Mi sono collegato alle 09:00 su TicketOne.
Biglietti già esauriti, non ero abbonato.
Amen
CARPI- A.J. FANO
Moderatore: mallo
-
ciardi
-
SCACCO
Re: CARPI- A.J. FANO
Esatto ...
- Ronca
- Amministratore
Dubito che siano esauriti, magari devono ancora caricare i posti disponibili.
-
Camisa bianco rossa
Io ero abbonato, ieri ho fatto la richiesta...arrivato ancora nulla....vedremo...
-
ciardi
Ronca ha scritto:Dubito che siano esauriti, magari devono ancora caricare i posti disponibili.
Hai ragione, Ronca, devono ancora caricarli.
Scacco mi ha scritto di aver telefonato in sede e saputo che non li avevano ancora contati.
-
chinito
La società Carpi Fc 1909 comunica di dover procrastinare l’avvio della libera vendita dei tagliandi relativi alla gara infrasettimanale casalinga contro il Alma Juventus Fano 1906
.
Le motivazioni sono da ricercarsi nella grande quantità di richieste di prelazione e gratuità pervenute, molte delle quali giunte fuori tempo massimo e prive della documentazione necessaria. Gli apparati amministrativi sono all’opera a pieno regime per vagliare ogni singola richiesta, emettere celermente risposte negative o positive, e procedere al calcolo dei rimanenti tagliandi disponibili per la vendita che saranno poi comunicati su questi canali.
Pertanto la società ha scelto di far slittare l’apertura della piattaforma di vendita online al tardo pomeriggio di oggi: vi sarà possibilità per i tifosi di acquistare i tagliandi, per i settori di Tribuna Azzurra, Tribuna Biancorossa e Distinti, sino alle ore 15 di mercoledì 7 Ottobre.
.
Le motivazioni sono da ricercarsi nella grande quantità di richieste di prelazione e gratuità pervenute, molte delle quali giunte fuori tempo massimo e prive della documentazione necessaria. Gli apparati amministrativi sono all’opera a pieno regime per vagliare ogni singola richiesta, emettere celermente risposte negative o positive, e procedere al calcolo dei rimanenti tagliandi disponibili per la vendita che saranno poi comunicati su questi canali.
Pertanto la società ha scelto di far slittare l’apertura della piattaforma di vendita online al tardo pomeriggio di oggi: vi sarà possibilità per i tifosi di acquistare i tagliandi, per i settori di Tribuna Azzurra, Tribuna Biancorossa e Distinti, sino alle ore 15 di mercoledì 7 Ottobre.
- Ronca
- Amministratore
Purtroppo molti figli di Facebook hanno mandato la foto della tessera del tifoso.
C'era scritto abbastanza chiaramente di mandare copia del abbonamento, l'hanno rilasciato a me un tagliando con scritto ABBONAMENTO 2019/2020 suppongo che l'abbiano rilasciato anche a loro. Ma vallo a spiegare ai fruitori di social network.
Questo ha ulteriormente rallentato le procedure che suppongo avvengano a manina da parte di qualche poveretto che sta lavorando per permettere ai tifosi di vedersi almeno una partita a gratis.
Ricordatevi che bonacini non si è nemmeno degnato di rimborsare per le partite non visionate, men che meno si è degnato di devolvere la quota in beneficienza, se li è intascati tutti.
C'era scritto abbastanza chiaramente di mandare copia del abbonamento, l'hanno rilasciato a me un tagliando con scritto ABBONAMENTO 2019/2020 suppongo che l'abbiano rilasciato anche a loro. Ma vallo a spiegare ai fruitori di social network.
Questo ha ulteriormente rallentato le procedure che suppongo avvengano a manina da parte di qualche poveretto che sta lavorando per permettere ai tifosi di vedersi almeno una partita a gratis.
Ricordatevi che bonacini non si è nemmeno degnato di rimborsare per le partite non visionate, men che meno si è degnato di devolvere la quota in beneficienza, se li è intascati tutti.
- vecchio
Noi non siamo figli di Facebook
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
carpsan
Ronca ha scritto:Purtroppo molti figli di Facebook hanno mandato la foto della tessera del tifoso.
direi che sono rimasti più precisamente nel bilancio della società che ha venduto, e chi ha rilevato ha la facoltà di decidere come e se rimborsarli .
Ci sono anche società di serie A che non hanno rimborsato ancora niente in attesa di sapere quali possibilità ci sono e quando potere metterle in pratica.
-
perla1
Ho inviato questa mattina, in ritardo rispetto alla prima scadenza, copia dell'abbonamento 2019/2020.
Anche se non richiesta ho mandato pure la copia della fidelity card con foto.
Vedremo . . . . .
Vedremo . . . . .
- Mac
Camisa bianco rossa ha scritto:Io ero abbonato, ieri ho fatto la richiesta...arrivato ancora nulla....vedremo...
anche io sono in attesa, l'ho inviata sabato.
-
steve
-
semprecarpi
Io ricevuto 2 volte, uno ieri sera e uno stamattina...
-
LUIS
Arrivato adesso il Ticket.
-
perla1
perla1 ha scritto:Ho inviato questa mattina, in ritardo rispetto alla prima scadenza, copia dell'abbonamento 2019/2020.
Vedremo . . . . .
Arrivato il rifiuto, inviata richiesta oltre il termine.