1a CARPI - Cesena

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8272
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 23/08/2019, 13:42

Meglio che ci siano pochi abbonati perché ci saranno molti babbioni a fare la coda quando saremo primi in classifica
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Gino&Iniguez » 23/08/2019, 13:53

ma davvero dopo l'ultimo anno qualcuno si aspettava piu' abbonati? chiedo seriamente
gia' che la premessa e' che siamo a Carpi e la gente non si abbona e bisogna baciarsi i gomiti se allo stadio ci va.
poi mettici la frizzante stagione passata.....
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda vecchio » 23/08/2019, 14:06

Sez.Cavezzo ha scritto:
vecchio ha scritto:Ancora questa storia ? Ma basta! È uno schifo ? Sì certo, ma lo schifo è avere una città di finta borghesia che non tira fuori 99 euro per abbonarsi. Va la che se muravi la curva quelli erano posti nostri, ma si sa che il Carpigiano deve aspettare l’ultimo minuto per poi lamentarsi

Vecchio la gente se rotta il cazzo di una società di ninetti e incompetenti veniva più gente in d e eccellenza che da 3 anni a sta parte....solo i cretini come noi fanno l abbonamento a scatola chiusa ma vedrai che prima o poi anche noi non lo faremo più. .


Punto primo
la società è fatta di persone locali, NOSTRANE, serie e vincenti e vanno quanto meno rispettate, non dico lodate perché sarebbe eccessivo far parlare la storia
Punto secondo
In eccellenza ed in serie D eravamo in 500 non 5000 ed io mi ricordo chi c’era... in casa ed in trasferta... salvo alcune rare occasioni
Punto terzo
I cretini sono quelli che pretendono senza dare nella vita, quindi chi si abbona a scatola chiusa è una persona intelligente che mette a disposizione i suoi pochi euri nelle casse di una azienda che ha delle uscite devastanti a costo fisso
Punto quarto che riprende il punto due
Se Bonacini sta sul cazzo a molte persone, vuol dire che molte di quelle persone non hanno combinato un bel cazzo nella vita al contrario suo e rodono di invidia, l’invidia è sempre un complesso di inferiorità. Detto ciò a me di Bonacini non mi frega un bel cazzo, ma rispettare la società significa anche rispetto a Marani e Caliumi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda vecchio » 23/08/2019, 14:15

La differenza di cultura si evince da una tifoseria come quella cesenate, che anche grazie al nulla di realtà in Romagna ed ad una buona tradizione calcistica di vertice nei migliori campionati, hanno creato una tradizione, la Romagna è Cesena ovunque, stando vicini alla loro squadra in A in B in C in D della categoria non gli frega un cazzo e si abbonano in massa sempre
Ultima modifica di vecchio il 23/08/2019, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
LUIS
Messaggi: 518
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda LUIS » 23/08/2019, 14:16

vecchio ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:
vecchio ha scritto:Ancora questa storia ? Ma basta! È uno schifo ? Sì certo, ma lo schifo è avere una città di finta borghesia che non tira fuori 99 euro per abbonarsi. Va la che se muravi la curva quelli erano posti nostri, ma si sa che il Carpigiano deve aspettare l’ultimo minuto per poi lamentarsi

Vecchio la gente se rotta il cazzo di una società di ninetti e incompetenti veniva più gente in d e eccellenza che da 3 anni a sta parte....solo i cretini come noi fanno l abbonamento a scatola chiusa ma vedrai che prima o poi anche noi non lo faremo più. .


Punto primo
la società è fatta di persone locali, NOSTRANE, serie e vincenti e vanno quanto meno rispettate, non dico lodate perché sarebbe eccessivo far parlare la storia
Punto secondo
In eccellenza ed in serie D eravamo in 500 non 5000 ed io mi ricordo chi c’era... in casa ed in trasferta... salvo alcune rare occasioni
Punto terzo
I cretini sono quelli che pretendono senza dare nella vita, quindi chi si abbona a scatola chiusa è una persona intelligente che mette a disposizione i suoi pochi euri nelle casse di una azienda che ha delle uscite devastanti a costo fisso
Punto quarto che riprende il punto due
Se Bonacini sta sul cazzo a molte persone, vuol dire che molte di quelle persone non hanno combinato un bel cazzo nella vita al contrario suo e rodono di invidia, l’invidia è sempre un complesso di inferiorità. Detto ciò a me di Bonacini non mi frega un bel cazzo, ma rispettare la società significa anche rispetto a Marani e Caliumi

Condivido!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda vecchio » 23/08/2019, 14:24

Ronca ha scritto:Meglio che ci siano pochi abbonati perché ci saranno molti babbioni a fare la coda quando saremo primi in classifica


Saranno quelli che dicevano che io c’ero e ci sono sempre stato... ma ande a magner dla biada cavroun!!!
Aggiungo anche una lode a Palmieri che dimostra ciò che ho detto, a Carpi veniva criticato, a Modena ha fatto il suo lavoro in modo esemplare
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda dariocarpi » 23/08/2019, 14:39

Iniziata la Sagra della Saliva vedo....ci vediamo coi Cesenati....
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 23/08/2019, 14:52

semprecarpi ha scritto:il Carpi FC 1909 comunica l’apertura della vendita anche del Settore Distinti riservato esclusivamente ai tifosi cesenati.

C'è chi un mese fa diceva: "Non c'è scritto da nessuna parte che sarà aperta solo per gli ospiti. Dipenderà da noi, se veniamo in tanti sarà aperta anche per noi..."
Bene, ora che c'è scritto continuate a difendere la scelta della società?

Non sono certo io che difendo la società ma purtroppo era prevedibile a fronte di 250 carpigiani e 2500 cesenati.. Il kom non rinuncerà mai a un lauto incasso e poi credo ci sia anche una questione di ordine pubblico quindi forse decisione quantoneno avallata se non iimposta dalle forze dell'ordine.
Purtroppo la colpa è la nostra che siamo in pochi. Ma non da oggi.. Dispiace, dispiace tanto.
La decisione è comprensibile anche se non condivisibile (concordo che ci costerà punti per qualche migliaia di euro). A me fanno incazzare le cose senza senso. Purtroppo questa seppure dolorosa ha una sua logica.
Quindi nessuna difesa alla società. Anzi a questo punto come scrissi anche l'anno scorso aumenterei i prezzi della curva ospiti e dei distinti per gli ospiti.
Se invece era già tutto previsto e anche col Modena saranno ESCLUSIVAMENTE per i gialli già dalla prevendita è molto più grave.
Forse la soluzione poteva davvero essere vendere la curva (così riesce a monetizzare pure li...) e andare noi nei distinti.. perché con una curva da circa 2.000 posti basta e avanza per tutti i settori, per tutte le partite, per sempre..... quando cazzo mai ti avvicini anche solo minimamente a riempirla..?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6162
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda mallo » 23/08/2019, 15:09

verissimo...a Carpi manca la cultura calcistica
nulla da obbiettare!!!

tolti i 1500 stoici e fratelli

ragazzi una volta x tutte...siamo questi...siamo sempre stati questi
gli altri tutti curiosi,mezzi appassionati di futbal e buona li...amen
facciamocene una ragione..beato chi ha una provincia dietro ed e' capoluogo o altro...

sai quanti ne ho gia sentiti che quest anno vanno a Reggio a vedersi il sassuolo con l abbonamento??....tanti!

io sono orgoglioso di tifare carpi!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 23/08/2019, 15:24

Già..
Siamo questi. Punto.
Non attacco o difendo a prescindere per partito preso anzi cerco di mantenere una certa imparzialità.
Se proprio dobbiamo prendercela con qualcuno sono IN PRIMIS i nostri concittadini. Poi è lampante che la società non brilla per simpatia e marketing ma ai carpigiani del Carpi frega meno di nulla.
Non ci si può indignare se si decide di non aprire un settore con 50 spettatori (20 abbonati in serie b...) con a fianco una altro settore, la curva, semi vuoto.
Dai su.. parliam del niente...
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda solocarpi sez.mo » 23/08/2019, 15:26

Costruire una squadra " da protagonisti".. grazie..
Come dichiarato. Quello mi frega...
Micca aprire un settore per 40 eroi..
biolinho
Messaggi: 817
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda biolinho » 23/08/2019, 15:33

Un presidente tifoso, probabilmente avrebbe venduto la curva, e aperto i distinti come qualche anno fa ai tifosi di casa. Il Kom è un imprenditore e tutto ciò che può fare per rendersi antipatico o confermare che siamo 4 sfigati (ed è così), lo fa senza rimpianti. Giocheremo un campionato intero in trasferta, ce ne faremo una ragione. Speriamo non ci siano problemi di ordine pubblico. In diretta dal cabassi, volevo parlare del manto erboso:oggettivamente improponibile per farci un campionato di lega pro.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda SCACCO » 23/08/2019, 15:36

C'è chi ama vedere Ronaldo , Icardi o Mertens e chi ama il Carpi , personalmente non ci andrei nemmeno gratis a vedere il Sassuolo .... degustibus !!!! ... Ritengo anch'io ormai inutile tornare sul discorso abbonati e pubblico , penso che quest'anno faremo una media spettatori superiore all'anno scorso , ahimè non per merito dei carpigiani .. forza cherp
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda vecchio » 23/08/2019, 15:38

dariocarpi ha scritto:Iniziata la Sagra della Saliva vedo....ci vediamo coi Cesenati....


A chiacchiere tutti fenomeni...
Dove sono i 3000 abbonamenti del carpi a Carpi...
Usare il cervello, non la faziosità, da lì si riconosce un uomo da una capra che segue il gregge
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1670
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Sez.Cavezzo » 23/08/2019, 15:51

Lo solite solfe..... tieniti la ragione vecchio ....

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti