STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda Ronca » 03/08/2019, 21:32

Bandini ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Il cigno di Rotterdam ?!?


Secondo me sfigurerebbe anche alla Correggese.

Non gioca nella correggese
motta
Messaggi: 558
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda motta » 03/08/2019, 21:48

All analisi di Ronca per quello che si è visto oggi aggiungerei: Carta mi è sembrato troppo lento (non mi sembra da c parere personalissimo) e buono Lomolino sempre che non si spacchi. Date poi le partenze sicure di Poli e Piscitella, se parte Ligi la difesa (portiere incluso) è da rinforzare sicuramente e se Arrighini viene ceduto (oggi era in panchina l ho visto) anche l attacco...staremo a vedere da qui alla fine del mercato chi arriva e chi va
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda solocarpi sez.mo » 04/08/2019, 0:43

Premesso che non ho visto il match.
Saric a me è sempre piaciuto. È un giocatore sul quale avrei puntato molto di più perché giovane, talentuoso, canterano e di proprietà. Possibile patrimonio da valorizzare. Calabro dopo l'ottima intuizione di lanciarlo titolare l'ha inspiegabilmente (...???...) accantonato. E dire che almeno le ultime 10 le avrebbe potuto giocare e acquisire esperienza e minutaggio (oltre che valore). L'anno scorso uguale. Con tutti i tentativi fatti e tutte la merde che son girate si poteva provare anche dargli una chance.. Tanto peggio di così..
Sappiamo che qualcuno si è un po impuntato col suo procuratore..
Il ragazzo però deve iniziare a metterci del suo...!!!! Deve capire se questo può essere un lavoro o un hobby che aiuta ad andare meglio a figa.
Per lui è una stagione fondamentale.
Secondo me merita di scervellarsi per farlo rendere al meglio.. partendo da un ruolo che lo possa valorizzare. Altrimenti saluti e baci.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda p.vaccari » 09/08/2019, 8:37

L'articolo sulla gazzetta di mutina in cui Caliumi dice che non vi e' nessuna smobilitazione ma cambio di strategia e che le dimensioni del Carpi sono riportate dai 150 abbonamenti, io rispondo che sono anche troppi per una squadra di bassa serie D. Dice che siamo competitivi ma con chi?
Ma sicuramente ha ragione lui vinceremo il campionato e noi Carpigiani siamo solo pochi brutti e brontoloni....
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda Ronca » 09/08/2019, 8:46

Può comprare il Bologna e schierare sabbione trequartista e vedere che effetto fa
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda dariocarpi » 09/08/2019, 9:08

Ce' sempre la curva Siberiano o la Nord di Foggia....li' si' che si puo fare un altra dimensione di calcio e con tanta partecipazione/entusiasmo...

Sopratutto con 4 milioni di paracadute.....e veri crack alla Raiola come Marco Carta, il Casillas di Castelvetro e frecciarossa Rossoni....
SAREBBERO STATI FESTANTI CAROSELLI,ABBRACCI E SCENE DI GIUBILO
Viva IL Fiduciario
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda steve » 09/08/2019, 10:56

Alla fine gli abbonati saranno più o meno sempre quelli, come saranno più o meno sempre quelli gli spettatori....diciamo che i numeri attuali sono perfetti per farci prendere per il culo da tutti. Società compresa. Ci siamo abituati. Auspico che chi dice di avere a cuore questa maglia si svegli perché mi sono un po' rotto i coglioni di essere deriso così. Abboniamoci per la maglia e su tutto il resto ognuno si tenga le proprie opinioni....dai cazzo!'
CASARI UNO DI NOI!
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda io tifo in piedi » 09/08/2019, 11:38

Il problema, che chi tiene DAVVERO al CFC, siamo questi, o pochi altri.... Proprio x questo una società seria( come si vantano di essere...) dovrebbe SOLO E SEMPRE apprezzarti...non osteggiati e mal sopportati.....
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda franmur » 09/08/2019, 11:46

p.vaccari ha scritto:L'articolo sulla gazzetta di mutina in cui Caliumi dice che non vi e' nessuna smobilitazione ma cambio di strategia e che le dimensioni del Carpi sono riportate dai 150 abbonamenti, io rispondo che sono anche troppi per una squadra di bassa serie D. Dice che siamo competitivi ma con chi?
Ma sicuramente ha ragione lui vinceremo il campionato e noi Carpigiani siamo solo pochi brutti e brontoloni....

Dopo aver arraffato tutto il possibile c'è il cambio di strategia!
Questa è buona! ahahahahah
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda vecchio » 09/08/2019, 12:03

Secondo me cadete sempre nello stesso errore, interpretare male il significato delle parole
I tifosi presenti al Cabassi sono sempre stati ringraziati anche pubblicamente, sono i carpigiani che sono sempre stati bacchettati perché non seguono la squadra ( e questo purtroppo è un dato inconfutabile) e personalmente sono pienamente d’accordo
Poi se vogliamo entrare in quella fascia di tifosi medi biancorossi circa 2000 presenti allo stadio, ( - i 900 abbonati sono circa un migliaio ) che non si abbonano perché devono vedere il meteo, la squadra se vince, le offerte da due euro, se viene il mio amico perché da solo ho paura è un altro dilemma ma è tipico delle persone indecise.
Mi dispiace ma il numero degli abbonati attuali dimostra molto egoismo e poco rispetto alla società al di là della campagna acquisti ecc...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda Ronca » 09/08/2019, 12:06

Mancanza di fiducia, non di rispetto. Mi sembra.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda vecchio » 09/08/2019, 12:08

franmur ha scritto:
p.vaccari ha scritto:L'articolo sulla gazzetta di mutina in cui Caliumi dice che non vi e' nessuna smobilitazione ma cambio di strategia e che le dimensioni del Carpi sono riportate dai 150 abbonamenti, io rispondo che sono anche troppi per una squadra di bassa serie D. Dice che siamo competitivi ma con chi?
Ma sicuramente ha ragione lui vinceremo il campionato e noi Carpigiani siamo solo pochi brutti e brontoloni....

Dopo aver arraffato tutto il possibile c'è il cambio di strategia!
Questa è buona! ahahahahah


Quando si parla di arraffare, per esser credibili bisogna portare le prove, che per inciso sarebbero anche lecite altrimenti si è solo ridicoli, in ogni caso fare i conti a casa degli altri è tipico di chi non sa cosa costa un’azienda
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda franmur » 09/08/2019, 12:13

vecchio ha scritto:Secondo me cadete sempre nello stesso errore, interpretare male il significato delle parole
I tifosi presenti al Cabassi sono sempre stati ringraziati anche pubblicamente, sono i carpigiani che sono sempre stati bacchettati perché non seguono la squadra ( e questo purtroppo è un dato inconfutabile) e personalmente sono pienamente d’accordo
Poi se vogliamo entrare in quella fascia di tifosi medi biancorossi circa 2000 presenti allo stadio, ( - i 900 abbonati sono circa un migliaio ) che non si abbonano perché devono vedere il meteo, la squadra se vince, le offerte da due euro, se viene il mio amico perché da solo ho paura è un altro dilemma ma è tipico delle persone indecise.
Mi dispiace ma il numero degli abbonati attuali dimostra molto egoismo e poco rispetto alla società al di là della campagna acquisti ecc...

Se i miei soldi servono per fare una squadra decente, allora tutti a fare l'abbonamento!
Se i miei soldi servono per arricchire Kom e soci, allora restano nel mio portafoglio.
Questo è l'atteggiamento di molti tifosi e soprattutto di tanti imprenditori/artigiani ecc.
E come dagli torto visti gli ultimi due anni? Il mantra è "adesso i miei soldi se li deve guadagnare"
Ovvio che siamo alla smobilitazione.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
franmur
Messaggi: 1723
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda franmur » 09/08/2019, 12:16

vecchio ha scritto:
franmur ha scritto:
p.vaccari ha scritto:L'articolo sulla gazzetta di mutina in cui Caliumi dice che non vi e' nessuna smobilitazione ma cambio di strategia e che le dimensioni del Carpi sono riportate dai 150 abbonamenti, io rispondo che sono anche troppi per una squadra di bassa serie D. Dice che siamo competitivi ma con chi?
Ma sicuramente ha ragione lui vinceremo il campionato e noi Carpigiani siamo solo pochi brutti e brontoloni....

Dopo aver arraffato tutto il possibile c'è il cambio di strategia!
Questa è buona! ahahahahah


Quando si parla di arraffare, per esser credibili bisogna portare le prove, che per inciso sarebbero anche lecite altrimenti si è solo ridicoli, in ogni caso fare i conti a casa degli altri è tipico di chi non sa cosa costa un’azienda

non servono le prove, ma conta la percezione che si ha ed oggi è assolutamente negativa nei confonti
di questa Società. Se poi sia vero o meno non conta una mazza.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: STAGIONE 2019/2020 LEGA PRO-B

Messaggioda vecchio » 09/08/2019, 12:21

Ma una calcolatrice per partorire queste stronzate l’hai mai usata...??? Altrimenti leggi l’incasso degli abbonati e dividilo per tre e siamo alla soglia della povertà più assoluta. Sono questi messaggi di una pochezza disarmante che fanno passare la voglia a chi gli deve tornare
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti