FUTURO e Mercato per SERIE C

Moderatore: mallo

steve

Re: FUTURO e Mercato per SERIE C

Messaggioda steve » 22/08/2019, 15:10

Ronca ha scritto:BOMBERVANO ha penso due sole caratteristiche positive, è grosso e quando calcia in porta tende a fare gol. Se deve fare qualsiasi altra cosa su un campo da calcio quale dribblare, passare, stoppare un pallone, attaccare lo spazio semplicemente non lo sa fare.

Io confido che il profeta lo metta in condizione di non dover uscire dall'area di rigore e di farci pervenire qualche pallone e penso che arriverà in doppia cifra (mi gioco ora 12 gol di BOMBERVANO come mi giocai 15 gol di Mbakogu l'anno della promozione).

Non sarà il solo attaccante a disposizione ma sarà l'unico su cui punterà con decisione la società, Arrighini è un bravo giocatore come seconda punta in quanto ha doti di dribbling, astuzia e passaggio ma le storie quando devono finire è giusto che finiscano anzichè protrarsi senza passione da ambo le parti.

Oggi il Carlino scrive di Biasci della Carrarese
https://www.tuttocalciatori.net/Biasci_Tommaso
e De Santis dell'Entella nello scambio con Poli
https://www.tuttocalciatori.net/De_Sant ... _Francesco
(spero di aver azzeccato i giocatori)

CV alla mano sembrano due giocatori che facciano al caso nostro, uno è la spalla di BOMBERVANO e l'altro il centrale che serve a far coppia con Ligi e per averne 4 (gli altri Sabotic e Varoli).
Per me i terzini rimangono grosse incognite e penso alla fine giocheranno Sarzi e l'idolo Lomolino ma sono entrambi sinistri a destra c'è dubbio Pellegrini.
A metà campo ci sono Saber e Pezzi che sembrano gli unici punti fermi, Carta è l'emanazione in campo dell'allenatore e probabilmente giocherà spesso. Rimangono per me 3 grosse incognite da sbrogliare: cosa far fare e cosa farne di Jelenic, un giocatore che penso abbia una grosse dote fisica e abilità di crossatore ma messo dietro le punte andrà adattato, gli altri due a lasciarmi perplesso sono Saric e Maurizi, chiamati a giocarsi il posto è tutto da vedere che siano giocatori di categoria.

Riolfo ha del gran lavoro da fare, se riuscirà l'alchimia di intenti ed idee con un pò di fortuna verrà fuori un bel campionato da primi quattro posti. Io lo chiamo profeta perchè spero che sarà colui che porterà il calcio Carpi alla redenzione dopo anni di zero assoluto e non si sa mai che qualche vittoria in qualche derby non risvegli la carogna al bonny e non lo faccia resuscitare.

Probabilmente non hai visto la partita col Citta, altrimenti ti saresti ricreduto sulle qualità tecniche di Michelone....probabilmente il vero Vano sarà in mezzo tra quello dello scorso anno e quello di questo inizio, ma questa è la dimostrazione che un modulo diverso e la fiducia dell'ambiente possono fare miracoli. Per quel che riguarda Arrighini io lo reputo un buon giocatore e un lusso per noi...penso che l'abbiano parato via più per un mal di pancia domenicale del padre padrone che per un effettivo ragionamento tecnico....qua funziona spesso così. Avanti cfc!
CASARI UNO DI NOI!
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/08/2019, 15:48

Arrighini che in carriera ha sfiorato le 300 reti divorate è comunque un giocatore di pallone. Ha più di 100 presenze in b ed è nel pieno della sua età (29 anni). Temo che arrivi uno con 100 presenze in d, o l'ennesima giovane scommessa, più difficile un over 33 a svernare oppure semplicemente un bugo epico. Ecco se avevano reputato all'altezza della b gente come Manconi o Piu (entrambi partiti titolari a inizio campionato, non cito volutamente malcore per non andare fuori tema...) pensate cosa possono estrarre dal cilindro per la serie c.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 22/08/2019, 16:07

Hanno appena ufficializzato Biasci che viene da 68 partite e 13 gol in due anni di C a Carrara e mi sembra un profilo in linea con quello che deve essere il nostro campionato.
Ufficializzato tra l'altro poche ore dopo aver ceduto Arrighini dimostrando che era un nome pronto e non una improvvisata.
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 22/08/2019, 17:22

Probabile prenda 1/3 di Arrighini come stipendio ....ma ha 25 anni e fame....ultima occasione per dimostrare di non essere una DA c/alta D....Mossa alla giuntolone....allenati corri dai tutto non sgarrare ...e forse forse ti si apriranno altre porte....
Viva IL Fiduciario
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/08/2019, 18:20

Il profilo è sicuramente molto interessante.
Ci vorrebbe però anche qualcun altro là davanti... possibilmente una mezza sicurezza...
biolinho

Messaggioda biolinho » 22/08/2019, 18:36

Io temevo che arrivasse un 38 enne dalla D turca. Come profilo mi ritengo sulla carta altamente soddisfatto. Età giusta per dare una svolta alla carriera, qualche gol l'ha fatto, la categoria la conosce. Adesso altri 3 innesti e diamo la paga ai gialli il 24 ottobre.
Avanti Carpi!
vecchio

Messaggioda vecchio » 22/08/2019, 18:56

Forza Bonny ricordati che devi pisciare in testa a nonno Sghedoni
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Bandini

Messaggioda Bandini » 22/08/2019, 20:19

Sinceramente con le uscite di Arrighini e Poli, mi aspettavo si sbloccasse la possibilità di un attaccante con ingaggio più alto. In ogni caso concordo che come profilo è in linea con la nostra realtà: giovane, viene un campionato di D dove ha sfondato la porta ma ancora in C si deve affermare.
Comunque il mercato non finisce qui, aspetto il centrocampista ... poi profilo basso, pedalare e vedere se a gennaio si può volare oppure stringere le chiappe
chinito

Messaggioda chinito » 23/08/2019, 9:36

io temo solo gli acquisti dell'ultima giornata sbloccati personalmente dal Patron
mallo

Messaggioda mallo » 23/08/2019, 10:48

il depression bar e' ancora chiuso....aspetto che vada via Poli e corro ad abbonarmi.
bravo bonny che hai mantenuto la promessa di fare piazza pulita
ti meriti i 99€
motta

Messaggioda motta » 24/08/2019, 11:51

Non capisco perché Ligi prima dice di aspettare il 20 di agosto per prendere una decisione (se non arrivano proposte concrete rimango) e poi non dichiara di voler rimanere (ci sta provando l Alessandria)
Quindi che fa?!?!?
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Bandini

Messaggioda Bandini » 24/08/2019, 14:04

Per me rimangono ancora tre buchi: centrocampista, difensore duttile, attaccante
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 24/08/2019, 21:01

4....anche bomber impresa del verde.....dcdp
solocarpi sez.mo

Messaggioda solocarpi sez.mo » 24/08/2019, 22:01

Attaccanti convocati per la prima di campionato:
Carletti rolfini romairone vano biasci.
Manca ALMENO UNO. Ma buono eh.. micca un paciugo..
io tifo in piedi

Messaggioda io tifo in piedi » 24/08/2019, 22:40

Siamo pochi...ci ha portato a Disneyland.... Se da mezzo stadio agli ospiti, ti puoi anche tenere questo parco attaccanti....

Torna a “Carpi Calcio”