CARPI- FANO domenica 20/10 E I 110 ANNI

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 2009
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI- FANO domenica 20/10 E I 110 ANNI

Messaggioda io tifo in piedi » 21/10/2019, 0:07

Bene, eccomi....lacrime asciugate, rabbia sbollita( x le problematiche createsi x la coreografia con le f.d.o ...) che se pur semplice, è stata approntata alle 17:10.....mi ero ripromesso di togliermi tanti sassolini....dopo le 20...ma è stato tutto talmente genuino, vero, pane e salame...che qualcuno non si merita nemmeno di essere menzionato, quindi gli faccio solo una dedica CARPI OGGI HA RISPOSTO, con amore, passione nostalgia...sconfiggendo la propria rinomata indolenza, menefreghismo...chi ha ritenuto che questa meravigliosa domenica, meritasse un BUDGET A O EURI....e che , quei splendidi, commossi e fieri guerrieri di ogni tempo, non meritassero nemmeno una t-shirt da 3e...SI È SCONTRATO FOTTUTAMENTE, con 5/6 persone, che con PURO AMORE BIANCOROSSO, hanno ideato, proposto.. Realizzato tutto quello che avete visto, compreso la spartana ma tanto vera , festa post match. ORGOGLIOSO di averla condivisa coi fratelli di una vita, ma anche con quei semplici, ma appassionati tifosi, che a cherp a se cnusom tut...X CARPI..X IL CARPI
chinito
Messaggi: 3902
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI- FANO domenica 20/10 E I 110 ANNI

Messaggioda chinito » 21/10/2019, 9:55

La differenza ieri, l'ha fatta la voglia di fare festa di chi è venuto allo stadio, nessuno escluso(a parte forse la dirigenza del Modena che è venuta a spiarci perchè anche se nonèunderby, ci temono).
Così il calcio è davvero bello e vincendo la partita ancora di più.
La squadra ha capito chiaramente cosa i tifosi gli hanno chiesto per giovedì e sono sicuro che ce la metterà tutta!!
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: CARPI- FANO domenica 20/10 E I 110 ANNI

Messaggioda ste » 21/10/2019, 10:08

Bello veramente vedere bambini nei Distinti saltare e incitare il Carpi, un ringraziamento anche hai 58 tifosi del Fano per lo striscione che hanno esposto infine bel colpo d occhio anche vedere la Curva Biancorossa ieri che partita dopo partita aumenta
di persone .
Un ringraziamento a gli invitati che sono intervenuti di persona a questa ricorrenza verso la Societa e a NOI tifosi....anche a coloro che facendo pervenire il loro saluto tramite riprese via internet . :rox:
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: CARPI- FANO domenica 20/10 E I 110 ANNI

Messaggioda Gino&Iniguez » 21/10/2019, 17:52

tutto veramente bello.
queste, di solito, sono le partite che fanno da spartiacque fra l'essere una buona squadra e lo stare la davanti
il fatto di averle vinte tutte (questa, Rimini, Gubbio) mi da segnali positivi. piu' di quanto non mi dia un pareggio a Padova.
ora testa e gambe a giovedi'
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI- FANO domenica 20/10 E I 110 ANNI

Messaggioda Ronca » 21/10/2019, 18:47

La maglia celebrativa dal vivo è molto bella, spero si possa prendere da qualche parte.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti