CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Moderatore: mallo

Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2019, 13:32

biolinho ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
biolinho ha scritto:

Pezzi è scarso ma non mi sembra abbia fatto danni,il problema è chiedergli di impostare, cosa che non gli compete. .



Ve beh non è che è obbligato a fare autogol tutte le volte per poter essere giudicato quello che è, un bugo terrificante, per lo più fuori ruolo.


Scarso, bugo,mediocre, chiamalo come vuoi, la sostanza non cambia. Rimane comunque meno scarso di metà della rosa, anche fuori ruolo.
Ahimè.


probabilmente hai ragione
vorrei però avere come capitano e regista forse qualcosa di meglio che non uno stopper bughissimo già bughissimo come stopper
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2019, 13:33

Esistono sicuramente delle piazze, soprattutto al sud ma non solo, (con le quali non farei mai cambio perché a carpi sto da dio) che riescono a trasmettere bene ai giocatori cosa vuol dire giocare un Derby, come giocarlo, che tipo di intensità metterci e cosa significa sopratutto per la tifoseria.
Magari ti fanno anche trovare qualche incentivo in più sotto casa di qualche giocatore svogliato o poco coinvolto.

Non è il nostro caso (anche per fortuna), in più abbiamo una rosa senza nessun Carpigiano (mi pare), nemmeno di adozione, nemmeno qualcuno che non sia di Carpi ma sia qui da X anni e che viva la Città ed il rapporto con la tifoseria (esempio un Poli), Capitano addirittura un bugo terrificante qui da due anni.
Questa è tutta gente che se gli chiedi dov'è la Piazza ti portano in piazzale gorizia.
Chiaramente gliene fregava il giusto del derby, valeva per loro tre punti come le altre e amen.
Non mi sono parsi svogliati, semplicemente alla ricerca di tre punti fine a se stessi, come farebbero con l'Imolese o il Matulli, nulla di più.

Non mi sento di dire sia stata giocata male in quanto partita a sè stante.
Invece in quanto Derby contro il modena più scarso del secolo, sì è stata giocata di merda.

Paradossalmente forse a loro un po' di carica e modenesità è stata trasmessa da quel mandarino del capitano, che certo non sa dire cappelletti in dialetto ma probabilmente quella maglia se la sente addosso.

Per me è la Carpigianità e la considerazione del significato della partita che è mancata, non tanto l'impegno e/o la voglia di provare a vincere.

Forza Carpi.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
belinda
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda belinda » 25/10/2019, 13:45

Il rammarico maggiore o il rimpianto e' che cominci a giocare ed ad attaccare in tanti solo quando sei sotto (ieri) o quando non sblocchi il risultato (domenica).
Avrei preferito vedere l atteggiamento del.Mapei dove poi subisci gol in contropiede ma almeno attacchi, crei ma ti giochi la partita con personalita' senza tanti fronzoli per la testa in modo quasi sfacciato
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
semprecarpi
Messaggi: 1681
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda semprecarpi » 25/10/2019, 15:22

Dopo aver cercato (inutilmente) di sbollire la rabbia per la sconfitta, provo a fare qualche considerazione tecnica:
1 - il tanto decantato fraseggio si è visto solo nelle prime partite, forse fino alla partita con la Reggiana, poi improvvisamente siamo tornati al lancio lungo. Peccato però che in attacco non ci siano Mbakogu o Lasagna e quindi quasi sempre questi lanci finiscono nel vuoto.
2 - Il gioco spumeggiante delle prime partite era dettato da Saber e Jelenic, incontenibili, e finalizzato da un Vano che stazionava in area. Poi Jelenic si è fatto male, Saber si è involuto nel cercare una nuova posizione, Vano gioca più indietro e rincorre inutilmente palloni, finendo SEMPRE per far fallo sul difensore.
3 - se inizialmente il problema era la difesa, ora invece è sicuramente l'attacco. Vano deve tornare a stare più avanti e ha bisogna di qualcuno che lo sostenga, se prima ci riusciva Jelenic in un ruolo che non era il suo, perchè ora non utilizzare maggiormente Biasci, che tra l'altro sembra essere in forma?
4 - abbiamo vinto con Salò, Gubbio, Fano con merito, ma giocando male. Non poteva continuare sempre ad andarci bene, ed infatti abbiamo perso con la più scarsa di tutte, se solo avessimo finalizzato un paio di occasioni avremmo fatto lo stesso commento delle 3 precedenti partite: brutto gioco ma l'importante era vincere.
Per concludere: non è stata partita più brutta delle precedenti, nonstante un primo tempo inutile. Nel secondo però tante occasioni, ben di più che col Fano, ma il risultato è diverso e questo pesa molto...
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/10/2019, 15:45

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Esistono sicuramente delle piazze, soprattutto al sud ma non solo, (con le quali non farei mai cambio perché a carpi sto da dio) che riescono a trasmettere bene ai giocatori cosa vuol dire giocare un Derby, come giocarlo, che tipo di intensità metterci e cosa significa sopratutto per la tifoseria.
Magari ti fanno anche trovare qualche incentivo in più sotto casa di qualche giocatore svogliato o poco coinvolto.

Non è il nostro caso (anche per fortuna), in più abbiamo una rosa senza nessun Carpigiano (mi pare), nemmeno di adozione, nemmeno qualcuno che non sia di Carpi ma sia qui da X anni e che viva la Città ed il rapporto con la tifoseria (esempio un Poli), Capitano addirittura un bugo terrificante qui da due anni.
Questa è tutta gente che se gli chiedi dov'è la Piazza ti portano in piazzale gorizia.
Chiaramente gliene fregava il giusto del derby, valeva per loro tre punti come le altre e amen.
Non mi sono parsi svogliati, semplicemente alla ricerca di tre punti fine a se stessi, come farebbero con l'Imolese o il Matulli, nulla di più.

Non mi sento di dire sia stata giocata male in quanto partita a sè stante.
Invece in quanto Derby contro il modena più scarso del secolo, sì è stata giocata di merda.

Paradossalmente forse a loro un po' di carica e modenesità è stata trasmessa da quel mandarino del capitano, che certo non sa dire cappelletti in dialetto ma probabilmente quella maglia se la sente addosso.

Per me è la Carpigianità e la considerazione del significato della partita che è mancata, non tanto l'impegno e/o la voglia di provare a vincere.

Forza Carpi.

Saric
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/10/2019, 16:04

biolinho ha scritto:
ciquta ha scritto:
chinito ha scritto:Capisco la delusione, ma ieri se finiva 3-0 sarebbero stati felici anche i gialli per come hanno giocato. Invece il calcio è questo, loro motivati a manetta perchè alla canna del gas e noi troppo leggeri là davanti

concordo

ci sono sicuramente un paio di elementi negativi e molli, ma la prestazione della squadra non mi è dispiaciuta, ricordo che anche in inferiorità numerica hanno creato grosse pallegoal e guadagnato un fallo da ultimo uomo


magari negli ultimissimi minuti avrei voluto vedere un pò più di garra ma capisco anche la stanchezza, in generale una buona prova


Sono d'accordo. Ribadisco il mio pensiero, siamo squadra che può stare tra il 6 e l'8 posto in classifica. Abbiamo giocatori ex panchinari di Pesaro Fermana, o ex dilettanti delle periferie romane,gente che non sa cosa sia un derby di questo spessore.
Se si parla di prestazione è ingeneroso dire che sia mancato l 'impegno, è una partita giocata ai livelli di tante altre,col Fano abbiamo creato addirittura meno, contro una squadra scarsa esattamente come quella affrontata ieri.

Il tanto criticato Sabotic,non sarà un fenomeno ma ieri non ha fatto toccare palla all'ectoplasma di turno,a Modena sarebbe capitano al posto di Perna. Jelenic in linea con le altre prestazioni, ma l'espulsione gialla l'ha causata lui riaprendo di fatto una partita finita, Pezzi è scarso ma non mi sembra abbia fatto danni,il problema è chiedergli di impostare, cosa che non gli compete. Per me malissimo Saber e Vano che dovrebbero essere due intoccabili, basta pensare a quanti hanno pianto per l'esclusione di Vano contro la Reggiana, pensando che fosse quello il grande errore di Riolfo in quel derby.
Adesso addirittura mi tocca sentire di un Fofana(Ronca stai delirando) che potrebbe risolvere i problemi a centrocampo, oh qua a forza di raschiare tra un po' scendo in campo io..il problema è alla base ,30 giocatori in rosa dei quali 8 di categoria, e 22 bughi e semibughi.
Alla luce di tutto cio:
ieri c'era da vincere per quanto fanno cagare, mi fa cagare tutto di loro,la loro spocchia,la storia che dicono di avere e non hanno,i loro colori sociali, lo striscione Fossoli, Perna assieme al n.19 che per miracolo gioca a calcio,il loro piangere sempre con l'arbitro e stare su 90 minuti 25 a terra,la loro tifoseria di merda che si è fatta sentire solo dopo rigore-espulsione, per poi zittirsi negli ultimi 10 minuti di un mezzo assedio nostro,perche sanno perfettamente di essere scarsi,lo sa il loro presidente che dice di aver visto la loro miglior prestazione del campionato.
LA MIGLIORE.
Pensa questi gialli a quale misero spettacolo devono assistere quest'anno. Che schifo.
Adesso testa alta,vincere a Imola contro un'altra squadra di spappolati e quantomeno tenere il Modena dietro di 10 punti. Se volete è una magra consolazione, ma il mio campionato è arrivargli davanti e possibilmente dare 3 pere al Braglia al ritorno .

Sono d'accordo praticamente su tutto.
In particolare sul fatto che sono delle merde a 360 gradi. Anzi a 90 gradi...
Condivido anche l'analisi sui giocatori. Poca cattiveria, troppo leggeri, poca gatta.. Non direi.. semplicemente giocatori mediocri.. dovevi dargli 3 gol e non ci sei riuscito. Punto.
È il fatto che era l'unica partita da vincere e non l'hanno fatto non fa che confermarlo.
Non è che non abbiamo vinto perché non l'abbiamo voluto abbastanza. Anche io vorrei fortemente trombarmi la Canalis ma non ci riuscirò mai. Semplicemente perché non sono abbastanza togo. È vero che loro erano lofi esattamente come è vero la Canalis se la son chiavata in tanti. Se sei togo come Clooney basta volerlo se sei lofi a ghe poc da fèr..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/10/2019, 16:13

SCACCO ha scritto:Riguardando le immagini il giorno dopo , nessuna dico nessuna azione del Modena in 90 minuti tranne l'episodio del rigore , saric si è fumato due bei gol porca troia !!! Sabato ci sono molti incroci d'alta classifica , tutte non faranno punti ,pertanto vincere lunedì per rimanere attaccati al treno delle prime ....forza cherp

A memoria credo sia stata la prestazione dove la squadra ospite ha creato meno negli ultimi 35 anni. Ricordo il penoso Cesenatico che per inciso becco' 4/5 pere però un tiro (fuori dallo stadio in zona benzinaio) lo fece.. Il Perugia di Taddei annichilito dagli immortali mi ricordo che 2 o 3 corner riuscì a tirarli..
Non sto scherzando... sia chiaro..
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda ste » 25/10/2019, 16:36

Bravi a TUTTI coloro che erano in curva a sostenere la squadra sotto l acqua , coreografia oltre che bella a chiare lettere gli e' stato dato un messaggio importante al Canarino .
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda p.vaccari » 25/10/2019, 16:39

Non pioveva ieri sera...
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda vecchio » 25/10/2019, 17:54

solocarpi sez.mo ha scritto:
biolinho ha scritto:
ciquta ha scritto:concordo

ci sono sicuramente un paio di elementi negativi e molli, ma la prestazione della squadra non mi è dispiaciuta, ricordo che anche in inferiorità numerica hanno creato grosse pallegoal e guadagnato un fallo da ultimo uomo


magari negli ultimissimi minuti avrei voluto vedere un pò più di garra ma capisco anche la stanchezza, in generale una buona prova


Sono d'accordo. Ribadisco il mio pensiero, siamo squadra che può stare tra il 6 e l'8 posto in classifica. Abbiamo giocatori ex panchinari di Pesaro Fermana, o ex dilettanti delle periferie romane,gente che non sa cosa sia un derby di questo spessore.
Se si parla di prestazione è ingeneroso dire che sia mancato l 'impegno, è una partita giocata ai livelli di tante altre,col Fano abbiamo creato addirittura meno, contro una squadra scarsa esattamente come quella affrontata ieri.

Il tanto criticato Sabotic,non sarà un fenomeno ma ieri non ha fatto toccare palla all'ectoplasma di turno,a Modena sarebbe capitano al posto di Perna. Jelenic in linea con le altre prestazioni, ma l'espulsione gialla l'ha causata lui riaprendo di fatto una partita finita, Pezzi è scarso ma non mi sembra abbia fatto danni,il problema è chiedergli di impostare, cosa che non gli compete. Per me malissimo Saber e Vano che dovrebbero essere due intoccabili, basta pensare a quanti hanno pianto per l'esclusione di Vano contro la Reggiana, pensando che fosse quello il grande errore di Riolfo in quel derby.
Adesso addirittura mi tocca sentire di un Fofana(Ronca stai delirando) che potrebbe risolvere i problemi a centrocampo, oh qua a forza di raschiare tra un po' scendo in campo io..il problema è alla base ,30 giocatori in rosa dei quali 8 di categoria, e 22 bughi e semibughi.
Alla luce di tutto cio:
ieri c'era da vincere per quanto fanno cagare, mi fa cagare tutto di loro,la loro spocchia,la storia che dicono di avere e non hanno,i loro colori sociali, lo striscione Fossoli, Perna assieme al n.19 che per miracolo gioca a calcio,il loro piangere sempre con l'arbitro e stare su 90 minuti 25 a terra,la loro tifoseria di merda che si è fatta sentire solo dopo rigore-espulsione, per poi zittirsi negli ultimi 10 minuti di un mezzo assedio nostro,perche sanno perfettamente di essere scarsi,lo sa il loro presidente che dice di aver visto la loro miglior prestazione del campionato.
LA MIGLIORE.
Pensa questi gialli a quale misero spettacolo devono assistere quest'anno. Che schifo.
Adesso testa alta,vincere a Imola contro un'altra squadra di spappolati e quantomeno tenere il Modena dietro di 10 punti. Se volete è una magra consolazione, ma il mio campionato è arrivargli davanti e possibilmente dare 3 pere al Braglia al ritorno .

Sono d'accordo praticamente su tutto.
In particolare sul fatto che sono delle merde a 360 gradi. Anzi a 90 gradi...
Condivido anche l'analisi sui giocatori. Poca cattiveria, troppo leggeri, poca gatta.. Non direi.. semplicemente giocatori mediocri.. dovevi dargli 3 gol e non ci sei riuscito. Punto.
È il fatto che era l'unica partita da vincere e non l'hanno fatto non fa che confermarlo.
Non è che non abbiamo vinto perché non l'abbiamo voluto abbastanza. Anche io vorrei fortemente trombarmi la Canalis ma non ci riuscirò mai. Semplicemente perché non sono abbastanza togo. È vero che loro erano lofi esattamente come è vero la Canalis se la son chiavata in tanti. Se sei togo come Clooney basta volerlo se sei lofi a ghe poc da fèr..


Il pompino vale ?
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2019, 18:03

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Esistono sicuramente delle piazze, soprattutto al sud ma non solo, (con le quali non farei mai cambio perché a carpi sto da dio) che riescono a trasmettere bene ai giocatori cosa vuol dire giocare un Derby, come giocarlo, che tipo di intensità metterci e cosa significa sopratutto per la tifoseria.
Magari ti fanno anche trovare qualche incentivo in più sotto casa di qualche giocatore svogliato o poco coinvolto.

Non è il nostro caso (anche per fortuna), in più abbiamo una rosa senza nessun Carpigiano (mi pare), nemmeno di adozione, nemmeno qualcuno che non sia di Carpi ma sia qui da X anni e che viva la Città ed il rapporto con la tifoseria (esempio un Poli), Capitano addirittura un bugo terrificante qui da due anni.
Questa è tutta gente che se gli chiedi dov'è la Piazza ti portano in piazzale gorizia.
Chiaramente gliene fregava il giusto del derby, valeva per loro tre punti come le altre e amen.
Non mi sono parsi svogliati, semplicemente alla ricerca di tre punti fine a se stessi, come farebbero con l'Imolese o il Matulli, nulla di più.

Non mi sento di dire sia stata giocata male in quanto partita a sè stante.
Invece in quanto Derby contro il modena più scarso del secolo, sì è stata giocata di merda.

Paradossalmente forse a loro un po' di carica e modenesità è stata trasmessa da quel mandarino del capitano, che certo non sa dire cappelletti in dialetto ma probabilmente quella maglia se la sente addosso.

Per me è la Carpigianità e la considerazione del significato della partita che è mancata, non tanto l'impegno e/o la voglia di provare a vincere.

Forza Carpi.

Saric


Non ho capito...cioè saric sarebbe l’emblema della carpigianità, chiude i cappelletti col mignolo, conosce i “fatti di Rimini” e canta a squarciagola “era meglio il pareggio che un gol di Bonisson”?

Intendevo comunque altro, secondo me a saric frega un cazzo dei gialli in quanto gialli, nè ha la leadership di caricare gli altri e spiegargli che la matematica è interpretabile e quelli di ieri e di Imola non sono tre punti uguali.
Ultima modifica di G.Autonomo*TonyGallo il 25/10/2019, 18:05, modificato 1 volta in totale.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2019, 18:04

solocarpi sez.mo ha scritto:
biolinho ha scritto:
ciquta ha scritto:concordo

ci sono sicuramente un paio di elementi negativi e molli, ma la prestazione della squadra non mi è dispiaciuta, ricordo che anche in inferiorità numerica hanno creato grosse pallegoal e guadagnato un fallo da ultimo uomo


magari negli ultimissimi minuti avrei voluto vedere un pò più di garra ma capisco anche la stanchezza, in generale una buona prova


Sono d'accordo. Ribadisco il mio pensiero, siamo squadra che può stare tra il 6 e l'8 posto in classifica. Abbiamo giocatori ex panchinari di Pesaro Fermana, o ex dilettanti delle periferie romane,gente che non sa cosa sia un derby di questo spessore.
Se si parla di prestazione è ingeneroso dire che sia mancato l 'impegno, è una partita giocata ai livelli di tante altre,col Fano abbiamo creato addirittura meno, contro una squadra scarsa esattamente come quella affrontata ieri.

Il tanto criticato Sabotic,non sarà un fenomeno ma ieri non ha fatto toccare palla all'ectoplasma di turno,a Modena sarebbe capitano al posto di Perna. Jelenic in linea con le altre prestazioni, ma l'espulsione gialla l'ha causata lui riaprendo di fatto una partita finita, Pezzi è scarso ma non mi sembra abbia fatto danni,il problema è chiedergli di impostare, cosa che non gli compete. Per me malissimo Saber e Vano che dovrebbero essere due intoccabili, basta pensare a quanti hanno pianto per l'esclusione di Vano contro la Reggiana, pensando che fosse quello il grande errore di Riolfo in quel derby.
Adesso addirittura mi tocca sentire di un Fofana(Ronca stai delirando) che potrebbe risolvere i problemi a centrocampo, oh qua a forza di raschiare tra un po' scendo in campo io..il problema è alla base ,30 giocatori in rosa dei quali 8 di categoria, e 22 bughi e semibughi.
Alla luce di tutto cio:
ieri c'era da vincere per quanto fanno cagare, mi fa cagare tutto di loro,la loro spocchia,la storia che dicono di avere e non hanno,i loro colori sociali, lo striscione Fossoli, Perna assieme al n.19 che per miracolo gioca a calcio,il loro piangere sempre con l'arbitro e stare su 90 minuti 25 a terra,la loro tifoseria di merda che si è fatta sentire solo dopo rigore-espulsione, per poi zittirsi negli ultimi 10 minuti di un mezzo assedio nostro,perche sanno perfettamente di essere scarsi,lo sa il loro presidente che dice di aver visto la loro miglior prestazione del campionato.
LA MIGLIORE.
Pensa questi gialli a quale misero spettacolo devono assistere quest'anno. Che schifo.
Adesso testa alta,vincere a Imola contro un'altra squadra di spappolati e quantomeno tenere il Modena dietro di 10 punti. Se volete è una magra consolazione, ma il mio campionato è arrivargli davanti e possibilmente dare 3 pere al Braglia al ritorno .

Sono d'accordo praticamente su tutto.
In particolare sul fatto che sono delle merde a 360 gradi. Anzi a 90 gradi...
Condivido anche l'analisi sui giocatori. Poca cattiveria, troppo leggeri, poca gatta.. Non direi.. semplicemente giocatori mediocri.. dovevi dargli 3 gol e non ci sei riuscito. Punto.
È il fatto che era l'unica partita da vincere e non l'hanno fatto non fa che confermarlo.
Non è che non abbiamo vinto perché non l'abbiamo voluto abbastanza. Anche io vorrei fortemente trombarmi la Canalis ma non ci riuscirò mai. Semplicemente perché non sono abbastanza togo. È vero che loro erano lofi esattamente come è vero la Canalis se la son chiavata in tanti. Se sei togo come Clooney basta volerlo se sei lofi a ghe poc da fèr..


Per me sei troppo severo con te stesso.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda vecchio » 25/10/2019, 18:16

46B336C7-9423-4684-B27C-CBFEBC5C15EA.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2019, 18:22

Bellissima.
Complimenti a chi l'ha pensata, fatta, messa in atto.
A me piace parecchio.
Forza Carpi cazzo.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1670
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/10/2019, 18:31

Complimenti ai ragazzi dei due gruppi....avete sovrastato quei sandroni del cazzo che sono il nulla rispetto quello che erano 20anni fa'...dal tablet solo voi si sientiva :rox: :rox:

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti