'opera in un campionato tutto nuovo.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/07/2024, 21:26

Si sa quanti siamo arrivati a oggi di abbonamenti?? Mi piacerebbe che si arrivasse a 500 o piu sol per far rosicare BUONE MANI, che nemmeno in C1 ne ha visti la meta di abbonati...
conos2

Messaggioda conos2 » 22/07/2024, 21:35

Sez.Cavezzo ha scritto:Si sa quanti siamo arrivati a oggi di abbonamenti?? Mi piacerebbe che si arrivasse a 500 o piu sol per far rosicare BUONE MANI, che nemmeno in C1 ne ha visti la meta di abbonati...

Quanto è la quota per farlo rosicare? Sono seriamente interessato, Euribor vantaggioso....
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/07/2024, 21:51

conos2 ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Si sa quanti siamo arrivati a oggi di abbonamenti?? Mi piacerebbe che si arrivasse a 500 o piu sol per far rosicare BUONE MANI, che nemmeno in C1 ne ha visti la meta di abbonati...

Quanto è la quota per farlo rosicare? Sono seriamente interessato, Euribor vantaggioso....

Se raggiunge i 500 e gia piu degli anni im c del com, ora non trovo piu lo storico degli abbonati, ma la media la sta stravincendo lazzaretti di gente allo stadio...https://www.transfermarkt.it/carpi-fc-1 ... erein/4102
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 22/07/2024, 22:02

abbonamenti-1.jpg
L ho trovato... ne ha fatti di piu gia l anno scorso in D com prezzi folli, che Buone mani il primo anno in C.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/07/2024, 22:21

In quel totale ci sono anche sponsor, in realtà erano sempre di meno.
conos2

Messaggioda conos2 » 22/07/2024, 22:55

Sez.Cavezzo ha scritto:abbonamenti-1.jpgL ho trovato... ne ha fatti di piu gia l anno scorso in D com prezzi folli, che Buone mani il primo anno in C.

Grazie :)
chinito

Messaggioda chinito » 23/07/2024, 8:56

Pochi abbonati è una buona notizia per una società ambiziosa, quando saremo primi in classifica coi biglietti a 15 euro, incasserà molto di più, avanti CARPI!
forever

Messaggioda forever » 23/07/2024, 10:06

conos2 ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:abbonamenti-1.jpgL ho trovato... ne ha fatti di piu gia l anno scorso in D com prezzi folli, che Buone mani il primo anno in C.

Mi pare si giocasse a Reggio Emilia......comunque la media sono quei 1000 o poco + per la serie C....Carpi offre questo........interessante la media dell'anno in C poi interrotto dal covid
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 23/07/2024, 13:02

forever ha scritto:
conos2 ha scritto:

Mi pare si giocasse a Reggio Emilia......comunque la media sono quei 1000 o poco + per la serie C....Carpi offre questo........interessante la media dell'anno in C poi interrotto dal covid

Quello che mi fa specie nei dati e che quest anno abbiamo fatto una media altissima in D piu che l anno stupendo in legapro2... ce poco da fare questa società fa venire piu gente all cabassi sia partite di cartello che partite pessime.... io sono fiducioso che si arrivi ai 500 abbonamenti.
motta

Messaggioda motta » 23/07/2024, 15:43

Qualcuno sa compilare un ipotetico 11 titolare?
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 23/07/2024, 16:25

Leggevo oggi che lazzaretti vuole fare anche il museo del carpi, con cimeli e foto.
Diciamo che sta facendo tutto quello di cui ci si aspetta da un presidente tifoso.
Lo rispetto molto x quello che ha fatto.
Sul discorso abbonamenti ricordo che il primo anno in c1 di bonny si giocava a Reggio..
Adesso sono sincero...non ho più voglia di parlare di bonny, mi ha fatto torcere lo stomaco x molto tempo...ed è uno dei responsabili del fallimento...
Adesso avremo si meno pretese, ma abbiamo un presidente che vuole bene al carpi e siamo in un bel campionato.
Sono anni che non vedevo l'ora di vedere le prime uscite della squadra.
Forza carpi!!!
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 23/07/2024, 17:22

Verrà fatto uno store con annesso "museo" nella mitologica fanzone sotto la curva.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 23/07/2024, 17:27

motta ha scritto:Qualcuno sa compilare un ipotetico 11 titolare?

Più o meno a caso basandomi sul "solito" 4312

Sorzi
Zoboletti Calanca Panelli Tcehuna
Figoli Mandelli Amayah
Nardi
Stanzani Sall

In tutti i ruoli comunque ci sono giocatori doppi.

Poi credo provi la difesa a 3 però devi avere due trattori sugli esterni, uno ce l'hai, l'altro non so.
forever

Messaggioda forever » 23/07/2024, 17:40

Lazzaretti sta facendo molto di più di quello che avrei mai immaginato.....così come aspramente criticato in passato, oggi posso solo ringraziarlo e se possibile premiarlo recandomi a staccare 3 abbonamenti per la mia famiglia. Lo scrivo non per fare il martire, ma perché spero possa essere da esempio per altri che quando la barca sembrava sbandare a destra e sinistra come me non hanno risparmiato critiche (pur continuando ad andare allo stadio), ma oggi per forza non possono non sostenere chi sta facendo più di quanto ipotizzabile. Questa C girone B sarà molto tosta per cui so che l'obbiettivo potrà essere solo il mantenimento della categoria.........non chiedo niente di più, sicuramente non quest'anno. Paragoni con il passato non ne faccio, nessuno mi toglierà i ricordi forse irripetibili così come le maledizioni tirate per il modo con cui qualcuno si é liberato del CFC.......non sono certo che il marketing possa portare risultati tangibili in una piazza come la nostra dove il calcio porta gente per festeggiare un evento ogni tanto, però spero di sbagliarmi e di vedere un cabassi gremito di carpigiani (abbonati e non). I 500 abbonamenti chiesti dalla società sono un numero assolutamente raggiungibile e spero vengano fatti per dare una risposta che oggi la società merita ampiamente.

Torna a “Carpi Calcio”