3a Carpi - Vicenza

Moderatore: mallo

motta
Messaggi: 558
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda motta » 07/09/2019, 23:28

Potevamo perderla nel finale ma per fortuna nostra abbiamo incontrato un Vicenza molto disorganizzato a mio parere. Cosa che mi ha stupito dato il mercato e Di Carlo manager, non uno sconosciuto insomma...ma questi sono problemi loro. Abbiamo avuto un gran possesso palla ma non abbiamo creato un granché la davanti poiché Vano è stato chiuso molto bene. Penso che Biasci debba ancora integrarsi al meglio e capire bene gli spazi in coppia col bomber. Bene anche Maurizi anche se prima del gol mi sembrava un po’ troppo confuso o impaurito. Mi è piaciuto molto Boccaccini dietro e credo che possa diventare uno dei titolari. Incredibile l arbitraggio...non pensavo si potesse ammonire un allenatore. Comunque buonissimo punto continuiamo così :rox:
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda Ronca » 07/09/2019, 23:32

Anche oggi eravamo con due debuttanti (tutto il lato destro di difesa) e un quasi debuttante Biasci.
A conti fatti io ho visto cinque palle gol nostre e due loro. Se sul 1-0 Vano quando era a tu per tu col portiere cade in area è rigore ed espulsione e la partita finisce lì.

Il Vicenza alla fine ha messo su Rigoni, Vandeputte e Guerra che da soli costano come il nostro 11 titolare probabilmente.

Attraverso il nostro gioco, mai illogico e mai casuale abbiamo fatto cinque palle gol contro una squadra zeppa di giocatori di altra categoria allenati da un catenacciaro.

Se riuscirà Riolfo ad inserire tutti gli acquisti e smetteremo di rompere uno o due giocatori a settimana possiamo fare punti con tutte.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda p.vaccari » 07/09/2019, 23:59

motta ha scritto:Potevamo perderla nel finale ma per fortuna nostra abbiamo incontrato un Vicenza molto disorganizzato a mio parere. Cosa che mi ha stupito dato il mercato e Di Carlo manager, non uno sconosciuto insomma...ma questi sono problemi loro. Abbiamo avuto un gran possesso palla ma non abbiamo creato un granché la davanti poiché Vano è stato chiuso molto bene.

Nel finale non ho visto grandi occasioni x il vicenza
Il vicenza , a mio parere non e' affatto disorganizzato anzi. Abbiamo giocato contro una signora squadra. Nonostante cio il risultato mi sembra bugiardo. L'occasione di Vano e la respinta di coscia sulla linea su calcio di punizione e colpo di testa in area potevano avere migliore sorte. Noi un goal lo prendiamo sempre... Comunque accettiamo questo punto. Avanti Carpi.
CARPI PER SEMPRE
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda chinito » 08/09/2019, 8:05

Il gol preso è un errore individuale di Ligi secondo me che si è fatto tagliare fuori da un lancio in verticale e ha perso l'uomo. Vabe, capita. Partita piacevole da vedere ed entusiasmo in curva anche numerosa direi.
Non mi son piaciuti Fofana e Biasci.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda dariocarpi » 08/09/2019, 8:49

Bicchiere mezzo pieno data la corazzata che avevamo di fronte....bene averl incontrati ora...Vandeputte,guerra e Ssraniti ..praticamente il.meglio della.C....noi buttiamo dentro Carletti.....

Un plauso a Riolfo che ha dato freschezza,organizzazione e entusiasmo a un ambiente depresso....sottotono Biasci ma.la difesa del.Vicenza non era il sudtirol....a.parte il gol maurizi non e' che mi abbia esaltato...l.alternativa e- Saric che ieri e' entrato con la stessa voglia di Vitale per cui vada Maurizi....

Top
- organizzazione e corsa
- boccacini bel.centrale ruvidone e attento
- Saber ma non e' una novita
- Sarzi che mi sta piacendo sempre più
- Vano anche se imbavagliato ..ha giocato di squadra...peccato l occasione mancata

P.s - Fofana mi e' sembrato tenga poco poco la categoria...

ADESSO ATTENTI AL.PADOVA....A MIO AVVISO LA VERA FAVORITA....CON UNA ROSA COSTATA 4 VOLTE LA.NOSTRA.....forza Cfc....avanti col nostro Rinus Michels
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda Ronca » 08/09/2019, 9:54

Rivisto gli highlights, il loro gol è una giocata individuale, per il resto la squadra più pericolosa siamo stati noi. Su un campo di patate che ci limita molto.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda dariocarpi » 08/09/2019, 10:07

Disattenti noi....bella giocata loro...il gol mancato di Michelone....nobile acciccato e non velocissimo in uscita....ci sta....

Abbiamo una squadra mentalizzata,organizzata e che corre...e sembra anche un bel feeling staff squadra tifosi....

Non vedo l ora della difficile sfida col Padova....sta capitando una cosa che non vedevo da 2 anni....MI DIVERTO....
Viva IL Fiduciario
L'amaro Lucano
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda L'amaro Lucano » 08/09/2019, 11:16

Il gioco del mister richiede un enorme dispendio di energie visto che pressiamo compatti fin dal limite dell'area avversaria. E questo non mi dispiace affatto, pur rischiando, se scavalcati, di trovarci uno contro uno nella nostra metà campo. Vedi loro gol, dove Ligi è stato infilato alla grande. In questi casi un Sabbione o un Gagliolo avrebbero cercato di finire addosso all'avversario, fingendo di essersi fatti male loro, per spuntare un giallo anziché un rosso. Ligi è un altro tipo di difensore, che cerca sempre la giocata pulita e l'impostazione, anche a costo di qualche errore. Mi tengo stretto Ligi!!!
Credo che, alla lunga, il problema possa essere la panchina.
Mi spiego: abbiamo una delle rose più numerose, ma i cambi rischiano di non essere all'altezza dei titolari.
Così bisogna sperare che Michelone non becchi mai un raffreddore o che i muscoli di Jelenic non facciano i capricci tutto l'anno.
È vero, come qualcuno faceva notare, che i campionati non si vincono (solo) con le figurine, ma è anche vero che le 5 sostituzioni ti permettono di giocare 2 tempi diversi, se ne hai la possibilità.
Sarà un caso ma i nostri cambi sono avvenuti tardi, nonostante alcuni giocatori palesemente cotti da un po' (Maurizi, Saber...) e Fofana ha fatto molta confusione, Saric ha giocato alla Saric e Carletti non ha toccato palla.
Sia chiaro 7 punti in questo girone con le squadre affrontate, sono tanta roba, e la squadra dimostra di assimilare bene i concetti del mister. Il pubblico sta rispondendo, l'entusiasmo c'è...
Avanti Carpi
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda SCACCO » 08/09/2019, 11:23

Mi sono divertito anche ieri , gioco occasioni ed idee di gioco ben precise , peccato per il loro gol , per me errore di sarzi , ottime sensazioni con un vano veramente top , fa reparto da solo , se avesse segnato veniva giù la curva . ottimo anche Boccaccini , peccato per l'assenza di pellegrini degnamente sostituito da Rossoni , avanti cherp sperando di recupere jelenic il ns top player
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda vecchio » 08/09/2019, 11:58

5 partite ufficiali possono dire tanto o poco, ma quello che risulta esser oggettivo è che è uno spettacolo vedere questa squadra giocare a calcio. Un ora di dominio assoluto di calcio totale, veramente belli da vedere. Se devo trovare un difetto alla squadra del PROFETA è il cinismo, se diventiamo anche cinici e cattivi sotto porta...non dico nulla. Per ora mi limito a dire grazie al profeta per come fa giocare i suoi uomini, grazie ai giocatori che giocano con impegno spirito di gruppo e devozione, grazie a Stefanelli che ha portato a Carpi un allenatore che gioca a calcio e giocatori intelligenti a seguirlo, grazie alla società che ha reso possibile tutto questo, ma un grazie enorme alla curva, è veramente bello vivere la partita tutti uniti per i nostri colori, in curva si è tutti fratelli e ci si deve divertire. Teniamo alto l’entusiasmo che ne abbiamo bisogno tutti.
Un giorno all’improvviso, mi innamori di teee, il cuore mi batteva, non chiedermi perché, ti tempo ne è passato, ma siamo ancora qua, ed oggi come allora, io tifo Carpi ale, aleeeeeeeeeee.....
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda vecchio » 08/09/2019, 12:26

570A9981-458D-4EF0-A82F-4EA2271A6734.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda SCACCO » 08/09/2019, 12:36

Tifo rumoroso e numeroso per tutti i 90 minuti dalla tribuna veramente belli , loro mai sentiti , poi non siamo gli 80000 del braglia ma me ne farò una ragione ...
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda white end red » 08/09/2019, 12:45

Vicenza favorita??Mi scappa da ridere gli abbiamo schiacciati nel primo tempo non ha fatto un tiro!Con le occasioni sbagliate poteva finire in goleada oltre al salvataggio sulla linea!Più freddezza sotto porta e concentrazione per evitare errori ed essere più cinici.Come vecchio non dico nulla.....ma le aspettative ad oggi sono buone!!Bella curva belli tutti Forza Carpi!
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda biolinho » 08/09/2019, 13:01

:beer:
vecchio ha scritto:5 partite ufficiali possono dire tanto o poco, ma quello che risulta esser oggettivo è che è uno spettacolo vedere questa squadra giocare a calcio. Un ora di dominio assoluto di calcio totale, veramente belli da vedere. Se devo trovare un difetto alla squadra del PROFETA è il cinismo, se diventiamo anche cinici e cattivi sotto porta...non dico nulla. Per ora mi limito a dire grazie al profeta per come fa giocare i suoi uomini, grazie ai giocatori che giocano con impegno spirito di gruppo e devozione, grazie a Stefanelli che ha portato a Carpi un allenatore che gioca a calcio e giocatori intelligenti a seguirlo, grazie alla società che ha reso possibile tutto questo, ma un grazie enorme alla curva, è veramente bello vivere la partita tutti uniti per i nostri colori, in curva si è tutti fratelli e ci si deve divertire. Teniamo alto l’entusiasmo che ne abbiamo bisogno tutti.
Un giorno all’improvviso, mi innamori di teee, il cuore mi batteva, non chiedermi perché, ti tempo ne è passato, ma siamo ancora qua, ed oggi come allora, io tifo Carpi ale, aleeeeeeeeeee.....

:beer:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda Ronca » 08/09/2019, 14:59

Ho letto che Riolfo parla di due punti persi.
Mi piace questo atteggiamento, perché si riscontra anche nel andamento della gara, e ci fa capire a che livello sia la consapevolezza sua e della squadra.
Dopo aver fatto esordire Varoli a Bozen oggi ha fatto esordire Rossoni e anche questo mi piace perché è sinonimo che il lavoro fatto negli ultimi mesi è seguito dalla squadra ed è un'idea di gioco ampia che non può essere assimilata dai nuovi in quattro giorni.
Le idee vengono prima degli uomini in favore della squadra, non un concetto così scontato in serie C
Per fare questo occorre che ci sia un circolo virtuoso, a partire da una società salda che fa rendere tutti, allo staff che ci mette competenze, ai giocatori che si prestano a questa idea ed infine ai tifosi che supportano tale idea.
Mi auguro che continui e si migliori e ci si evolva col passare della stagione.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti