BENVENUTO MORELLI

Moderatore: mallo

white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

BENVENUTO MORELLI

Messaggioda white end red » 28/08/2020, 13:38

Benvenuto sig.Morelli da parte di tutti noi ho sentito che vuole incontrare i tifosi,adesso il momento è un po' particolare ma avremmo occasione.Grazie per non aver lasciato solo il Carpi calcio ammetto che si è preso una bella responsabilità,in quanto Bonacini se pur non c'è stato mai un gran rapporto è stato il presidente più vincente,anche se nell'ultimo anno era tornato un rapporto con i tifosi come ai vecchi tempi.Sto vedendo che è in stend by la scelta di mister e direttore,non è un problema perche' il direttore c'è l'abbiamo in casa così come il mister ovvero Riolfo legato a Stefanelli.La sua parola di base è stata CONSOLIDAMENTO,bene per consolidare dobbiamo trattenere i giocatori più forti e lo staff che già si conoscono molto bene.Cambiando radicalmente il rischio beffa è dietro l'angolo.Lei ha dato una ventata d'ottimismo dopo le mancate motivazioni di Bonacini comprensibili per come la lega ci aveva trattato eccetera e per altri motivi ormai noti.Io le auguro ,anzi tutti noi ,vogliamo che lei migliori i risultati per poterlo fare deve ascoltare anche i consigli dei tifosi.Vedo che l'intenzione c'è.Adesso però parleranno il calciomercato e i risultati,dovrà affrontare gli elogi o le critiche!Io mi auguro che saranno solo elogi.Presidente noi siamo con lei ma tenga conto di quello che le ho scritto è il pensiero di molti tifosi!Buon lavoro e Forza Carpi!
.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 28/08/2020, 18:43

A me sta cosa che una società (sia la nuova che la vecchia) possa "ascoltare i consigli dei tifosi" fa sempre un po sorridere perché oltre che un po presuntuoso sarebbe preoccupante se decidessero in base a quanto scritto su un forum.
Che facciano come reputano più giusto se ci prendono sono contento per il nostro amato cfc e gli faccio i complimenti se non ci prendono ho tutto il diritto di scrivere (senza superare i limiti) che sono dei babi.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda SCACCO » 28/08/2020, 19:11

Intanto in bocca al lupo grosso come una casa ... Per il resto c'è tempo mi allineo cmq al pensiero del dott.sez. mo.
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda ciardi » 28/08/2020, 19:39

Io continuo ingenuamente a sperare che Pocheschi non firmi.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 28/08/2020, 19:45

ciardi ha scritto:Io continuo ingenuamente a sperare che Pocheschi non firmi.

Il fatto che non l'abbiano ancora ufficializzato, che sia già sul campo e che ci sia già stata una prestazione "de facto" con foto social dimostra una gestione al quanto originale.
Forse è questa la creatività di cui parlavano in conferenza?
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda ciardi » 28/08/2020, 20:18

A livello di originalità ero rimasto al settembre 2009, quando vidi al Cabassi le maglie del Bikkembergs Fossombrone.
Ora sono un po' confuso : Morelli che si fa fare una foto con il Poche, stringendogli la mano, dandola alla stampa,con un contratto non firmato ...
Forse erano andati a mangiare alla sagra del Pecorino romano DOP...
Ultima modifica di ciardi il 29/08/2020, 0:19, modificato 1 volta in totale.
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda ciardi » 28/08/2020, 20:23

Ronca aiutooo
Touchscreen impazzito . Mi puoi cancellare i messaggi extra? Per.pia
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda SCACCO » 28/08/2020, 20:54

Ciardi molla la bottiglia......
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda ciardi » 28/08/2020, 21:01

SCACCO ha scritto:Ciardi molla la bottiglia......

Ciardi, cambia il cellulare!
Da smartphone a smerdphone
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda Ronca » 28/08/2020, 22:33

Non capivo tutte queste risposte a morelli, era solo ciardi con lo smartphone piantato xD

Per dare una ventata di aria fresca Pochesci sarà il primo allenatore senza contratto?
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda white end red » 28/08/2020, 22:40

solocarpi sez.mo ha scritto:A me sta cosa che una società (sia la nuova che la vecchia) possa "ascoltare i consigli dei tifosi" fa sempre un po sorridere perché oltre che un po presuntuoso sarebbe preoccupante se decidessero in base a quanto scritto su un forum.
Che facciano come reputano più giusto se ci prendono sono contento per il nostro amato cfc e gli faccio i complimenti se non ci prendono ho tutto il diritto di scrivere (senza superare i limiti) che sono dei babi.

Il discorso é proprio questo sono inesperti per il calcio avrebbero dovuto presentare mister e direttore, invece ancora niente,gli altri soci dov' erano??Quello di cerea che simpatizza Carpi dai tempi di Kevin!Speriamo bene ti ho elencato alcuni i motivi dei consigli!Il resto lo scopriremo a breve!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 29/08/2020, 0:34

white end red ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:A me sta cosa che una società (sia la nuova che la vecchia) possa "ascoltare i consigli dei tifosi" fa sempre un po sorridere perché oltre che un po presuntuoso sarebbe preoccupante se decidessero in base a quanto scritto su un forum.
Che facciano come reputano più giusto se ci prendono sono contento per il nostro amato cfc e gli faccio i complimenti se non ci prendono ho tutto il diritto di scrivere (senza superare i limiti) che sono dei babi.

Il discorso é proprio questo sono inesperti per il calcio avrebbero dovuto presentare mister e direttore, invece ancora niente,gli altri soci dov' erano??Quello di cerea che simpatizza Carpi dai tempi di Kevin!Speriamo bene ti ho elencato alcuni i motivi dei consigli!Il resto lo scopriremo a breve!

Ho capito perfettamente ma un conto è essere inesperti un conto essere impreparati. A me sono sembrati entrambi ma è una mia impressione personle riferita a quello visto fino ad oggi che, per l'amor di dio, è poco perché deve ancora iniziare il mercato anche se, sempre secondo me, certi segnali sono eloquenti.
Ma arrivare a pensare che possano o debbano prendere consigli da un forum di tifosi siamo al paradosso. Va bene inesperti, forse anche impreparati, ma rincoglioniti no.
Scriviamo le nostre opinioni ma come già detto pensare di "dare consigli" mi sembra eccessivo e un po presuntuoso e sarebbe davvero preoccupante se sono messi così male.
psyco
Messaggi: 318
Iscritto il: 07/01/2015, 20:21

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda psyco » 29/08/2020, 10:11

solocarpi sez.mo ha scritto:A me sta cosa che una società (sia la nuova che la vecchia) possa "ascoltare i consigli dei tifosi" fa sempre un po sorridere perché oltre che un po presuntuoso sarebbe preoccupante se decidessero in base a quanto scritto su un forum.
Che facciano come reputano più giusto se ci prendono sono contento per il nostro amato cfc e gli faccio i complimenti se non ci prendono ho tutto il diritto di scrivere (senza superare i limiti) che sono dei babi.


esatto...c'è già chi è a libro paga per questo, senza dover ascoltare i consigli di nessuno perché lo fa come professione.

Il resto è come andare dal proprio medico di base e dirgli: "le consiglio di prescrivermi un'ecografia".
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda solocarpi sez.mo » 29/08/2020, 11:11

psyco ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:A me sta cosa che una società (sia la nuova che la vecchia) possa "ascoltare i consigli dei tifosi" fa sempre un po sorridere perché oltre che un po presuntuoso sarebbe preoccupante se decidessero in base a quanto scritto su un forum.
Che facciano come reputano più giusto se ci prendono sono contento per il nostro amato cfc e gli faccio i complimenti se non ci prendono ho tutto il diritto di scrivere (senza superare i limiti) che sono dei babi.


esatto...c'è già chi è a libro paga per questo, senza dover ascoltare i consigli di nessuno perché lo fa come professione.

Il resto è come andare dal proprio medico di base e dirgli: "le consiglio di prescrivermi un'ecografia".

Esempio perfetto.
Se è un medico di merda lo si scoprirà presto o tardi. Potrebbe anche essere cambiato o nel caso facesse grosse cavolate il "paziente" potrebbe anche lasciarci le penne....
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: BENVENUTO MORELLI

Messaggioda chinito » 31/08/2020, 9:53

Mi auguro che almeno per Settembre non abbia preso impegni, perchè per esser al timone di un club di calcio da novello, di cose da fare ed imparare ce ne sono migliaia e ogni dettaglio può essere decisivo.
Magari altra cosa da fare è chiarire chi e come mette i soldi e chi e come prende le decisioni, grazie.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sez.Cavezzo e 51 ospiti