CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda vecchio » 26/10/2019, 18:48

È tutto il pomeriggio che aspetto fenomeno...
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda weber » 26/10/2019, 23:07

bulagnesen ha scritto:
vecchio ha scritto:I complimenti io li faccio solo alla curva che ieri si è dimostrata superiore agli avversari sugli spalti e fuori...
Bellissimo anche il regalo della società di portarci San Cristano. Bellissima ovazione per lui e giusto tributo al Patron, super super Bonny... le mutande sono ancora bagnate...


ah ah ah ah ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Penso che siate la curva più ridicola di Italia. Da sempre senza provincia? No da sempre senza cervello. Vedo che brucia ancora eh? Per la vostra partita dell'anno manco avete riempito la curva, in tribuna c'erano più modenesi che carpigiani. Modenesi in giro per carpi senza nessuna scorta e nessun problema ci vuole un bel coraggio per scrivere quello che hai scritto. Va la rosicarpi godetevi quest'ultimo anno dove potete togliervi delle soddisfazioni perchè dal prossimo mi sa che per voi sarà un veloce ritorno nel nulla. Ci vediamo e grazie per i 3 punti che ci faranno comodo per salvarci voi siete uno squadrone che tremare il mondo fa (come il bofogna) e vi riprenderete presto, ve lo auguro di cuore e al ritorno sarete i benvenuti a Modena, penso che vi chiederemo anche il gemellaggio, abbiamo veramente un grande rispetto per la famosa e temuta carpi ultras :asd: :asd: :asd: :asd:


il cambiamento e' stato drammatico anche per loro vedo.
ma non voglio pensare che questo babi sia uno degno di nota in montagnani.

si ok i tempi son cambiati ma vedere che ora a modena e' concesso il coro contro, la
maglietta " carpigiano mai" (bellissima), la presenza in curva da noi ( ma che tifoso sei ziocane? ma non ti fai schifo da solo?), fa intendere di come le loro linee guida si siano adeguate a questa rivalita' certamente
minima ma non piu' indifferente.

io ne conosco alcuni e per quelli provo rispetto proprio perche' nonostante le prese per il culo per i ns numeri riconoscono il nostro attaccamento ormai trentennale.

eppure a livello di babi la percentuale si sta uniformando... il pennuto depresso di carpi qua sopra ne e' prova evidente..

se non ti ho convinto ne riparliamo dopo che ti sei fatto una decina di anni nei dilettanti e non hai mollato perdendo a rolo con i vecchietti che ti danno del fallito :asd:
..sotto doppio controllo segreto..
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 27/10/2019, 0:17

Quando c’è il derby con la Correggese?
Queste partite con squadre che non consideriamo mi annoiano a morte.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda ciquta » 27/10/2019, 19:22

cmq oggi primo rigore dell'Atalanta in stesse condizioni (anzi fallo decisamente più cattivo) -> cartellino giallo
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda solocarpi sez.mo » 27/10/2019, 19:45

bulagnesen ha scritto:... Vi devo salutare perchè fortunatamente ho cose più importanti da fare però voglio prima farvi un regalo, se volete guadagnare qualche euro vi suggerisco di giocare Modena Reggiana 2...

Bisogna dargliene atto. Non capisce un cazzo di tifo, mentalità zero, però di futbal ne capisce..
Onore al merito..
biolinho
Messaggi: 820
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda biolinho » 27/10/2019, 22:39

solocarpi sez.mo ha scritto:
bulagnesen ha scritto:... Vi devo salutare perchè fortunatamente ho cose più importanti da fare però voglio prima farvi un regalo, se volete guadagnare qualche euro vi suggerisco di giocare Modena Reggiana 2...

Bisogna dargliene atto. Non capisce un cazzo di tifo, mentalità zero, però di futbal ne capisce..
Onore al merito..

Teniamocelo stretto,questo ci fa ricchi.
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda io tifo in piedi » 27/10/2019, 22:59

Io metto 5e sul platano entro il 2019.
ALEXXX82
Messaggi: 152
Iscritto il: 18/06/2013, 8:21

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda ALEXXX82 » 29/10/2019, 16:43

bulagnesen ha scritto:
vecchio ha scritto:I complimenti io li faccio solo alla curva che ieri si è dimostrata superiore agli avversari sugli spalti e fuori...
Bellissimo anche il regalo della società di portarci San Cristano. Bellissima ovazione per lui e giusto tributo al Patron, super super Bonny... le mutande sono ancora bagnate...


ah ah ah ah ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Penso che siate la curva più ridicola di Italia. Da sempre senza provincia? No da sempre senza cervello. Vedo che brucia ancora eh? Per la vostra partita dell'anno manco avete riempito la curva, in tribuna c'erano più modenesi che carpigiani. Modenesi in giro per carpi senza nessuna scorta e nessun problema ci vuole un bel coraggio per scrivere quello che hai scritto. Va la rosicarpi godetevi quest'ultimo anno dove potete togliervi delle soddisfazioni perchè dal prossimo mi sa che per voi sarà un veloce ritorno nel nulla. Ci vediamo e grazie per i 3 punti che ci faranno comodo per salvarci voi siete uno squadrone che tremare il mondo fa (come il bofogna) e vi riprenderete presto, ve lo auguro di cuore e al ritorno sarete i benvenuti a Modena, penso che vi chiederemo anche il gemellaggio, abbiamo veramente un grande rispetto per la famosa e temuta carpi ultras :asd: :asd: :asd: :asd:


bulagnesen
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/12/2014, 10:48

Bel giorno d'iscrizione..... eri con i tuoi amici a leccarti le ferite 4 ore dopo?
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda io tifo in piedi » 04/11/2019, 0:09

Chi tace......

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti