CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Ronca » 25/10/2019, 8:45

Il nostro derby è con la Fermana, staranno tenendo i colpi per quella.
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda lucagrasso » 25/10/2019, 8:59

Sarò criticato, ma Vano dopo che ha firmato è tornato scarso.
Con la stazza che in lega pro bastava 0,01 impegno e gli cascava la palla addosso ed entrava, Ma dopo la firma
belinda
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/02/2015, 20:46

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda belinda » 25/10/2019, 9:02

Neanche dormirci su migliora...
Non e' possibile perdere contro una squadra del genere....
Della serata salvo solo giuntoli e bonny sotto la curva, un riconoscimento a quello che e' stato.
Quello che piu non capisco e' perche' ancora una volta devi buttare via tutto il primo tempo a NON giocare. L hai fatto a gubbio e domenica e ti e' andata bene ma contro una squadra allo sbando, sulle gambe e in piena polemica DEVI aggredirla e schiacciarla nella loro meta campo e se e dico se segni vanno in cagona e non si rialzano piu: invece nulla ...un tempo buttato via
Sul contropiede loro a centrocampo devono volare franzate come sempre e' stato....
La rigiochiamo 10 volte e contro questi zavagli non ne perdiamo una
A Vano non posso chieder di segnare ma di non far fallo sul difensore ogni volta che gli arriva la palla questo si....ormai dovrebbe averlo capito anche lui.
Trovare un soprannome plurale imperituro adesso è facile
Da oggi i carpigiani lo impareranno memoria e racconteranno loro nipoti e loro ai carpigiani che verranno dopo fino a strapparsi le corde vocali e non avranno MAI un dubbio li chiameranno IMMORTALI
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Ronca » 25/10/2019, 9:06

In mezzo al campo l'unico all'altezza è Carta e Fofana quando gioca. Il quale una franzata l'avrebbe tirata sicuramente.
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda chinito » 25/10/2019, 9:18

Capisco la delusione, ma ieri se finiva 3-0 sarebbero stati felici anche i gialli per come hanno giocato. Invece il calcio è questo, loro motivati a manetta perchè alla canna del gas e noi troppo leggeri là davanti, dove l'è dura se non si sblocca bomber Vano 10, gol tra agosto e settembre.
Questa squadra ha del potenziale, perdere il nonderby in casa rode il culo, ma in rosa non c'è un Romagnoli o un Concas che queste partite le decidevano.
Carta mi sembra il nuovo Memu, mi è piaciuto anche Pellegrini.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Ronca » 25/10/2019, 9:24

Se vinci sei dio se perdi sei un coglione, è la dicotomia pallonara.

Saric non è Bianco e Vano non è mbakogu, ieri hanno sbagliato roba incredibile. Il modena è durato mezz'ora poi era spappolato ma l'ha vinta con una giocata di due giocatori di calcio che allenati bene sarebbero molto più forti. La qualità però costa e noi non la vedremo più, però ti risolve le partite, vedi ultima partita in Champions della Juventus ad esempio o culi gialli ieri sera.
carpsan
Messaggi: 1205
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda carpsan » 25/10/2019, 9:32

Cerco di trovare consolazione pensando a quanto sono Bughi quei gialli boriosi . Non ho capito chi sono le loro punte. Zironelli avanti così.
La cosa più divertente è stato il coro per Antonio Caliendo.
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda forever » 25/10/2019, 9:38

Alla fine Riolfo ha detto che loro giocavano senza punte quindi era inutile stare li a difendersi......peccato che per vedere un secondo attaccante nostro in campo è stato necessario attendere il 75°.......che cazzo aspetti??? Biasci che per inciso non è CR7.....saltava quelle mummie della loro difesa come birilli.....Abbiamo regalato tutto il primo tempo e parte del secondo a degli zombie senza arte ne parte. Questa l'ha persa Riolfo e amen.....poi nessuno si suicida, ma abbiamo fatto esattamente la partita che loro speravano....con Vano unica punta.
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda lucagrasso » 25/10/2019, 9:40

Era una partita da vincere e stop.
Qua si sono comportati come se lo stadio fosse vuoto. Se stefanelli non li ha strigliati mi ha deluso pure lui.

Per questo schifo ne devono vincere di partite per farsi perdonare, a si imola è importante come modena dalle dichiarazioni.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda p.vaccari » 25/10/2019, 10:10

lucagrasso ha scritto:, a si imola è importante come modena dalle dichiarazioni.

Allora non hanno capito un cazzo!!!
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Ronca » 25/10/2019, 10:20

Che la società abbiano un focus sui risultato finale mi fa piacere, per la classifica tre punti ieri o a Imola sono uguale.
Però per i tifosi non è così e va accettato e messo in conto. A me rode oltre che per il campanile anche per la classifica perché abbiamo perso contro una squadra più scarsa.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/10/2019, 10:30

Siete sicuri che ad Imola si vada vincere? No perché molti a decantare che sie e giocato bene e non si e meritato di perdere...io ho visto giocatori svogliati e poco attenti ( pezzi saber jelinc) 50 minuti regalati con lanci lunghi e vano solo e falloso....e lo stesso copione che si e visto anche con Gubbio Fano e Salo vinte grazie ad azioni di singoli.... ma come si fa a tenere biasci in panchina al posto del robben dei Balcani??
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda vecchio » 25/10/2019, 10:48

Sez.Cavezzo ha scritto:Siete sicuri che ad Imola si vada vincere? No perché molti a decantare che sie e giocato bene e non si e meritato di perdere...io ho visto giocatori svogliati e poco attenti ( pezzi saber jelinc) 50 minuti regalati con lanci lunghi e vano solo e falloso....e lo stesso copione che si e visto anche con Gubbio Fano e Salo vinte grazie ad azioni di singoli.... ma come si fa a tenere biasci in panchina al posto del robben dei Balcani??


Svogliati assolutamente no, dire svogliati non è corretto ed ingeneroso.
È mancata quella cattiveria agonistica che devi avere in certe partite, questo mi dà fastidio, quella che ha avuto il loro giocatore a calciare il rigore di un derby sotto la nostra curva, un rigore con le palle tanto di cappello, non è assolutamente facile fare quello che ha fatto, ricordiamoci Boschin che lo paro’
Nelle interviste post gara potete notare tutti che non c’è incazzatura negli occhi e nella mente dei giocatori, frasi di circostanza del cazzo
Ad Imola ? Se giochiamo col furore agonistico di ieri torniamo a mani vuote. Schemi ecc contano fino a mezzogiorno quello che conta è avere giocatori determinati
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/10/2019, 11:04

vecchio ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Siete sicuri che ad Imola si vada vincere? No perché molti a decantare che sie e giocato bene e non si e meritato di perdere...io ho visto giocatori svogliati e poco attenti ( pezzi saber jelinc) 50 minuti regalati con lanci lunghi e vano solo e falloso....e lo stesso copione che si e visto anche con Gubbio Fano e Salo vinte grazie ad azioni di singoli.... ma come si fa a tenere biasci in panchina al posto del robben dei Balcani??


Svogliati assolutamente no, dire svogliati non è corretto ed ingeneroso.
È mancata quella cattiveria agonistica che devi avere in certe partite, questo mi dà fastidio, quella che ha avuto il loro giocatore a calciare il rigore di un derby sotto la nostra curva, un rigore con le palle tanto di cappello, non è assolutamente facile fare quello che ha fatto, ricordiamoci Boschin che lo paro’
Nelle interviste post gara potete notare tutti che non c’è incazzatura negli occhi e nella mente dei giocatori, frasi di circostanza del cazzo
Ad Imola ? Se giochiamo col furore agonistico di ieri torniamo a mani vuote. Schemi ecc contano fino a mezzogiorno quello che conta è avere giocatori determinati

E proprio quello che mi fa sbottare....e quella mancanza di cattiveria che dimostrano in campo e poi condito da un menefreghismo nel post gara. .
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda ciquta » 25/10/2019, 11:15

chinito ha scritto:Capisco la delusione, ma ieri se finiva 3-0 sarebbero stati felici anche i gialli per come hanno giocato. Invece il calcio è questo, loro motivati a manetta perchè alla canna del gas e noi troppo leggeri là davanti

concordo

ci sono sicuramente un paio di elementi negativi e molli, ma la prestazione della squadra non mi è dispiaciuta, ricordo che anche in inferiorità numerica hanno creato grosse pallegoal e guadagnato un fallo da ultimo uomo


magari negli ultimissimi minuti avrei voluto vedere un pò più di garra ma capisco anche la stanchezza, in generale una buona prova

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti