STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda vecchio » 09/08/2019, 15:39

AEA82FB8-6DE7-43C8-8D88-6BD6131F6EEF.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda Gino&Iniguez » 09/08/2019, 17:09

ma davvero dopo la scorsa tagione, dopo aver detto basta, sbattuto fogli sul tavolo, provato a vendere e rimasti con il cerino in mano ora si ricomincia a fare la morale?
:rotfl: :pampam:

io, battute a parte, pure avendo le mie idee aspetto qualche giornata di campionato prima di cominciare a dare giudizi.
lo facessero anche loro. e facessero parlare i fatti invece di continuare con il solito disco rotto.
che al 9 agosto nemmeno un portiere svincolato dall'interregionale sono riusciti a trovare.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda dariocarpi » 09/08/2019, 18:30

Va bene avere la faccia come.il culo.....Ma a certe sparate non credono manco loro....dai....tanto la.societa' e' quello che dice bellicapelli....gli altri contano come Stefanelli al calciomercato
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda biolinho » 10/08/2019, 0:05

motta ha scritto:Io penso semplicemente che se avessimo una dirigenza veramente tifosa (ma veramente) del nostro CFC, certe cose, seppur verissime e inconfutabili, non le starebbe certo a sottolineare alla stampa a mio modo di vedere le cose. Perché si sa da un eternità che la città di Carpi e i carpigiani sono così ma non certo chiudendo i distinti, non facendo un minimo sconto ai vecchi abbonati e comprando (parolone) Roberto Carlos Lomolino (che comunque potrebbe rivelarsi un buon giocatore eh non me ne voglia) non ci si può aspettare e pretendere un avvicinamento immediato da parte della città. Purtroppo la realtà è questa. Siamo stati a Meletole e a Disneyland (infinitamente grazie per carità) e il nostro Carpi lo seguiremo ovunque noi. Io mi sono abbonato giusto prima dell arrivo di RCL...e non pretendo che si prenda chissà chi...ma non sto a dire prima “faremo un campionato ai vertici” per poi provare a prendere dei portieri da interregionale e poi a neanche ferragosto dire “eh la realtà è questa qui..solo 150 abbonati” ...se siete stanchi cari dirigenti lasciateci scivolare nel nostro brodo. Non ci sono problemi. Tenetevi il paracadute in tasca e additateci come degli irriconoscenti nonostante tutto, sbattendoci li il bilancio sul tavolo. Il Carpi lo seguiremo comunque noi...NOI NON SIAMO DEI MODENESI!!!

:beer:
Confermo rispetto i doverosi ringraziamenti per ciò che questa dirigenza ci ha fatto vivere, ma penso che con un minimo di obiettività si possano criticare alcuni aspetti che sono evidenti.
- dalla finale playoff col Benevento a Carpi non c'è più stato un progetto tecnico.
- nessun investimento sulla comunicazione, ci sono società dilettantistiche che ci danno dieci a zero sotto questo aspetto,a partire dal sito della squadra o la pagina Fb. Non si sa mai niente di giocatori che arrivano, nessuna notizia su eventuale presentazione della squadra (e dire che quando è stata fatta un passato, non è che sia andata così male con la piazzetta gremita).
Mai un annuncio, una dichiarazione che dimostri ancora la volontà di fare qualcosa nel calcio che conta(lega pro compresa) solo sparate a cazzo sui tifosi e sulla freddezza della piazza. Da imprenditori di successo quali Bonacini Caliumi Marani sono, credo che potrebbero decisamente fare meglio. Quando vuoi riempire lo spaccio di GJ lo metti o no uno striscione chilometrico in giro per Carpi,giusto? Penso che volendo riempire lo stadio si potrebbe provare a fare qualche mossa per incentivare la gente. Poi che Carpi sia una piazza fredda lo sappiamo, ma almeno non sfanculare la gente in continuazione.
- nessun incentivo nei confronti di chi vuole abbonarsi (un gagliardetto, una biro, un gadget). .niente di niente, solo critiche per essere solo 150.Immagino un Bonacini qualsiasi che non fosse presidente del Carpi, che voglia avrebbe di abbonarsi alla luce di tutto questo entusiasmo dilagante..
- nessun senso di appartenenza,solo atteggiamenti di superiorità rispetto alla plebe, battute del cazzo, richiesta di statue in piazza e così via. Anzi, voci su acquisto di Modena e Reggiana.
- dopo la conferenza stampa-teatrino del lancio del bilancio, si aspettavano 1000 abbonati? Soprattutto dopo un'estate durante la quale non è stato fatto un comunicato, da quella conferenza stampa??
L'atteggiamento attuale di questa società è indifendibile e dopo quella conferenza ridicola, adesso stanno facendo la figura dei quaquaraqua.
Forza CFC.Che sia Disneyland o Foro Boario.
Ultima modifica di biolinho il 10/08/2019, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 10/08/2019, 0:08

Tutti gli anni siamo a parlare della stessa cosa (pochi abbonamenti e pochi spettatori). Che due coglioni...!!! Si è vero siamo pochi però basta.. per favore pietà.. basta..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 10/08/2019, 0:28

Ci ricasco ancora una volta e dico la mia. Quello che personalmente non tollero è la poca onestà e correttezza. Ci sta non reinvestire parte o tutti (non entro nel merito) i soldi di paracaduti e plusvalenze. Non sono un contabile e comunque non me ne frega un cazzo. Però per cortesia un minimo di onestà. Posso anche concedere (con molta difficoltà...) che alcune cazzate epocali siano dette per provocazione tipo il nostro punteros è Vano o sabbione è richiesto da squadre di A o c'è l'opzione dell'azionariato popolare modello Betis siviglia (passata in cavalleria ma da denuncia penale).

Però quello che non accetto sono le prese per il culo.

Farebbero bene a dire abbiamo dato tutto, ora siamo al capolinea, obiettivo salvezza, squadra fatta con 2 euro, stateci vicini ne abbiamo bisogno.
E invece: campionato da protagonisti (kom) e "ci divertiremo" (caliumi).
Non esiste più il Bonacini di un tempo. Un tempo diceva partiamo a fari spenti, obiettivo mantenete la categoria e comprava il capocannoniere dell'anno prima (cesca, della Rocca, arma) ora compra delle merde e ti dice campionato da protagonisti....
Siamo attaccati al ricordo di un uomo che non esiste più. Esattamente come a Modena erano attaccati al ricordo del ds Tosi che li ha portati in A ma che oggi con una rosa di 40 giocatori e un budget di 3,5 milioni di euro è riuscito a prendere la paga dal pergoletto.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda io tifo in piedi » 10/08/2019, 1:35

Credo , che se si è obbiettivi, anche i più salivatori pro Mr.Parsimonia, non possano che concordare al 100% con post di biolinho. Preciso, corretto , critico ma non offensivo, semplicemente COME STANNO LE COSE. bravo. A forza di menarla...che Carpi è questa...cosa pretendiamo dopo Disneyland... In certi luoghi solo in roulotte senza di lui...HANNO ROTTO IL CAZZO...che se come dite leggono...allora ricordatevi: NOI SI TIFAVA BEN PRIMA DI VOI..E SICURAMENTE ANCHE DOPO..che sia Disneyland... Gardaland...i laghetti o al gabelo...DCDP
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda dariocarpi » 10/08/2019, 8:10

Gli ultimi post di Biolinho e Solocarpi sintetizzano in maniera accurata,sincera ed educata ...credo il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi....

Senza fare ironia o prese in giro....credo difficilmente contestabili pure nel merito dato che non buttano frasi a cazzo ma sono piene di dati e riferimenti.oggettivi...
Viva IL Fiduciario
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda p.vaccari » 10/08/2019, 8:33

Dopo questi ultimi post non c'e' piu' niente da dire. La fotografia della situazione e' stata fatta.
Mi accodo alle considerazioni fatte in modo corretto.
CARPI PER SEMPRE
Augusto
Messaggi: 323
Iscritto il: 28/02/2011, 13:24

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda Augusto » 10/08/2019, 9:16

BIOLINHO, ancora una volta ti batto le mani (e tu sai anche perche'). Analisi perfetta, lucida, educata. Sono mesi che non intervengo sul forum, pur leggendo sempre tutti gli interventi, e devo dire che hai scritto tutto quello che sto pensando.
carpsan
Messaggi: 1205
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda carpsan » 10/08/2019, 11:29

Ricordiamoci che comunque é stato nominato il fiduciario, anche se non ricordo il nome. Non vorrei diventasse un fantasma tipo il mental coach, il ds Casella, etc.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda dariocarpi » 10/08/2019, 12:51

Ripeto il solito Mantra Il fiduciario e borsello Stefanello contano come andare a figa con Mallo e Ronca
Viva IL Fiduciario
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda biolinho » 10/08/2019, 13:22

dariocarpi ha scritto:Ripeto il solito Mantra Il fiduciario e borsello Stefanello contano come andare a figa con Mallo e Ronca

La differenza tra Stefanelli e Mallo, è che il secondo i suoi due colpi li ha sparati. Il primo deve ancora prendere un portiere.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 10/08/2019, 15:30

Non vorrei ripetermi ma la GROSSA GROSSA novità che dobbiamo registrare sono le dichiarazioni ufficiali di Bonacini e caliumi. Mai e ripeto MAI avevano fatto dichiarazioni del genere. Sempre profilo basso. Ora invece dichiarazioni garibaldine... Proprio ora... :shock: :shock: :shock:
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda semprecarpi » 21/08/2019, 16:15

Sul sito del Carpi hanno pubblicato date e orari del girone d'andata: giochiamo 13 volte la domenica (15.00 o 17.30), 3 al sabato (20.45), 1 al lunedi (20.45), 1 al mercoledi (20.45), 1 al giovedi (20.45)
Reggio-Carpi è mercoledi 25 settembre ore 20.45
Carpi-Modena giovedì 24 ottobre ore 20.45
https://www.carpifc.com/news-article/se ... e-dandata/

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti