CARPI-SUD TIROL

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-SUD TIROL

Messaggioda Ronca » 18/02/2021, 22:16

Sono d'accordo, ma infatti a me andava benissimo. Pur non piacendomi come personaggio e come allenatore.

Poi viene cacciato per motivi extra calcistici dicono al bar, che non conosco, e contestualmente i giocatori giocano a perdere.

L'unico pensiero logico è che ci sia lui di mezzo.

Poi il contorno di Morrone anche lui allontanato con chiacchiere da bar me lo fa vedere bene lontano da Carpi.
semprecarpi
Messaggi: 1697
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-SUD TIROL

Messaggioda semprecarpi » 18/02/2021, 22:31

Torno a discorsi seri: Rossini sarà operato e starà fermo 3 mesi, stagione finita... ora Pochesci dovrà smetterla col ballottaggio e decidere chi far giocare in porta
io tifo in piedi
Messaggi: 2014
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-SUD TIROL

Messaggioda io tifo in piedi » 18/02/2021, 23:05

Cercare un guardiano esperto negli svincolati? Credo la sicurezza e il carisma di un paradisi..mandrelli ecc...sarebbe molto utile, no??
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-SUD TIROL

Messaggioda dariocarpi » 19/02/2021, 7:18

Dipende IO TIFO.....abbiamo un solo slot OVER per cui o scegliamo il mediano/difensore Croato (che serve come il.pane per far rifiatare Fofana) oppure un portiere esperto svincolato.......

Dilemma non facile....il.portiere ruolo difficile sopratutto mentalmente....gente che non gioca da un anno devi dargli il tempo di conoscere difensori e prendere confidenza....siamo già a fine Febbraio....magari al.netto di qualche cappella ti va bene come con Piscitelli che trovammo uno decente magari no....

Io personalmente darei fiducia ai due ragazzini.....ma se la Mission e' Lanciare giovani e monetizzare.....ne abbiamo due nostri,che finora hanno fatto bene e apprezzatissimi in spogliatoio.......
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SUD TIROL

Messaggioda forever » 19/02/2021, 9:26

Ronca ha scritto:Analizziamo le partite dopo l'esonero (a detta di molti per motivi extra calcistici che se fossero veri...)

A San Benedetto perdiamo 5-1 contro una squadra che di lì a poco esonererà lo scarsissimo allenatore.

Col Salò si perde di misura in casa una partita, prendiamo gol subito, in cui effettuiamo un (1) tiro, nel secondo tempo pur sotto non facciamo nessuna azione offensiva.

Col Mantova gli ultras vanno al allenamento per caricare la squadra, vengono schierati tre giocatori arrivati da un giorno. Vittoria e soprattutto prestazione gagliarda per 90'.

A Fano contro il peggior attacco del girone si perde 4-0, prendiamo gol subito, non tiriamo in porta e dopo un tempo la partita è finita.

Con l'Imolese in casa la partita dura 20', nessun accenno di reazione. Altri gol presi immediatamente.

Con il Padova prendiamo 6 gol di cui 5 li causano giocatori del Carpi.

Torna pochesci ad Arezzo facciamo te gol e con il Sudtirol altra prestazione con tutti i giocatori collegati tutta la partita.

In pratica in TUTTE le partite senza povhesci, tranne quella con gli ultras al campo, hanno preso imbarcate e gol dopo 10' se non è malafede dategli voi un nome.



Io credo che chi è sceso in campo abbia sempre giocato per fare bella figura......poi se consideriamo il viavai che c'e' stato dall'inizio dirigenti, staff, allenatori ecc......forse arriva un momento che anche chi gioca non ci capisce + un cazzo e questo si è visto in campo. Non siamo una squadra forte, quella dell'anno scorso era forte, ma a centrocampo avevi Saric, Saber, Pezzi ha fatto il suo....sulle fasce Sarzi e quel Rossoni niente male, ma soprattutto in panchina avevi gente che quando saliva dava un buon contributo alla causa.....Simonetti,Pellegrini, Carta, Maurizi, Lo Molino......... No dai, con tutta la volontà, le rose non sono paragonabili. Detto questo, senza casini, viavai di dirigenti, staff e allenatori, oggi saremmo nei 10. Servirebbe una luce, una roba che ti fa fare un balzo sia d'entusiasmo che di classifica.....che ne so, una vittoria in Romagna Lunedi che ti metta al sicuro a che ti permetta di affrontare quello che resta del campionato senza ansia. Difficile possa accadere, anche perché oggi il cesena vince anche con titolari fuori, però....sperare non costa niente, l'anno scorso a cesena abbiamo preso 3 punti con un tiro in 90 minuti e gran culo.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti