FUTURO e Mercato per serie D

Moderatore: mallo

chinito
Messaggi: 3869
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda chinito » 18/11/2022, 9:10

un cambio di allenatore lo vedo meno utile di un acquisto di un bomberone
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 18/11/2022, 10:01

Dipende se lo cambi con un allenatore vero o con circo Togni
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/11/2022, 13:45

Mi hanno detto che Lorenzo pasciutti vuole ritornare e vera sta notizia?
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda io tifo in piedi » 20/11/2022, 17:43

Credo difficile... Andrei anche in vespa a riprenderlo... Solo x quello che ha fatto con questa maglia...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Ronca » 20/11/2022, 17:53

Era scritto l'altro giorno su gazzetta, dicevano che si fosse proposto ma non è stato preso.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 20/11/2022, 18:06

Ronca ha scritto:Era scritto l'altro giorno su gazzetta, dicevano che si fosse proposto ma non è stato preso.

Che vada a fare in culo chi non l ha preso.. lui metterebbe al muro sti vip...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 23/11/2022, 9:28

Allora è appurato che ci serva un bomber, nel nostro girone ce ne sarebbero 2 buoni da prendere. Formato si sa, a me non dispiacerebbe neppure Merlonghi, ho letto che pure Rivi deve andare via da Ravenna e l anno scorso nel girone veneto e timbrato veramente tanto. E ce da far ritornare Pasciuti.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6143
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda mallo » 23/11/2022, 10:42

anche Rivi bel profilo in effetti...stagione non brillante per ora..ma lo scorso anno ha bollato di brutto in veneto.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 23/11/2022, 10:44

mallo ha scritto:anche Rivi bel profilo in effetti...stagione non brillante per ora..ma lo scorso anno ha bollato di brutto in veneto.

Ha giocato con laureati l anno scorso, in più sempre squadre di vertice e che ha vinto campionati, Trento e legnago ecc.....
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda io tifo in piedi » 23/11/2022, 13:43

Non potendo più seguire.. Nn mi permetto di giudicare i match, l'altalena di commenti di pancia... Dopo vittorie o sconfitte è comprensibile, è ovvio ormai che serve un bomber vero, com'è ovvio che se sbagli 5gol a porta vuota bagatto nn c'entra, ma se tutte le volte che serve reagire, cambiare modulo o altro, la squadra rimane molle e senza grinta, la colpa sia del condottiero e anche della mancanza di qualche senatore alla gozzi ecc... Credo serva cambiare, ma sinceramente non a minkiam come scorsa stagione.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 23/11/2022, 14:30

io tifo in piedi ha scritto:Non potendo più seguire.. Nn mi permetto di giudicare i match, l'altalena di commenti di pancia... Dopo vittorie o sconfitte è comprensibile, è ovvio ormai che serve un bomber vero, com'è ovvio che se sbagli 5gol a porta vuota bagatto nn c'entra, ma se tutte le volte che serve reagire, cambiare modulo o altro, la squadra rimane molle e senza grinta, la colpa sia del condottiero e anche della mancanza di qualche senatore alla gozzi ecc... Credo serva cambiare, ma sinceramente non a minkiam come scorsa stagione.

Bomber+ Pasciuti :rox: :rox:
biolinho
Messaggi: 811
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda biolinho » 23/11/2022, 22:27

A chi vaneggia auspicando un ritorno di pasciuti.
Con tutto il bene che ha fatto a Carpi, che mai dimenticheremo, e viceversa tutto il bene che ha ricevuto da noi nella strepitosa cavalcata dai dilettanti al gradino più alto del calcio italiano.
Unico neo probabilmente l'ultimo anno in cui a livello di spogliatoio non so se abbia fatto più bene o male nell'ottica della squadra.
Sono 3 anni che gioca da fermo. Il primo anno a Carrara ha giocato da titolare, con atteggiamento indisponente. Sempre a protestare con gli arbitri, classico comportamento da giocatore a fine carriera.
Negli ultimi due ha giocato sempre meno fino ad essere panchinaro fisso.
Un giocatore così è l'opposto di ciò che serve a noi, non si vive di ricordi in serie D servono giovani con la bava alla bocca,gente che vuole vincere campionati per arrivare a fare questo mestiere ad alti livelli.
Non minestre riscaldate.
Se sceglierà di intraprendere la carrira da allenatore, allora tra qualche anno ne riparleremo.
In veste di giocatore non lo vorrei nemmeno regalato, con tutto il bene che gli voglio
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda forever » 23/11/2022, 22:44

biolinho ha scritto:A chi vaneggia auspicando un ritorno di pasciuti.
Con tutto il bene che ha fatto a Carpi, che mai dimenticheremo, e viceversa tutto il bene che ha ricevuto da noi nella strepitosa cavalcata dai dilettanti al gradino più alto del calcio italiano.
Unico neo probabilmente l'ultimo anno in cui a livello di spogliatoio non so se abbia fatto più bene o male nell'ottica della squadra.
Sono 3 anni che gioca da fermo. Il primo anno a Carrara ha giocato da titolare, con atteggiamento indisponente. Sempre a protestare con gli arbitri, classico comportamento da giocatore a fine carriera.
Negli ultimi due ha giocato sempre meno fino ad essere panchinaro fisso.
Un giocatore così è l'opposto di ciò che serve a noi, non si vive di ricordi in serie D servono giovani con la bava alla bocca,gente che vuole vincere campionati per arrivare a fare questo mestiere ad alti livelli.
Non minestre riscaldate.
Se sceglierà di intraprendere la carrira da allenatore, allora tra qualche anno ne riparleremo.
In veste di giocatore non lo vorrei nemmeno regalato, con tutto il bene che gli voglio


Concordo al 100%
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/11/2022, 7:33

L’operazione attaccante sta prendendo corpo in casa Carpi, in queste ore che precedono l’apertura del mercato di riparazione. Da giovedì 1 dicembre si potranno tesserare nuovi giocatori, ma la società biancorossa si vuol far trovare pronta in anticipo e l’obiettivo è quello di avere già martedì 29, alla ripresa degli allenamenti dopo la gara con lo Scandicci, il nuovo attaccante. L’obiettivo numero uno è Alberto Formato, bomber carpigiano classe ’93 del Lentigione. Ieri c’è stato un primo vero approccio con la società reggiana, che però ha alzato il muro, definendo il giocatore incedibile, pedina ritenuta fondamentale dalla dirigenza guidata da Alfredo Amadei per dare la caccia alla salvezza. Il Carpi, forte del pieno gradimento di Formato, tornerà alla carica, ma la strada è tutta in salita, considerato che senza la firma del Lentigione il trasferimento non si può fare. Formato (nelle giovanili del Carpi dal 2009 al 2012 con 3 gettoni in prima squadra) sarebbe l’attaccante che per caratteristiche manca al Carpi e che da 6 stagioni consecutive viaggia in doppia cifra. Quest’anno, in un Lentigione in zona playout, ha già timbrato 8 reti (3 su rigore) in 14 gare più un assist, superato in vetta ai marcatori del girone solo domenica scorsa da Recino del Crema. L’anno sorso, sempre coi reggiani, era arrivato a 17 con 6 assist in 38 gare guidando i gialloblù alla vittoria dei playoff. Ma i gol Formato li ha sempre fatti, 27 in due anni alla Casalgrandese in Eccellenza dal 2016 al 2018 e 43 nel triennio con la Bagnolese: 13 nel 3° posto di Eccellenza 2018-19, 16 l’anno dopo con vittoria del campionato e 14 in 24 gare nel 2020-21. Se come sembra la strada verso Formato si dimostrerà impercorribile, il Carpi cambierà strada e il ds Sabbadini ha un paio di piste già aperte, una di queste è quella di Ciro De Angelis, attaccante ’90 del Fanfulla.
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: FUTURO e Mercato per serie D

Messaggioda io tifo in piedi » 24/11/2022, 13:36

Trovo corrette le valutazioni che servono giovani affamati... Che a volte le minestre scaldata nn piacciono.... Ma trovo fondamentale, in queste categorie e società /città piccola come la nostra, che il mix tra tanti giovani e qualche stagionato sia fondamentale, qualcuno che sappia sgridare giocatori o arbitri quando serve, che sappia far apprezzare il senso di appartenenza e l'orgoglio della nostra maglia a certi pseudo giocatori, e x questo il pasciu sarebbe il top visto il suo attaccamento. Parere personale

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciardi, vendofumo e 23 ospiti