1a CARPI - Cesena

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 18:58

In un campionato equilibratamente lofio come la serie C quando smazzi 4 goals vuol dire che ti è girato bene a te e storto agli altri. Il primo tempo è terminato giustamente in parità, nel secondo un po' loro sono scoppiati e un po' abbiamo tirato fuori giocate da giocatori che forse sono un po' sopra la media della categoria.

A 24 ore di distanza e smaltita la sbornia di gol, cross sul dischetto e angoli calciati tesi rimane la consapevolezza di avere una squadra di ragazzi che vogliono dimostrare tanto e forse hanno capito che può essere un annata meglio di quello che pensavano a luglio.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 18:59

Comunque ho guardato un po' di Reggiana, Modena e Sudtirol e tra tutte le squadre il Sudtirol mi sembra parecchio più avanti.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda vecchio » 26/08/2019, 19:13

State scalpitando per aprire il depression bar...
Col cazzo che lo apriamo quest’anno!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 19:22

Il depression bar deve sempre essere pronto ad aprire i battenti.

Vola bàs e schivà i sàs
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 26/08/2019, 19:35

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:L'addetto al marketing, ragazzo abile e capace, aspetta ancora da giugno...news sul suo futuro....


Come se la cava coi rigori?

Ecco qua mi sento per una volta di dissentire da un tuo post.
Avresti dovuto scrivere:
Come se la cava col tosaerba?
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 26/08/2019, 19:46

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
steve ha scritto:Io vado controcorrente. L'entusiasmo c'è...ce n'è tanto ed è palpabile....per una volta mi piacerebbe che qualcuno in società dicesse o facesse qualcosa per amplificare questo entusiasmo...che non vuol dire promettere la Champion, ma far leva sulla carica del momento per ricreare orgoglio, senso di appartenenza e trasmettere questi valori anche a chi al Cabassi per mille motivi non c'era...a maggior ragione con la campagna abbonamenti ancora aperta...pensate solo se questa settimana presentassero la squadra in piazzetta...gli altri vincono mezza partita e diventano il Barcellona....se dobbiamo aspettare la cassa di risonanza dalle TV dei culi gialli stiamo freschi...dai cazzo! Per una volta togliamoci di dosso questo alone di squadra di campagna...


Se esistesse un ufficio marketing coi coglioni.
Se esitesse un ufficio marketing decente.
Se esistette un ufficio marketing anche lofio,

Ieri avrebbero tenuto aperta la possibilità di fare abbonamenti pre e sopratutto post partita, e ne portavi a casa almeno una 50ina insperati, tra la gente che ha fatto la fila infinita ai botteghini più lenti del mondo e l’entusiasmo post partita dopo anni di Sabbione centravanti.
Si chiamano acquisti d’impulso, e rappresentano una parte importantissima del processo di compravendita, e già un’ora dopo hanno un effetto totalmente diverso, il giorno dopo sono invece spariti completamente.

Non sarebbe una roba così allucinante da fare eh.

Verissimo.
Essendo le file causate dalla lentezza per un singolo biglietto potevi, per chi voleva fare l'abbonamento, raccogliere le firme, fare biglietto e decurtarlo dal costo complessivo. Snellivi la fila e facevi un 5/10% di abbonamenti di quelli fatti finora..
Sono d'accordo anche con Steve. Anzi arrivo a dire che basterebbe molto molto meno. 7na semplice dichiarazione del patron dicendo "ve l'avevo detto che avremmo fatto un bel campionato, brontoloni! Adesso confermo tutti e anzi ri forza la squadra con almeno un paio di nuovi acquisti".
Non prometti nulla ma alimenti l'entusiasmo e fai capire che vuoi fare le cose a modo e non sei in dismissione.
Invece leggo di un incontro in settimana col procuratore di vano che si augura si possa trovare un punto d'incontro.. Poi c'è sempre Ligi...
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 19:52

Anche i procuratori andrebbero poi presi a schiaffi due a due finché non diventano dispari.

Se fa un campionato da 20 gol lo capirei, ha fatto bene tre partite...

E in B me lo ricordo quanto non ci saltasse fuori.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 26/08/2019, 20:02

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
io tifo in piedi ha scritto:L'addetto al marketing, ragazzo abile e capace, aspetta ancora da giugno...news sul suo futuro....


Come se la cava coi rigori?

Ecco qua mi sento per una volta di dissentire da un tuo post.
Avresti dovuto scrivere:
Come se la cava col tosaerba?


Questa storia dell’erba vi sta sfuggendo di mano, quando Miguelon ha accellerato da 0 a 100 in 47 minuti netti sulla fascia, non ho notato problemi di erba alta.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 26/08/2019, 20:06

Vano ha un procuratore?
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda vecchio » 26/08/2019, 20:16

Ma perché non ci godiamo una sonante vittoria, un bel calcio, un gruppo unito in campo e sugli spalti e pensiamo positivo per Bolzano invece di vedere sempre quello che non va... il campo il procuratore la fila il marketing la bancarella... tutto vero per carità, ma chissenefrega. Il barista è stato preso in ostaggio e non apre ficcatevelo in testa
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 26/08/2019, 21:28

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
Come se la cava coi rigori?

Ecco qua mi sento per una volta di dissentire da un tuo post.
Avresti dovuto scrivere:
Come se la cava col tosaerba?


Questa storia dell’erba vi sta sfuggendo di mano, quando Miguelon ha accellerato da 0 a 100 in 47 minuti netti sulla fascia, non ho notato problemi di erba alta.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Niente. Non ti si mette micca in buca...
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 26/08/2019, 21:29

vecchio ha scritto:Ma perché non ci godiamo una sonante vittoria, un bel calcio, un gruppo unito in campo e sugli spalti e pensiamo positivo per Bolzano invece di vedere sempre quello che non va... il campo il procuratore la fila il marketing la bancarella... tutto vero per carità, ma chissenefrega. Il barista è stato preso in ostaggio e non apre ficcatevelo in testa

Il barista ha il pollice verde..?
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda white end red » 26/08/2019, 22:44

Un 'ultima cosa poi chiudo l'argomento cercare il 5 a 1 a tutti i costi è una cosa che mi ha fatto impazzire!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 26/08/2019, 23:55

solocarpi sez.mo ha scritto:
vecchio ha scritto:Ma perché non ci godiamo una sonante vittoria, un bel calcio, un gruppo unito in campo e sugli spalti e pensiamo positivo per Bolzano invece di vedere sempre quello che non va... il campo il procuratore la fila il marketing la bancarella... tutto vero per carità, ma chissenefrega. Il barista è stato preso in ostaggio e non apre ficcatevelo in testa

Il barista ha il pollice verde..?


:asd: non ti rassegni

Adesso mi dici quali sarebbero i nostri giocatori così tecnici da risentire di un filo d’erba in più o in meno.

Quali?

Ok ci hai già pensato troppo.

Ti ricordo che giochiamo con TicToc Pezzi in cabina di regia.
Ci possiamo piantare anche i cipollotti a centrocampo.
L’udienza è tolta.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 27/08/2019, 0:23

Il tiki taka lo lasciamo a guardiola con la rosa da tre miliardi di euro ed ai fighetti in serie c che non capiscono la serie c.

Il PROFETA essendo più avanti di tutti questi mitomani SA di FOOTBALL.
Azione del secondo gol che spacca la partita:
Lancione su Vano che la stoppa a sei metri e di prima cambia gioco sul terzino
Terzino che la passa al centrocampista e corre come inseguito da un giaguaro dritto per dritto
Palla di ritorno al detto terzino inseguito da due pseudo giocatori già scoppiati del Cesena
Cross fatto come dio comanda su maruga di Vano che insacca bislaccamente.

Cambio di gioco
Sovrapposizione
Cross
Il calcio

QUATTRO FOTTTUTI PASSAGGI E GOL DA UN METRO!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti