3a Carpi - Vicenza

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda vecchio » 08/09/2019, 16:41

Alla prima col Cesena c’era caldo ed il campo era discretamente accettabile. Ora col il calcio totale del profeta, non vorrei esagerare ma ieri sera dopo tanta acqua accumulata, hanno una buona incidenza nei due punti persi. Ora il campo di merda lo sa anche un Coglionazzo che aiuta chi non gioca a calcio e deve difendere
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda p.vaccari » 08/09/2019, 20:49

Ma abbiamo risparmiato alcuni eurini a lasciarlo cosi.
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6154
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda mallo » 08/09/2019, 21:53

dariocarpi ha scritto:Bicchiere mezzo pieno data la corazzata che avevamo di fronte....bene averl incontrati ora...Vandeputte,guerra e Ssraniti ..praticamente il.meglio della.C....noi buttiamo dentro Carletti.....

Un plauso a Riolfo che ha dato freschezza,organizzazione e entusiasmo a un ambiente depresso....sottotono Biasci ma.la difesa del.Vicenza non era il sudtirol....a.parte il gol maurizi non e' che mi abbia esaltato...l.alternativa e- Saric che ieri e' entrato con la stessa voglia di Vitale per cui vada Maurizi....

Top
- organizzazione e corsa
- boccacini bel.centrale ruvidone e attento
- Saber ma non e' una novita
- Sarzi che mi sta piacendo sempre più
- Vano anche se imbavagliato ..ha giocato di squadra...peccato l occasione mancata

P.s - Fofana mi e' sembrato tenga poco poco la categoria...

ADESSO ATTENTI AL.PADOVA....A MIO AVVISO LA VERA FAVORITA....CON UNA ROSA COSTATA 4 VOLTE LA.NOSTRA.....forza Cfc....avanti col nostro Rinus Michels

con simonetti credo che fofana possa sedersi tranquillamente...ho avuto la tua stessa impressione
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda Ronca » 08/09/2019, 22:56

Secondo me quelli a rischiare di più il posto sono Saric e Maurizi con l'avanzamento di Saber.
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: 3a Carpi - Vicenza

Messaggioda Manto66 » 09/09/2019, 7:43

Penso che non ci siano più dubbi, abbiamo finalmente una squadra che gioca a calcio e che gioca per vincere, poi ci sono anche gli avversari e puoi pareggiare come sabato o perdere, l’importante è la mentalità. Sabato meritavano di vincere senza ombra di dubbio loro hanno fatto gol solo su un’errore di Ligi che perde l’uomo. Benissimo continuiamo così. Forza Carpi!!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti