PLAY OFF 2020

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda vecchio » 14/07/2020, 21:40

io tifo in piedi ha scritto:Vecchio, le tue offese dalla feroce tastiera... Ti fanno assomigliare a volte...a quei personaggi.... Che vennero a Livorno x offendere il CFC senza averlo MAI incitato durante l'anno... AVANTI CARPI...IN OGNI CATEGORIA AL TUO FIANCO


Evidentemente abbiamo due concetti diversi di sudare ed onorare la maglia, un giorno capirai quanto gli frega ai giocatori della maglia. Il dato inconfutabile è che la condizione fisica di sapeva esser limitata, ma il cuore e l agonismo fanno parte del dna degli esseri umani, o ce li hai o no, evidentemente noi ne abbiamo pochi.
Io in match da dentro o fuori voglio 11 Gattuso
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda io tifo in piedi » 14/07/2020, 22:19

Beh...visto che ci conosciamo da quando Mantova era Cinciana....e oltre è un po ridicolo che parli a me di sudore e onore....ma ho sbagliato io a rispondere qua...che non è il mio campo....purtroppo ho ancora il vizio di spalti km...borghetti e amici
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda vecchio » 14/07/2020, 22:44

Bell’amarcord in vista della prossima stagione bel derby
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda mallo » 14/07/2020, 23:08

dariocarpi ha scritto:Questo non e' calcio...ce' da dire che sotto pressione non sempre abbiamo dimostrato di esser squadra matura.

Putroppo bisogna ammettere che da questi playoff siamo usciti maluccio.. tanta confusione...difesa oscena (mi scuso con Varga...Boccaccini ha fatto forse peggio)...il nostro miglior giocatore con la fascite del garagista....un Mister che pur avendo sec me fatto bene durante l anno...sulla gara secca e sulla lettura ha palesato limiti evidenti...

SI RIPARTE con diversi giocatori con cui monetizzare....sempre che sul mercato ci siano quattrini...dato che oramai e' consuetudine che il.mercato sia pagare L ingaggio E Amen....come a dire Dammi Biasci a 0 mi sacrifico io a pagargli lo stipendio....PURTROPPO VIVIAMO IN UN EPOCA DI PEZZENTI ANCHE NEL CALCIOMERCATO....

Cmq Prospetti appetibili ne abbiamo...debiti 0 e tanti ingaggi pesanti spariranno....vediamo..le basi x una gestione tranquilla ci sono tutte..

..io mi aspetto il solito tentativo della cordata romana



Ingaggi pesanti quali sarebbero?
Non avevamo fatto ad agosto una rosa al risparmio?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda mallo » 14/07/2020, 23:12

Cmq spero vivamente nella voglia di rivincita del patron.
Non è da lui farsi infinocchiare così dal palazzo e dalla politica...forse abbiamo pagato le sue dichiarazioni contro la lega in TV.
Delusione sacrosanta.
Ma smaltita...gradirei che spsccasse tutto!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda vecchio » 14/07/2020, 23:52

Smaltita la delusione inizia il piano di rivalsa sull avvocato e tutta la combriccola venduta e foraggiata dai panzerotti
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda solocarpi sez.mo » 15/07/2020, 0:12

vecchio ha scritto:Playoff inutili dal risultato scontato
La partita della panzerottese e’ degna della rubentus
Certo che arrivare in finale sarebbe contato parecchio per eventuali ripescaggi
Detto ciò è inconcepibile una forma atletica ed un approccio mentale con due risultati su tre a favore espressi in entrambe le partite

I ripescaggi in serie B non esistono più da quando l'intera lega si oppose ai ripescaggi dopo i fallimenti di bari cesena e Avellino. In quell'occasione Bonacini fu uno dei più attivi nell'opporsi. Secondo me fu un autogol clamoroso e una scelta strategica pessima. Per incassare pochi euro ti sei precluso un eventuale bonus futuro (nel medio periodo) oltre a non capire, nel breve periodo, che metterne dietro 5 in una B a 19 sarebbe stato molto complicato (e infatti siamo scesi a piombo)
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda dariocarpi » 15/07/2020, 7:37

VabBeh ma micca era colpa dei ripescaggi....pensiamo alla rosa dell anno scorso sia quella iniziale che dopo il mercato in Prima persona del Kom....

Vitale (panchinaro fisso in b )....Piu (mi pare Pistoia..medio bassa c)...Kresic (buonissimo a Padova)....Fantacci,Frascatore,Piscimerda in C... Marsura nel Livorno retrocesso a Febbraio....Mokulu retrocesso in D...Mbaye sparito/fuori rosa....Arribugo Brrrr

Gli unici Mustacchio(ma a parte il sovrappeso si vedevan le doti ) e Coulibaly a Trapani che sta giocando forte...

PENSATe cosa ci siamo ciucciati l anno precedente
Viva IL Fiduciario
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda Manto66 » 15/07/2020, 9:03

Ma il rigore su Vano sullo 0-0 l’ho visto solo io? Secondo me grande come una casa!!
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda chinito » 15/07/2020, 9:24

Il rigore c'era, ma avevamo la maglia biancorossa sbagliata; a parte questo, il Novara non ha rubato nulla, con qualche episodio si poteva pareggiare e andar a Reggio, ci sarebbe voluto lo spirito da immortale, ma il trend degli ultimi 6 anni è chiaro, lenta e inesorabile discesa e non saprei cosa può far sperare in un'inversione, costi alti, proprietà stanca che vuole abbandonare da un anno, covid, legapro allo sbando totale.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda vecchio » 15/07/2020, 11:19

Un colpo di pinna dello squalo
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Matte Fighters 09
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/07/2020, 12:22

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda Matte Fighters 09 » 15/07/2020, 11:45

Sconfitta più che meritata, abbiamo preso 4 gol in due partite e, francamente, poteva pure andare peggio....
Abbiamo pagato tanti fattori, in primis l'assenza di Ligi in difesa, poi la condizione di alcuni giocatori chiave che hanno fatto piuttosto male (Saber, Vano e Saric su tutti...).
Ora che l'amerezza è tangibile, spero che Bonacini non reagisca di pancia, in genere quando lo fa esce dal seminato. La squadra ad oggi è comunque valida e, anche a fronte di alcune cessioni che si potrebbero concretizzare in estate ( Vano/Saric/Ligi), penso permanga un' intelaiatura forte, probabilmente basterebbe puntellare alcuni ruoli chiave per tornare in corsa fra le prime il prox anno.. Come valuterà la cosa Banacini? Avrà ancora voglia di riprovarci? Sempre forza Carpi!
AVANTI CFC
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda solocarpi sez.mo » 15/07/2020, 12:56

dariocarpi ha scritto:VabBeh ma micca era colpa dei ripescaggi....pensiamo alla rosa dell anno scorso sia quella iniziale che dopo il mercato in Prima persona del Kom....

Vitale (panchinaro fisso in b )....Piu (mi pare Pistoia..medio bassa c)...Kresic (buonissimo a Padova)....Fantacci,Frascatore,Piscimerda in C... Marsura nel Livorno retrocesso a Febbraio....Mokulu retrocesso in D...Mbaye sparito/fuori rosa....Arribugo Brrrr

Gli unici Mustacchio(ma a parte il sovrappeso si vedevan le doti ) e Coulibaly a Trapani che sta giocando forte...

PENSATe cosa ci siamo ciucciati l anno precedente

È chiaro che la squadra era mediocre ma con 3 merde in più forse erano proprio le 3 merde a retrocedere.. senza, invece, le merde eravamo noi.
Ricordo comunque che a fine del girone di andata (dopo il pareggio di Venezia) ne avevamo almeno 3 o 4 dietro nonostante 4 partite in meno (quelle iniziali di chezzi). Poi gli scontri diretti (tipo in casa col Livorno) senza squadra per aspettare i saldi degli ultimi giorni di mercato e i colpi last minute del Kom sono riusciti nell'impresa di peggiorare una squadra già inguardabile.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda Ronca » 15/07/2020, 13:03

Matte Fighters 09 ha scritto:Sconfitta più che meritata, abbiamo preso 4 gol in due partite e, francamente, poteva pure andare peggio....
Abbiamo pagato tanti fattori, in primis l'assenza di Ligi in difesa, poi la condizione di alcuni giocatori chiave che hanno fatto piuttosto male (Saber, Vano e Saric su tutti...).
Ora che l'amerezza è tangibile, spero che Bonacini non reagisca di pancia, in genere quando lo fa esce dal seminato. La squadra ad oggi è comunque valida e, anche a fronte di alcune cessioni che si potrebbero concretizzare in estate ( Vano/Saric/Ligi), penso permanga un' intelaiatura forte, probabilmente basterebbe puntellare alcuni ruoli chiave per tornare in corsa fra le prime il prox anno.. Come valuterà la cosa Banacini? Avrà ancora voglia di riprovarci? Sempre forza Carpi!

Infatti io di questa stagione manterrò il ricordo di un bel Carpi, che partito a fari spenti stava maturando e acquisendo coscienza di sé, avremmo fatto un grandissimo finale di campionato e per me potevamo giocarcela per il primo posto.

I playoff è evidente che non eravamo preparati, in primis da un punto di fista fisico. Eravamo anche più indietro delle altre.

Il punto debole della squadra è sicuramente il temperamento, forse una soffiata di Giuntoli per trovare un paio di giocatori caratteriali ci serve. Per il resto bisogna dare atto a Stefanelli di aver costruito un'ottima squadra.
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: PLAY OFF 2020

Messaggioda white end red » 15/07/2020, 22:46

PLAY OFF 2020 UNA MEGAPAGLIACCIATA.CI AVREBBERO FATTO FUORI CONTRO LA BARIADLGRAVINA.IO SONO ULTRASCHIFATO.FOSSI IN BONACINI ANDREI FINO DALLA MERKEL.FORZA PRESIDENT È GUARITO DAL COVID GRAZIE A DIO, POSSIAMO USCIRE ANCHE DALLA LEGAPROSCIUTTO.GHIRELLI TIRA FORA I SOLD PER LE SQUADRE ONESTE COME NOI E POI DIMETTITI CHE E' MEGLIO DATTI ALL'IPPICA.BIASCI AL VICENZA NON SI LEGGE FORZA PRESIDENTE RIPARTIAMO DAI TRIBUNALI E MAL CHE VADA TENIAMOCI BIASCI E VINCIAMO A MARZO!SALUTO GLI AMICI BARESI E VICENTINI MAGARI MI SPIEGANO LE LORO MEDIE ,COME SI SALE CON ALTRI 30 PUNTI IN PALIO,E COME MAI LA TERNANA HA AVUTO 2 INFORTUNATI E I LORO GIOCATORI NEMMENO AMMONITI.ATTENDO UN RISCONTRO DAI NOSTRI AMICI!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti