Ho in mente il 4-0 la vigilia di natale quando siamo andati in A, una festa in tutti i sensi, clima natalizio e Carpi mostruoso.
Loro avevano sempre la migliore tifoseria al seguito della B a mio parere anche quando facevano campionati anonimi venivano in 6/700.
Quest'anno li vedo come una delle principali favorite alla promozione visto che anche l'anno scorso sono scesi un po' per caso e hanno ancora Melchiorri davanti.
Direi che Martorelli non recupera, ho visto un allenamento in settimana, Carletti mi sembra molto carico, Maurizi e Biasci no. Non è partita da fare esperimenti ma in futuro riproverei Varoli nei tre dietro.
Maurizi messo esterno non si può vedere, continuerà a sfornare prestazioni scadenti, qua l'allenatore ci sta mettendo del suo, attenzione perché è uno dei pochi patrimoni in cassa al cfc.
Abbiamo bisogno di un esterno da affiancare a Lomolino.
Carpi Perugia
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
- Bandini
Re: Carpi Perugia
Giochiamo contro una squadra che ha qualità superiori e giocatori che in C non c’entrano nulla. Il mister ha già fatto capire che ci sarà qualche cambiamento, chissà magari un Ferretti dal primo minuto?
In ogni caso domani sarà durissima.
In ogni caso domani sarà durissima.
-
semprecarpi
Non è che la diamo persa in partenza, come col Sudtirol?
-
Manto66
Dopo la bella gara di Modena premio per Bellini titolare! Vediamo!
-
Sez.Cavezzo
Non male i primi 15 minuti...poi calati....non male l Argentino....speriamo nel toro perché biasci nn pervenuto
- Bandini
Dura dura, adesso credo firmerei per pareggio. Loro palleggiano bene e davanti sono molto pericolosi, messa bene che siamo ancora 0-0.
- Ronca
- Amministratore
Fino al 60' abbiamo subito come mai al Cabassi e meritavano loro.
Uscito quel ectoplasma di Ferretti, Carletti ha dato un po' di supporto in più alla manovra e anche Bayeye pur essendo bughissimo corre il doppio di tutti e la loro dinamicità ha messo in crisi il Perugia.
Alla fine su due corner abbiamo avuto i palloni per buttarla dentro purtroppo con scarsissima mira.
Uscito quel ectoplasma di Ferretti, Carletti ha dato un po' di supporto in più alla manovra e anche Bayeye pur essendo bughissimo corre il doppio di tutti e la loro dinamicità ha messo in crisi il Perugia.
Alla fine su due corner abbiamo avuto i palloni per buttarla dentro purtroppo con scarsissima mira.
-
Sez.Cavezzo
Bella partita...si poteva vincere nel finale...bella pestrazione della difesa ma soprattutto di gozzi....biasci punto dolente.....ora come ora meglio il toro....comunque bravi ragazzi
-
L'amaro Lucano
Pareggio tutto sommato meritato, anche se a tratti abbiamo subito le loro qualità tecniche. Benissimo la difesa, considerando che affrontavamo la squadra più in forma del girone e l'attaccante che con la lega Pro non c'entra nulla.
Salvarci senza grossi patemi e poi si vedrà
Salvarci senza grossi patemi e poi si vedrà
- Bandini
Ottimo punto contro una corazzata, MVP Gozzi che è in forma è che, sperando non sia uno stop lungo, si prenderà temporaneamente la fascia.
Davanti oggi maluccio tutti, Ferretti l’ho visto molto lento e fuori condizione.
Davanti oggi maluccio tutti, Ferretti l’ho visto molto lento e fuori condizione.
- leonardogoldoni1975
Per me pareggio meritato e non abbiamo subito tipo fort apache secondo me. Comunque questa squadra se ci fosse il pubblico renderebbe secondo me 30 per cento in più.
Avercelo avuto gli anni scorsi questo mister
Avercelo avuto gli anni scorsi questo mister
-
steve
Bel punto ottenuto giocando a viso aperto e senza grandi affanni...complimenti ai ragazzi e al mister!! Avanti cfc!!
CASARI UNO DI NOI!
-
LUIS
Anche per me buon pareggio molto bene la difesa oggi un Gozzi formato the wall bene il centrocampo con un Pupone Maurizi in grande spolvero Giovannini sempre Top.
Davanti Ferretti e Biasci male raddrizzato dall'ingresso del Toro.
Anche oggi partita preparata bene dal Mister .Daje!
Davanti Ferretti e Biasci male raddrizzato dall'ingresso del Toro.
Anche oggi partita preparata bene dal Mister .Daje!
- Gino&Iniguez
ottimo punto.
loro se non si sparano sulle palle sono in B ad Aprile
loro se non si sparano sulle palle sono in B ad Aprile
-
SCACCO
Bella partita , ottimo punto , non possiamo più essere considerati una sorpresa ! Molto bene gozzi , solito ghion , farà carriera , poi menziono Rossini , ha fatto un'uscita al limite dell'area grande nel secondo tempo salva risultato , infine non si parla mai di venturi , questo ragazzo mi convince sempre più .peccato davvero la rapina a mano armata di Mercoledì scorso ...forza cherp ....